Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    16/02/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/02fcc784ec8122c53c6295a3a288892a158d07e0/68747470733a2f2f37382e6d656469612e74756d626c722e636f6d2f31663737396237313666373265366363393063333430346233366135393832332f74756d626c725f6e6131353266526b5073317438773238646f315f3530302e676966?s=fit&h=360&w=720&q=80

Era difficile rimanere concentrato su Maggie e sulla sua salute, quando quella stronza continuava a mandare scariche elettrice per tutto il mio corpo. Continuavo a straformarmi e tornare normale, cercavo di reagire e stare sveglio per lei ma con l'elettricità sul mio corpo, era difficile. Deve averla torturata molte volte per ridurla così.

-Che cos'è?- chiede Allison 

-Un mutaforma. Ne esistono di vari tipi ma lui è il così detto lupo mannaro.- dice continuando a mandarmi scariche.

-Così lo uccidi.- dice Allison sotto shock.

-Oh, non essere così magnanima. Nel mondo ne esistono molti di loro e vedi queste?- chiede aprendo la mia bocca- Queste sono zanne fatte per lacerare e strappare la carne.

-E Maggie?- chiede 

-La conosci?

-Lavora dal veterinario.- dice lei 

-Lei è un'Alpha .- risponde Kate

-Cosa?

-Beh.. vedi oltre a lui, ce ne sono altri due. Un beta, che un po' più piccolo e poi, c'è un Alpha che è quello più pericoloso ed è quello che stiamo cercando.- dice

-Quindi sono stati loro due a..

-No. E' l' Alpha che stiamo cercando e loro ci aiuteranno a trovarlo.

-Allora, se non è lei ..

-Lei è un' Alpha ma senza branco. In gruppo sono più forti e non solo per numero ma sono davvero più forti. Più velocità, più forza..

-E' tutto un gioco per te?- chiede Allison trattenendo le lacrime.

-Allora, come faresti a restare sana di mente.- dice Kate e porta via la nipote. Quando escono, cerco di liberarmi da queste catene che mi tengono ferme i polsi ma sono molto resistenti e io, dopo quelle scariche, non sono al pieno delle mie forze ma una voce, o meglio un sussurro, mi fa bloccare.

-Derek.. 

-Am.. dio Am.. sei ancora viva. Non riuscivo ..- ma mi blocca

-Cosa ci fai qui?- chiede piano.

-Cercando di salvare Scott da un'imboscata, mi sono fatto avanti e dopo poco, mi hanno catturato.- dico guardandola ma lei non mi rivolge neanche uno sguardo.- Come hanno fatto a prendere te?

-Dopo che mi avete lasciata a casa, non riuscivo a pensare o a stare attenta e .. non li ho sentiti arrivare. Lei non c'era ma .. ha iniziato a torturarmi dopo. E' lei, non è vero? Dimmi la verità. Ti prego.

-Si.. è lei.- dico rassegnato.

-Quando uscirò di qui la ucciderò, Derek. Non mi importa che Allison sia innamorata di Scott e viceversa. Deve soffrire come abbiamo sofferto noi. So che non lo fai notare, ma stai soffrendo anche tu. Quando si è innamorati di una persona , i sensi si amplificano e senti le cose meglio. Stai soffrendo e molte volte sento anche mancanza. Tua madre ti manca. Manca anche a me..- sussurra l'ultima frase.

-E' pericolosa Am.. lei non scherza.

-Non mi importa. Deve pagare.- dice con fermezza

-Da quando sei innamorata di me?- dico improvvisamente.

-Non ha importanza.

-Oh, si invece. Perché a quanto pare Scott lo sapeva ma io no.

-Scott lo sa perché l'ha notato. Io non gli ho detto nulla. Ho solo confermato.- dice con un grosso sospiro.

-Da quanto?

-Più o meno da sempre. Poi, è arrivata Paige e sono stata felice per te anche perché come si faceva ad essere arrabbiati con una ragazza dolce come lei? Era meravigliosa. Poi, ti sei chiuso in te stesso e credevo che facendo qualcosa potessi farmi notare da te ma a quanto pare, è arrivata Kate. La tua scelta in fatto di ragazze, va davvero bene.

-Ero un adolescente e..

-Lo so.. avevi perso l'amore della tua vita e non avevi occhi per nessuno e i tuoi sensi per il pericolo non erano accesi, se così vogliamo dire.

-Oltre Peter, chi lo sapeva?

-Tua sorella Cora perché mi ha sentito parlare con Peter e credo tua madre ..

-Mia madre?

-Lei sapeva sempre tutto, Derek.- dice con ovvietà

-Perché lo pensi?

-Non so .. forse era il modo in cui mi guardava o come cercava di farci stare sempre insieme. Vedeva che c'era un legame tra di noi ma .. tu non te ne sei mai accorto.

-Mi dispiace, io..

-Non dire niente. Se lo avessi saputo, non sarebbe cambiato nulla. Anzi, saresti stato più distante come ieri ..- dice. Sto per rispondere ma la porta si apre. E, ovviamente, la stronza entra. 

-Vedo che la tua amichetta è sveglia. Pensavo di averla spedita dai suoi famigliare.- dice ridendo scatenando un ringhio molto forte da parte di Maggie.

-Che cosa vuoi? Non ci hai torturato abbastanza per stanotte?

-E' già mattina, Derek.- dice Maggie 

-La tua amica ha ragione.- dice sorridendo avvicinandosi al tavolo.- avanti Derek. Voglio solo sapere chi è l'Alpha che state proteggendo.- Poi, si avvicina e mette vicino a me la foto della mia patente.- Ma guarda che faccetta scontrosa. Credo che ti abbiano sempre detto di sorridere di più. E credo, che la tua amica possa confermare. Vero?- ma lei non risponde così Kate le infila un pugnale nello stomaco facendola ringhiare e io ringhio dopo di lei.

-Non ti verrebbe ti prenderli a calci? - mi chiede

-Si, una in particolare, però.

-Oh andiamo, sai che vi libererei ma devi dirmi chi è l' Alpha.

-Come se non ci facessi morire qui dentro lo stesso.- dice Maggie con poca voce. E cazzo, non guarisce.

-Si, hai ragione. -dice Kate avvicinandosi di nuovo al tavolo.

-Vuoi annoiarmi o torturami? Lei lasciala stare, non sa niente.- dico davvero annoiato in parte

-Oh tesoro, io non voglio torturarti e sicuramente, lei saprà qualcosa perché non sai mentire. Ma non ti ricordi tutto quello che abbiamo fatto insieme?

-Quando hai bruciato viva la mia famiglia?- chiedo incazzato

-Io mi riferivo a tutto il sesso che abbiamo fatto insieme e si, anche all'incendio.- dice ridendo mentre cerco di liberarmi dalle catene per strangolarla.

-Adoro vedere quanto mi odi. Questo te lo ricordi?- chiede abbassandosi pericolosamente ma passando la lingua dal bordo dei miei pantaloni fin su, finché non ringhio e sento Maggie..

-Dovevi ucciderla prima.

-Oh, già lei ti ama. Come hai fatto a non capirlo prima?- ride guardando lei e poi, torna a guardare me.- Tesoro, io non voglio proprio torturarti ma lui.- dice indicando la porta e un uomo si scrocchia le dita entrando.- crede che se tortura la tua amica, tu dirai qualcosa.- dice uscendo mentre cerco di ribellarmi.

https://img.wattpad.com/cb0473df3b8d2946a6029cc8873aa56367b3c069/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f796f316b373776667044526b42673d3d2d3438333136313939332e313465653535643338356265313938343635363734383832363436382e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Ancora nessuna notizia di Maggie e Derek non rispondeva alle mie telefonate. Oggi, io e Stiles abbiamo deciso di non andare a scuola per parlare di quello che è successo ieri sera e questa mattina presto.

-Allora, lui stava per uccidere Jackson e poi, ti ha salvato dagli spari e ti ha buttato fuori. Uno: perché hai salvato Jackson e due: perché avrebbe dovuto salvarti se ti ha detto che voleva uccidere anche te?

-Uno: Jackson è pur sempre una persona e due: perché non voleva davvero uccidermi. Credo che lui lo faccia perché ..

-Perché gli stai a cuore?

-Non proprio ma anche per Maggie..

-La cosa che non capisco è la sua scomparsa..

-Stamattina da Deaton non c'era ma non è questa la cosa peggiore. 

-C'è una notizia ancora peggiore?- chiede sarcastico

-Peter è venuto alla clinica. Voleva me ma Deaton si è messo nel mezzo per proteggermi e Peter, allora, ha detto che per farmi passare dalla sua parte avrebbe toccato le persone che più amo. Quindi, potrebbe aver preso anche Maggie?

-Sai, non credo che abbia preso anche lei. Non hai visto come la stringeva al petto, quando sono andati via dall'ospedale o come ha reagito quando l'ha vista. Derek l'ha protetta ma secondo me, voleva solo stringerla. 

-Nelle immagini che mi ha lasciato Peter, Maggie l'ha salvato e .. ha pianto tantissimo vicino a lui. Credo che si volessero molto bene.

-Ti ha detto che è importantissima per lui.

-Già, quindi la scomparsa di Maggie non dipende da lui. C'è sotto qualcosa.- sto per continuare ma sento la macchina di mia madre.- E' mia madre

-Che fa?- chiede dopo un po'

-Sta piangendo.. lei ha lasciato un messaggio nella segreteria di Peter e ..

-Scott, non puoi proteggere tutti.- dice lui mentre mi siedo sul letto.

-Devo almeno provarci.- dico serio. La sera stessa, mi reco a casa di Allison per cercare di proteggerla. Mi metto seduto sul tetto vicino la sua finestra e ascolto il suo respiro regolare che ha quando dorme. E' così bella e .. hanno ragione. Lei è una Argent ma come faccio ad allontanarmi da lei? La amo. Sono qui da ore ma non posso dormire. Certo, infatti, cado a terra di faccia. Odio tutto questo. La mattina dopo, quando vado a scuola ed entro negli spogliatoi, il coach mi comunica che non potrò andare al ballo.

-Cosa? Perché?

-Sei sotto di tre materie e mi hanno detto o ti elimino dalla squadra o non vai al ballo. Siccome sei un elemento forte, ti tengo in squadra ma non andrai al ballo. 

-Cosa? No. Esco dalla squadra.

-Non se ne parla. Se ti vedo al ballo, Mccall, ti trascino fuori per un orecchio. Merda e ora che faccio?

-Ora che si fa?- chiede Stiles 

-Parlerò con Jackson. La porterà lui Allison al ballo.

-Secondo me, non è una buona idea.-dice mai io faccio sempre di testa mia. Tanto che lui non mi ascolta e mi chiede di dirlo al padre ma, ovviamente, non capisce che dovrei far scoprire anche me stesso e non ci tengo a essere sparato un'altra volta con quei cazzo di proiettili d'argento. Ma lui non molla e va via.

-Okay.. non ti dirò che avevo ragione. Anzi, no così non suona bene. Dirò che io ho sempre ragione e che tu dovresti sempre ascoltare quello che ti dico io.

-Non ho finito.

-Certo, ovviamente.

-Jackson, un'ultima cosa.- dico posizionandomi davanti a lui che sta per aprire la porta. Lui si gira e io mi trasformo parzialmente e lo scaravento contro la porta degli spogliatoi. Lui, come previsto, appena vede Allison si avvicina rapidamente e le chiede di andare al ballo insieme e specifica come amici, dato che guarda la mia faccia da dietro un pilastro ma c'è un problema. Decido di andare lo stesso al ballo perché non si può mai sapere cosa succede ma non ho una macchina e non ho neanche i biglietti. Ma, ovviamente, Stiles ha pensato a tutto e mi salva il culo come sempre. Nel pomeriggio, ci rechiamo al centro commerciale. Io nascosto così non possono vedermi e lui con Allison che si incontra con Lydia e la convince ad andare al ballo con Stiles. Genio quella ragazza. Stiles inizia a seguire Lydia ovunque tanto che le tiene anche tutti i vestiti mentre Allison guarda dei vestiti da sola ma poi .. Peter si avvicina a lei. Le dice che con la sua tonalità di pelle, deve scegliere un vestito con un colore più tenue e si avvicina sempre di più a lei e la sento molto a disagio così, grazie a me, una voce dice che una macchina deve essere spostata e, ovviamente, è la sua.

-Molto astuto, Scott. Ancora mi stupisco della tu inventiva ma ricordati, non potrai essere da tutte le parti allo stesso momento. - dice e poi va via. Purtroppo, però, la serata non si conclude come speravo. Mia madre mi aggiusta i pantaloni e dice che devo dire ad Allison cosa provo per lei con tutte le mie forze. Arrivo al ballo e salgo sul tetto per non farmi vedere dai professori e dal coach, soprattutto. In palestra, vedo Jackson ed Allison vicini e lei lo convince a ballare. Stiles almeno ha una gioia. Non so con quali parole ma convince Lydia a ballare con lui e mentre li fisso passare sulla pista da ballo e il coach mi scopre. Corro per tutta la palestra e mi fiondo su Danny che balla con me facendo fare una figura pessima al professore che vergognato si allontana. Dico a Danny che gli devo un favore ma non credo che le cose andranno bene tra lui e il suo ragazzo. Poi, vedo Allison. La vedo e con non so quale coraggio la invito a ballare. Lei accetta e dopo un po' che siamo stretti, le confesso tutto. Le confesso quanto la amo e quanto sia importante per me. Che è sempre stata importante e che non le mentirei mai. Lei mi parla di quella sera a scuola e che non crede sia colpa di Derek, ma ha una certezza nello sguardo come se sapesse tutto. Decidiamo di andare fuori e mi porta vicino agli autobus della scuola. Lei mi bacia e crede sia una buona idea stare qui ma in mente mi ritorna il sogno che ho fatto poco tempo fa e lei sale sullo scuolabus. Sono in mezzo ai due scuolabus, quando due macchine si fermano davanti e dietro di me. Poco dopo, partono e stanno per investirmi ma io salto e.. Allison scopre tutto. Scopre che sono un lupo mannaro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21