Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    10/02/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/5e371a6305386214e636fd75dbfa5771f77b7f82/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6e4e6361494278763836646a51413d3d2d3438313436323631372e3134656432386434663034343163343234313035343830353039332e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Derek e Scott hanno deciso che fosse una brillante idea seguire le mosse dell'alpha. Derek ha trovato qualcosa ma non vuole dirci cosa e ha deciso di fare tutto da solo ma, ovviamente, mi sono imposta.

-Verrò con te.- gli dissi prendendo la giacca dalla sedia 

-Non se ne parla neanche. Tu resti qui.- disse guardandomi severo.

-Ti ricordo che sono un Alpha e so badare a me stessa.- dico sorpassandolo mentre lui ringhia piano, anche se ha accettato la condizione.

-E noi?- chiede Stiles

-Non possiamo stare senza fare niente.- disse Scott dando man forte al suo amico.

-Voi dovete stare qui e aspettare.- disse Derek arrabbiato.

-E se invece depistassero i cacciatori?- chiesi io 

-Che intendi dire?- chiesero tutti 

-Beh.. potrebbero prendere la tua macchina e depistare i cacciatori.

-Che cosa? Queste amebe con la mia macchina? Non se ne parla.

-Derek, su, sarà solo per poco. La porterò io al ritorno così tu sarai concentrato a spiegare.- dissi io facendo un sorriso.

-Era questo il tuo piano?- chiese lui avvicinandosi a me e sorridendomi guardandomi negli occhi in modo intenso. Io risi e continuai a guardarlo attratta dai suoi bellissimi occhi.

-Piccioncini, allora?- disse Stiles

-Oh, ehm.. okay.- disse Derek lasciando tutti senza parole.

Adesso ci trovavamo davanti la scuola superiore dei ragazzi e, ovviamente, quel deficiente non aveva ancora aperto bocca.

-Perché siamo qui?

-Hai voluto che quei due ci aiutassero? Adesso, aspetterai che tutto finisca così potrai ascoltarlo insieme a loro.- dice lui 

-Sei proprio una palla.

-Silenzio e entriamo.- dice. Entriamo dentro la scuola e iniziamo a sentire dei rumori molesti. Ci avviciniamo verso l'aula da cui vengono i rumori e troviamo il professore di chimica e l'alpha che gli tira oggetti addosso. Derek lo fa abbassare mentre io ringhio contro l'alpha. Lui sta per rispondere ma arriva la polizia e io e Derek iniziamo a scappare.

-Perché cazzo la polizia ti sta sempre alle calcagna?- chiedo mentre corriamo 

-Perché il tuo protetto, Scott, ha dato la colpa a me dell'omicidio a scuola e di tutti gli altri omicidi. Adesso, la polizia mi cerca come se fossi un ricercato e li ho sempre tra i piedi.

-A quanto pare, non solo la polizia.- grido io vedendo la macchina di Chris Argent davanti a noi. Derek scivola a terra per svoltare a sinistra ma lo prendo per il giubbotto e lo faccio rimettere in piedi. La polizia si ferma e fa correre i cani contro di noi. Lui si ferma e ringhia contro di loro e li fa scappare via. Ma non finisce mica qui: Chris Agent incocca una freccia e la punta su Derek.

-Derek!! Gli occhi!!- grido io. Il cacciatore inizia a tirare frecce ma la macchina di Derek, guidata da Scott, arriva giusto in tempo. Corriamo verso la macchina e appena sono al volante, sgommo via.

-Merda!! C'ero quasi.- grida lui 

-Per cosa? L'alpha?- chiede Scott

-Si, lo avevamo davanti e poi, è arrivata la polizia.- dice

-Hey, loro fanno il loro lavoro.- dice Stiles

-Certo, e grazie a qualcuno, adesso, sono un ricercato.

-Senti, mi dispiace, ma dovevo dire qualcosa, anche se credo non sia servito a molto.- dice Scott.

-Allora? Come hai fatto a trovarlo?- chiede Stiles

-Mia sorella Laura mi ha lasciato due cose: una è una lista di nomi e tra questi c'è quello del vostro professore di chimica.

-Herris?- chiedono insieme

-Proprio lui.- dico io.

-Ma com'è possibile?- chiede Stiles

-Ancora non lo so. Poi, mi ha lasciato questo e non so .. sembra un simbolo o qualcosa.- dice tirando fuori un pezzo di carta.

-Oh no..-dice Scott

-Che succede?- chiedo 

-Che c'è? L'hai già visto?- chiede Derek.

-Si, su un ciondolo.. un ciondolo di Allison.- dice

-Allison? Non è la tua ragazza? E che significa?- chiedo io 

-E' la figlia di Argent.- dice Derek.

-Ma che cazzo Scott, davvero?

-Sentite, non sapevo che fosse la figlia di un cacciatore ma l'ho scoperto dopo che mi sono innamorato.

-Pff.- dice Derek

-Tu sta zitto. Non puoi proprio parlare.- dico a Derek.

-Qui le cose si infiammano. Voglio sapere.- dice Stiles

-Sta zitto, Stiles.- diciamo in coro io, Derek e Scott. Accompagniamo Scott e Stiles a casa di Scott e poi, partiamo per il bosco. Quando arriviamo a casa mia, scendo dalla macchina e penso che lui stia per andare, invece, mi segue.

-Volevo chiederti una cosa..-dice piano appoggiandosi alla macchina

-Dimmi..- dico appoggiandomi vicino a lui

-Sei andata a trovare Peter, vero? L'infermiera mia ha detto che ha visto uscire dalla sua stanza una ragazza, ho pensato subito a te.

-Si, ci sono andata. Lui .. lui era importante per me e..- dico cercando di spiegare qualcosa che alla fine era la verità.

-Non ti devi giustificare con me. Lui è stato un pilastro per te, quando sono morti i tuoi genitori e.. lo capisco. Volevo sapere solo cosa vi siete detti e se ha fatto qualche movimento..

-No, lui non si è mosso e.. e gli ho promesso che avrei fatto di tutto per trovare la persona che ci ha causato così tanto dolore.- dico spostandomi e andando verso casa.

-Am, tu non capisci..- dice lui 

-No Derek, a quanto pare, sei tu quello che non capisce. Lei ha ucciso le nostre famiglie. Ha fatto quello a Peter.. ha.. c'erano dei bambini innocenti dentro quella casa. Cora è morta. Tua sorella è morta. Tu sai chi è e ancora non hai fatto nulla per fermarla. Come puoi? Sai che cosa significa vivere con il rimorso di non aver fatto abbastanza? Ho tirato fuori tuo zio ma poi che ho fatto? Tutte quelle persone.. tutte quelle urla.. tutti quei pianti, tu non c'eri. Tu non li hai sentiti. Io, si. Tuo zio, si. Adesso, lui è li dentro senza potersi muovere e tu che puoi fare qualcosa sei qui fuori e non muovi un dito. L'ho promesso a lui e lo dico anche a te, come ho fatto in precedenza: la troverò. Le taglierò la gola davanti a tutti i suoi famigliari e tu non potrai fare nulla.- dico lanciandogli un'ultima occhiata per poi entrare in casa e lasciarlo li.

https://img.wattpad.com/ce3879bab418e33029a9bf014295465d64160c58/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f66567575786a6d466944525735513d3d2d3438313436323631372e313465643263343236303638326130613331373934333531353236392e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Quella ragazza mi spiazza ogni giorno di più. Kate è pericolosa e io.. voglio che sia al sicuro e non voglio perderla. E' importante. E' parte di me. E' parte della famiglia. La guardo entrare dentro casa ma non la fermo. Ha bisogno del suo tempo e dei suoi spazi. Salgo in macchina e mi dirigo verso la casa che non riesco ad abbandonare. Troppi ricordi e poi, non saprei dove andare. Mi butto sul divano e chiudo gli occhi. Quando apro gli occhi, è tardo pomeriggio e la prima cosa a cui penso è subito Maggie ma poi, cerco di levarmela dalla mente pensando al fatto che Scott mi deve portare qual ciondolo. Sicuramente, adesso, sarà a qualche allenamento quindi l'unico che mi rimane è .. Stiles. Arrivato a casa sua, entrai dentro la sua stanza senza farmi sentire dal padre. Mi metto in un angolo e aspetto il suo arrivo. Poco dopo, sento la porta di casa e poi, successivamente, la sua porta aprirsi. Lui non mi nota e si siede sulla sedia della scrivania ma suo padre lo chiama.

-Hey, papà ..- dice girandosi ma poi mi nota.- Derek..

Coglione. Gli faccio segnale di uscire e non fare entrare il padre. Lui esce e parla con il padre della partita di oggi di Lacrosse e non posso crederci che giochi stasera. Comunque, quando entra, lo sbatto contro la porta. -Potresti essere più gentile.- ma io lo stringo di più.

-Se vuoi stare qui e devo proteggere un ricercato in casa mia, si fa alle mie regole. -dice e io lo lascio andare. Passa davanti a me ma muovo la testa e si spaventa. Patetico.

-Scott e il ciondolo?- chiedo 

-Scott ci sta ancora lavorando ma ci sarebbe un altro modo per scoprire qualcosa.- dice

-Come?

-Ti ricordi quando c'è stato l'attacco a scuola e ad Allison è arrivato un messaggio da parte di Scott anche se non era stato lui?

-Si e allora?

-So come rintracciare l'utente o meglio conosco qualcuno che può farlo per noi.- dice con un sorriso di trionfo. Mezz'ora dopo, arriva dentro la stanza un ragazzo che va in classe con loro ma a quanto ho capito, non ne vuole sapere nulla di trovare questo account e si mette a studiare con Stiles mentre io leggo vicino al letto di quest'ultimo. Poi, il tizio si gira e mi guarda.

-E lui chi è?- chiede 

-Lui .. lui è mio cugino Miguel.- dice il deficiente.

-E perché ha la maglia sporca di sangue?- chiede ancora 

-Oh soffre di una forte forma di epistasi. Miguel.. perché non ti cambi la maglietta?

Io incazzato come non mai mi tolgo la maglietta e ne cerco una dentro il cassetto ma mi sta piccola.

-Stiles.. questa maglietta mi sta piccola.- dico 

-Provane un'altra.

-Stiles, sono tutte piccole.- dico incazzato.

-Ce ne sarà una buona.- dice mentre indosso una maglietta a righe arancioni e blu. Stiles nota il ragazzo che mi fissa e pensa a qualcosa di molto astuto per mia sfortuna.

-Stai guardando come gli sta la maglietta o cosa c'è sotto la maglietta?

-Sei perfido.- dice lui 

-Lo so.. non ci dormo la notte. Allora?

-Okay, mi servono varie informazioni e poi .. quei colori non gli donano per niente.- dice il tizio mentre Stiles esulta senza farsi vedere. Dopo poco mi avvicino e vedo cosa c'è scritto sul computer.

-Hey, no non può essere.- dice Stiles

-Cosa? perché?- chiedo

-E' stato inviato dall'ospedale di Beacon Hills dall'account di Melissa Mccall. E' la madre di Scott.- dice ancora.

-Bene, dobbiamo andare a vedere. Ci vediamo stasera qui.- dico e poi vado via.

La sera mi reco sotto casa di Stiles e con la sua Jeep leggermente scassata ci dirigiamo verso l'ospedale. Quando arriviamo sul telefono di Stiles arriva una telefonata. Scott.

-Stiles, ma dove sei? Devi giocare stasera.- dice lui 

-Lo so..

-Chiedigli del medaglione.- dico interrompendolo 

-Il ciondolo? Lo sta chiedendo Derek.- dice

-Derek? Comunque preso ma non dice nulla.- risponde lui 

-Impossibile. Ci deve essere qualcosa o un'iscrizione.

-Nulla è piatto e non c'è nulla.

-Merda.- sussurro.

-Stiles, ma la partita?- chiede ancora Scott.

-Se vedi mio padre, digli che arriverò in ritardo.- dice e poi chiude.

-Sai che non ci arriverai mai.- dico 

-Lo so..- ma poi gli sbatto la testa sul volante.

-Ahi!! Ma per cos'era?

-Lo sai per cosa e adesso scendi. Vai!!

Lui scende ed entra dentro l'ospedale. Dopo cinque minuti mi arriva una chiama sua.

-Allora? 

-Nulla. Non c'è nessuno.

-Com'è possibile? Chiedi dell'infermiera di mio zio.

-Non ci sono entrambi.- Ma come.. oh merda.

-Stiles, esci subito di li. E' lui. E' lui l'alpha.- chiudo perché ovviamente lui non uscirà e corro dentro l'ospedale. E mi trovo davanti Stiles e mio zio e do una gomitata all'infermiera.

-Hai ucciso mia sorella.- dico rivolto a mio zio e poi mi rivolgo a Stiles.- Spostati.- e lui si butta terra.

-Mi dispiace, non volevo uccidere un membro della mia famiglia.

Io mi trasformo e lo attacco senza pensarci. Lui mi anticipa e mi butta a terra per poi prendermi per la gola.- Sai che cosa significa? Si sono presi la mia mente per sei lunghi anni.- e poi mi butta a terra. Mi rialzo e lo colpisco.- E cosa vuoi misericordia?- chiedo ma lui mi da un calcio che mi fa cadere a terra.- No comprensione. Tu non sai che significa guarire cellula dopo cellula. Certo prendere il potere di Alpha da Laura mi ha aiutato molto.

-Cosa..- sentiamo un sussurro e ci giriamo entrambi verso il suono. Maggie.

-Am.. va via.- le dico.

-La mia Maggie..- sussurra mio zio.

-Sei tu.. tu sei l'alpha .. come .. hai ucciso tua nipote solo per il potere .. perché?

-Vendetta. Per tutto quello che hanno fatto a me.. a noi.- dice lui avvicinandosi a lei.

-Sta lontano da lei.- dico andando contro di lui ma mi prende e mi butta verso un vetro e poi striscio per terra verso una porta aperta e lui tirando Maggie per un braccio mi raggiunge. 

-Derek, mi dispiace tanto ma.. era necessario. E poi devi fidarti di me.. siamo una famiglia o come se fosse..

-Cosa? Che intendi dire.

-Ancora non gli hai detto nulla. Dopo tutti questi anni lui ancora non sa nulla. Del tuo dolore e delle tue lacrime. Di quello che ti ha causato?- chiede Peter a Maggie..

-Che cosa non so? Maggie?

-Ti prego, no.. - dice lei piangendo.

-Vedi.. questa splendida ragazza a cui voglio bene più di ogni altra cosa.- dice prendendola e stringendola al suo petto mentre lei guardava ancora verso di me.- E' incondizionatamente e pazzamente innamorata di te. Da sempre e tu.. tu non l'hai mai notata facendola soffrire.- dice lui arrabbiandosi verso la fine della frase. Io guardo lei cercando conferma per quelle parole. Lei distoglie lo sguardo dal mio e chiude gli occhi continuando a piangere. E allora capisco tutto.. il dolore e il senso di abbandono. La rabbia e la .. vendetta che vuole. Merda!

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21