Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    21/05/2021    8 recensioni
Il titolo dice già tutto… ma per davvero!
dal capitolo I:
“Io sono il Dottore! Piacere di conoscerti!” gli sorride cordiale, tendendogli la mano.
“Io sono Crowley … e non è affatto un piacere!” sibila l’altro, evitando di stringergliela.
- Oh, e così è questo il famoso Crowley che continuava a menzionare il bellissimo angelo! - capisce il Dottore, levandosi gli occhiali per rendere l’occhiataccia che gli getta più incisiva.
Istantaneamente, non trova più quel demone così simpatico.
“Oh, vi prego, andiamo! Smettetela di far finta che entrambi non ve ne siate accorti!” sbotta Aziraphale, quasi urlando.
Se non altro ottiene la loro attenzione, perché entrambi si voltano verso di lui.
“Voglio dire, voi due siete uno la copia precisa dell’altro! E ora che ci ho prestato maggior attenzione, avete pure la stessa voce, solo con accento e tonalità leggermente diversi!” osserva Aziraphale.
Insieme, con una sincronia pressoché perfetta, Crowley e il Dottore si guardano in cagnesco, e poi si voltano, uno con la schiena contro a quella dell’altro, incrociando le braccia all’altezza del petto e soffiandosi una ciocca dai loro capelli.
“Questo non è affatto vero!” sentenziano entrambi nello stesso preciso istante.
Un effetto Dolby Surround impeccabile.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley, Sorpresa
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Helloooo, siamo giunti al termine di questo strampalato viaggio.
Vi avviso: non a tutti piacerà come finisce questa storia, ma... mia fic, mie regole ;P
comunque siete ancora in tempo per non leggere XD




cover-ptb2






Capitolo XI: Not so perfect

 

“Allora, ce ne potremmo andare su PantonDawn, sai, con le sue albe mostrate con duecentodiciannove colori diversi,” propone il Dottore, impostando le coordinate alla console.

Ovviamente, sta parlando alla sua TARDIS, ancora una volta.
È quello che succede quando non ha più Companions che viaggiano con lui.
E Dio solo sa quanto gli stiano già mancando quei due, anche se sono passate soltanto poche ore da quando li  ha lasciati, una volta per tutte.

“Che ne dici di quel pianeta con quei pesci variopinti, volanti che parlano, dotati di un altissimo Q.I.? Ora mi sfugge il suo nome, ma me lo ricordo ancora quel dibattito di fisica quantistica che ho avuto con loro per ore!” sorride al ricordo, cambiando le coordinate, questo prima di rattristarsi. “Ma chi voglio prendere in giro? Per come mi sento ora, me ne dovrei soltanto andare su SmiLess, dove nessuno sorride mai…”

Nonostante tutti i suoi sforzi per impostare le coordinate, niente sembra funzionare.

"Cosa c'è che non va? Non ti piacciono i miei suggerimenti? " le chiede Ten.

L'unica risposta della TARDIS è visualizzare sulla consolle la destinazione che preferisce.

 

"Londra, Soho, 2019 ?! Per Gallifrey! Lo sai che non posso! "

Il TARDIS si scuote così violentemente che il Dottore cade sulla griglia.

"Eh dai! Credi che sia felice della mia decisione? Credi che non tornerei di corsa da loro se solo potessi? Non posso! Loro hanno già l’un l’altro, è così da millenni, non hanno bisogno di me e questa era la cosa giusta da fare! " spiega, alzandosi.

Un'altra scossa. Un'altra caduta.

Ten prova a rimettere a posto la console ma è inutile, c'è solo uno schermo vuoto.

"Oh, fantastico! È questo il tuo modo per punirmi? Dovremmo semplicemente fluttuare nell'iperspazio, senza destinazione? Va bene per me, astronave cocciuta che non sei altro! " sbotta, camminando verso la sua camera da letto.

Non che il TARDIS gli renderà facile trovarla.

 

-------------------------------------------------------

Passano le settimane e Aziraphale e Crowley fanno del loro meglio per tornare alla loro vita normale.

Aziraphale si sta godendo una giornata di sole fuori dalla sua biblioteca, leggendo un libro e sorseggiando vino bianco ghiacciato e frizzante, mentre Crowley sta lavorando nel giardino che ha creato nel cortile sul retro.

In realtà sarebbe inverno, quindi non dovrebbe essere soleggiato o caldo, ma un certo demone ha bisogno di un clima specifico per far fiorire le sue magnolie, camelie e rose.

Non c'è bisogno di dire che gli abitanti di Soho gli sono inconsciamente grati.

"Oh cielo, stai facendo un lavoro così straordinario, questo cortile sembra così colorato e adorabile ora .. per non parlare di quanto sei sexy nella tua tenuta da giardinaggio." mormora Aziraphale, avvicinandosi al suo amante.

In fondo Crowley ha un aspetto piuttosto diverso dal suo solito abbigliamento: indossa dei jeans azzurri, tanto per cominciare, con una maglietta bianca per non attirare i raggi del sole su di lui, coperta da un grembiule con una stampa di fiamme e una scritta nera "GROW BETTER!" in maiuscolo.

Un regalo di Aziraphale, ovviamente,

Indossa anche una visiera nera, lasciando liberi i suoi incredibili capelli rosso fiammeggiante, e gli imperdibili occhiali scuri.

"Grazie angelo," Crowley, sorride, mentre pianta alcuni semi nel terreno.

"Tutto coperto di sudore, con questi guanti macchiati di terra, tutto assorto nel tuo lavoro ... temo di non poterti più resistere a lungo", geme l'angelo, baciandogli avidamente il collo.

"NGK! Angelo, ti prego ... sssssto finen... ”Crowley protesta a malapena, ma il problema è che anche lui non può resistere.

"Non ora, farai una pausa!" Aziraphale quasi ringhia, baciandolo.

Crowley lo ricambia con un bacio, ancora più avidamente, ma quando l'angelo tenta di far cadere il demone a terra, Crowley ferma il tempo.

"Cosa c'è che non va, mio caro?" aggrotta le sopracciglia il biondo.

“E me lo chiedi anche? Ho passato ore a lavorare alla mia nuova semina, non ho intenzione di farti rovinare il terreno! " sibila, proprio prima di far scorrere di nuovo il tempo.

Schiocca le dita, facendo apparire un materasso.

"Non sto dicendo di no a un sesso violento, solo non sul maledetto terreno!" ringhia, spingendo un Aziraphale ridacchiante sul materasso, appena prima di strisciare su di lui.

Aziraphale non si è preoccupato se i suoi guanti sporchi hanno macchiato la sua camicia scozzese celeste, vuole solo le sue mani nude su di lui.

Crowley sembra accorgersene, perché si strappa i guanti con i denti - un pò di terra non ha mai ucciso nessuno, specialmente due creature eteree e immortali - e strappa la camicia dell'angelo, leccandogli il petto mentre le sue mani gli pizzicano le maniglie dell'amore.

È impegnato a baciare il suo amato angelo ma Aziraphale schiocca le dita libere - l'altra mano sta tirando Crowley più vicino per la sua nuca - e un attimo dopo Crowley è completamente nudo, a parte il grembiule e la visiera.

"Il mio angelo perverso!" sorride Crowley, sbarazzandosi dei pantaloni e dei boxer di Aziraphale.

Inizia a baciare la punta del membro di Aziraphale, ma la sua visiera lo ostacola.

Crowley sta per togliersela, ma il biondo lo ferma.

"Nemmeno maledettamente per idea, sei troppo sexy quando la indossi!"

"Ma ..." il rosso cerca di protestare.

"Significa che farò io tutto il lavoro, per una volta, devi solo goderti il ​​momento." decide Aziraphale.

E quando la sua mano paradisiaca scivola sotto il grembiule, Crowley capisce che si godrà molto il momento.

Soprattutto quando quella bocca e quella lingua non più inesperte entrano in scena.

Vedendo il suo angelo così eccitato, Crowley decide di lasciare il ruolo attivo ad Aziraphale e ancora una volta si rivela la scelta giusta.

"Accidenti, angelo, Ten ha sguinzagliato un lato così selvaggio di te che non avrei mai nemmeno osato sognare che tu potessi avere ..." Crowley ridacchia, coccolandolo, una volta che sono di nuovo vestiti.

Ed è in quel momento che si rende conto del suo grosso errore.

Non lo avevano menzionato dal giorno in cui se n'era andato e ora, sentendo quel nome, Aziraphale si rattrista all'istante.

"Ten ..." sospira, mentre Crowley lo stringe più a sè. “Sto cercando di andare avanti con la nostra vita, lo sto facendo davvero. Inoltre, sta andando tutto così bene, tu, io, niente più apocalissi in arrivo ... è semplicemente così perfetto ... ”

“Forse non così perfetto, ”lo anticipa Crowley.

"Mi dispiace." mormora Aziraphale, gli occhi quasi velati di lacrime

"No" Crowley lo zittisce. "È più che normale se ti manca."

"Non posso farci niente, ti amo, ti amo così incredibilmente tanto, ti ho amato da ... sempre e ti amerò per sempre, ma ... amo anche lui, e mi manca terribilmente." sospira l'angelo.

"Lo so. E, indovina un po'? Ten manca anche a me. Tutto sta andando a gonfie vele, certo, ma è un po' troppo ordinario." ammette Crowley.

"Davvero ti manca averlo attorno?" aggrotta le sopracciglia Aziraphale, guardando l'amato.

"Mi manca averlo addosso! Sopra di me, sotto, dipende..."

"Coooosa?!" gli chiede attonito Aziraphale, spalancando gli occhi così tanto che rischiano quasi di cadergli.

"Gli avevo promesso di non parlartene, ma ... al diavolo!" il demone alza le spalle. “Ricordi quel giorno in cui sei andato alla tua conferenza e hai lasciato me e Ten da soli? Continuava a dire che si stava annoiando così ... beh, è ​​successo, siamo finiti a letto insieme ... e mi è persino piaciuto, a lui è piaciuto di sicuro." Crowley lo informa con un sorrisetto compiaciuto alla fine.

"Sono così felice di sentire questo, avevo paura che non sarebbe mai successo!" Aziraphale si rallegra, ma è solo per un momento. “Ma allora ... perché se n'è andato? Non ha davvero senso. "

“Non dovrei dirti nemmeno questo, ma… ti ricordi quando ci ha lasciati soli per una settimana? Non era esattamente una settimana nel TARDIS, è tornato al nostro primo incontro e ai successivi, ha visto il nostro amore prima ancora che ce ne accorgessimo noi ed era convinto che nulla potesse competere con esso, che non ci fosse posto per lui ... "

" Ma c'è ! Io lo amo, molto, forse lo ami anche tu? " si chiede l'angelo.

"NGK! L'amore è una parola così grossa! Diciamo che lo sopporto. Non sono così infastidito dalla sua allegria, mi piacciono anche i suoi momenti più inquietantii, e va bene… sono sessualmente attratto da lui, molto; c'è una tale chimica tra di noi ... mi piacerebbe fare sesso di nuovo con lui ... muoio dalla voglia di scoprire come debba essere baciarlo ... oh, Dio! Immagino che allora lo amo, più o meno ... Accidenti, non avrei dovuto dire "Oh, Dio!", Dannazione, l'ho fatto di nuovo! " Crowley divaga, sempre più agitato.

"Vedi? Questo è perfetto!" sorride Aziraphale, ma il demone scuote la testa.

"Non così perfetto, tornando a quando mi ha detto quelle cose, non ho fatto nulla per fermarlo, al contrario, ho persino suggerito qualcuno in Paradiso o all'Inferno col quale sarebbe dovuto andare!" Crowley ammette. "Ma era nella foga del momento, ero ancora così scioccato per quello che era successo tra noi, poi ho avuto l'occasione perfetta per farlo uscire di scena ... almeno pensavo di volerlo fuori dai giochi, ma ora non ne sono più così sicuro. Mi dispiace così tanto, angelo! " lo supplica.

Aziraphale lo abbraccia.

"Zitto, caro, lo capisco che non è stata una situazione facile per te, va bene." lo calma. "Ma ora che hai ammesso che lo rivuoi indietro e io lo rivoglio di sicuro, beh ... riportiamolo indietro!" suggerisce il biondo.

"Solo come? Non abbiamo il suo numero di telefono o altro, né potremmo schioccare le dita e tornare sul TARDIS con lui, non sappiamo nemmeno dove paradiso sia nel tempo o nello spazio il TARDIS adesso! " gli fa notare Crowley .

"Hai ragione, ma ricordi quando abbiamo viaggiato con lui e ogni tanto riceveva una richiesta di aiuto sulla sua carta psichica?"

“Sì, ma qual è il problema? Non siamo nei guai ... ” si acciglia Crowley.

"Beh, potremmo esserlo ..." sogghigna maliziosamente l'angelo.

-------------------------------------------------- ----------

"Crowley, caro, davvero, non c'è tutta questa fretta di raggiungere Tadfield," Aziraphale cerca di ragionare con calma con Crowley mentre guida la sua Bentley molto più velocemente di quanto gli sia consentito.

"Prima ci arriviamo, prima può iniziare il nostro piano." risponde il demone, voltandosi verso l'angelo.

"Guarda la strada, NON me!" Aziraphale si innervosisce, mentre il suo amato si limita a scrollare le spalle, obbedendo.

"È il mio piano brillante, comunque, tu sei stato semplicemente d'accordo." specifica l'angelo.

"Spaccone, proprio come il Dottore!" ridacchia il rosso, questa volta solo guardando la strada.

"Ad ogni modo, mio caro, in teoria noi dovremmo essere in un finto pericolo, una volta che avremo spiegato ogni cosa ai nostri amici, NON in uno REALE mentre cerchiamo di raggiungerli!" sbotta il biondo, all'ennesima curva che la Bentley prende in modo un po' troppo adrenalinico..

 

Crowley si limita a borbottare qualcosa di incomprensibile, prima di rallentare.

Il demone parcheggia l'auto nelle vicinanze di Hogback woods, dove sanno che Adam e i suoi amici adorano giocare.

Ma non è così semplice e lo capiscono quando scendono dall'auto.

"Potresti aver cambiato il tempo nella nostra città, ma non qui, fa freddissimo, nessun ragazzino dotato di buon senso giocherebbe fuori!" gli fa notare Aziraphale, miracolando due cappotti. "Dovremo farlo nel modo classico."

Il che significa che devono suonare alla porta dei Young e affrontare il viso scontroso di Arthur e la sua espressione diffidente.

Niente che uno schiocco di dita non possa aggiustare.

"Adam, vieni qui, questi tuoi amici vogliono incontrarti ..." chiama suo figlio, con un atteggiamento più amichevole.

Adam sussulta quando li vede

“Aziraphale! Crowley! " sorride. "C'è anche il Dottore?" aggiunge guardandosi intorno.

“E questo risponde già alla domanda: 'Adam, ti ricordi del Dottore?' che stavamo per chiederti. " borbotta Crowley, mentre si allontanano.

"No, Adam, come puoi vedere, non è più qui, ma abbiamo bisogno dell'aiuto tuo e dei tuoi amici per qualcosa che lo riguarda", spiega Aziraphale.

"Fico! Conta su i Quelli per tutto! " si elettrizza il ragazzo.

"Bene, amico mio, conserva tutta questa eccitazione quando vi avremo riunito intorno al tavolo di Anathema, forse per una bella tazza di cioccolata calda!" fa un sorrisone l'angelo.

----------------------------------------------- ---

"Volete che io faccia ... cosa ?!" chiede loro Newton, una volta che si sono riuniti tutti intorno al tavolo di Anathema, con cioccolata calda, per la gioia di Aziraphale.

"Mi hai sentito, non fare il cagasotto, giuro che non ti succederà niente di brutto!" lo rassicura Crowley.

"Sì, tesoro, non essere un tale rompiscatole, sembra così divertente, voglio dire, un'opportunità come questa potrebbe non tornare mai più, e io voglio assolutamente essere la Principessa o il Principe dell'Inferno, qualunque cosa sia!" afferma Anatema, impaziente. "Sono sicura che anche Agnes sarebbe d'accordo, probabilmente una profezia a riguardo era in quelle nuove che ho bruciato."

"Basta che non abbia a che fare con la tecnologia, dico bene?" chiede conferma il suo futuro marito.

"Niente di più tecnologico di una finta acqua santa e un finto fuoco infernale." ridacchia Aziraphale. "Puoi sicuramente farlo, certo, certissimo." 

"Così come io posso essere un demone spaventoso dell'Inferno!" afferma Adam con orgoglio.

"Hey!! Anche io sono uno spaventoso demone dell'Inferno! " protesta Crowley.

"Oh, per favore, non spaventeresti nemmeno la mia sorellina!" alza gli occhi al cielo Pepper.

"Sei così cattiva!" la fulmina con lo sguardo Crowley. "Perfetta per il ruolo!" sorride subito dopo.

"Sono così felice che non sia niente di così sessista come sarebbe stato interpretare una principessa gentile e indifesa!" concorda lei.

"Mia piccola cara, non c'è niente di indifeso in te." le assicura Aziraphale.

“Tantomeno di gentile!” aggiunge Crowley, ancora offeso.

"Non vedo l'ora di interpretare un angelo così cattivo!" si rallegra Wensleydale. "Come può essere che un angelo sia così cattivo?"

"Povero ragazzo ingenuo, il Paradiso e l'Inferno non sono esattamente come i libri o le persone qui sulla Terra  ti hanno raccontato!" alza le spalle Crowley .

"Ero sicuro che, a causa della mia capacità di macchiare qualsiasi cosa, mi avreste fatto interpretare Inquinamento, non un altro angelo!" ammette Brian.

“Ecco, vi abbiamo spiegato tutto, lo faremo domani. Agite nel modo più malvagio possibile! " ricorda a tutti Aziraphale e loro annuiscono. "Noi due agiremo il più spaventati possibile." aggiunge, rivolgendosi a Crowley.

-----------------------------------------

La mattina dopo, Crowley e Aziraphale sono legati e imbavagliati,  mentre i loro nemici festeggiano.

"Allora, pensavate davvero di poterci ingannare così facilmente?" ribadisce Belzebù, mentre Gabriel sorride.

"Odio davvero unire le forze con te, ma è stato per una degna ragione." riconosce l'arcangelo.

"Ho sempre detto che siamo diventati più duri, più furbi e più pericolosi!" sogghigna Dagon.

"Sarà anche troppo misericordioso, rispetto a quello che hai fatto a Ligur, Crowley!" brontola Hastur, ancora in lutto.

"Non ho mai pensato nemmeno per un secondo che una nullità come te potesse essere così potente!" dice Sandalphon, rivolgendosi ad Aziraphale.

“Potremmo metterci al lavoro? Non ho intenzione di trascorrere un'intera giornata qui sulla Terra!" alza gli occhi al cielo Michael .

"Hai ragione." approva Belzebù.

Sia lei che Gabriel battono le mani e due vasche di acqua santa e due pareti di fuoco infernale appaiono, da ogni lato di Aziraphale e Crowley.

Hastur e Dagon li hanno liberati dalle loro funi magiche.

Michael e Sandalphon tolgono loro il bavaglio.

"Sarebbe un peccato non sentirvi urlare entrambi mentre affrontate la prova." Sandalphon ridacchia.

"Qu-quale prova?" si innervosisce Crowley.

"Oh, per favore, come se non l'avessi già capito: l'ultima volta avete affrontato solo una di quelle due cose letali ... ma cosa potrebbe accadere se le affrontaste entrambe?" spiega Dagon.

"Vediamo quanto siete intoccabili!" sogghigna Hastur.

"Accidenti, non sprecate oltre il nostro tempo e mettete un dannato o santo piede nella vasca e una mano attraverso il fuoco, su, su!" li esorta Belzebù.

"Aiutaci, Dottore, aiutooooo!" urla Aziraphale, mentre sia lui che Crowley camminano lentamente verso la vasca e il muro di fuoco.

********************************************

Il TARDIS finalmente ha accontentato il Dottore e lo ha portato dove voleva andare.

Beh, ‘accontentato’ non è la parola corretta, dal momento che sta davvero vagando per SmiLess dove non c'è niente di piacevole.
Potrebbe essere lì da giorni, o anche settimane, davvero non lo sa e soprattutto non gli importa.
È semplicemente seduto su una roccia, mostrando la sua espressione più abbattuta, quando sente una vibrazione in tasca.
Estrae la sua carta psichica e legge di cosa si tratta.

Immediatamente il suo umore cambia.

Se prima era triste, ora è preoccupato.

Torna di corsa al TARDIS.

-Sembra che li vedrò un'ultima volta, dopotutto.- riflette mentre il TARDIS vola.


********************************

 

"Gridate quanto volete, nessuno può salvarvi questa volta, nemmeno il vostro stupido Dottore! " ride crudelmente Gabriel.

Ed è allora che tutti sentono quell'inconfondibile suono whoosh-whoosh-whoosh.

La cabina telefonica blu della Polizia appare di fronte a loro, le porte si spalancano e il Dottore si precipita fuori.

"Non ne sarei così sicuro!" sogghigna, prima di puntare il suo cacciavite sonico su Hastur che sta spingendo Crowley verso l'acqua.

“Cooosa ?! Perché non si trasforma in una rana? " si chiede, perplesso, indossando gli occhiali per controllare meglio il suo cacciavite sonico. "Sembra funzionare correttamente ..." borbotta.

Aziraphale cammina verso di lui, insieme a Crowley.

"E lo fa, mio caro", lo rassicura l'angelo. "È solo che non sono le persone malvagie che pensi."

Crowley e Aziraphale schioccano le dita e Gabriel, Beelzebub, Hastur, Dagon, Sandalphon e Michael si trasformano nei loro soliti aspetti che sono rispettivamente quelli di Newton, Anathema, Adam, Pepper, Wensleydale e Brian.

"Voi?!" si acciglia il Dottore, mentre come ultima conferma non c'è nulla di cui preoccuparsi, Crowley mette una mano nell'acqua normale della vasca e Aziraphale tocca il fuoco finto.

"Quindi avete ingannato la mia carta psichica, avete ingannato il mio TARDIS, avete ingannato me!" mormora il Signore del Tempo. 

"Sì, questo è ciò che accade quando un miracolo angelico si combina con uno demoniaco." spiega Aziraphale, con orgoglio.

"Sì, questo è quello che succede  quando non lasci nessun paradiso di recapito!" ribatte Crowley.

“Ten, questo non era inteso come uno scherzo per ridere di te, era un'emergenza, una misura drastica per attirare la tua attenzione, mio caro. Dobbiamo parlare." lo informa Aziraphale con calma.

"Oh beh, prima che voi tre andiate a parlare, lasciatemi dire che non intendevo davvero 'stupido Dottore', stavo solo recitando un ruolo, forse sono entrato troppo nel personaggio!" si scusa Newton, facendo ridere il Dottore.

"Penso di sì, lo avete fatto tutti, congratulazioni, siete stati brillanti, il risultato era ottimo!" batte le mani ai sei umani che esultano. "Ma sono ancora un po 'confuso ..."

"Andiamo, tutti, seguitemi al mio cottage, ho fatto i biscotti!" attira l'attenzione dei bambini Anathema. "Lasciamo stare questi tre, le loro aure hanno così tanto da sistemare." balbetta, mentre se ne vanno.

"Entriamo nel TARDIS, giuro che renderò le cose più chiare." suggerisce Aziraphale, mentre lui e Crowley spingono Ten. "E non dovrei nemmeno giurare!"

"Vi ho lasciati  liberi di vivere il vostro meraviglioso amore come meritate di fare, perché ...?" sussulta il Dottore, ma Aziraphale lo zittisce con un bacio.

"Sai che c’è? Crowley e io ci siamo resi conto di una cosa: non è che possiamo farlo funzionare con te, è che con te è l'unico modo per farlo funzionare davvero " sorride l'angelo, separandosi da lui.

Nessun sorriso è più grande e luminoso di quello del Dottore.

"Stai davvero dicendo che ..."

"Stiamo dicendo che non c'è bisogno di lasciarci, idiota!" conferma Crowley, prima di abbracciarlo. "Ma non abituarti a questo, è Aziraphale quello al quale piace avere le tue mani su di sé!" aggiunge, facendo ridere il Dottore.

"Andiamo, Crowley, digli tutta la verità ..." lo punzecchia Aziraphale.

"Va bene, va bene, piace anche a me, ma immagino di non essere pronto per voi due insieme contemporaneamente!" dichiara il demone.

Aziraphale prende il suo momento per sognare ad occhi aperti di averli entrambi nel suo letto, impegnati a prendersi così tanta cura di lui e il solo pensiero gli fa venire brividi piacevoli attraverso tutte le sue piume nascoste.

"Sì, giusto, immagino che siano meglio coppie di due, con combinazioni diverse, sembra più normale." mente palesemente .

-Per ora.- aggiunge a se stesso.

“Allora ... lo dici sul serio? Posso davvero stare con voi? No aspetta, non sono il tipo statico ... volete davvero stare con me?" riformula Ten.

"Se ti do una parte del bacio che avremmo dovuto scambiarci nel 3000, ci crederai?" suggerisce Crowley, avvicinandosi a lui.

Ten annuisce avidamente e lo attira più vicino, schiantando la sua bocca a quella del demone. Le cose si fanno rapidamente così calde tra loro che è Ten che ha abbastanza autocontrollo per separarsi da lui, sconcertato.

"Woah !! Quella lingua biforcuta ... ” mormora, voltandosi verso Aziraphale.

"Oh sì, a volte lo fa!" l'angelo ridacchia con complicità.

"Al diavolo la mia dannata regola, non posso davvero costringermi ad aspettare quasi un secolo prima di rifarlo, ancora e ancora!" ammette Crowley , facendo sorridere il Dottore.

"Non che il tempo sarebbe stato un problema per me, ma sono così felice che tu abbia cambiato idea!" sorride Ten, prima di preoccuparsi. “Oh, aspetta, sarebbe un problema, dopotutto. Mi vedete così adesso, ma non durerà… ”

 

Un reciproco schiocco di dita davanti al suo viso lo interrompe.
 

“Mi sento ... così strano. Cosa ... cosa mi avete appena fatto voi due? "

"Oh beh, non preoccuparti, mio caro, ci siamo appena garantiti qualcosa per il futuro." l'angelo strizza l'occhio all’ ancora ingenuo Signore del Tempo, prima di baciare Crowley.

"E cosa sarebbe esattamente?" si azzarda a chiedere Ten.

"Oh beh, d'ora in poi potrai continuare a fare quella cosa della rigenerazione con il sonnellino  lungo incluso, ma una volta che ti sveglierai sarai sempre così, ogni singola volta." gli spiega Crowley.

"Ooohhhh, mi piace, mi piace tantissimo!" gioisce Ten. "Ora non c'è davvero nulla che possa separarci!"

"Mi dispiace se non l'abbiamo chiesto prima, ma dovevamo farlo e basta, sarebbe stato un vero peccato perdere questo faccino così carino", mormora Aziraphale, prima di baciarlo a fondo.

"Sì, tranne che per il mio angelo, questa è l'unica faccia che posso accettare di baciare!" Crowley alza le spalle, prima di baciare ancora una volta il Dottore.

Ten si precipita alla console.

"Grandoso, questa è una cosa che deve essere festeggiata, dove vuoi andare?" chiede loro.

"Alpha Centauri." suggerisce Crowley, tenendo stretto il suo angelo.

Ten approva, il TARDIS fa il suo lavoro e atterrano nella destinazione desiderata.

Le porte si aprono e si mettono ad ammirare una delle stelle più luminose, circondata da un cielo scuro punteggiato di stelline e tempeste di meteoriti.

 

"È bellissimo" mormora il Dottore, abbracciandoli entrambi.

"Lo è davvero. Mi mancava così tanto questo posto. " sospira Crowley, quasi melanconico.

Aziraphale fissa il panorama mozzafiato per un po ', prima di sbadigliare.

“Crowley, mio caro, questo posto è davvero fantastico, la vista meravigliosa, ma… avevi davvero intenzione di vivere qui per sempre quando mi hai chiesto di scappare con te? C'è il vuoto cosmico, nemmeno un negozio! " si lamenta.

"NGK! Ho pensato che sarebbe stato romantico! " risponde Crowley, un po’ demoralizzato.

"Oh, ma lo è!" approva Ten. "Immagino sia perfetto per sposarsi, molto suggestivo."

Crowey e Aziraphale si rivolgono a lui in un misto di stupore, confusione e terrore.

"Aspettate! Non intendevo per voi o per me, solo in generale! " fa notare il Signore del Tempo. “Anche se sarebbe stato divertente, noi tre che ci sposiamo. Sarebbe un ma-tre-monio! "

"Va bene, ma ora parliamo di qualcos'altro, prima che mi ritrovi con uno o due anelli al dito!" ridacchia l'angelo . "Ad esempio, possiamo parlare del fatto che indossi ancora quegli occhiali e che sei così, così incredibilmente sexy!" aggiunge, baciandolo selvaggiamente.

"Hey!" Crowley li interrompe, non perché è infastidito dal loro bacio. "Come può essere che tu lo lodi sempre quando porta gli occhiali e protesti quando io indosso i miei?"
 

Aziraphale ridacchia, togliendogli le lenti scure, prima di abbracciarlo.

“Mio stupido, stupido, demone, davvero non capisci? Non si tratta di occhiali, si tratta di occhi. Amo i tuoi occhi come amo quelli di Ten. La differenza è che i suoi occhiali li enfatizzano, mentre i tuoi li nascondono. " spiega, una volta per tutte.

Crowley ruba gli occhiali di Ten, indossandoli, il che mette in risalto le sue grandi iridi dorate con le pupille da serpente.

"Questo è ciò che intendo!" sorride l'angelo, prima di baciarlo, mentre Ten indossa gli occhiali di Crowley, ridacchiando, prima di affrontare un argomento più serio.

“Sapete che non sarà così facile stare con me. Per cominciare, non potete aspettarvi che io viva con voi a Soho, in un modo così terrestre. Posso farlo, ma solo per brevi periodi di tempo ”, inizia il suo discorso, togliendosi gli occhiali e Crowley gli restituisce i suoi.

“Ho bisogno di pianeti, ho bisogno del mio TARDIS, ho bisogno di avventure, è nella mia natura. Potete unirvi a me quando volete, ma vi avverto, a volte avrò anche bisogno di nuovi Companions ”, spiega e gli altri due annuiscono. "Non significa che non vi amo, entrambi, ma ho bisogno del mio spazio, tornerò sempre da voi e mentre mi aspettate, avrete sempre l'un l'altro."

“Non preoccuparti, mio caro, questi mesi con te sono stati sufficienti perché Crowley e io capissimo come sei e di cosa hai bisogno. Non vogliamo che ti senta come se fossi in una gabbia ". sottolinea Aziraphale, molto comprensivo

"Ma fammi sapere se vuoi essere incatenato a letto, potrebbe essere divertente!" ci scherza su Crowley, ma il modo in cui fa schioccare la lingua verso Ten forse potrebbe significare che non stia scherzando affatto.

E Ten è smanioso di scoprirlo.

"Quindi, ora che abbiamo chiarito tutto ... c'è qualche possibilità che io possa essere ginger almeno in una delle mie rigenerazioni?" sfida la sua fortuna

"Ma nemmeno per paradissssiaca idea!" sibila Crowley. "Nella nossstra relazione non convenzionale e contorta può esserci ssssolo un rosssso!"


-

THE END

Ecco, non so se scriverò ancora qualche piccola storiella su questo trio… ma finora è la fine.
C'è qualcosa che vorreste vedere? Non posso fare promesse, ma ci posso pensare ...

Mi dispiace davvero per i prossimi Dottori (specialmente Eleven, lo amo tantissimo, è quasi alla pari con Ten), ma Ten meritava una rigenerazione continua.

E, naturalmente, vivrà una di questa rigenerazioni con un certo Mago Oscuro pazzo, squilibrato, ma in qualche modo tenero eeheheh: P

Grazie a chi ha letto questa storia, chi era qui dall'inizio, che l'ha trovata più tardi, che l'ha abbandonata (capita tante di quelle volte a me, che ormai ci sono tristemente abituata), i lettori silenziosi e chi ha commentato (ovviamente mi sento più grata a quest'ultima categoria <3 <3) 


Enormi abbracci
 

Lu

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted