Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    23/06/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/7a5eba24deb716a787b92b10ef65a6c9a0a5b8a4/687474703a2f2f6d656469612e74756d626c722e636f6d2f74756d626c725f6d32737234663052507631723573676a6e2e676966?s=fit&h=360&w=720&q=80
 

Il giorno dopo, ci riuniamo tutti a casa mia anche per non far fare molti sforzi a Erica. E' una rompi balle ma ha solo carenza di affetto e attenzioni. Posso provare a capirla. Ci riuniamo tutti dopo scuola a casa mia, così possiamo mettere in atto il piano alla perfezione. Sicuramente, Jackson continuerà ad attaccare i suoi obiettivi finché il suo burattinaio non sarà soddisfatto o finché non si stancherà di questo potere che tiene tra le mani. 

-Come hai dormito questa notte senza di me?-mi chiede Derek stringendomi al suo petto e risvegliandomi dai miei pensieri.

-La parte destra del mio letto era fredda questa mattina ma non è che abbia dormito più di tanto.- dico prima di bere un sorso del mio caffè.

-Come mai?- chiede voltandomi verso di lui e prendendo la tazza dalla mie mani prima di bere il MIO caffè.

-Ogni due ore ho dovuto cambiare le bende al braccio a Erica perché non smetteva di sanguinare. Verso le quattro del mattino ha iniziato a sanarsi e anche l'osso è tornato al suo posto. Non ho preso sonno fino alle 5 ma poi alla 6 è suonata la sveglia e ho buttato tutto in aria. Menomale che il lavoro mi ha tenuta occupata se no mi addormentavo sopra uno dei lettini di metallo.- dico riprendendomi la tazza con il caffè quasi finito.

-Vuol dire che quando tutta questa storia finirà noi ci prenderemo una bella vacanza, che ne pensi?- dice posando le braccia sopra le mie spalle e avvicinandomi il più possibile al suo corpo. Tanto che devo 'abbracciarlo' per non versargli sto benedetto caffè addosso che non riuscirò mai più a finire.

-Mi sembra un'ottima idea ma andiamo con calma, okay?- gli rispondo e vedo che vuole ribattere ma Erica entra in cucina.

-Scusatemi.- dice leggermente in imbarazzo.

-No, tranquilla. Tieni ho preparato il caffè anche per te.- dico porgendole una tazza che stava sopra il bancone della cucina.- se vuoi lo zucchero e sopra la mensola. I ragazzi dovrebbero arrivare tra poco.

-Grazie.- dice lei afferrando la tazza.- non solo per il caffè ma anche per ieri sera e per stanotte.

-Non c'è di che. Va bene così.

-Come ti senti?- le chiede Derek non staccandosi troppo da me.

-Molto meglio. Allora, che si fa?- chiede sedendosi al bancone. Sto per risponderle ma Isaac, Scott, Stiles e Allison entrano in casa.

-Non si usa più bussare, vero?- chiedo retoricamente.

-Da quando porti gli occhiali?- chiede Isaac.

-Ti sembra questa la prima cosa da chiedere?- domanda Stiles. Poi si rivolge a Erica.- Come ti senti?

-Molto meglio, grazie.- gli sorride lei.

-Allora?- domanda Scott

-Allora, Jackson non è stupido ma sicuramente la persona che lo manipola avrà qualche punto debole che assolutamente dobbiamo scoprire.- inizia Derek.

-Ma se non sappiamo chi è la persona che lo manipola, come facciamo a scoprire i suoi punti deboli?- chiede Allison.

-Beh, di solito i manipolatori non si allontanano di molto dai loro burattini. Tendono a sorvegliarli da vicino per non rischiare che facciano qualche errore. Quindi se Jackson ha puntato già la sua prossima preda e la seguirà, burattinaio sarà li. Basta collegarlo nei luoghi dei vari omicidi e sapremo chi è.

-Quindi come ci dividiamo?- chiede Erica.

-Due di voi dovranno cercare informazioni, uno di voi seguirà Jackson mentre gli ultimi due si divideranno: uno resta con Derek e l'altro si riposa a casa fino alla sera dell'attacco.

-Scott, tu seguirai Jackson. Vedi dove va e cosa fa. Tieni gli occhi aperti su tutto e su tutti. Allison e Stiles, voi andate dai vostri genitori. Chiedete moltissimo e assimilate altrettanto. Isaac, tu verrai con me. Vediamo quello che riusciamo a trovare in giro mentre Erica tu starai a casa finché non sapremo dove Jackson è diretto e chi è la prossima vittima. Successivamente, potrai entrare in azione.- dice Derek riferendo a tutti i loro compiti.

-Io andrò a lavorare insieme a Deaton e vedremo di scoprire come fermare questa creatura. Scott, Derek passerà da noi appena avrà finito e quando noi sapremo qualcosa in più. Con gli altri ci aggiorneremo telefonicamente.- dico e tutti poi vanno per la loro strada. Isaac accompagna Erica al 'covo' e Derek si ferma due minuti in più.

-Appena sai qualcosa mi avverti subito?

-Se mi prometti, di stare attento.- gli dico con tono serio.

-Sono sempre attento, lo sai.- dice avvicinandosi a me.

-Questa volta devi esserlo più del solito.- dico aggrappandomi con tutte le forze alla sua maglietta.

-Te lo prometto.- dice, anche lui, con un tono serio. Dopo pochi istati, mi lascia un leggero bacio sulla fronte ed esce da casa mia.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Verso sera io, Scott e Deaton siamo ancora alla clinica veterinaria a cercare di capire come fermare il kanima e chi lo controlla. Nel bel mezzo della sera, Derek mi manda un messaggio dicendo che si trova davanti la clinica, così mando Scott ad aprire e sento tutto quello che si dicono.

-Che ci fa qui?- chiede Scott

-Mi serve.- dice Derek riferendosi a.. Isaac. Beh, doveva stare con lui e così è stato.

-Non mi fido di lui.- ribatte Scott.

-Si, beh.. neanche li si fida di te.- lo punzecchia Isaac.

-Ma a Derek questo non interessa affatto.- dice il diretto interessato parlando di se stesso. Ma che cazzo stanno dicendo?

-Certo, perché nel mezzo c'è la bambolina.- dice ironico Isaac riferendosi a me. Lo prederò a pugni qualche giorno.

-Dov'è il veterinario? Ci aiuterà o no?- chiede ancora Derek.

-Dipende. Il vostro amico.. progettiamo di ucciderlo o di salvarlo?- chiede Deaton appoggiandosi allo stipite della porta con me al suo fianco.

-Salvarlo./Ucciderlo.- dicono insieme Scott e Derek e alla fine si guardano.

-Salvarlo.- dice Scott a Derek e poi si rivolge a Deaton.- di salvarlo.

-Il nostro Scott sa essere molto persuasivo.- dico entrando dentro la sala 'operatoria' seguita da tutti.

-Non più di te.- dice Isaac ma sento che qualcosa lo colpisce. La mano di Derek.

Ci schieriamo tutti davanti al tavolo. Io e Deaton alla destra mentre gli altri difronte a noi. Alan posa una scatola con delle boccette di vetro sul tavolo e ne prende una. Isaac sta per tocca, lui e la sua mania, ma Derek lo blocca.

-Fai attenzione a quello che tocchi.

-Allora.- inizia Isaac portandosi al livello delle scatole mentre Alan controlla le boccette.- tu saresti una specie di strega?

-Mio dio, quanto puoi essere idiota.- dico io con leggero disgusto facendo spuntare un leggero sorriso sul volto di Scott. A quanto pare al ragazzo non piace proprio il 'nemico'.

-No. Io sono un veterinario.- gli risponde convinto Alan. Poi fissa Derek.- Sfortunatamente qui non c'è niente che possa essere efficace contro una tossina paralizzante.

-Qualche suggerimento?- chiede Derek ma Isaac deve mettere sempre la sua, ovviamente.

-E se invece usassimo le maniere forti?

-Ci abbiamo già provato. Gli ho quasi staccato la testa e Argent gli ha svuotato addosso l'intero caricatore ma non ha funzionato.- spiega e mi trovo a dargli ragione.

-E' vero. E' caduto a terra ma subito dopo si è rialzato come se niente fosse.

-Ha mostrato qualche debolezza?- chiede Alan.

-Una: non sa nuotare.- risponde Derek.

-E questo vale anche per Jackson?

-No.- interviene Scott.- E' capitano della squadra di nuoto.

-Quindi state cercando due persone.- dice Alan.

-Come avevamo sospettato.- confermo seria io.

-Un burattino e un burattinaio.- dice Alan mostrandoci una medaglia con le stesse facce. Poi la poggia sul tavolo.- uno ha ucciso il marito, l'altro ha dovuto occuparsi della moglie. Sappiamo perché?

-Per me Jackson non ne sarebbe capace. Sua madre è morta incinta, forse è stata uccisa. Non avrebbe lasciato che capitasse a qualcun altro.- dice Scott.

-Come sappiamo che non fa parte del gioco? Il kanima uccide gli assassini. Se Jackson uccidesse la madre, morirebbe anche il bambino.- interviene Isaac intelligentemente.

-Perciò tuo padre era un assassino?- gli chiede Scott ma io lo ammonisco.

-Scott!

-Non ne sarei affatto sorpreso.- dice invece il biondo con tranquillità. 

-Un attimo.- dice Alan.- il libro dice che sono legati, giusto? E se la paura dell'acqua non venisse da Jackson ma da chi lo controlla? Se per caso qualcosa che ha effetto sul kanima.- dice e poi cerchia la medaglia con una polvere.- lo avesse anche sul suo padrone?

-Che vuol dire?- chiede Isaac.

-Che possiamo catturarli.- diciamo insieme io e Scott e Alan annuisce.

-Bene, direi di andare. Ma prima, Scott che hai scoperto?

-Jackson stava comprando un biglietto per una festa e si comportava in modo strano. Penso che la prossima vittima sia proprio li.

-E lui come fa a sapere che sarà lì?- chiede Derek

-Perché a quanto pare ci andranno tutti.- die Scott.

-Bene, allora, andiamo. Voi dovete andare a scuola domani e noi dobbiamo lavorare. Quindi, smammare. Ci vediamo domani, Alan.- dico prendendo borsa e giubbotto uscendo fuori. Quando sono davanti la macchina, vengo fermata da un braccio. Derek.

-Accompagno Isaac e poi passo da te?- chiede non lasciando il mio braccio.

-Come vuoi, grande capo.- dico sorridendo prima di salire in macchina e dirigermi verso casa.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il giorno dopo, alla fine della scuola, Scott e Stiles si presentano allo studio veterinario e Alan consegna qualcosa a Scott per anestetizzare Jackson.

-Ketamine? 

-La stessa sostanza che usiamo per i cani ma è in dosaggio maggiore. Se riesci ad avvicinarti a Jackson, dovrebbe rallentarlo così guadagneremo tempo. E questa la useremo per creare una sorta di barriera. Questa è per te, Stiles.- conclude Alan con la stessa boccetta di ieri in mano. Ma Stiles lo guarda in un modo strano.- Solo per te.

-Ehm.. sembra una cosa stressante. Non potremmo trovare un compito meno stressante per me?- chiede ma Scott lo guarda e piano piano si ricrede.

-E' polvere di frassino che in molte culture è ritenuta una protezione per il sovrannaturale.  Questo studio è rivestito di frassino per rendere difficile a qualcuno come Scott o Maggie di causarmi dei problemi.- dice Alan

-Più Scott che me.- puntualizzo io.

-Va bene, perciò io che faccio?- chiede il ragazzino.- La spargo in torno all'edificio così che né Jackson né chiunque lo controlli possano uscire?

-Saranno in trappola.

-Non sembra difficile.- lo incoraggia Scott.

-Ma non è tutto. Pensala come polvere da sparo. E' solo polvere finché una scintilla non la innesca. Tu devi essere quella scintilla, Stiles.

-Se vuol dire che devo darmi fuoco, non credo di essere pronto.- dice lui in modo serio.

-Fammi provare un'analogia diversa. Io giocavo a golf. I giocatori migliori non fanno uno swing senza aver pensato dove deve andare la palla, ce l'hanno già in mente e la loro mente prende il controllo. Può essere davvero straordinario quello che si riesce a are con la forza di volontà.

-Forza di volontà.- ripete Stiles.

-Hey, per far si che questa cosa funzioni, Stiles, devi riuscire a crederci.

-Siamo tutti nelle tue mani.- confermo io. Lui sospira e annuisce ma non sembra molto convinto.
 

https://img.wattpad.com/0a5f9dadc2b9b29c77ffb8fe0a8e88e841211c7b/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f7a6c57304542514a7a4b563456513d3d2d3533303639313234332e3135306666373739626332653938373231333233363730323436352e676966?s=fit&w=1280&h=1280
 

 

Quando arriva la sera, ci dirigiamo tutti sul posto. Isaac e Erica entrano dentro lo stabilimento insieme al resto dei ragazzi per operare direttamente su Jackson mentre io e Boyd restiamo fuori a sorvegliare che le cose con Stiles vadano bene. Ovviamente, qualcosa si deve metetre sempre nel mezzo e in questo caso è un qualcuno. Chris Argent e la sua squadra.

-Derek, fatti da parte.

-Farmi da parte? Non sai dire di meglio?- chiedo provocandolo.- Devo essere sincero, Chris, mi aspettavo una frase a effetto dal cattivissimo, grande capo dei cacciatori.

-Okay, bene.- dice lui sorridendo.- Senti questo: ti hanno mai detto di non presentarti con i soli artigli a uno scontro a fuoco?- chiede mentre gli altri caricano le armi.

-Questa non era niente male.- dice Boyd e io mi infastidisco leggermente anche se non lo do a vedere. Poco dopo i cacciatori iniziano a sparare mentre noi ci ripariamo dietro un muro e un bidone della spazzatura. Boyd esce allo scoperto e inizia ad attaccare i cacciatori che sono più avanti. Io lo seguo e con qualche mossa i cacciatori sono KO. Due di loro, purtroppo, riescono a prendermi con i taser elettrici ma riesco a liberarmi e farli sbattere uno contro l'altro. Le cose non vanno bene ne per noi ne per loro e in più ho una strana sensazione di mancanza. Devo fare andare via Boyd.

-Ho smesso di guarire.- mi avverte lui.

-Le pallottole sono piene di strozzalupo. Devi andare. Prendi l'auto.

-E che farai tu?- chiede lui.

-Devo trovare Scott e Maggie. Va.- gli intimo e poco dopo lui va via dolorante. Quando riesco a liberarmi di Argent, corro verso l'ingresso e trovo Stiles che esce in quel momento.

-Hey, ehm.. dentro abbiamo perso Jackson.- dice facendomi voltare di scatto verso di lui.- dice ma l'arrivo di Erica e Isaac che non possono uscire lo blocca.

-Oh mio dio, funziona. Oh! Si, servo a qualcosa.- dice vantandosi di se stesso ma qualcosa non mi torna. La sensazione che qualcosa sta andando davvero male continua a percorrermi la pelle. Poco dopo, sentiamo tutti un ringhio di dolore e terrore insieme.

-Scott..- sussurro.

-Come?- chiede Stiles.

-Spezzalo.- dico categorico.

-Come? Non esiste.

-Scott sta morendo.- dico arrabbiandomi sul serio.

-Che cosa? Come fai a saperlo?

-Oh dio, Stiles. Lo so e basta adesso spezzalo.- dico ancora più arrabbiato. Maggie potrebbe essere con lui, dato che non lo lascia mai in queste situazioni. Lui, finalmente, mi ascolta e spezza la barriera di frassino. Corro il più velocemente possibile dentro la struttura e quando apro la porta qualcosa mi stordisce. Strozzalupo. Vedo Scott e Maggie svenuti li a terra e cerco di portarli via ma un pugnale mi trapassa le spalle. Mi giro e combatto contro qualcuno che all'inizio non riconosco, poi la vedo meglio e capisco che è la madre di Allison. Combattiamo ma involontariamente qualcosa entra in contatto con i miei denti che stringono forte. Vengo spinto verso i corpi e quando mi giro, lei non c'è più. Prendo prima Scott e lo stendo le parcheggio fuori e poi corro dentro a prendere Maggie. Con l'aiuto di Stiles, riusciamo a portare Scott e Maggie da Alan, e successivamente quest'ultimo riesce a convincere Stiles a tornare a casa. Medica prima il mio taglio. Poi si dedica a Maggie e successivamente a Scott che piano piano si riprende.

-Grazie.- gli dico sinceramente e poi mi siedo sulla sedia vicino al lettino di Maggie appoggiando la testa sul suo fianco.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21