Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    26/11/2020    0 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrà chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscurità" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro: Questo e il Villaggio di Omasu! E passato tanto tempo dall'ultima volta che ci sono stato.
Nami:  Mi sembra un posto molto povero!
Zoro: Sarà pure povero ma devi sapere che e l'unico villaggio del regno della terra ad avere un sistema per consegnare la posta!
Nami noto dei tubi dove gli abitanti del villaggio mettevano le buste da consegnare.
Nami: Chi gli ha inventati deve essere stato un genio!
Zoro: Sono stati due miei amici inventori! Jonny e Yusaku! Voglio farteli conoscere! - prese la ragazza per il polso e corsero verso la casa dei suoi due amici.
I due arrivarono nella casa dei due inventori e quando Zoro busso nessuno rispose.
Z0ro: YUSAKU! JONNY! SONO ZORO! Che strano! - comincio a preoccuparsi e entro dentro casa.

Nami: Zoro...
La casa era sotto sopra.
Zoro: Ma che e successo?
?: CHI SIETE? CHE VOLETE?  - un uomo urlo ma quando la luce della finestra illumino il viso dell'uomo i due rimasero senza parole.
Zoro: Ma tu sei? JONNY!
Jonny era un uomo dalla carnagione scura era vestito con una maglia senza maniche, pantaloni strappati e una giacca senza maniche lunga fino ai piedi e indossava dei sandali.
Jonny: Non ci credo! Zoro! - abbraccio il guardiano con le lacrime a gli occhi e tremolante!
Zoro: Ei! Amico! Ma tu stai piangendo! Dove Yusaku?
Jonny al sentire quel nome abbasso lo sguardo.
Jonny: Yusaku...Yusaku è stato fato prigioniero dai soldati del regno del fuoco...
Jonny fecce accomodare i due e commino a raccontare quello che era successo  al suo amico.
 
Jonny: Tutto e comminiamo 3 messi fa...

Jonny: "Un giorno un generale del regno del fuoco mise piede nel nostro villaggio.."
Comandante del regno del fuoco: DA QUESTO MOMENTO VOI SIETE NOSTRI SCHIAVI! E chi oserà fare resistenza verrà punito e rinchiuso a vita!   
Jonny: "Un giorno uno dei soldati stava portando via un povero falegname che non poteva pagare le tasse..."
Soldato: MUOVITI!!!!
Falegname: NO LA PREGO!!! NON VOGLIO! - l'uomo cerco di fare resistenza ma era troppo debole.
Yusaku: LASCIALO BASTARDO!!! - Yusaku con il dominio della terra ferì la guardia.
Jonny:CHE HAI COMBINATO YUSAKU?!
Comandante: HAI OSATO COLPIRE UNO DEI MIEI UOMINI! ARRESTATELO!
Jonny:"I soldati sotto l'ordine del commendante portarono via il povero Yusaku e da insieme a tanti abitanti che sapevano usare il dominio della terra vennero fatti prigionieri e fu costretto hai lavori forzati! "

Dopo quel racconto Zoro e Nami non poterono essere che sconvolti mentre Yusaku continuava a singhiozzare.
Nami: Ma perché lo ha fatto? Avrebbe potuto evitare di commettere una simile pazzia!   
Jonny: Yusaku è sempre stato al contrario di queste nuove regole! Ed era uno dei pochi a conoscere il dominio della terra.
Zoro si alzò e andò all'uscita.
Nami: Zoro...dove vai?
Zoro: Ho deciso di mettere fine a questo dolore!

Poco più tardi Zoro e Nami erano vicino alla prigione dove gli abitanti (compressi Yusaku) usavano la loro abilità della terra.
Nami: Allora è qui che si trovano i prigionieri! Hai un piano?
Zoro: Si! Ma ho bisogno del tuo aiuto per mettere fuori gioco le guardie!  Ascoltami bene...
Guardia: E la mia impressione o ha cominciato a fare un pò freddo...- disse la guarda tremolante.
Guardia 2: In effetti sto comminciando anche io a sentire un leggero frencolino e mi pare anche di sentire uno strano rumore?
Guardia: Sarà il vento...
Poi però i due uomini videro che stava arrivando una grossa ondata d'acqua accompagnata da un' ondata d'aria.
Guardia: MA COSA SUCCEDE?
I due uomini non poterono far in tempo di scappare che vennero congelati.
Nami: Chi la avrebbe detto che avrebbe funzionato!
Zoro: Hai visto! Aria e Acqua fanno una bella combinazione di ghiaccio.
Zoro dopo aver trovato la chiave della cella la aprì e trovo tutti i prigionieri incluso il suo amico Yusaku.
Yusaku: ZORO! Sei tu! - disse andandolo in contro ad abbracciare l'amico.
Zoro: Sono felice che tu stia bene! Ma ora dobbiamo andarcene da qui!
Sotto la guida del guardiano degli elementi, tutti i prigionieri poterono scappare, ma non vi volle molto che altre guardie e il loro comandante li scoprirono.
Comandante: VOI DA QUI NON NE USCIRETE VIVVI!
Nami: Che facciamo?
Zoro: Nami! Tu e Yusaku dovete scappare insieme a gli altri io li tratterò!
Yusaku: Sei sicuro?
Zoro: Fidatevi di me!
Nami e Yusaku insieme a gli altri prigionieri diedero ascolto a Zoro e fuggirono senza battere ciglio.
Comandante: Perché gli hai fatti fuggire? Hai intenzione di batterti da solo?
Zoro: Ascoltami bene! Io sono il guardiano degli elementi! Facciamo un patto!
Comandante: Che genere di patto vuoi, Guardiano?
Zoro: Se vinco io tu te ne andrai da questo villaggio! Se accadrà il contrario io mi consegnerò al signore fuoco e mi arrenderò! Ti va?
Il comandante da quella proposta accettò e si mise in posa per iniziare a combattere.
Comandante: FINALMENTE! IL GUARDIANO DEGLI ELEMENTI SARA' MIO! - scaglio il suo dominio del fuoco contro il ragazzo.
Gli occhi di Zoro si illuminarono e i terreno della torre cominciò a tremare e tante pietre andarono contro il comandante e le sue guardie; e prima di lasciare l' edificio rivolse queste parole ai dominatori del fuoco.
Zoro: DITE AL VOSTRO SOVRANO CHE IL GUARDIANO DEGLI ELEMENTI E TORNATO E CHE A INTENZIONE DI METERE FINE A QESTA INUTILE GUERRA!

Dopo la distruzione della torre i dominatori del fuoco si arresero e tornarono al loro paese.
Mentre Zoro e Nami in groppa a Falcon presserò il volo per il regno dell'acqua del nord.   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97