Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Flame Balcoin    02/01/2021    2 recensioni
[Storia interattiva – iscrizioni aperte fino al 6 gennaio]
La disfatta di Lord Voldemort ha provocato danni ingenti al mondo magico, prima tra tutti la scoperta della magia da parte dei Babbani. Mentre i giovani maghi e streghe hanno trovato rifugio nella Londra magica e nelle varie scuole, le Creature sono state costrette a trovare un’altra alternativa: i Coven, strutture segrete dove vivere e nascondersi dai temuti Chasseurs dell’Ordine Sacro che mirano a distruggere una volta per tutte questi “abomini”.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 2.0

 

 

 

 

Georgiana percorse a passi svelti il lungo corridoio che conduceva alla sala delle riunioni, scambiando qualche rapido cenno di saluto con gli Chasseurs che incontrava lungo il cammino.

Dopo ogni incursione c’era un verbale da compilare, sul quale riportare minuziosamente ogni dettaglio dell’operazione. Lei detestava con tutto il cuore quelle inutili scartoffie, così aveva delegato il compito al novellino che le era stato affibbiato e aveva deciso di riferire di persona al Gran Maestro.

Raggiunse la sua destinazione nel giro di una decina di minuti, trovando le porte serrate a indicare che era in corso un incontro di qualche tipo.

Le sentinelle sulla soglia della sala scattarono sull’attenti.

- Capitano. –

Chinò appena il capo, increspando le labbra in un accenno di cordialità.

- Il Gran Maestro è impegnato? –

- Il Gran Maestro è… -

- Più che disponibile a incontrare il suo Capitano in ogni momento – intervenne una voce profonda, accompagnata dal rumore delle porte che venivano spalancate.

L’uomo che fece la sua comparsa era sui ventotto anni, massiccio e con il bel volto solcato da una cicatrice all’altezza del sopracciglio. Georgiana lo riconobbe all’istante: Leondas Ivashkov, il Chasseur con il più alto numero di uccisioni nella storia dell’Ordine Sacro.

Non aveva mai voluto assumere un ruolo di prestigio, era sempre rimasto al rango di semplice soldato, troppo indipendente per pensare di fare davvero un buon lavoro di squadra o di risiedere stabilmente in una determinata comunità.

L’aveva conosciuto all’età di quindici anni, rimanendone irrimediabilmente affascinata. C’era così tanto da imparare da un uomo come lui, nel tentativo di portare avanti la Causa nel migliore dei modi possibili, che orbitargli attorno le era venuto del tutto naturale.

- Leo… sei tornato. –

Le strizzò l’occhio: - Una battuta di caccia al più grande Coven occidentale? Non potevo certo non partecipare. –

Stordita dalla notizia del suo ritorno, non le rimase che annuire e bofonchiare qualcosa sul fatto che doveva proprio andare.

- Non dovevi parlare con il Gran Maestro? –

- Lo farò più tardi -, replicò sventolando una mano a mezz’aria, - mi sono ricordata che dovevo fare un’altra cosa prima. –

Sgattaiolò via, sforzandosi d’ignorare quella sensazione di subbuglio che l’attanagliava. Gestire il ritorno di Leondas sarebbe stato quanto mai complicato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leondas Ivashkov| Chassuer

Arma: un fucile a canne mozze e una daga

28 anni

Eterosessuale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve e buon anno a tutti!

Ho pensato d’inserire un piccolo spezzone per introdurre un ulteriore personaggio. Nel caso in cui qualcuno volesse provare a partecipare, sappia che è il benvenuto e che tutte le informazioni si trovano nel capitolo precedente.

A presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flame Balcoin