Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    31/08/2020    10 recensioni
| Raccolta di drabbles-indovinello partecipanti all'iniziativa "Sfida di scrittura" del gruppo Facebook "Caffè e calderotti".
1. Speciale per te -> indovinare la coppia canon
2- A qualsiasi costo -> indovinare mittente e destinatario
"Lo vuoi davvero?" ha chiesto lui.
Io non ho risposto, i miei occhi continuavano a essere su di te e basta.
Ardevo di desiderio: ti avrei avuto – a qualsiasi costo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A qualsiasi costo

 



A catturarmi è stata la tua eccezionalità, il modo in cui svettavi in mezzo a quanti non valevano neanche la metà di te.
Aspettavi proprio me, deve essere così, anche se allora non sapevo per quanto poco saremmo stati insieme – quanto poco sarebbe durato il nostro connubio.
Mi hai reso migliore di ciò che sono, questo è quanto, ma suppongo sia in fondo quello che tu fai con tutti.
Altri si sono accorti di quanto ti volessi prima di me.
"Lo vuoi davvero?" ha chiesto lui.
Io non ho risposto, i miei occhi continuavano a essere su di te e basta.
Ardevo di desiderio: ti avrei avuto – a qualsiasi costo.

[110 parole]









***
NDA: Anche questa seconda drabble-indovinello partecipa all'iniziativa del gruppo "Caffè e calderotti": la sfida questa volta era scrivere un indovinello nello stile di un biglietto di San Valentino. Ammessi sono tutti gli abbinamenti (perfino coinvolgendo oggetti, come la GazzaxCappelloParlante) e l'obiettivo è quello di indovinare sia il mittente che il destinatario. Se vi va di tentare di indovinare, vi farò sapere poi in privato la soluzione:)
Ho deciso di creare una raccolta perché prevedo molti indovinelli per il futuro ahah Il titolo globale della raccolta è solo un pizzico di autoironia.

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma