Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    02/04/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/745dc11e5b670835ec52c5949f9b5266e3612b5e/687474703a2f2f37382e6d656469612e74756d626c722e636f6d2f36373232653966346336653735613534373932653566626438393833316634362f74756d626c725f6e6779793872396c5a6b3175356e716b786f375f3530302e676966?s=fit&h=360&w=720&q=80
 

Trovare il biglietto di Derek vicino al mio cuscino non era stato piacevole. Mi aveva strangolata e mi aveva rotto i polsi. Perché devo continuare a provare qualcosa per lui? Perché devo pensare a lui sempre? Perché non può essere al contrario o magari mi potrei innamorare di un altro? Ci sono tanti ragazzi belli e dolci in questa città e io di un coglione, stronzo e menefreghista? Basta! Il mio cervello sta andando in pappa e non me lo posso permette. Mai.

-Ti vedo molto distratta oggi.- dice Deaton mentre sistemiamo delle cose in clinica.

-Ho solo dei piccoli pensieri.

-Che iniziano per D e finiscono per erek?- chiede lui con sarcasmo.

-Può essere.- dico con un piccolo sorriso.

-Allora, che è successo questa volta?- domanda avvicinandosi a me.

-Ieri sera ha trasformato un altro ragazzo. Non so se si fermerà o se continuerà a trasformare ragazzi con dei bisogni ma.. voleva far capire a Scott che in branco si è più forti e ha superato me e poi messo al tappeto lui. Poi mi ha portata a casa, messa nel mio letto e mi ha lasciato un biglietto con su scritto che gli dispiaceva. Non so che fare.

-Ieri Scott è stato qui. Si chiedeva perché le ferite non guarivano prima e gli ho spiegato che sono state inflitte da un Alpha. Poi ha guardato cosa c'era sul mio tavolo. Il corpo di un cacciatore morto.- dice lui concludendo il discorso "Derek".

-E' stato uno di noi?

-No. E' un altro animale che uccide tanto per il gusto di farlo. Ha artigli affilati ma la prima cosa che ha fatto è stata recidere la pelle vicino la colonna vertebrale per immobilizzare la sua preda. Poi l'ha uccisa colpendola al petto con gli artigli. Affondato e tirato fuori. Uno scenario .. sanguinolento. Ho detto a Scott di cercare u libro.

-Il bestiario..- dico piano

-Esatto. Gli Argent dovrebbero averne uno.- dice lui

-Quindi Scott chiederà a Allison. Okay. Senti, io qui ho finito. Vado a casa a prendere una cosa e poi vado in un posto. Nel frattempo vedo se i ragazzi possono incontrarmi a pranzo o magari adesso e poi vado a fare questa commissione.- dico mettendo la giacca.

-E' una buona cosa allontanarsi così?- chiede

-Da cosa?- domando non capendo.

-Da Derek. Devi andare da lui, no? Devi restituirgli qualcosa.

-Non ho bisogno delle sue cose. Ho un debito con sua madre e..- dico ma lui mi interrompe.

-E provi qualcosa per lui come lui lo prova per te, Maggie.

-No. Io lo amo, Alan, ormai è palese e lo vedono tutti. Lui.. non lo so, lui mi vede come qualcuno da difendere e proteggere ma non come una persona da amare. Non sono il suo tipo o almeno è quello che ha dimostrato. Ho bisogno di qualcuno che mi ami e che mi stia accanto perché prova qualcosa di forte per me e non per obbligo.- dico per poi uscire da li. Vado a casa e nel frattempo mando un messaggio a Scott per chiedergli se possiamo vederci adesso. Lui risponde di si ma che dovrei trovare qualche scusa per far uscire sia lui che Stiles dalla classe. Nessun problema. Arrivata a casa salgo in camera mia e apro l'armadio. La sua maglietta è li. Sopra una mensola e il suo odore la ricopre. Ma non posso continuare così. Devo andare avanti. La prendo e la metto dentro la borsa. Torno in macchina e mi dirigo verso la scuola. Quando arrivo mando un messaggio a Stiles e gli dico di andare in bagno e incontrarci negli spogliatoi della palestra. Poi passo in vicepresidenza e chiedo se possono fare andare in vicepresidenza Scott perché essendo la sorella ha dimenticato delle cose per il lacrosse a casa.

-Eccole. Grazie mille, sorellina, per avermele portate.- dice quando arriva recitando la parte.

-Di niente basta che non le dimentichi più a casa.- dico porgendogli una busta vuota.- Bene, ora vado. Devo tornare a lavoro. Arrivederci.- dico alla vicepreside. Io esco e Scott mi segue dicendo di andare in classe.

-Negli spogliatoi della palestra ci aspetta Stiles.- dico piano così che lui possa sentire anche da lontano.

-Andiamo.- dice velocizzando il passo e andando negli spogliatoi. Quando arriviamo Stiles è seduto su una delle panchine.

-Allora, che succede?- chiede.

-Alan mi ha detto che cosa hai sentito ieri sera e che cosa ti ha detto.

-Si mi ha parlato di un Bestiario ma non ho capito cosa sia anche se l'ha spiegato molto bene.- dice Scott.

-Un bestiario è come una specie di elenco con tutte le creature mistiche. Lo usano i cacciatori e molto spesso lo modificano anche aggiungendo nuove creature o togliendo quelle estinte. Può essere di varie forme, un libro o magari qualcosa di più piccolo.- dico notando Stiles in silenzio.- Che succede?

-Ieri quel animale mi ha immobilizzato.- dice

-Ti ha colpito?- chiedo sedendomi vicino a lui e preoccupandomi.

-No ma.. ero dal meccanico per fare aggiustare la mia auto e una delle maniglie della porta era bagnata con qualcosa di viscido. Ho preso il telefono per mandare un messaggio e le dita non si muovevano più. In poco tempo sono rimasto paralizzato e potevo muovere solo gli occhi. Ho visto tutto. Il mostro ha bloccato il meccanico, lui è finito sotto la mia macchina e il mostro l'ha fatta scendere per poi schiacciarlo. Mio padre tiene la macchina come prova della scena del crimine.

-Non è solo questo, vero?- chiedo vedendolo preoccupato.

-No. Lui.. lui mi ha guardato. Era squamoso e aveva enormi occhi gialli e.. io non l'ho riconosciuto ma sembrava che lui mi conoscesse.- dice ancora più preoccupato.

-Hey, non ti farà del male, okay? Io e Scott non lo permetteremo.- dico posando una braccio sulla sua spalla e consolandolo.- Senti Scott, io ho una cosa da fare adesso ma ci sarò per la partita. Parla con Allison e vedi se ti può aiutare a cercare questo bestiario. Adesso tornate in classe, okay? Ci aggiorniamo stasera.- dico uscendo e lasciandoli li. Il mio obbiettivo adesso è restituire gli oggetti al legittimo proprietario.

https://img.wattpad.com/b8a9bc208f95a943a5262544cfc32d2546762fc4/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f4b577441425746504a41777564513d3d2d3439313939303531372e313466346365363834613237306561393335343139373137363638352e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Allenare questi ragazzini non per niente positivo. Boyd è l'unico che per ora non può fare niente e quindi non mi resta che allenare Isaac e Erika. Uno più incapace dell'altro. Allenare Maggie, quello si che è stato tempo utile. Agile, forte e determinata già da bambina, con una voglia di vita e grinta da vendere perché sapeva a quali pericoli andare incontro e come affrontarli mentre lo sembrano fregarsene e viverla come se tutto fosse una passeggiata. E' il turno di Isaac per la millesima volta e ancora non riesce a sorprendermi. Supera gli ostacoli ma quando arriva davanti a me non sa come fare. Lo sento. E' troppo pesante nei movimenti. Butto Isaac a terra ma sento Erika alle mie spalle. Lei si butta su di me ma la spedisco vicino al suo amico. Boyd è sorpreso. Sospiro e mi sposto da li.

-Qualcuno può provare a non essere del tutto prevedibile?- chiedo e Erika mi salta addosso ma non per attaccarmi. Mi bacia e per quelli che sono attimi ricambio ma poi la butto di nuovo a terra. Mi levo il suo rossetto dalle labbra con fare disgustato.- E non provarci mai più.

-Perché? Perché sono un beta?- chiede lei

-No. Perché ho qualcun altro in mente per te.

-E poi lui ha un'altra ragazza in testa, giusto?- chiede Boyd avvicinandosi ma io lo ignoro dopo avergli lanciato un'occhiata che se poteva l'avrebbe ucciso.

-Posso andare ora? Perché ho un centinaio di ossa a cui servono ore per guarire.- spiega Isaac. Lo guardo il modo perplesso e mi avvicino a lui. Questi ragazzini non hanno capito niente.

-Bene. Guarda.- dico prendendo il suo braccio e rompendolo. Lui grida dal dolore.- Ora sono centouno. Credi che vi stia insegnando a combattere, eh? Guardami. Io vi sto insegnando a sopravvivere.

-Ma come siamo melodrammatici.- dice una voce alle mie spalle. Stento a riconoscerla ma.. Maggie. Mi allontano da Isaac e mi metto al centro della stanza.- Poveri ragazzi, non hanno un attimo di pace.

-Vieni fuori. Dove ti nascondi, piccola?

-Sono qui.- dice apparendo dietro me. Mi giro velocemente ma lei mi lancia una gancio destro che mi spedisce al suolo. Quando mi alzo noto i suoi occhi rossi. Rossi come il sangue. Qualcosa in lei sta cambiando.- Volevi che qualcuno ti sorprendesse. Eccomi qua. Ah e tesoro- dice rivolgendosi ad Erika.- non prendertela. Non ce l'ha con te come persona ma purtroppo preferisce quelle che si fingono buone e poi gli sterminano la famiglia.- dice ridendo. Accecato dalla rabbia la attacco ma si scansa velocemente. Troppo velocemente. Mi prende per il collo e mi solleva in aria. Vedo Erika e Boyd mettersi in posizione di attacco e Isaac che cerca di alzarsi con scarsi risultati.

-Fermi.- cerco di dire a loro e mi guardano straniti ma obbediscono.- Am, ascoltami..

-Che bravi cagnolini che hai.- dice lei sempre ridendo.

-Am, non riesco a respirare..- dice cercando di fare la vittima e a quanto pare ci riesco perché mi lascia andare e i suoi occhi tornano normali. Scuote la testa e mi guarda con gli occhi lucidi.- Derek..

-Lo so, piccola, lo so.- dico facendo qualche passo verso di lei ma si allontana ancora di più.- Cosa sei venuta a fare qui?- chiedo piano e con gentilezza.

-Io.. io dovevo portarti questa.- dice prendendo la mia maglietta da sotto la giacca e lanciandomela.

-Ti avevo detto che potevi tenerla.- le dico incurante degli occhi che ci guardano cercando di capire.

-Non.. non mi serve. Ti aiuto e cerco di salvarti per tua madre ma è tutto. Quando avrò saldato il mio debito tu non mi vedrai più.- dice guardandomi fisso negli occhi. Voglio ribattere ma un lamento di Isaac ci fa voltare verso di lui.- Ci sei andato giù pesante.- dice avvicinandosi a lui ma Erika si para davanti a lei.

-Erika!- esclama Isaac come un rimprovero.

-Non ti avvicinare.- dice lei ma Maggie le ringhia contro e la ragazzo impaurita si sposta. Maggie si avvicina a Isaac e gli prende delicatamente il braccio.

-E' messo in una brutta posizione. Devo risistemarlo ma ti prometto che non ti farò sentire dolore dopo. Ti fidi di me?- gli chiede guardandolo negli occhi.

-Si. Mi fido di te, angelo.- dice piano Isaac. Maggie con un movimento brusco gli sistema il braccio e Isaac lancia un urlo disumano. Poi gli stringe la mano e le sue vene diventano nere. Si lamenta un po' per il dolore ma poi lascia la mano del ragazzo. Isaac la fissa senza parole e poi si alza in piedi come se niente fosse successo. Lei gli sorride ma poi vedo il nero del dolore salire sul suo viso fino ai suoi occhi che si oscurano ma poco dopo tornano normali. Niente va bene qui.

-Grazie tante, angelo.- le sorride Isaac.

-Non c'è di che ragazzino.- dice sorridendo ma poi guarda me e scappa via. Ripeto qualcosa non va.
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La sera a scuola c'è la partita di lacrosse a scuola così decido di parlare con Stiles che è l'unico del suo gruppo ad averlo visto in faccia e che anche con le cattive parlerebbe con me. Molto facile convincerlo. Mando Erika a cercarlo e poco dopo tornano con lei che lo trascina in piscina e quando lui vede me si blocca.

-Stiles.

-Derek.- risponde lui come saluto.

-Che cosa hai visto in quell'officina?- chiedo tenendo una palla da basket in mano,

-Ah.. diverse allarmanti situazioni che denuncerò alla protezione ambientare.- dice lui sarcastico. Io e Erika sorridiamo e per minacciarlo scoppio la palla che ho in mano.

-Porca miseria.- dice lui

-Prova di nuovo.- lo avviso.

-Allora.. aveva un aspetto abbastanza viscido e la pelle era scura e con dei segni. Credo proprio di aver visto delle squame. E' abbastanza? D'accordo? perché devo parlare urgentemente con..- ma io gli tiro uno sguardo spazientito.- E va bene, va bene. Gli occhi. Gli occhi sono giallognoli come due fessure e ha un mucchio di denti. E anche la coda.- ma io non gli presto più ascolto perché guardo in alto alle sue spalle e vedo una creatura attaccata alla ringhiera. Stiles si gira e spaventato da le spalle al mostro. Lui si cala giù e colpisce Erika mentre io ringhio. Le fa sbattere la testa contro il muro tanto da farla restare immobile a terra. Dico a Stiles di scappale ma qualcosa mi colpisce al collo e tutto diventa molto confuso. Il ragazzino mi dice di stare attento al collo così porto una mano dietro il collo e le gambe non mi reggono più. Lui mi prende e cerca di andare via anche se leggermente impossibilitato da me. Mentre corre gli dico di chiamare Scott ma gli cade il telefono a terra. Ovviamente per dimostrare al modo che è molto imbranato, mentre cerca di prendere il telefono mi lascia come se potessi reggermi in piedi da solo. Cado in avanti e finisco in piscina gridando il suo nome. Poco dopo riemergo grazie a lui che mi tiene fermo.

-Dov'è andato?- chiede.- Dov'è? Lo vedi?

-No.

-Meglio magari se ne è andato.- dice tranquillizzandosi ma un urlo animalesco si sente per tutto il complesso.

-Magari no.- dico cercando di non far entrare acqua dentro la mia bocca.- Tirami fuori prima che io anneghi.

-Ti preoccupi di annegare? Hai notato quell'essere con svariate file di denti affilati?

-E tu hai notato che sono paralizzato dal collo in giù in una piscina piena d'acqua?- chiedo iniziando ad incazzarmi.

-Va bene.- dice e inizia a nuotare verso il bordo ma io lo fermo notando qualcosa.

-Aspetta! Fermo, fermo.- dico e anche lui nota il mostro che si aggira per la piscina.

-Che cosa sta aspettando?- chiede

-Non lo so ma non mi piace.- poi il mostro si avvicina al bordo e mette una mano dentro l'acqua ma subito la ritrae allontanandosi di scatto.

-Hey, hai visto? Forse non sa nuotare.- dice lui ovvio ma il mostro si aggira ancora intorno alla piscina.- Senti, non credo di poter reggere ancora molto.- e noto che guarda il cellulare sul bordo.- non vorrà mica...

-No, no, no. Non ci pensare neanche.

-Senti, puoi fidarti per una volta?

-No.- dico categorico.

-Ma sono io che ti tengo in vita, chiaro? L'hai notato?- chiede lui agitandosi

-Si. Quando la paresi scomparirà chi combatterà contro quell'essere?- chiedo cercando di fare qualche movimento ma nulla.

-Secondo te è per questo cheti tengo a galla?- chiede senza parole.

-Si. Tu non ti fidi di me e io non mi fido di te. Ma hai bisogno di me per sconfiggere quel mostro. Ecco perché non mi lasci andare affondo.- dico io e lui mi guarda per attimi infiniti e poi mi lascia andare e io vado a fondo come una pietra. Dopo alcuni minuti sento qualcuno che mi tira su ma purtroppo è sempre quel coglione di Stiles.- Dimmi che l'hai chiamato.

-Emm..- tergiversa lui. Merda.- Senti Derek, non riesco più a stare a galla e devo aggrapparmi a qualcosa.- inizia a nuotare verso il bordo e si aggrappa a qualcosa ma con le mani bagnate inizia a scivolare e andiamo giù ma delle mani ci tirano su e ci portano fuori dalla piscina. Cerco di alzare lo sguardo ma un viso familiare si posa davanti ai miei occhi.

-Hey, stai bene?- chiede Maggie

-Si, si ma non riesco a muovermi e il mostro..

-Tranquillo a quello ci pensa Scott.- dice e poi il diretto interessato inizia a ringhiare da sopra il trampolino mentre lei si occupa di Stiles. Il mostro lo attacca ma lui lo scaccia via. All'improvviso però la coda del mostro prende il piede di Scott e lo butta contro uno specchio. Scott prende un pezzo di specchio e lo mette davanti a se. Il mostro lo guarda avvicinandosi ma appena vede il suo riflesso scappa via. Quando usciamo vediamo, io e Erika da poco ripresa, Maggie, Scott e Stiles che sono davanti a un computer.

-Ma quindi che cos'è?- chiede Scott

-E' un kanima.- dico avvicinandomi

-E lo hai sempre saputo?- chiede scocciato Stiles.

-No, l'ho capito quando ..

-Ha guardato il so riflesso nello specchio.- dice Maggie al mio posto.

-Esatto.

-E sai qualcos'altro?- chiede Stiles

-Solo storie e leggende, niente di più.- dico e cerco di andare via.

-Aspetta! Senti qui dobbiamo collaborare. Se magari lo dicessimo agli Argent..-dice ma io e Maggie lo guardiamo male.

-Gli Argent? Ti fidi di loro? Nonostante tutto..

-No nessuno si fida di nessuno e questo è il problema. Dobbiamo cercare di collaborare e..

-No, io so solo che lo troverò e lo ucciderò- dico ma anche sta volta, dopo che cerco di andarmene, qualcuno mi ferma. Maggie.

-Derek, aspetta. Scott ha ragione, magari non su gli Argent ma sul fatto di collaborare. Questo mostro è più forte e veloce di noi ma non sappiamo come combatterlo e per di più ammazza ogni cosa respiri.- dice lei

-Ah adesso vuoi il mio aiuto? Te l'ho chiesto prima io e hai rifiutato non so per cosa e adesso vuoi che io vi aiuti. Lo ucciderò davvero.- dice e sta volta me ne vado.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21