Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    18/05/2021    0 recensioni
Uno strano monastero nella regione di Sinnoh tiene prigionieri Uxie, Mesprit, Azelf nel tentativo di risvegliare Dialga e Palkia. Musashi si ritrova prigioniera in questo monastero perdendo la memoria e i suoi due compagni di squadra, accompagnati dai mocciosi, non si danno pace, devono liberarla e salvarle la vita! In più Kojiro si prende la briga di completare un gioco riguardante un ombrellino rosso a cui Musashi, prima di perdere la memoria, teneva particolarmente.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James, Jessie, Meowth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serena per prima e poi tutti gli altri corsero ad abbracciare l'imprudente Satoshi, qualcuno lo "picchiò" pure, forse anche tra questi c'era Serena. Il vento si era calmato ma la neve continuava a scendere piano. I ragazzi facevano tanta confusione ma Kojiro e Nyasu se ne stavano poco distanti, Musashi era tornata tra le braccia del compagno umano, le infilò la sua giacca per evitare di farle sentire tutto quel freddo. 
Ma serviva a poco, in effetti anche loro erano vestiti leggerissimi. Poi lasciare che le sue gambe nude toccassero la neve non doveva farle certo bene. Si accorsero che la ragazzina di Kalos si avvicinava loro cavalcando uno di quei Mamoswine.
Scese lasciando il pokémon robusto e peloso accovacciarsi vicino al corpo di Musashi.
Serena:- Prova a poggiarla sulla schiena di questo Mamoswine, la terrà calda- disse dolcemente, sperando di poter aiutare almeno un po'. Il Rocket annuì, poggiando la ragazza tra il pelo del pokémon, lui però continuava ad abbracciarla insieme a Nyasu.
- Musashi, ti prego, svegliati- le accarezzava piano il viso non riuscendo a trattenere le lacrime.
- Non piangere!- Lo sgridò il pokémon:- Se si sveglia e ti vede piangere ti sgriderà! Sai che odia i piagnucoloni!-
Kojiro ridacchiando tra i singhiozzi:- Stupido, guarda che stai piangendo anche tu!-
Nyasu:- Non è vero!- Asciugandosi di fretta le lacrime.
Il viso di lei si scostò leggermente facendosi spazio tra la spalla e il collo di lui.
- Musashi? Ti stai svegliando?!- Emisero pieni d'entusiasmo ma stanchi.
In effetti la ragazza aprì piano gli occhi, respirava a fatica, tossì piano e poi finalmente si accorse di essere tra le braccia del ragazzo del telefono.
- Sono mezza nuda tra le braccia di un ragazzo! Quanto sono impura!!- In crisi. Si voltarono tutti, vociferarono contenti che si fosse 
svegliata ma lei per l'urlo consumò troppa energia e svenne di nuovo sempre abbracciata ai due compagni che rimasero in silenzio intontiti dalla scena.
Kojiro:- Ma è scema?- Guardandola russare attacata al suo collo.
Nyasu:- Non ha ancora la memoria. E come al solito ha pensato solo a te ignorando il sottoscritto...- irritato. Kojiro ridacchiò timidamente, poi tentò nuovamente di svegliarla.
- Cos'è questa puzza?- Disse questa volta ancora assonnata.
Notò il pelo che l'avvolgeva:- Ah, il Mamoswine... perché sono su un Mamoswine?- Chiese riprendendo i sensi e allontanandosi vergognosamente dalle braccia del ragazzo.
Kojiro:- Come stai?- Le chiese dolce ignorando la sua domanda.
Nyasu:- Già, come stai?? Alla tua memoria penseremo poi! Ti fanno troppo male le ferite?-
Musashi notò di essere piena di graffi e tagli in effetti:- Ahia... sono solo graffi tranquilli- prese le gambe tra le braccia rannicchiandosi al calore del Mamoswine, le facevano male sia le gambe che le braccia, era rimasta legata a quella colonna per così tanto tempo!
- Come avete detto di chiamarvi?- Chiese poi timidamente.
Ai due ragazzi venne da piangere ma si trattennero dicendole i loro nomi.
Musashi:- E tu?- Guardò finalmente il pokémon gatto facendolo sentire importante:- Perché parli?- Chiese dolcemente.
Gli occhi di Nyasu si illuminarono, pronto a raccontarle la sua storia, ma lei lo bloccò subito parlando ora al ragazzo:- Sicuro che non siamo fidanzati vero?- Il gatto esplose, il suo momento era durato pochissimi secondi.
Il ragazzo dagli occhi verdi ridacchiò di gusto, poi le sorrise dolcemente prendendole il viso tra le mani:- Come vuoi tu. Se ti piace 
pensarlo, puoi anche considerarmi il tuo ragazzo!-
Lei rimase in silenzio a guardare quei bellissimi occhi sconosciuti, si colorò di rosso e poi abbassò lo sguardo:- Sai? Perché è imbarazzante rimanere così svestita accanto a qualcuno che non sia il mio ragazzo...-
Nyasu borbottava ancora scontroso:- Ma che? Guarda che di solito ti fai vedere anche più svestita ma no, non è il tuo ragazzo!- Confessò.
Musashi nascose la faccia tra le ginocchia:- Sono veramente una donna impura!- Poi cercò di aggiustarsi di nuovo i capelli, e pulirsi un po' il sangue:- Non voglio che il mio ragazzo mi veda in queste pessime condizioni!-
Nyasu:- Non è il tuo ragazzo!!- Le urlò.
Kojiro ignorò il gatto, prese di nuovo il viso della ragazza tra le mani, le baciò la fronte:- Sei bellissima- le disse con occhi lucidi.
Kojiro:- Però...-
Musashi:- ...Però?...- Borbottò a voce bassa contenta e imbarazzata della cosa.
Il ragazzo non riuscì a trattenere una lacrima:-...mi manchi da morire. Torna da me!- Singhiozzando.
Nyasu:- Da noi!- lo corresse.
Kojiro:- Da noi- si corresse.
La ragazza non sapeva che fare, non era colpa sua se aveva perso la memoria. Le venne da piangere, talmente tanto forte che i suoi due 
compagni di squadra dovettero allontanarsi leggermente per non rimanere sordi. Quando si calmò notò l'ombra di un pokémon davanti a lei.
Era Uxie, le sorrise, non si fidava di lei, non aveva il cuore così puro come quello dei tre ragazzi da loro prescelti, ma si accorse di averle causato ingiustificate sofferenze. La sfiorò e poi salì in cielo seguito da Mesrptit e Azelf. I tre guardiani salutarono i tre ragazzi che un tempo li aiutarono e sparirono per tornare a casa.
Nyasu:- Musashi? Tutto ok? Posso raccontarti la mia storia?-
La ragazza ancora un po' intontita lo guardò, poi:- Ma che cavolo dici? La conosco benissimo la tua storia!-
Nyasu depresso venne strattonato dal gomito di Kojiro che entusiasta prese le spalle della donna tra le mani:- Musashi! Ti è tornata la memoria?!-
Musashi:- Così pare... ehi, siete stati carini!- Disse ricordando tutto quello che era successo, i due compagni l'abbracciarono, forte, non riuscendo a smettere di piangere.
Musashi, arrossendo di nuovo, ricambiò piano l'abbraccio:- Ehi ehi, mi fate male! Piano! Vi voglio bene anche io ma calmatevi!-
Nyasu:- Visto che ci volevi bene?!- Le urlò. Lei rise:- A quanto pare avevi ragione strano pokémon! E' raro per te avere ragione eh?- 
Sghignazzò dandogli un colpetto sulla moneta in fronte innervosendolo.
Kojiro era talmente occupato a godersi la scena tra le lacrime che quasi si dimenticava, sentì due colpi di finta tosse dietro di lui. Si voltò, guardò dall'alto del Mamoswine sul quale era seduto, e vide la mocciosetta di Hoenn con in mano un ombrello rosso, il suo ombrello rosso!
Kojiro:- Vero!!- Esclamò. Aiutò Musashi, ancora affaticata dalle ferite e il freddo, a scendere dal pokémon e riprese l'ombrello dalle mani della ragazza di Hoenn, non delicatamente.
Haruka:- Di' grazie!- Scontrosa.
Kojiro:- Sì, sì grazie!-
Haruka sbuffò:- Va beh- mise le mani come a formare una telecamera:- Riprenderò il vostro amore allontanandomi piano!- Lo prendeva in giro.
Kojiro:- Ma quale amore?!- Sbuffò.
Musashi:- Di cosa confabuli con il nemico??- Alle sue spalle.
Kojiro si voltò sorridendo:- Guarda qui!- Aveva in mano l'ombrello ancora chiuso.
Musashi ricordò:- Ah già! L'ombrello per il Varietà!-
Kojiro lo aprì mostrando così tutte e sei le facce riempite con gli adesivi necessari per partecipare alla performance!
La compagna non riuscì a trattenere un piccolo grido portando le mani alla bocca, commossa saltò al collo del ragazzo non riuscendo a smettere di ringraziarlo.
Kojiro, con la fronte poggiata a quella di lei ancora appesa al suo collo:- Te l'avevo promesso.-
Musashi con le lacrime:- La cosa che più adoro è che quella antipatica regina di Kalos è tutta stropicciata!-
Da lontano Iris gridò:- Questo lo devi a me!!-
Si accorsero allora di essere osservati da tutti i mociosetti che si stavano godendo il teatrino, per aumentare il loro imbarazzo si aggiunse Nyasu:- Visto che non ti fai tutti questi problemi ad abracciare mezza nuda un uomo che non è il tuo?-
La ragazza si staccò da Kojiro nervosa e imbarazzata, tolse lui l'ombrello dalle mani e poi riprese a saltellare per la neve gioiosa mentre i due compagni non riuscivano a non guardarla pieni di gioia.
Mentre tornavano nelle strade di Sinnoh l'entusiasmo di Musashi diminuì scoprendo che anche Serena e Haruka avevano completato l'ombrello.
Il giorno del Varietà arrivò, i ragazzi rimasero tutti lì a guardare le amiche partecipanti, tra l'altro era il compleanno di Satoshi, 
potevano festeggiarlo tutti insieme! Sarebbe stato magnifico!
Le performer che parteciparono non furono poche, ma Musashi, Serena e Haruka superarono le prime fasi egregiamente.
Takeshi:- Sicura di non esserti pentita a non partecipare?- A Hikari, la ragazza sorrise:- Devo ammettere che sarebbe stato divertente, ma pazienza! E' bello anche essere tra gli spettatori ogni tanto!-
Haruka, essendo meno esperta delle altre, finì per essere eliminata prima di Serena e Musashi.
Tornò tra gli spalti.
Satoshi:- Sei stata veramente brava sai?-
Kasumi:- Vero! Era la tua prima volta! Sei andata benissimo! Lo pensa anche tuo fratello anche se non vuole dirtelo!- Poggiò una mano sulla testa del bambino scompigliandogli i capelli, Masato imbarazzato sussultò. Kenji sottovoce a Kasumi:- Quel ragazzino ha una cotta per te, non trattarlo come un bambino! Eheh.-
Kasumi finta tonta:- Dici? Ma è un bambino!- Masato sentì e a stento trattenne le lacrime.
Intanto Eureka contenta della sconfitta di Haruka:- L'avevo detto che Serena è la più brava di tutte!-
Citron si scusò:- Perdonala Haruka non voleva umiliarti!-
Haruka:- Umiliarmi? Non potrà mai umiliarmi più di quanto non lo stia facendo una certa persona al telefono- piangendo in collegamento con Hari al Pokénav.
Arrivarono in finale proprio Musashi e Serena.
La performer di Kalos notò che la sfidante riportava qualche taglio, le balenò in mente l'ipotesi che quella fosse... ma no, non poteva essere!
Kojiro e Nyasu intanto dall'altra parte degli spalti facevano il loro solito tifo sfegatato. Ma alla fine, vinse Serena.
Eureka:- La migliore di tutte!!- Gridò dagli spalti, Serena la sentì, le mandò un bacio ringraziandola mentre le davano la chiave della vittoria. Poi stringendo il suo premio urlò:- Vorrei dedicare questa vittoria al mio amico Satoshi! Tanti tanti auguri!!- Era bellissima e piena di gioia. Il ragazzo tra gli spalti arrossì, per poi urlarle:- Vederti vincere è stato un bel regalo!!- Contento tornò a sedere tra gli applausi dei suoi amici, poi si accorse di una presenza oscura alla sua destra, si voltò, era Haruka visotruce.
Satoshi:- S... sarei stato felice anche se avessi vinto tu!-
Haruka:- Come no?!- Poi tornò ad applaudire anche lei ridacchiando.
Calò la sera, i ragazzi andarono a festeggiare il compleanno di Satoshi da qualche parte nei locali di Sinnoh mentre il Team Rocket rindossò la sua solita divisa.
Kojiro:- Mi dispiace. Sei troppo arrabbiata?-
Musashi sbuffò, poi:- Scherzi??- Si indicò la pelle scoperta sulle sue gambe:- Guarda quanti tagli, e in più credo di avere anche un po' di febbre! E nonostante questo sono arrivata alla finale! Quella mocciosa non mi avrebbe battuta mai se fossi stata al massimo delle mie forze!- 
Scoppiò a ridere mentre i suoi compagni le davano pienamente ragione. Si sedettero a guardare la luna in mezzo a una campagna poi, tenendosi la mano, o la zampa.
La giovane donna poggiò la sua testa sulla spalla del compagno continuando a guardare la luna.
Dopo un po' parlò piano, arrossendo leggermente:- Kojiro... cos'è quella storia che posso anche considerarti il mio ragazzo?...-
Il ladro spalancò i suoi occhi verdi colorandosi anche lui di rosso:- Sembrava che stessi per morire! Che avrei dovuto dirti?!- Si giustificò.
Tirò lui un ceffone sulla testa, non troppo violenta:- Ti detesto.-
- Io di più- ricambiò dolcemente poggiando a sua volta la testa su quella di lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira