Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    16/03/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/e3bb49764e3cad28153dabe95f83cb4758562f8f/687474703a2f2f32352e6d656469612e74756d626c722e636f6d2f74756d626c725f6d616b76343370356d3531726469376c326f315f3530302e676966?s=fit&h=360&w=720&q=80

Qualche mese prima.

Sono davanti la clinica di Deaton. Lui è l'unico che conosca la Maggie di adesso e devo scoprire qualcosa. La cerco da quando ha lasciato il biglietto sul cuscino e non mi do pace. Devo parlare con lei e sapere quello che pensa. Il suo odore una volta mi ha condotto qui ma poi più nulla.  Ha fatto disperdere le sue tracce.

-Derek.- dice la voce di Deaton alle mie spalle.- cosa ci fai cosi presto davanti la mia clinica?

-Aspettavo te.

-Oh.. in cosa posso esserti utile?- chiede aprendo la porta.

-Si tratta di Maggie..

-Vieni dentro.

Mi guardo un po' in torno e poi qualcosa mi colpisce. Dietro l'ingresso alle sale, c'è una foto appesa al muro. E' una foto di Maggie e tiene la mano di un uomo. Può avere si e no tre anni e.. sorride come lo vista sorridere.

-Margareth è sempre stata una persona speciale.- dice guardando anche lui la foto.

-Come mai hai questa foto?

-L'uomo a cui stringe la mano sono io. Derek, conosco le vostre famiglie da sempre. Tu forse non lo ricordi perché era raro che venissi a casa vostra. Talia, tua madre, preferiva discutere di cose importanti fuori dal suo nucleo familiare. Mentre Mowgli, il padre di Maggie, non si faceva problemi a discutere in casa sua. Maggie è sempre stata abituata a parlare di lupi, battaglie e di tutto quel mondo mentre tua madre tendeva a proteggere, escludendo, i cuccioli. Come vi chiamava lei. Quindi ho sempre frequentato casa sua e ho sempre saputo che qualcosa in lei è speciale.- dice facendosi strada verso le sale posteriori.

-Che vuoi dire?- chiedo seguendolo

-Vedi, lei è tornata non solo perché tuo zio ha scatenato degli eventi sovrannaturali che l'hanno incuriosita ma perché ne esiste una in particolare. E questa ha un nome. Scott. Non hanno un legame sentimentale perché come ben sai amano due persone diverse. Ma dentro di loro è presente una piccola porta dal filo blu. Quando Scott è stato trasformato, questa porto al loro interno si è aperta e questi fili si sono incontrati e non potranno più dividersi. Tranne che uno dei due muoia.- mi dice serio.

-Quindi che cos'è? Una guardiana o una guardia del corpo?

-E' un difensore. Per essere difensori bisogna essere Omega e Alpha allo stesso tempo. Lei non avrà mai un branco e non farà mai parte del branco di Scott ma loro due insieme sono imbattibili. Lui può potenziare le sue abilità grazie a lei e viceversa. Possono evolversi. E' un fenomeno raro ma può succedere. Lei lo difenderà sempre e lui diventerà sempre più forte.

-E questa sua abilità di confondere l'odore?- chiedo stringendo il bigliettino nella mano.

-Questa è un'abilità che hanno molti lupi ma non tutti. Tua madre l'aveva. Non disperare Derek. Lei è più vicina di quanto pensi, non può allontanarsi più di tanto.- dice Deaton per rassicurarmi.

-Solo che sono successe delle cose e..

-Non vorresti che fraintendesse ma purtroppo il vostro destino è già deciso e anche tu, come Scott e qualche altra persona, sei qualcosa di speciale Derek Hale e forse l'amore che prova per te, ti proteggerà più di quello che tu pensi. Ah e lei ancora non lo sa come non sa nulla Scott. Devono scoprirlo da soli.- dice lasciandomi li da solo a pensare a tutto quello che mi ha detto. Esco dalla clinica più confuso di quando sono entrato e sinceramente non so che fare. In poche parole mi ha detto che solamente se lei vorrà si farà trovare quando anch'io ho bisogno di parlare con lei.

Presente.

Stanno succedendo cose strane. Sto seguendo un Omega per tutta Beacon Hills da due giorni e quello che fa è spaventare la gente e rubare organi a uomini morti. In questo momento ci troviamo al cimitero e lui attacca una macchina scavatrice per poi fiondarsi su un'altra tomba. Lo lascio finire e quando se ne va sposto la macchina scavatrice che copre una buca e trovo un ragazzo la dentro terrorizzato. 

-Serve aiuto?- gli chiedo e lui si rilassa visibilmente.

https://img.wattpad.com/1f429435da6080c8abc8cd809b4af404b744e033/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f34384f464e6943464a56494936513d3d2d3438383536393439392e313466323565656563663663623830613635333839323032393337362e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Le cose non sono migliorate molto in questa estate. Il padre di Allison un giorno ci ha seguiti e mi ha puntato una pistola alla testa finché Allison non l'ha pregato di lasciarmi andare. Lui l'ha fatto ma con la conseguenza di obbligarla a non vedermi più, cosa che noi ovviamente non facciamo ma questo i suoi non sono tenuti a saperlo. Lydia è guarita da tutte le ferite anche se la tengono in ospedale e non vuole vedere nessuno tranne Allison. Derek è sempre più misterioso e si fa vedere meno rispetto a prima questo da quando Maggie è andata via prendendosi un po' di tempo per pensare. Questa cosa mi turba. Non lo so quella ragazza mi da una sensazione di sollievo e protezione, come se con lei vicino mi sentissi più forte. Ovviamente non proviamo dei sentimenti reciprochi perché amiamo due persone diverse ma qualcosa ci unisce. Forse l'unica cosa buona che è rimasta sempre la stessa è la mia amicizia con Stiles, lui è.. Stiles.

Corro verso casa di Allison e cerco di non fare qualche incidente. Salgo sul tetto dei vicini per poi scendere sul suo e entrare dalla finestra. 

-Quanto tempo abbiamo?- chiedo dopo averla baciata.

-Staranno via un'ora.- dice e poi riprendo a baciarla. E' fantastico stare con lei e la amo da morire. Ovviamente essere qualcosa di diverso da lei mi spaventa a morte, non voglio ferirla ma mi è difficile stare lontano da lei. Piano piano ci spogliamo a vicenda e ci sdraiamo sul suo letto. Purtroppo nella foga le rompo la lampada del comodino ma ci facciamo poco caso in quel momento poi però, stavolta per colpa sua, finiamo con il sedere sul pavimento. Improvvisamente, un rumore mi ferma.

-I freni della macchina di tuo padre fanno rumore?- le chiedo 

-Si perché?

-Siamo nella merda.- le dico raccogliendo tutti i miei indumenti.

-Devi andare subito via.- dice e così facendo mi metto accanto alla finestra in mutande mentre sento sua madre entrare dentro la sua stanza. Controlla dentro l'armadio mentre Allison cerca di distrarla. Poi sento dei passi avvicinarsi alla finestra così mi sposto sul tetto della casa per non farmi sentire e vedere. All'improvviso mentre cerco di vestirmi senza fare rumore, sento un urlo fortissimo. Lydia.

Quando arrivo in ospedale, aspetto Stiles dentro la sua macchina. Poco dopo arriva e mi da il camice di Lydia per sentirne l'odore e seguirla.

-Era questo che indossava?- chiedo e lui annuisce turbato.- nessuno le farà del male. Non di nuovo..- dico riferendomi a quello che le ha fatto Peter.

-D'accordo, allora annusalo per bene e troviamola.- dice lui più convinto. Sta per partire ma Allison si piazza davanti la macchina.

-Che cosa ci fai qui? Potrebbero vederci.

-Non mi importa. E' la mia migliore amica e dobbiamo trovarla prima di loro.- dice convinta.

-Io la troverò prima della polizia.

-E se invece, la trovasse mio padre?

-Lui sa?- le chiede Stiles leggermente alterato.

-Già. L'ho appena visto uscire con tre uomini su due suv.- dice lei preoccupata.

-La stanno cercando.- dico realizzando un po'.

-No, sono andati a caccia.- dice e mi giro verso di lei in un lampo. Così convinto dalle sue parole la faccio salire in macchina. Stiles mette in moto e giriamo mezza città prima di sentire un odore più forte in un unico punto. Casa Hale.

-E' venuta qui? Sei sicuro?- chiede Stiles

-E' qui che conduce l'odore.- dico io stando vicino ad Allison.

-Ma non è più qui.- dice una voce dietro di noi. Ci giriamo e vediamo Maggie.

-Finalmente sei tornata.- dico io mentre io e Stiles l'abbracciamo forte.

-Cosa sei tornata a fare?- chiede con astio Allison 

-Ragazzina, calma i bollenti spiriti. Questa città è casa mia e dovresti ringraziarmi dato che ti ho dato il tempo di correre via qualche mese fa.- dice lei riferendosi a quando è andata contro Peter per difenderla per me. Allison sta in silenzio dato che non sa come ribattere.- Allora, Lydia è mai stata qui? Ho perlustrato tutta casa Hale ma di lei nessuna traccia tranne il suo odore.

-Con me non è mai stata qui.- risponde Allison.- forse il suo istinto le dice di cercare Derek.

-Vuoi dire che sta cercando un Alpha?

-Ai lupi serve un branco, no?- chiede lei 

-Si ma non sempre e comunque non nel caso di Lydia.- dice Maggie

-Che vuoi dire?- chiede Stiles.

-Che lei non è un licantropo.- risponde Maggie

-E come fai a saperlo?

-Il suo odore, Scott. Concentrati su quello. Non senti qualcosa di diverso?

-Si, adesso lo sento.- dico dopo aver chiuso gli occhi.- Non è come il nostro ma c'è qualcosa di diverso dal suo solito odore.

-Esatto. Non è un licantropo ma ancora non sappiamo cos'è.- dice lei.

-Hey, guardate qui.- dice Stiles attirando la nostra attenzione e guardando in mezzo alle foglie.- Vedete? Sembra il filo di una trappola.- lui tira il filo e io finisco appeso per un piede.

-Stiles..- lo chiamo attirando l'attenzione di tutti.- Quando trovi un filo per terra non tirarlo.

-Silenzio.- dice all'improvviso Maggie.- Nascondiamoci.

-Cosa?- chiede Allison.

-Su forza.- ribatte lei e si vanno a nascondere. E davanti mi trovo il padre della mia ragazza che mi guarda appeso ad una delle sue trappole, insieme ad altri cacciatori.

-Scott.- dice per salutarmi.

-Signor Argent.

-Come stai?- chiede

-Bene, facevo un giro. E' una delle sue? E' ottima. Bel designe, molto efficace.

-Che ci fai qui, Scott?- chiede poi 

-Cerco la mia amica.

-Ah, giusto. Lydia fa parte del tuo gruppo. Della banda? Non è così che dite o è meglio dire chefa parte del branco?- chiede lui severo.

-Io direi che è più sufficiente banda.

-Lo spero perché è un'amica di Allison e in una condizione particolare come la tua posso accertarla. Due no.- dice minacciandomi. Poi per incalcare la dose mi spiega, anche senza il mio volere, che cos'è un'emicorporectomia. Sarebbe un modo per tagliare in due parti perfettamente uguali un corpo e spera che non ci voglia una dimostrazione. Alla fine va via lasciandomi appeso.

-Stai bene, Scott?-chiede Allison

-Solo un'altra discussione minacciosa con tuo padre.- le dice Maggie dopo aver tagliato il filo con gli artigli e avermi fatto cadere.

-Come fai a sapere che non è la prima?- le chiede Stiles.

-A differenza vostra, io so sempre tutto.- dice lei 

-Okay, a volte fai tanto Derek.- ribatte Stiles.

-Che dite, andiamo?- li interrompo sapendo che quel nome non è un buon argomento di conversazione per lei.

Abbiamo cercato tutta la notte ma niente. Nessuna Traccia di Lydia. Stiles mi ha riferito a scuola che le tracce di Lydia hanno portato la polizia al cimitero e che hanno interrogato Isaach Lahey, un ragazzo che gioca a Lacrosse con noi. Dice che ha riferito che ci sono molti furti nelle tombe ma che di solito rubano molti gioielli mentre questa volta hanno rubato il fegato. No. Non può essere stata Lydia. Poi ci fermiamo a ragionare sul fatto che quando mi sono trasformato io ero attratto da Allison e Stiles mi dice che anche se lei era con lui, cercava Jackson. Cosi parliamo con il diretto interessato negli spogliatoi della scuola dopo aver firmato un modulo per la ricerca di Lydia e tutti, ovviamente, si sono offerti di cercarla. Pervertiti. Ovviamente, Jackson con tanto amore ci dice che il problema non è suo e che se fosse Lydia a trasformarsi quello in pericolo sarebbe lui. Idiota. La giornata non fa che migliorare quando entrando in classe di chimica dobbiamo fare un compito. Odio questo professore del cazzo ma stranamente non è questo che mi distrae ma il liquido che esce dal naso di Jackson e lui che corre verso il bagno. Stiles, viene messo in punizione. Sempre perché il professore è un rompi palle. L'unica cosa decente della giornata è vedere Allison sorridere a un mio piccolo biglietto ma ovviamente tutto viene rovinato da delle ragazze che iniziano a parlare male di lei e della sua famiglia, soprattutto di sua zia Kate. Cerco di consolarla in qualche modo e ci riesco. Mi regala uno di quei sorrisi mozza fiato che mi fanno girare la testa e poi mi bacia. Dopo scuola mi reco al funerale insieme a Stiles anche se ,non dovrei essere qui. Vedo un uomo avvicinarsi alla famiglia Argent. Saluta Chris e poi la mamma di Allison gli fale condoglianze. Successivamente si rivolge al Allison e dopo un po' le rivela che lui è suo nonno. Cazzo, altri cacciatori pronti ad ucciderci. All'improvviso il padre di Stiles ci prende dalle giacche e ci carica in macchina disapprovando le nostre azioni, come sempre. Poi dalla radio della polizia arriva il segnale che un'autombulanza è stata colpita da qualcosa e che al paziente trasportato è stato tolto il fegato. Io e Stiles schizziamo fuori dalla macchina prima che suo padre dica qualcosa. Stiles decide di rimanere sul luogo per cercare Lydia mentre io inizio a cercarla dentro il bosco. Mentre corro li per cercare il suo odore, vedo qualcuno correre nei dintorni. Inizio a seguirlo e poi gli finisco addosso. Mi accorgo che non è Lydia ma è un licantropo. Lui inizia ad attaccarmi ma poi avendo la meglio scappa via. Inizio a rincorrerlo dicendogli che voglio solo parlare con lui ma vengo bloccato da due corpi. Derek e Maggie. Lui viene legato per le mani da una trappola che ha legato me ieri per il piede.

-Che cosa fai? Posso aiutarlo.- chiedo a Derek

-Sono già qui. Non puoi fare nulla.- dice lui trattenendomi.

-Scott, shh. Per favore, sta zitto.- mi dice dolcemente Maggie prendendo la mia mano.

Gli Argent lo accerchiano e lo colpiscono con un bastone elettrico facendolo tornare normale.

-Guarda. Guarda cosa fanno a quelli come noi.- dice Derek.

-Derek.- lo ammonisce Maggie

-No, deve sapere.

Chris gli chiede cosa ci fa qui e che cosa vuole. Lui dice che non ha mai fatto male a nessun vivente e che tutti quelli che ha attaccato erano morti. Dice che è venuto qui perché ha sentito parlare di un Alpha. Tutti lo guardiamo e il nonno di Allison dice che hanno davanti qualcosa di raro, un omega. Poi prende una spada e lo taglia a metà. L'emicorporectomia. Poi vanno via dicendo che nessuno avrà scampo con loro e che non seguiranno più il codice dato che Kete è stata uccisa. 

-Ecco perché hai bisogno di me. Ecco perché dobbiamo restare uniti. Insieme siamo più forti.- dice lui 

-Che cosa stanno facendo?

-Scott.. hanno dichiarato guerra.- dice piano Maggie non lasciando la mia mano.

-Smettila di essere così dolce con lui. Non ha bisogno di dolcezza ma di rabbia. Deve capire che cosa sta succedendo. La famiglia della sua ragazza ha dichiarato guerra a tutti noi, compresa te che sei un'omega.- dice lui arrabbiato lasciandomi 

- Ci sono modi diversi di far capire le cose a diverse persone. Lui non ha bisogno della tua rabbia. Prenditela con le persone a cui è rivolta davvero.- dice lei sfidandolo

-Allora devo prendermela con te?- chiede lui avvicinandosi pericolosamente a lei. La scarica di ormoni che si sente tra questi due è impressionante. Perché non stanno insieme io non lo capisco.

-Cos'è? Ti da fastidio essere stato abbandonato su un letto dopo che abbiamo fatto sesso o dopo che hai morso Jackson?- chiede lei 

-Hai morso Jackson?- chiedo allarmato.

-Si ma il suo corpo rifiuta il morso. E dovreste unirmi a me.

-E fare cosa? Trasformare gente in lupi mannari?- gli manda una frecciatina lei 

- Non ho trasformato nessuno.- dice lui anche se non sembra molto convinto.

-Lasciamo perdere. Andiamo a casa, Scott.- dice tirandomi per una manica.

-Avrete bisogno di me.- grida lui dietro di noi.

-Sta zitto, stronzo.- grida lei con tutta la rabbia che ha in corpo prima di salire in macchina e dirigersi verso casa mia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21