Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Seiyako    29/09/2020    1 recensioni
La lezione di hip hop è terminata da poco. Sono stanca e sudata. Sto per andare via ma qualcuno, un ragazzo, mi blocca il passaggio impedendomi di uscire. Il motivo? Vuole, o meglio, pretende di ballare un valzer con me. Gli scoppio a ridere in faccia...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               Vivir Mi Vida

Siamo a cena fuori, in un bel ristorantino. Siamo seduti in una terrazza con vista mare e mangiamo a lume di candela. La musica è assordante e ,ogni tanto, dobbiamo alzare la voce per riuscire a capire ciò che  io e Mattia ci diciamo. Il Dj ha inserito una bachata, ma in pochissimi la stanno ballando in coppia. Se c'è una cosa che mi da fastidio è vedere una danza sudamericana ballata a mo di ballo di gruppo. Vorrei andare vicino alla consolle, strappare il microfono dalle mani del Dj e poi urlare: "LA BACHATA NON È UN BALLO DI GRUPPO! STATE RENDENDO RIDICOLO UN BALLO BELLISSIMO".
Ma mi trattengo e continuo a cenare. 
Obsesiòn degli Aventura giunge al termine. Meno male. Non ne potevo più di vedere quello scempio. Un vero insulto all'arte della danza. Mattia ride sotto i baffi, mi ha letto nel pensiero, è d'accordo con me. Si passa una mano fra i suoi capelli biondi, scuote la testa, taglia con forchetta e coltello un pezzo di Angus e poi lo mangia masticando lentamente. Io sono piena, non ho più appetito. Vorrei solamente digerire. Mi balena in mente un'idea. Mi alzo di scatto e raggiungo speditamente il Dj. Mattia mi guarda stranito, si sta chiedono che cosa ho intenzione di fare. Sussurro qualcosa all'orecchio del Dj, lui annuisce, scorre con il dito indice il touchpad del computer e clicca sulla canzone che ho richiesto. Subito il salone viene inondato dalle note di Vivir Mi Vida di Marc Anthony. Corro da Mattia e lo costringo ad alzarsi. Lui ride. Ha finalmente capito che voglio dare una bella dimostrazione su come si balla un vero caraibico. Ci mettiamo al centro della pista e iniziamo.

Voy a reír, voy a bailar
Vivir mi vida, la la la la
Voy a reír, voy a gozar
Vivir mi vida, la la la la...


Balliamo sinuosi, muovendo le anche. Facciamo dei volteggi e incrociamo le gambe. Tutti quanti rimangono a bocca aperta, non si aspettavano di vedere un vero spettacolo.
Terminiamo con un casquè. Tutti fischiano e applaudono. Ci inchiniamo in segno di ringraziamento e poi torniamo al nostro tavolo. Hanno appena portato il dolce.
"Era proprio necessario?" Ride Mattia, mentre affonda il cucchiaino nel gelato.
"Si, lo era" rispondo vivacemente.
"Sei pazza, Licia".
"Si, hai ragione. Sono una vera pazza".
Ridiamo e mangiamo il delizioso gelato cioccolato e nocciola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako