Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: victoria electra black    24/06/2021    1 recensioni
(STORIA INTERATTIVA - MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
*
E' il ventunesimo secolo ed una nuova Guerra del Santo Graal ha inizio. Il mondo dei maghi è in fibrillazione per un evento del genere ed ognuno di loro spera, in fondo al cuore, di essere scelto dal Graal per recare lustro alla propria casata; per recare gioie alla propria famiglia o anche solo per esaudire il proprio desiderio più nascosto. Ognuno di noi, nel profondo, cela sempre un qualcosa che vorrebbe ad ogni costo. E questo il Graal può dartelo! Come dicono i babbani? chiedi e ti sarà dato!
E tu? Che ruolo avrai in tutto questo? Sarai un mago... oppure un eroe della nostra storia?
DAL TESTO:
Correva.
Correva come mai come prima d'ora. A perdi fiato, all'impazzata, con il cuore in gola ed alla ricerca della salvezza. Dietro di lei, il nemico si avvicinava senza sosta e senza timore, in attesa di un singolo istante in cui lei avrebbe vacillato, pronto a scagliare il suo colpo migliore.
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

AVVISO

 

Buongiorno a tutti voi.

Come leggete dal titolo non si tratta di un nuovo capitolo della storia, ma di un avviso.

Avrete notato che non aggiorno da un po’ e ne sono profondamente rammaricata, ma purtroppo sto vivendo un periodo personale davvero particolare e non ho né le forze né più la fantasia (perché sì, non riesco a buttar giù nulla) per continuare a scrivere questa storia che fin dal principio era stata concepita come complessa.

Per questo motivo vi comunico che gli aggiornamenti sono momentaneamente sospesi fino a data da destinarsi.

Ringrazio tutte voi per aver partecipato ed aspettato ed anzi mi scuso per questo avviso, ma proprio non riesco a fare diversamente. Mi dispiace moltissimo.

Forse ci rivedremo in qualche altra storia, ma per ora, mi scuso e vi ringrazio ancora.

A presto, baci, Vic.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black