Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Little_Princess_In_A_LoveStory    26/08/2009    1 recensioni
(Dal decimo capitolo) Lei tracciò una linea lungo il mio torace con un dito. << Come vorrei essere uno di questi raggi di sole che ti fanno brillare... >> disse arrossendo. << Se non ricordo male tu sei il MIO e UNICO raggio di sole >>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate, scusate,scusate!! Lo so, sono in un ritardo pazzesco ma ho avuto dei problemi con il mio ragazzo, infatti ci siamo lasciati, e sinceramente non ero dell'umore giusto per postare, senza poi contare le amiche e le vacanze( infatti vi sto scrivendo dal computer del mio albergo in Emilia^^ ). Inoltre ho avuto l'ispirazione per un'altra fic!! Ho deciso di non fare un seguito, ho paura che possa diventare noiosa, però sarà un po' più lunga di 13 capitoli, non vi so ancora dire quanto più lunga perchè la sto ancora scrivendo xd!
A dopo per un piccolo SPOILER del prossimo capitolo!!^.^


10-Gelosia (Prov Edward)

<< Ora devo proprio andare, ci vediamo domani >> disse baciandomi una guancia.
Ringraziai il mio autocontrollo altrimenti sarebbe già morta. Non era molto prudente avvicinare così tanto il suo collo al mio viso...
Fatto sta che mi ero sentito rinascere; quel gesto voleva dire che si fidava di me, che a suo modo mi voleva bene.
<< Ok, a domani mia piccola Bella >> da quando era mia? " da sempre " pensai.
Detto questo ognuno tornò verso la propria casa; ci saremmo rivisti la mattina dopo a scuola, non vedevo l'ora.
Trascorsi tutta la notte pensando a lei...
Verso le sei mi lavai e mi vestii, poi presi la Volvo, aspettai i miei fratelli e insieme ci avviammo verso la Forks High School.
Bella non era ancora arrivata, ma perchè tardava sempre? Ah no... eccola, sulla sua Lamborghini nera.
Stavo per dirigermi verso di lei quando Alice mi fermò.
" Aspetta Edward, non andare! "
" Dov'è Bella? Ah eccola, finalmente è arrivata! " Dio quanto odiavo Mike Newton.
<< Ciao Mike, come va? >> lo salutò lei.
" Oh, quanto adoro la mia ragazza... è così ingenua... >>
Che cosa?! La sua ragazza?!!
Ringhiai abbastanza forte quando vidi che si stavano baciando.
" Edward calmati! Vieni via! " Jasper stava cercando di calmarmi e un po' ci riuscì.
Dovevo davvero ringraziarlo. Lui e Emmett mi trascinarono nel bosco lì vicino con fatica.
<< Calmati Ed! Magari hai frainteso... >> tentò di dire Emm.
<< Frainteso?! - ringhiai - Sono fidanzati!! >>
" Basta! Ti serve qualche ora di caccia " Dio benedica Jasper... potrebbero anche farlo santo un giorno...
<< Si, hai ragione. Io vado, ci vediamo qui verso l'ora di pranzo. Purtroppo biologia non posso saltarla... interroga >> e dicendo ciò iniziai a correre.
Ero conscio del  fatto che biologia era uguale a Isabella e Mike ma al momento non mi importava più niente di nessuno di loro.
Lei voleva Mike, bene, adesso aveva MIke.
Quelle poche ore passarono piuttosto in fretta con il risultato di ben quattro cervi morti.
<< Hey ragazzi, sto bene, andiamo >> dissi ai miei fratelli quando li incontrai al limite del bosco.
Mi diressi a biologia, calmo. Quando lei entrò il ventilatore portò il suo profumo fino a me... ottimo come sempre.
<< Ciao! >> mi salutò allegra.
In risposta feci sono un cenno con la testa.
Non era il caso che parlassi, non saprei cosa avrei potuto dirle, e di questo sembrò delusa.

Il prof Lanner interrogò Bianca Smith che prese il suo solito sette e poi beccò Newton che portò a casa un cinque.
Ero felice, e tu Isabella?? Eri felice anche tu che il tuo piccolo dolce Mike avesse preso solo cinque??!
Ma che mi stava prendendo??! Ero mica geloso?!
Ma chi, io geloso di Newton??!!! Ma dai!!
Quando la campanella suonò Bella ci mise apposta molto tempo a riordinare le sue cose, segno che mi voleva parlare.
<< Ma che diavolo ti prende?! Che c'è che non va?! >> disse quando restammo soli.
" Ma dove cavolo è Bella? Devo parlarle del ballo! " quel pensiero mi fece imbestialire... allora aveva accettato!
<< Perchè non vai da Mike, che importanza ho io?! >> e dicendo questo me ne andai.
Sapevo che mi stava seguendo, ma perchè? Che voleva ancora da me?! Mi aveva in qualche modo rotto il cuore, già morto, che aveva fatto crack e che fino alla sera prima sembrava ritornato a battere, non le bastava?
<< Tu sei importante! >> mi disse.
<< Ah si?! >> non volevo essere così cattivo con lei, in fondo non se lo meritava, ma non ci riuscivo... l'amavo.
Si, ora ne ero consapevole.

<< Si >> non resistetti più, mi voltai e dissi quasi urlando, per noi vampiri...
<< Perchè?! Cosa cazzo ti frega di me?! >> dovevo averla spaventata e me ne rammaricai. Me ne andai, non riuscivo a guardarla in viso e visto che non ribatteva niente, meglio così.
<< Mi frega... - come non detto; avevo quasi raggunto i miei fratelli - ...io ti amo >>
Che cosa? No, no, no!! Non poteva dirmelo adesso! Che stava farneticando? Lei non credeva nell'amore!
Ma che stavo pensando?! Yuppy, evviva!! Lei mi ama! Lei mi ama! L'ottava meraviglia del mondo ama me!!

" Edward " mi voltai verso Alice e vidi nella sua mente delle immagini sfocate di Bella su un ciglio della strada che piangeva.
" L'avevo detto io che aveva frainteso... " il caro piccolo Emmett... prima o poi lo uccidevo, perchè quando doveva a vere torto aveva sempre ragione??!
Facendo in modo che nessuno mi notasse raggiunsi la foresta ed iniziai a correre cercando qualche traccia della sua fragranza.
Dopo pochi minuti di ricerca la trovai.
Era nella sua auto, con ancora la cintura allacciata, le braccia incrociate sul volante e la testa appoggiata su esse, coi capelli che le ricadevano a coprirle il viso. Non riuscivo a vederla così... stavo male.
Aprii la portiera, le slacciai la cintura e la tirai fuori di lì.
Mi guardò e io la guardai.
Mentre mi sedevo con le spalle appoggiate alla macchina e la facevo accomodare sulle mie gambe lei ricominciò a singhiozzare più forte aggrappandosi al mio collo.
<< Non fare così... - le sussurrai cullandola - Se stai così per colpa di questo deficiente fai star male anche me >>
Lei mi sorrise e, piano piano, si calmò.
<< Come mai sei quì? Non eri arrabbiato con me? >> domandò ingenua.
<< Alice ti ha visto quì, così mi sono subito messo alla tua ricerca. E' impossibile essere arrabbiati con te, soprattutto dopo quello che mi hai detto prima >> le risposi facendola arrossire.
<< Però mi devi spiegare cos'è successo esattamente questa mattina >> le dissi.
<< Allora - iniziò a raccontare con le braccia ancora intrecciate dietro al mio collo - Ieri, prima di svenimenti e racconti vari, io e Mike abbiamo discusso perchè lui mi aveva invitato al ballo e io avevo rifiutato, per quello ero arrabbiata durante l'ora di biologia. Poi, questa mattina, me lo sono ritrovato di fronte all'auto e mie ha baciata. In seguito ci siamo chiariti. Gli ho spiegato che sono innamorata di un altro ragazzo e gli ho consigliato di invitare Jessica, al ballo >> tutto quì? Era così semplice?
<< Sono un idiota >> sussurrai, ma lei lo sentì.
<< Perchè dici questo? >> chiese.
<< Scusa per la mia reazione e per il ringhio... e anche per come ti ho trattata poco fa, non te lo meritavi >>
<< Oh beh - disse sorridendo - capita quando si è gelosi... >>
<< Esatto. Io sono geloso, e anche molto egoista e protettivo nei tuoi confronti. Non sai inche guaio ti sei messa, ma dovrai farci l'abitudine >> dissi.
<< Non vedo l'ora >> aggiunse lei.
In quel momento da una nuvola sbucò il sole che, colpendomi, iniziò a farmi brillare.
<< Sembrano diamanti... - sussurrò estasiata - Sei bellissimo >>
Le sorrisi. Poteva esistere essere più dolce?
Mi sbottonai la camicia per farmi ammirare... Mi piaceva essere guardato da lei anche se, se fossi stato ancora umano, probabilmente sarei arrossito.
Lei traccio una linea lungo il mio torace con un dito.
<< Come vorrei essere uno di questi raggi di sole che ti fanno brillare... >> sussurrò arrossendo.
<< Se non ricordo male tu sei il MIO e UNICO raggio di sole >> affermai facendola arrossire di più.
<< Lo se che probabilmente è inutile dirlo ma... ti amo anche io, Bella >> dicendo questo avvicinai le mie labbra alle sue... la distanza fu colmata da lei. Com'erano morbide e calde... proprio come le immaginavo. Il sapore era raffinato e particolare, esattamente come lei.
Esisteva un vampiro più felice di me?? Nah...

Come era arrivato, il sole scomparve e al suo posto iniziò a piovere. Dopotutto eravamo a Forks...
<< Mmh... sai, penso che tu abbia ragione >> mi sussurrò dolcemente sulle labbra mentre ci stavamo inzuppando.
<< A proposito di che? >> le chiesi.
<< Baciarsi sotto la pioggia è molto più romantico anche se, a questo punto, preferivo la neve >> e ridendo continnuammo a baciarci e a bagnarci.

SPOILER:
<< Dammi la mano >> mi disse.
<< Perchè? >> gli chiesi io porgendogliela comunque.
Non mi rispose ma mi tirò facendomi finire in braccio a lui.
<< Tu sei completamente pazzo >> gli sussurrai ridendo per evitare di essere sentita da Charlie.

Spero di riuscire a postare il prima possibile ma tanto non ci riuscirà quindi a preso( spero ) Mi disp =(
Ringrazio come sempre le 76 persone che hanno messo questa ficcy nei preferiti, le 86 che l'hanno messa nei seguiti e le 6 che hanno lasciato una recensione... Grazie!!!!! ^.^
Ps. Ringrazio la musica di Taylor Swift che mi aiuta in ognio momento!


Le mie Ficcy su Twilight:
in corso:
♥Il Cuore Ha Le Sue Ragioni Che La Ragione Non Conosce♥
La Mia Unica Ragione Di Vita
One-shot:
Guarda il Tramonto...

eka: haha! Già, noi amiamo Edward anche se è scemo! Si,si Newton è diventato sterile solo per te! Bacìììì
Elfa sognatrice: Ma certo che lo farà, infatti si è dichiarato, ma non pensare che vivranno per sempre felici e contenti o almeno, non per ora. muhahaha! Spero che anche questo ti piaccia Bacììì
serve: Grazie per la one-shot! Sono felice che ti sia piaciuta!!^.^ Ecco il nuovo capitolo!! Bacììì
Piccola Tom: Grazie! Si,si è dal punto di vista di Edward più un'aggiunta come hai potuto notare! Spero che ti sia piaciuto!Bacììì
Elrilin: Perdonami!! ma ho avuto dei problemi, come riportato in alto, e proprio non ero dell'umore giusto. Cmq spero ti sia piaciuto!! Bacììì
Lady_Vampire: Scusa per il ritardo ma proprio non ce l'ho fatta... Grazie, ma tu sei più brava!! Bacìììì
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Little_Princess_In_A_LoveStory