Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    01/10/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il Team B stava tornando a Fairy Tail dopo aver completato una missione,con loro c'èra anche Gerard,che  pur non essendo ancora un membro ufficiale della gilda,passava molto tempo lì,alla fine era parte del Team B e tutti i membri di Fairy Tail lo consideravano già un compagno,gli mancava solo il marchio.
Proprio durante il ritorno alla gilda,incontrarono qualcuno di interessante.
Era Bacchus,mago di Classe S della gilda Quatro Cerberus.
"Bacchus,che ci fai qui?"chiese Cana.
"Ciao bella bambina,sono appena tornato da una missione e tu?"
"Anche noi siamo appena tornati,ci stavamo dirigendo alla gilda"
"Bene,ciao ragazzi,scusate se mi sono dedicato prima alla mia bella bambina"
"Figurati"disse Mira sorridendo.
"Lui partecipò ai giochi vero?"chiese Gerard.
"Si,è il mago di classe S della gilda Quatro Cerberus"disse Juvia.
"Quatro Puppy,gihi"disse Gajeel.
"Peccato che la scomessa di Elfman sia durata solo durante i giochi"disse Laxus.
"Ma noi ce lo ricordiamo,gihi"
Anche Laxus rise.
"Sai Elsa ha combattuto spesso contro di lui"disse Mira.
"Questo è il tipo che disse che se il bestione avrebbe perso,allora lui sarebbe uscito con le sue sorelle"disse Gajeel.
"E questo lo ha fatto perdere"disse Laxus.
"Sono ancora molto orgogliosa di lui"disse Mira.
Nel frattempo Bacchus e Cana si stavano palpando a vicenda,senza alcun pudore o vergogna.
"M-M-M-ma siamo in mezzo alla strada,vi vedono tutti!"disse Gerard sconcertato.
"Che ubriaconi indecenti!"disse Gajeel e poi rivolgendosi a Gerard aggiuse "E sta zitto tu che ti immagini Titania in armature sexy!"
"Ma è diverso!Io lo faccio in privato!E poi non è colpa mia che Erick abbia quei poteri e legge i pensieri altrui!"
"Aah,Aah,allora lo ammetti,adesso,eh?"
Gerard stava balbettando cose senza senso.
"Cana-San è cosi audace!Juvia a volte vorrebbe tanto essere come lei"
Gajeel le diede un pugno in testa.
"Ahi!Perchè lo hai fatto?"
"Solo questo ci manca,che diventi come quell'ubriacona indecente,già sei pazza"
"Juvia vorrebbe avere il coraggio di Cana-San"
"Non dirmi quello che vorresti fare con lo spogliarellista!Poi in mezzo ad una strada!In pubblico!Quando sei diventata cosi?L'ho sempre detto che ci sono troppe cattive influenze!"
"Ma no!Non in strada!In privato!Poi Gray-Sama è timido,non lo farebbe mai in pubblico,a stento lo fa in privato"disse lei iniziando a piangere.
"Che cosaaaaaaaaaaaaaaa?"
Nel frattempo Mirajane e Laxus si guardavano complici.
"Ehi,bella bambina,sei stanca?"chiese Bacchus.
"No,è stata una missione facile,perchè?"
"Ti va di venire con me?Possiamo divertirci"
"Perchè no?"
"Però!Che ne pensi,Sparkly?"
"Sembra che Cana stia per farlo finalmente,cosi potrà parlare con esperienza e non solo con immaginazione"
"Gihi!"
"Ma vi sembrano cose da dire?"disse Gerard.
"Sta zitto"
"Comunque,ammetto che sarei curioso di vedere la reazione di Gildarts a questa notizia"disse Laxus.
"Credi che lo picchierà a sangue e gli impedirà di vedere la sua adorata piccola bambina oppure si metterà a piangere in un angolo perchè capirà che è cresciuta troppo e deve lasciarla con un altro uomo?"chiese Gajeel.
"Anche entrambi"rispose Laxus.
"Gajeel,sai,stavo pensando a quanto saresti carino con una figlia,sicuramente ti addolciresti ancora di più"disse Mira.
"Oooh,si Mira-San è vero,Gajeel-Kun sarebbe meraviglioso,Juvia sa che sarà un padre meraviglioso indipendentemente da tutto,ma vederlo con una bambina piccola sarebbe uno spettacolo"disse Juvia sorridendo dolcemente e immaginando il suo migliore amico con una neonata.
"Poi se avesse i capelli blu,avresti un'altra donna dai capelli blu da aggiungere alla lista delle più importanti della tua vita"disse Mira.
"E' vero!"disse Laxus "Sei sicuro di non avere una specie di ossessione?"
"No!E' una coincidenza!"
Nel frattempo Gerard stava immaginando sè stesso con una mini Elsa e aveva un dolce sorriso sul volto.
Anche Juvia stava immaginando Gray con una figlia loro,era sicura che sarebbe stato un padre dolcissimo.
Ma non erano i soli,sorprendentemente tutti stavano immaginando una loro bambina,tranne Cana e Bacchus che si stavano baciando con passione,mentre delle persone gli segnalavano.
Mirajane immaginò una bambina,aveva sempre sognato una bambina a cui fare le trecce,insegnare a cucinare e portare a fare shopping.Ma la sua bambina la immaginava bionda,con lunghi capelli biondi come quelli di suo padre.Laxus non stava immaginando esattamente sua figlia,ma stava guardando Mira e stava sorridendo.
Gajeel aveva già pensato a come poteva essere il bambino che Levy aspettava,sarebbe stato felice in qualsiasi caso,ma adesso,pensandoci,non gli sarebbe dispiaciuto una bambina con capelli blu selvaggi,una fascia in testa e un libro in mano.



Il Team B tornò alla gilda,dopo che Cana e Bacchus smisero di flirtare,palparsi a vicenda e baciarsi.
Mirajane con uno sguardo "demoniaco" sul viso,come direbbe Laxus,era andata a prendere una cosa e aveva sorriso.
"Di che si tratta?"
"Ho creato un nostro album fotografico!"
"Cosaaaaaaa?"
"E da dove le avresti prese le foto?"
"Dovresti sapere che il demone ha mille assi nelle maniche"
"Infatti!Comunque le ho prese un po' dappertutto,alcune le ho fatte io senza che voi ve ne accorgeste"
Gerard la guardò con orrore e timore.
"Ti avevo detto di fare attenzione a lei"disse Laxus.
"S-si"
"Ce ne sono di tutti i tipi!Noi ai giochi,le interviste,i numeri di Sorcerer,noi al mare,noi in missione"
"Mira-San è davvero incredibile!Juvia non si era nemmeno accorta che aveva una fotocamera e ci stava fotografando"
"Ti ringrazio Juvia,comunque volevo creare un album per ricordare i nostri momenti,è una cosa carina,non trovate?"
I ragazzi fecero degli accenni e mormorarono qualcosa,ma nessuno si permise di dire di no.
"E' bellissima,Mira-San!Juvia può averne una copia di qualcuna?"
"Certo!"
"Hai fatto una foto a me e Bacchus?"chiese Cana.
"Si,non ti piace?"
"No,va bene,tanto la costudisci tu,no?"
"Esatto"
"Bene"
"Sono delle belle foto,credo che siano le prime foto della mia vita"disse Gerard.
"Idem"disse Juvia.
"Anche per me!Secondo voi i draghi facevano foto?No,ovviamente!"
"In effetti,Juvia crede che non abbiamo foto prima di Fairy Tail,forse qualcuna ma sai era per il riconoscimento della gilda,era diverso"
"Erano foto che servivano al consiglio per riconoscerci"
"Erano foto riconoscimento,quelle le abbiamo tutti,ma sono diverse dalle foto tra amici o altre foto"disse Gerard.
"Ogni foto è diversa,dipende da tante cose"disse Mira.
"Comunque non preoccupatevi,qui a Fairy Tail non sfuggirete a nessuna foto o ritratto"disse Laxus.
"Riempiremo questo album e un giorno lo mostreremo ai nostri figli,alla futura generazione"disse Mira sorridendo.
"Sarà bello,si"disse Gerard.
"Foto felici e divertenti,si"disse Juvia.
"Gihi!Ci sto!"disse Gajeel.
Cana annuì e Laxus sorrise.



Angolo Autrice.
Ecco un nuovo capitolo.
Per questo capitolo mi ha ispirata Sissi1978,che in uno dei suoi precedenti commenti mi ha scritto che sarebbe stato divertente vedere un incontro casuale tra Bacchus e il Team B e Cana che palpa qualcuno che non sia Lucy o Juvia e vedere i due ubriaconi della serie palparsi a vicenda.
L'idea mi è piaciuta,cosi ci ho pensato su,ci ho lavorato e questo è ciò che è uscito.
Spero vi piaccia!
Comunque volevo dirvi che io tengo presente tutte le idee che mi scrivete nei commenti,ci penso su,se ci riesco scrivo qualcosa,ma purtroppo non sempre è facile scrivere  basandosi su un idea.Comunque mi fa davvero tanto piacere leggere le vostre idee,spesso mi servono anche come stimolo e ispirazione.Certo,io ho già le mie idee,ma mi piace aggiungere anche le vostre,dunque non preoccupatevi e ditemi pure quello che vi piacerebbe.
Dovete sapere che chi scrive,trova ispirazione in quasi tutto,a volte anche nelle cose più assurde,io a volte le trovo guardando la tv,leggendo un libro,ascoltando una canzone,etc.
Il prossimo capitolo si baserà su alcune fanart che ho visto su Tumbrl e Twitter e alcune arti ufficiali di Hiro Mashima.Non vi spoilero troppo,vi dirò solo che si tratterà di una scommessa e di un pegno che sarà incredibilmente divertente.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan