Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Flamewolf2    26/09/2020    4 recensioni
Nuovo account, vecchia storia! Sono Flamewolf, ho perso i dati d'accesso della mia vecchia storia. La riprendo da qui, almeno finché il problema non viene risolto. Scusate il disagio.
La guerra è finita, ma Capitol esige vendetta. La gente ha la memoria corta, ha bisogno di promemoria...
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6° giorno-mattina

 

Amalia Perez, tributo del distretto 4, 17 anni

Continuo a vagare senza alcuna meta. Ogni passo risuona nel vuoto, non faccio alcun tentativo per nascondere la mia presenza. Che senso avrebbe ormai? La mia vita è segnata ormai, qualsiasi cosa io faccia. Nulla potrà mai cancellare il fatto che le mie mani sono sporche di sangue. Con che coraggio posso continuare a studiare, sapendo che ho spezzato una vita? Il mio sogno è distrutto, non potrò mai essere un medico credibile. Ho ucciso un'innocente davanti all'intera nazione. Tutto ciò che mi rimane è questa spada. È stato Richard ad insistere per insegnarmi ad usarla, io avevo accettato solamente perché volevo passare del tempo con lui, nient'altro. Immagino che uscita qui o mi chiuderò in casa, o farò domanda per diventare un pacificatore, non ci sono alternative, ogni altra strada mi è preclusa. Come potrei stare tranquillamente in mezzo agli altri dopo aver ucciso una mia amica? Come potrei tollerare i giudizi della gente? La famiglia di Yuki si chiederebbe in eterno perché lui no e io sì, e non saprò mai cosa rispondere. Yuki è morto, se n'è andato per sempre, e mi tocca accettarlo. Mentre vedevo Annah morire, mi sono ricordata di ogni cosa, con estrema chiarezza. I miei amici non sono in una spiaggia, ma sono diventati cibo per vermi e nulla più. I loro corpi sono stati sfregiati dalla pioggia, e non avranno diritto neppure ad un onorevole funerale. Mi sono solamente raccontata un fiume di bugie, esattamente come fa la mamma in relazione alla morte di papà. Immagino che la mela non cada lontano dall'albero. Mi sto riducendo come lei? Sarò anch'io un peso per Richard per tutto il resto della mia vita? Come posso far questo all'unica persona al mondo che mi ama ancora? Porto solo tragedie e distruzione, era meglio se mio fratello continuasse ad odiarmi come faceva quando eravamo bambini. A quest'ora almeno non soffrirebbe.

Giro l'angolo del corridoio, ed intravedo una ragazza. Ha la gonna sporca di sangue, è alta, molto magra, e con delle lentiggini sparse un po' in tutto il corpo. Appena mi vide, la ragazza cerca immediatamente una freccia nella sua faretra, pronta ad attaccarmi. Non mi muovo, anzi, rimango immobile ad osservare le sue dita callose e lunghe, le stesse che hanno decretato la morte del mio Yuki. Ci incontriamo finalmente. Mi ricordo poco di te. So che passavi spesso il tuo tempo con un ragazzo albino. Dov'è lui adesso? È morto? Anche il tuo cuore è spezzato come il mio? Cosa ci hanno fatto?

Mi accorgo che ho ripreso a piangere ancora una volta. Ormai si può dire che ho passato l'intera arena a farlo. Eppure ho continuato sempre ad andare avanti, ma questo solo perché avevo i miei amici accanto a me. Avevo Yuki a stringermi la mano, Annah ad asciugarmi le lacrime, e Lucile a farmi tornare il sorriso sul volto. Ora non rimane più nessuno, neppure la prospettiva di un futuro sereno. Non rimane più nulla per me in questo mondo a parte mio fratello.

Nel vedermi in questo stato, la ragazza abbassa l'arma, fra la confusione e la pietà.

“Sei stata tu ad uccidere Yuki” affermo senza alcuna esitazione. Non ho bisogno di alcuna sua conferma, lo so già, non potrebbe essere nessun altro.

La ragazza abbassa lo sguardo colpevole “Mi dispiace, non c'era nulla di personale nelle mie azioni, spero tu lo capisca” dichiara.

Nulla di personale? Era il mio migliore amico! È stato il primo con cui ho legato in questo inferno! Era giovane, ed intelligente, e tanto buono! Aveva una famiglia amorevole che lo aspettava! Aveva ancora tanto da dare, e sono sicura che se fosse vissuto, sarebbe riuscito a migliorare la vita di tante persone, esattamente come ha fatto con la mia!

Stringo le mani a pugno per la rabbia, ma dura poco. Che senso ha ormai? Yuki se n'è andato per sempre, e non tornerà mai più. Questa ragazza ha fatto in fondo solamente ciò che le serviva per tornare a casa. E io invece? Che intenzioni ho? Voglio davvero di nuovo combattere? Mi sento così stanca... mi sembra di lottare da una vita intera! Sono davvero costretta ad uccidere questa ragazza? So che è l'assassina di Yuki, ma non riesco a fargliene una colpa. I veri responsabili sono le alte sfere di Capitol. Sono loro ad averci messo l'uno contro l'altro, sono loro ad averla armata. Non ha neppure senso chiederle perché proprio lui fra tutti, perché arrivati a questo punto, l'uno vale l'altro. Se non fosse stata lei, qualcun altro l'avrebbe ucciso. Eppure... avrei voluto tanto che ce la facesse! Sarei stata disposta a sacrificare la mia vita pur di farlo tornare a casa! Non si meritava tutto questo!

“Hai qualcuno che ti aspetta a casa?” chiedo a bruciapelo alla ragazza.

L'arciera sgrana gli occhi incredula, non se l' aspettava. “Mio padre” risponde onestamente “E i miei amici, ma soprattutto devo tornare per tenere fede ad una promessa”.

Annuisco debolmente. Lei ha ancora delle ragioni per voler vivere. Chi sono io per negargliele? Non ho già fatto abbastanza danni con Annah? Anche lei aveva un genitore che l'aspettava a casa, e grandi sogni da realizzare. Sono sicura che sarebbe diventata un'ottima stilista! Per colpa mia, il mondo non vedrà mai le sue creazioni.

Mi inginocchio per terra, di fronte allo sguardo incredulo della mia avversaria. “Fallo” la incoraggio con un umido sorriso.

La bianca indietreggia, completamente sconvolta “Aspetta, che stai dicendo? Non provi neppure a difenderti?”.

Nel mio volto appare una smorfia amara. Che senso avrebbe farlo? La verità è che sono un'assassina che non può portare nulla di positivo alla società. Merito una punizione per tutti i miei crimini. Non solo ho spezzato una vita, ma non ho potuto far nulla per salvare i miei amici. Sono inutile e dannosa, il mondo starà meglio senza di me.“Volevi una sfida all'ultimo sangue?” le chiedo “Mi dispiace, ma non posso accontentarti”.

“Non è questo che...” la ragazza si blocca, e sospira “Mi dispiace, mi stavi anche simpatica” aggiunge poi finalmente sconfitta, mentre carica nuovamente l'arma.

Sento all'improvviso un forte dolore all'altezza dello stomaco. Che sia paura? In fondo sto per morire! Devo farlo però, o questo, o devo uccidere di nuovo, e io sono stanca di giocare a questo stupido gioco! Non mi va più di seguire queste diaboliche regole! A pensarci bene, avrei dovuto farlo subito, sarebbe stato un gesto di protesta bello e buono all'epoca. Guarda invece dove sono arrivata!

“Per favore, fai che sia indolore” la supplico, per poi rivolgermi ad una delle telecamere, e guardare dritto verso l'obiettivo “E tu non guardare” aggiungo poi, rivolgendomi direttamente a mio fratello.

Richard, ti prego perdonami, spero tu possa capire e comprendermi. Sono stata una pessima sorella, ma questa è purtroppo la mia unica via di fuga. Non voglio più uccidere, non voglio più soffrire. Se uscissi di qui, vivrei con i fantasmi come la mamma, e non voglio.

Chiudo gli occhi.

 

Santos Mels, tributo del distretto 11, 17 anni

Lo xilofono smette di suonare, e subito dopo compare un nuovo suono: una campanella, simile a quella che c'era nella mia scuola. È il segnale, lo scontro finale sta per iniziare. Stringo forte la mia falce. Damerae, sto per tornare, mi manca pochissimo, una sola vittima e poi sarò tuo per sempre. Non so perché il fato si sia opposto così tanto a noi, ma poco importa: mio padre è morto, il distretto può anche fottersi con tutti i soldi che avremo, e anche questo ultimo ostacolo si sta per concludere. A breve saremo insieme per sempre, e nulla ci potrà mai più separare. Non mi importa che fine farà questo Paese finché tu sarai al mio fianco. È vero, probabilmente mi toccherà consolare il tuo cuore gentile ad ogni nuova mietitura, ma non vedremo mai i nostri figli sopportare tutto questo, grazie al cielo non possiamo averne. Soltanto quella stronza di una cecchina si trova in mezzo ai coglioni. Avrei preferito affrontare quell'altra, la sirenetta del quattro, sarebbe stato uno scontro più divertente ed onesto, ma dovrò accontentarmi, in fondo ho un conto aperto con quella tipa. Su di lei sfogherò tutta la rabbia che mi circola ancora in corpo, sono sicuro che almeno lei sarà in grado di soddisfarmi. Deve farlo, il suo sarà il mio ultimo omicidio legalizzato. Con mio padre quella volta siamo stati fortunati a non farci beccare, ma non credo che anche la prossima volta le cose andranno in quel modo. Ho un'ultima occasione per realizzare ogni mia fantasia, anche quella più becera. Voglio pisciarle nel cranio, squartarle la pancia, e tirare fuori tutti i suoi organi, similmente a come ho fatto con quell'ipocrita del distretto sette. Voglio vedere da vicino come è fatto un utero, così per curiosità. Per ovvie ragioni Milo non ha potuto accontentarmi. Le strapperò tutti i denti poi, ho sempre trovato le loro radici estremamente affascinati. Devo solo trovarla per primo.

Un fischio squarcia l'aria, dandomi un brivido familiare lungo tutta la schiena.

Faccio un balzo all'indietro, riuscendo a schivare per poco una freccia. Merda! Mi ha trovato prima lei.

Mi guardo intorno con frenesia. Dov'è? Dov'è quella puttana?

Avverto un nuovo fischio, ma questa volta non sono così rapido a schivare, ma fortunatamente la stronza non ha preso bene la mira, e la freccia finisce solamente per graffiarmi la guancia.

Sento un rivolo caldo scivolarmi dal viso, fino al collo. Una nuova cicatrice nel corpo, dopo il regalo del cucciolotto del distretto 10. Dopo questa esperienza sicuramente non sarò più considerato bello come prima, ma il mio Damerae mi amerà lo stesso. Rimane il fatto che avrò dei segni che mi ricorderanno per sempre di quei momenti in cui qualcuno mi ha schiacciato, come se tutte le botte che ho ricevuto da bambino non fossero bastate. Fanculo! Quella troia farà la stessa fine di quel maledetto!

Finalmente la vedo. È al piano di sopra, sta sparando da una crepa del pavimento. Bingo.

La bianca si accorge della cosa, ed intravedo il suo volto impallidire. Ora tocca te ad avere paura. Ora capirai finalmente cosa significa mettersi contro di me!

Inizio a correre a zig-zag verso la prima rampa di scale che trovo. So che probabilmente mi starà aspettando all'ultimo gradino, ma devo rischiare. Non posso rimanere di certo fermo a fare da bersaglio!

Come supponevo, quella stronza è già pronta in postazioni, con quel fottuto arco in mano. Sono in una posizione di svantaggio, ma non mi importa. Sono sopravvissuto alle trappole di quei due ragazzini, all'assalto del cucciolotto, ad un tentativo di avvelenamento, e all'assedio di quello stronzo del distretto 3. Sono invincibile ormai! Sono già sopravvissuto a queste frecce, non fallirò di certo ora!

Schivo con facilità altri due colpi. La tensione e i miei movimenti imprevedibili le impediscono di prendere la mira come si deve. Mi getto sopra di lei con un sol balzo, esattamente come una tigre farebbe come una gazzella, lasciandola completamente di stucco. Voglio ucciderla con calma, voglio gustarmi quest'ultimo omicidio. Voglio annientare ogni sua resistenza, ogni suo orgoglio e speranza. Voglio che soffra, deve pagare per quello che mi ha fatto!

La ragazza inizia ad agitarsi, e a colpirmi i fianchi con le ginocchia, ma i suoi colpi sono troppo deboli. Per tutta risposta, la colpisco in pieno volto con un pugno, prima alla zigomo, poi all'occhio destro. Se la pianterà in questo modo di sparare a destra e a manca!

La bianca si lascia sfuggire un urlo di dolore, e mi spinge via da sé con maggiore forza. Finisco per perdere l'equilibrio, e sento che sto per rotolare giù per le scale, ma non cadrò da solo. All'ultimo l'afferro per il braccio, ed insieme cadiamo di sotto, fino al pianerottolo.

Tutto il mio corpo sta ululando di dolore, soprattutto il mio fianco sinistro. Forse mi sono incrinato una costola, ma l'adrenalina in corpo mi dà la forza per reagire.

Mi volto, e cerco Zerene con lo sguardo. Sta cercando la sua faretra, caduta poco lontana da lei. Non si è ancora arresa? Possibile? È un osso tosto questa, non mi sorprende che sia arrivata fino alla finale! Ha ancora speranza di farcela nonostante il volto tumefatto, e il sangue che sta perdendo all'altezza delle cosce. Sicuramente ucciderla mi darà molta soddisfazione, perfino più di quanto pensassi! Non quanto quella merda che sono stato costretto a chiamare padre, ma certamente più di Milo o di Ben. Forza, Zerene! Fammi vedere di che colore sono le tue budella!

Riafferro in mano la falce, e mi scaravento nuovamente verso di lei, ma mi accorgo all'ultimo che ha una freccia in mano.

Il fiato mi si blocca, boccheggio disperatamente, mentre il sangue straripa violentemente dalla mia gola, andando ad infradiciare la sporca assassina. È questo che si prova allora? Non doveva finire in questo modo!

Zerene mi spinge via, e cado al suo fianco senza alcun lamento. Che ne sarà di me? Che ne sarà di Damerae e del nostro amore? Sarà tutta una storia passata? Non voglio finire nell'oblio! Mi state guardando, vero? Non dimenticatemi di me! Io sono Santos, io sono ancora vivo!

Damerae!

Damerae!

Dam....

 

 

 

 

Signori, è finita! Manca un solo capitolo, in cui tirerò le file di tutte queste storie. Contenti del finali? Avevo in mente Zerene come vincitrice da tempi immemori. A volte pianificavo di cambiare le cose, ma alla fine sono rimasta fedele alla mia idea originale.

Sabato prossimo, ultimo capitolo!

Alla prossima!

 

Classifica:

24° Anona Dream, tributo del distretto 12, 17 anni, uccisa da Diamond (3 pov)

23° Iris Cruise, tributo del distretto 8, 15 anni, uccisa da Santos (3 pov)

22° Cole Mccalen, tributo del distretto 12, 15 anni, ucciso da Isabelle (2 pov)

21° Eric Murter, tributo del distretto 9, 18 anni, ucciso da Cole (3 pov)

20° Jacob Goldwell, tributo del distretto 8, 17 anni, ucciso da Logan (2 pov)

19° Cassandra Winsdor, tributo del distretto 2, 16 anni, uccisa da Diamond (3 pov)

18° Lucile Marshall, tributo del distretto 3, 17 anni, uccisa da un serpente velenoso (3 pov)

17° Annabelle Janice Mullins, tributo del distretto 5, 15 anni, uccisa da Violet (3 pov)

16° Violet Hardlock, tributo del distretto 11, 15 anni, uccisa da Kane (3 pov)

15° Milo Ruiz, tributo del distretto 7, 18 anni, ucciso da Santos (4 pov)

14° Kane Wave, tributo del distretto 5, 18 anni, ucciso da Isabelle (4 pov)

13° Diamond Johnson, tributo del distretto 1, 18 anni, ucciso da Dingir (4 pov)

12° Yuki Reed, tributo del distretto 4, 18 anni, ucciso da Zerene (3 pov)

11° Melody Russell, tributo del distretto 7, 16 anni, uccisa da Zerene (5 pov)

10° Jordan Cold, tributo del distretto 6, 17 anni, ucciso da Santos (4 pov)

9° Logan Arrow, tributo del distretto 2, 17 anni, ucciso dalla pioggia acida (5 pov)

8° Isabelle Blackwood, tributo del distretto 9, 17 anni, uccisa dai ratti (5 pov)

7° Daisy Jones, tributo del distretto 10, 15 anni, uccisa da Santos (5 pov)

6° Ben Williams, tributo del distretto 10, 14 anni, ucciso da Santos (5 pov)

5° Annah Erodis, tributo del distretto 1, 17 anni, uccisa da Amalia (5 pov)

4° Dingir Gutierrez, tributo del distretto 3, 18 anni, ucciso da Santos (5 pov)

3° Amalia Perez, tributo del distretto 4, 17 anni, uccisa da Zerene (6 pov)

2° Santos Mels, tributo del distretto 11, 17 anni, ucciso da Zerene (6 pov)

VINCITRICE: Zerene Glendower, tributo del distretto 6, 18 anni (6 pov)

 

Masterkiller:

Santos (6 uccisioni)

Zerene (4 uccisioni)

Altro (3 uccisione)

Diamond (2 uccisioni)

Isabelle (2 uccisioni)

Amalia (1 uccisione)

Dingir (1 uccisione)

Cole (1 uccisione)

Logan (1 uccisione)

Violet (1 uccisione)

Kane (1 uccisione)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Flamewolf2