Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mavis1020    02/12/2020    1 recensioni
Ronnie ha 22 anni, una grande voglia di rimettersi in gioco e concentrarsi su stessa vivendosi a pieno l’imminente estate Londinese dopo 3 anni di sacrifici e difficoltà.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro lentamente gli occhi e massaggio le tempie per attutire il forte dolore alla testa e mettere a fuoco ciò che ho intorno, mi ritrovo avvolta in un lenzuolo bianco e indosso una camicia da uomo e i miei slip, in pochi secondi torno con la mente alla sera precedente e girandomi trovo infatti.. Harry. Dorme beato a pancia in giù con la bocca socchiusa e la schiena scoperta, i suoi ricci ricadono disordinati sul cuscino e il suo braccio è disteso intorno al mio bacino. Cerco di alzarmi lentamente per non svegliarlo ma fallisco miseramente.. “Buongiorno” sussurra con la voce ancora impastata dal sonno “di solito sono io quello che scappa senza far rumore” continua ridendo e si tira su mettendosi seduto e appoggiando le spalle al letto. La sua sfacciata ironia mi sorprende e non posso far altro che sorridere “Buongiorno anche a te Harry” “Veronica giusto?” domanda alzando un sopracciglio, e ciò mi fa intendere che non sono l’unica nè la prima che finisce per una notte nel suo letto. “Giusto” rispondo fredda. “Senti io non...” “Harry tranquillo non devi fare questi discorsi con me, va bene così, è stata una notte di sesso ma so che non ci rivedremo più, per me non c’è problema” affermo sicura. “Oh.. okay.. no è che volevo chiederti di non dirlo a nessuno, sai..” “Beh non credo che io e te abbiamo amici in comune.. oppure.. mio dio non dirmi che sei fidanzato.. oddio.. io..” comincio a blaterale e lui mi ferma subito. “Vuoi dirmi che non sai chi sono?” Chiede stupito mentre io lo guardo ancora più stupita di lui, ci penso intensamente e lo guardo attentamente e dopo un po’.. “Oddio.. tu non sei fidanzato.. tu sei.. sei..” “Si sono io.. per questo ti dicevo di..” “Oh cazzo.. oh cazzo.. si che volevo iniziare quest’estate col botto ma non pensavo di farlo letteralmente” esclamo ridendo più a me stessa che a lui, ma lo sento ridere alle mie imprecazioni. “Comunque non preoccuparti, il tuo segreto è al sicuro con me, non ho la minima intenzione di raccontare a nessuno di aver passato la notte con Harry Styles dei One Direction.. anche perché nessuno mi crederebbe” affermo ridendo e prendo a vestirmi, stessa cosa che fa lui. “Allora sei una modella?” “Io? Harry per favore..” lo guardo per capire se è serio con un’espressione divertita sul volto, ma a quanto pare è serio. “No assolutamente, sono venuta alla festa con la mia amica Mad che è appunto una modella” “Potresti esserlo anche tu, fidati, ho avuto modo di vederlo” afferma sornione, io in risposta lo spingo giocosamente sulla spalla. “Bene allora io vado, è stato... un piacere?” “Un gran piacere Ronnie” afferma appoggiandosi alla porta con quel suo sorriso spavaldo “potremo rifarlo che dici?” “Non credo proprio Harry, è stato bello ma ora devo tornare alla mia normale e noiosa vita” affermo ridendo e salutandolo con un bacio sulla guancia per poi uscire e chiudermi la porta alle spalle. È stata una notte fantastica e, di questa, rimarrà solo un fantastico ricordo. *AUTRICE* Ciao, è la prima volta che scrivo una storia quindi mi sto letteralmente buttando in questa nuova avventura. Se vi va lasciatemi qualche recensione, fatemi sapere se la storia è interessante/vi piace e datemi eventuali consigli. Ringrazio chi si è fermato a leggere il primo capitolo. Bacio. Mavis :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mavis1020