Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    04/10/2021    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic partecipanti al Writober indetto da Fanwriter.it.
#1 - Vino: Hyrule, non finire per me all'orizzonte.
#2 - Chiudere: Mipha è là dentro.
#4 - Filo: «E tu lo hai mai fatto prima?» «Che cosa? Ricucire un compagno?»
#6 - Sogno: «Sei venuto da me perché vuoi che ti aiuti a ricordare?»
#7- Abbracciare: Naturalmente l'universo non ha la minima considerazione dei suoi desideri.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Link
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: filo

Numero di parole: 267.


#4

~ Filo ~


«Portami da Mipha» mormora Link in un tono che spera non suoni troppo di supplica – ma poi in fondo non gliene importa neppure tanto perché non ha la forza di concentrarvisi troppo.

«Stai zitto.»

«No, ascolta, davvero. Ci ho ripensato. Posso aspettare finché non torniamo al Villaggio degli Zora. Aiutami a salire sul mio...»

«Ti ho detto di stare zitto» ripete Revali che sembra meno disposto a sviluppare il tema che non a ribadirne l'argomento. Link fa per voltarsi, vuole vedere quello che sta per fare, ma Revali gli spinge il capo in avanti con decisione per impedirgli di vedere. «Ah, dimenticavo. Devi stare anche fermo.»

Link sente il proprio respiro farsi a poco a poco più rapido e incostante, affannato come quello di un animale braccato, e si sforza di restare innaturalmente immobile. Alle sue spalle Revali lo scruta con palese fastidio. «Ho detto fermo, non rigido. Mi spieghi che hai? Non ti hanno mai ricucito prima d'ora?»

Seduto immobile sulla roccia, Link si sforza contemporaneamente di rimanere fermo ma non rigido e di cambiare argomento per non esser costretto a rispondergli.

«E tu lo hai mai fatto prima?»

«Che cosa? Ricucire un compagno?»

«Hm» risponde Link, perché non gli piace la parola ricucire in questo momento e ha timore che se aprisse la bocca adesso potrebbe vomitare.

«Dì un po', Link» scandisce Revali molto lentamente, girando attorno alla roccia per guardarlo negli occhi. «Non è che hai paura di un po' di filo, eh?»

Link non sa come mettere in chiaro che non è certo il filo la cosa che lo spaventa di più.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia