Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    14/04/2021    1 recensioni
« Dannazione, perché un uomo non può vivere beato con una capra bevendo come una spugna? Perché un moscone impazzito come te deve massacrare le mie Puffole Pigmee?».(Questa raccolta partecipa/è stata scritta per l'iniziativa "Apri le challenge" indetta da Gaia Bessie su Facebook)
#Siberforth
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aberforth Silente, Sibilla Cooman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '#Aberforth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Bombetta ubriaca
 
Il suo sguardo è ormai perso nel vuoto, come quello di tutti gli altri presenti.
Sta tentennando, Aberforth lo sente.
Avverte nell’aria, con la sua solita maliziosa apprensione, i movimenti biechi del suo grassoccio collo.
«E te lo devo dire, , tu sei un bravo ragazzo te lo devo dire chi è!» gracchia Caramell.
La voce è alticcia, può anche giurare di aver sentito un singhiozzo.
«Questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi» ammette piagnucolando.
Aberforth assottiglia lo sguardo.
« Albus Silente. È lui il traditore, il sobillatore alle mie spalle» sussurra incredulo il Primo Ministro.
«Se casomai lo prendete, buttate le chiavi» lo ammonisce Aberforth ridendo entusiasta.
 
 
«Dammi qualcosa di forte, buon uomo».
Aberforth alza gli occhi, fa un passo indietro quando se lo trova davanti.
«Se vuoi roba da femminucce, vai dalla tua Rosmerta» gli dice, ma dall’espressione che ha in viso Aberforth capisce che farlo ubriacare è un atto di pietà.
Gli versa il liquido trasparente, Caramell lo butta giù in un sorso.
«Ho sentito che tua moglie ti tradisce» gli dice perfido.
«Si, è un bravo ragazzo» risponde Caramell con gli occhi rossi.
«Sa mescolare il paiolo meglio di te, forse» pondera Aberforth alzando le spalle.
Caramell grugnisce disperato ed afferra la bottiglia.
«Non ci pensare, posso darti una capra se vuoi» propone lui speranzoso.
 
 


Note.
Ho deciso di raggruppare due giorni della challenge perché mi era venuta in mente questa scenetta. Gli archi temporali sono due:
  1. Ordine della Fenice;
  2. Principe Mezzosangue.
I prompts sono Day13 Day14:
  1. Questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi
  2. Ho sentito che tua moglie ti tradisce. Si è un bravo ragazzo.
Si, è un bravo ragazzo.
Spero vi abbia fatto sorridere, un abbraccio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94