Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: victoria electra black    03/11/2020    12 recensioni
(STORIA INTERATTIVA - MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
*
E' il ventunesimo secolo ed una nuova Guerra del Santo Graal ha inizio. Il mondo dei maghi è in fibrillazione per un evento del genere ed ognuno di loro spera, in fondo al cuore, di essere scelto dal Graal per recare lustro alla propria casata; per recare gioie alla propria famiglia o anche solo per esaudire il proprio desiderio più nascosto. Ognuno di noi, nel profondo, cela sempre un qualcosa che vorrebbe ad ogni costo. E questo il Graal può dartelo! Come dicono i babbani? chiedi e ti sarà dato!
E tu? Che ruolo avrai in tutto questo? Sarai un mago... oppure un eroe della nostra storia?
DAL TESTO:
Correva.
Correva come mai come prima d'ora. A perdi fiato, all'impazzata, con il cuore in gola ed alla ricerca della salvezza. Dietro di lei, il nemico si avvicinava senza sosta e senza timore, in attesa di un singolo istante in cui lei avrebbe vacillato, pronto a scagliare il suo colpo migliore.
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

|| FATE ||



PROLOGO:




Free Image
Hosting at FunkyIMG.com

Selene Artemis Greengrass, 21 anni, ex tassorosso



Correva.

Correva come mai come prima d'ora. A perdi fiato, all'impazzata, con il cuore in gola ed alla ricerca della salvezza. Dietro di lei, il nemico si avvicinava senza sosta e senza timore, in attesa di un singolo istante in cui lei avrebbe vacillato, pronto a scagliare il suo colpo migliore.

Selene girò l'angolo di uno dei tanti scaffali di quel vecchio e polveroso magazzino e cercò di nascondersi, come meglio poté, in quelli che gli sembravano i resti di un antico armadio svanitore. Si appoggiò al suo interno, chiudendosi appena l'unica anta rimasta dello stesso. E pregava. Pregava che quel supplizio avesse fine; che, magari, fosse solo tutto un brutto sogno, sì, magari era proprio così. Si sarebbe svegliata, ritrovandosi nella sua solita casetta di 50 metri quadri, pronta ad affrontare una nuova giornata lavorativa al Ministero della Magia. Avrebbe salutato la sua gatta, Bastet, gli avrebbe dato da mangiare e poi si sarebbe fatta una bella doccia ristoratrice. Dopodiché si sarebbe vestita, avrebbe fatto colazione e, dopo aver baciato le foto di suo padre e di sua sorella maggiore, li avrebbe salutati con le solite lacrime agli occhi e se ne sarebbe andata. Pronta ad affrontare la solita giornata noiosa che l'attendeva ogni giorno, da quando si era diplomata.

Non puoi nasconderti per sempre, rassegnati”

La voce tagliente del suo nemico ruppe l'incanto, riportandola alla dura realtà.

Il cuore prese a batterle più veloce non appena sentì i passi del suo avversario avvicinarsi a lei e quando questi smisero di produrre alcun tipo di suono, trattenne il fiato, in attesa di una qualsiasi mossa.

Ti prego, fa che se ne sia andato. Ti prego, ti prego.

Eccoti qua, principessa”

La voce di lui ed il tocco delle sue gelide mani sulle sue tempie, la fecero rabbrividire. Si staccò di botto da lui e si portò velocemente la mani nel punto dove l'aveva toccata, per assicurarsi che non gli avesse fatto nulla di male.

Lo guardò dritto in faccia. I brividi la percorsero da capo a piedi, il cuore continuava a batterle all'impazzata, senza mai fermasi, ed il ghigno che vide sul volto del suo nemico le fece gelare il sangue nelle vene.

E' finita, principessa”

Lo vide caricare il colpo. Distolse lo sguardo per la troppa paura e poi... il colpo si attutì su qualcosa.

E non la raggiunse mai.





Angolo Autrice e SPIEGAZIONI:



Buongiorno a tutti voi ^^

Per chi non mi conoscesse già, piacere, sono Victoria – Vic abbreviato – ed oggi sono qui per riproporvi una storia interattiva!

Ammetto che ho avuto vari dubbi sul pubblicarla o meno, per questo vi avverto che, nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare ad un numero minimo di partecipanti, è mooooolto probabile che cancellerò la storia e la riadatterò come un originale. Ma prima di fare ciò, perché non provarci? ;) quindi passiamo a quelle che sono le SPIEGAZIONI della storia.

Il tutto nasce dal mio amore – spropositato, a questo punto xD – per l'anime Fate! (se siete degli amanti di Fate come me, vi prego di PALESARVI xD).

Per chi non lo conoscesse, il mondo di Fate ruota tutto attorno a quella che viene chiamata “la guerra del Santo Graal” in cui maghi, e non, si sfidano fra loro per ottenere, appunto, quello che evidenziano come il Santo Graal. Per far ciò, tutti loro evocano dalle varie epoche (passato, presente ed anche dal futuro) un eroe (uomo o donna o essere, che sia) che li aiuterà ad impossessarsi di questa “reliquia”. Perché fanno tutto questo? Semplice: il Santo Graal realizza i desideri, quindi la coppia che vince vedrà il proprio desidero realizzarsi sotto i propri occhi, oltre che ad avere la gloria, la fama e blablabla (sono più interessati ai desideri, ecco xD).

L'eroe in questione può essere sia un eroe realmente esistito, sia un personaggio di un romanzo famoso, sia un dio o una dea di qualsiasi tipo di mitologia.

Esempio: siete fissati con la mitologia greca come la sottoscritta? Nulla vi vieta di mandarmi ADE, esempio, come personaggio della sezione “eroe”. Oppure, reputate un certo personaggio storico degno di rilievo e per questo lo vedreste bene nella storia? Va benissimo!

Insomma, voglio immaginazione! Chi più ne ha, più ne metta! Sbizzarritevi pure e senza esitazione!

Per questo necessito di 6 maghi (uomo o donna, vedete voi) con età compresa dai 20 ai 23, che verranno identificati come “master” ed i relativi “servant”, che altro non sono che gli eroi descritti in precedenza. Ho bisogno di 7 di questi (sì, anche la mia oc ha bisogno di un servant xD) per andare avanti con la storia, ognuno di essi occupante una categoria:



  1. Lancer : l'arma caratteristica di questa classe è la lancia, e coloro che la impugnano sono spesso i guerrieri più rapidi. L'unica abilità di classe è la resistenza magica

  2. Archer : la classe che combatte dalla distanza, di solito con arco e frecce, ma non necessariamente: qualunque cosa lanci proiettili va bene, come le pistole di Billy the Kid o addirittura cannoni nel caso di Napoleone Bonaparte. Le abilità di classe degli Archer sono la resistenza magica e l'azione indipendente, che garantisce loro di poter esistere per qualche tempo anche senza un master.

  3. Berserker : i Berserker compensano la ragione perduta con la pura potenza distruttiva. Sono eroi che almeno una volta nella vita hanno ceduto alla sete di sangue. La loro abilità di classe è la follia, che li rende fortissimi ma distrugge la loro sanità mentale.

  4. Assassin : i membri di questa classe non sono, di norma, grandi combattenti e soccomberebbero presto in un duello normale, il che li porta ad usare tattiche più sottili e a puntare ai master avversari. L'abilità di classe dell'occultamento della presenza consente di celarsi fino al momento dell'attacco.

  5. Saber : questa classe usa una spada per combattere. È generalmente ritenuta la classe più forte. Le abilità di classe sono la cavalcatura, che consente al possessore di guidare qualunque veicolo, e la resistenza magica, che aumenta la resistenza agli incantesimi.

  6. Rider : gli appartenenti a questa classe non sono, di solito, i più forti, ma compensano con potenti armi nobili. La loro abilità di classe è la cavalcatura, grazie alla quale possono sfruttare appieno il potenziale delle loro cavalcature.

  7. Caster : i membri della classe sono potenti maghi, o in alternativa persone contraddistinte in vita da creatività ed intelligenza come artisti o inventori. Le abilità di classe dei Caster sono la costruzione degli oggetti, che consente di creare gli oggetti necessari alla loro magia, e la creazione del territorio, che modifica l'ambiente circostante a favore dei loro incantesimi.



Arma nobile: L'arma nobile di un servant è la sua più potente abilità, nonché parte integrante della sua leggenda ed identità, la rappresentazione della piena potenza di un eroe. Ogni servant ha almeno un'arma nobile, ma molti ne posseggono di più.

Di solito prendono la forma di armi o oggetti, ma in alcuni casi sono incorporee e prendono una forma solo quando rilasciate, come Legend of Dracula di Vlad III che lo tramuta nel vampiro a lui ispirato. Lo svantaggio principale delle armi nobili è che vanno invocate a gran voce, col forte rischio di svelare la propria identità. Molte inoltre consumano grandi quantità di forza magica, e alcune possono essere usate solo se particolari condizioni si verificano o eseguendo rituali particolari.



Ogni master avrà 3 incantesimi di comando che serviranno in svariate occasioni, che deciderete anche voi, come anche solo farsi obbedire dal proprio servant (cosa non scontata, anzi). Una volta utilizzato un incantesimo, non si può più recuperare a meno che non si rubi ad un altro master.

Esauriti tutti gli incantesimi di comando, siete fuori dai giochi e non partecipate più alla guerra.

Le altre alternative per non partecipare più sono: 1) la ritirata 2) l'uccisione per mano di un altro master.



*



Vedrò di aggiornare regolarmente, una volta ogni 2 o 3 settimane, ma comunque con una scadenza definita (se no a forza di fare poco io qua impazzisco), per questo prego, chiunque decidesse di partecipare e chiunque venisse preso, di essere presente e attivo nella storia.

Questo non vuol dire che dovete recensire tutti i capitoli, ma farvi sentire una volta ogni due potrebbe essere un'ottima alternativa ;) non avete idea di quanto sia difficile fare un buon lavoro e far combaciare il tutto, da sola, per questo trovo i vostri feedback di grandissima utilità per migliorare la storia e migliorarmi in generale.

Spero di essere stata chiara, così come spero che partecipiate in tanti e che la storia vi soddisfi ^^. Ognuno di voi potrà inviarmi massimo 2 personaggi, possibilmente di sesso e categoria diversa - vi ricordo che lasciare una recensione con su scritto solo “vorrei partecipare” non è ammesso dal regolamento di efp, vi invito quindi a lasciare almeno due righe sulla storia in sé ;).

Vi lascio una bozza di scheda che potete ampliare come più vi aggrada:



Nome e Cognome:

Età:

Ex Casa (solo per i master) e descrivere in breve il suo percorso scolastico:

Classe (solo per i servant) e Arma / Armi – sia Arma Nobile che non:

Abilità particolari, se ce le ha:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

Storia Famigliare / Generale:

Desiderio che chiederebbe al Santo Graal:

Hobby, se ce li ha:

Fobie e Debolezze:

Amicizie ed Inamicizie:

Relazione:

Altro:





E' tutto. Avete tempo fino a lunedì 15 novembre per inviarmi le schede. Per qualsiasi altra domanda, io sono qui.

E ricordate: la ragione non è nulla senza l'immaginazione ;)

A presto, spero.

Baci, Vic ^^



  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black