Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    11/05/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
131 - paura di cadere
 
 
 

 
Le sfiorò il volto, era davvero disposto a sacrificare anche quel legame per paura di sentirsi davvero debole di fronte a quell’emozione così potente?
Davvero avrebbe potuto continuare? Adesso si sentiva sicuro, sapeva cosa voleva. Restare in quel luogo, con Micaela, essere il suo topolino. Con Samuel, con Hans che lo osservava con quel fare dispotico ma paterno.
Essere William, solo William. Adesso ci credeva. Quando rideva assieme a Samuel, quando sentiva la sveglia che lo riportava alla veglia. Quando ogni giorno si sentiva sempre più reale, più vero e lontano da quel bagaglio di ricordi fittizi che una mente lontana aveva creato per lui.
Adesso percepiva la differenza tra quel che gli era stato costruito addosso e quello che sentiva veramente.
Un flebile scampanellio e William si irrigidì, il Cacciatore era nella stanza.
“Il burattino che cerca di tagliare i proprio fili, il pupazzo alla disperata ricerca di un cuore umano… Adorabile… Nauseante…”
 
 
 
 
 
Day 131 - Prompt - strisciare. ( 11.05.2021 )

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020