Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: lestoargento    05/04/2021    2 recensioni
Buona Gruvia Week a tutti i seguaci di Gray e Juvia e godetevi senza troppo pretendere se vi va, questo mio esperimento, nato dal fatto che non avevo tempo per scrivere one-shot troppo lunghe.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Juvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ingannevole... ecco com'è la mente umana.

Riesce molto facile alla persone, specialmente a quelle che non mi conoscono, classificarmi con la mia magia, freddo = cuore di ghiaccio!!! Ecco cosa pensano di me e non nego che per certi versi mi ha fatto sempre comodo questa loro convinzione, poiché ha finito per fornirmi la scusa perfetta di fingermi totalmente immune a certi sentimenti e automaticamente a non doverli affrontare di petto, fino a che, un giorno qualcuno invece si è preso la briga di andare oltre le apparenze, riuscendo per riflesso a farlo fare anche a me.  

La prima volta che l'ho incontrata ho pensato che fosse davvero strana, ma non nel senso brutto della parola stessa, soltanto che... era... diversa dalle altre persone.

 Con il tempo infatti mi sono accorto, che era una di quelle persone che non parlava molto, forse anche a causa del suo bizzarro modo di esprimersi, ma si batteva con noi e per noi che ormai eravamo la sua famiglia, ci teneva a dimostrare a tutti e a me in particolar modo di essere degna di Fairy tail, tutto quello che voleva era essere accettata.

 Ma mai una volta, si è permessa di pretendere che gli altri lo facessero per lei, anzi... quando qualcuno cercava di coinvolgerla in qualcosa, era come se la cosa la mettesse in difficoltà, ma nessuno riusciva a capirne il motivo,  ed è stato allora che io invece ho capito del perché sembrasse così diversa dagli altri.

Anche lei era ingannevole, come quando il mare è agitato e la sabbia si mischia all'acqua rendendola torbida, ma se poi invece, lasci la superficie e ti immergi nelle sue profondità, sarà allora che potrai guardare attraverso il liquido cristallino e scoprire che dentro di lei, potrai trovare ogni cosa che desideri.

La rabbia, l'odio, il sollievo, le parole, i pensieri, il conforto, le melodie... e poi ancora... il mare, l'oceano, il cielo di primavera, la poesia, la felicità... l'amore.

Aveva tutto un mondo da scoprire dentro, che mai nessuno prima di allora si era azzardato ad esplorare, ed io per primo adesso, ero stufo di continuare ad ingannare me stesso sul fatto che non la ricambiassi, in fondo sarebbe stato abbastanza naturale, per un iceberg come me,  galleggiare alla deriva su di un oceano infinito, fino ad arrivare a fondermi con lei in un unico elemento primordiale, poiché ormai era palese che perfino tutto l'universo, aveva tramato per farci incontrare, per non parlare del fatto, che era stupido da parte sua sentirsi fuori posto, perché io, con lei invece, mi sentivo sempre al posto giusto .   

§ La tana di Lesto §

Ciao belli, ben trovati ai vecchi e ai nuovi, lo so è una po' strana come trovata, ma spero comunque che qualcuno possa apprezzarla.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lestoargento