Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    05/10/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Laxus e Gajeel erano seduti allo stesso tavolo e stavano bevendo una soda,i due stavano aspettando Cobra.
I tre Dragon Slayers ,infatti,erano diventati molto amici,grazie alle missioni fatte insieme,ai loro incontri casuali in giro per il regno,a Gerard che era amico di tutti loro e sopratutto grazie al fatto che Cobra si era fidanzato con Kinana che faceva parte di Fairy Tail.
Grazie alla relazione con Kinana, infatti,Cobra passava molto tempo a Fairy Tail e sorprendentemente aveva legato con molti,anche se più con i suoi compagni draghi.
I tre dopo il successo della doppia missione tra il Team B e Crime Sorciere e dopo la partecipazione di Cobra nella missione dei demoni musicali,avevano deciso di vedersi almeno una volta ogni due-tre mesi e parlare di cose loro.
Avevano parlato di tutto,dal loro passato,ai loro amici,alle loro donne,alle loro vite.
Adesso era finalmente arrivato un momento che Gajeel nel tempo aveva imparato ad amare:I pettegolezzi.
Eh si,perchè i tre,oggi avevano deciso di sparlare dei loro compagni draghi.


Mirajane e Kinana portarono loro delle bibite e qualcosa da sgranocchiare e Mira gli disse che se avevano bisogno di qualcosa potevano chiamarla.
Le due bariste poi si avvicinarono a Levy per chiederle come proseguiva la gravidanza e come si sentiva.
La maga del solid script rispose che andava tutto bene e le due bariste sospirarono innamorate,entrambe desideravano molto diventare madri in futuro.
"Dev'essere una gioia immensa Levy"disse Kinana.
"Lo è,per quel che mi riguarda è stata inaspettata e all'inizio ero super spaventata ma adesso sono cosi felice e sicura"
"Andrà bene,vedrai"disse Mira.
"Già avete scelto dei nomi?"chiese Kinana.
"No,abbiamo deciso di non sapere nemmeno se è un lui o una lei,è stato una sorpresa,dunque vogliamo che continui ad essere tutto una sorpresa"
"Che bello!"
"Lui o lei,l'importante è che sia sano e stia bene"disse Mira.
"Hai ragione!E' l'unica cosa che conta "
"Sapete che ho avuto un'ottima idea?"disse Mira.
Levy e Kinana si spaventarono,conoscendo Mirajane.
"Quale idea?"
"Dovremmo fare un appuntamento di coppie!"
"Come quello che abbiamo fatto io e te con Erick e Laxus?"
"Esatto!Solo che stavolta ci saranno anche gli altri draghi e le loro fidanzate"
"Ma non tutti sono impegnati!"disse Levy.
"Solo perchè non è ufficiale non significa che non stiano insieme"
Le due lasciarono perdere perchè contro il MatchMaking di Mirajane nessuno poteva vincere.


"Allora,da chi partiamo?"disse Cobra.
"Io dico di lasciare Salamander per ultimo perchè su di lui c'è molto da sparlare,gihi!"disse Gajeel.
"Sono d'accordo"
"Allora iniziamo da Wendy,dato che essendo più piccola è quella su cui c'è meno da dire"disse Laxus.
"Ma perchè ?Che c'è da dire sulla ragazzina?Ha una vita privata della quale sparlare?"chiese Cobra.
"Allora,partiamo dai suoi poteri,ok?"disse Gajeel.
"Ok"
"Opinioni?"
"Ha dei grandi poteri,è riuscita a drenare il mio veleno quando attaccai Titania"disse Cobra.
"Ed è migliorata tantissimo negli anni"disse Laxus.
"Ed è anche diventata più sicura di sè,è una buona cosa"disse Gajeel.
"Abbiamo parlato dei suoi poteri,e adesso?"
"Quello che non mi piace è che stia con il Team di Salamander!"
"Salamander potrebbe essere una cattiva influenza per lei,hai ragione"disse Cobra.
"Si,anche perchè adesso pare che stia con Mini-Salamander"
"Ha un fidanzato?Non è troppo piccola?"
"Non stanno insieme,si piacciono,Romeo non somiglia per nulla a Macao,suo padre,ancora non ha fatto una mossa"disse Laxus.
"Meglio cosi,no?"
"Poi parliamo di quando la gilda si sciolse,lei andò a Lamia Scale,a quella gilda di perfettini!"disse Gajeel.
"Andò per la sua amica Chelia"disse Laxus.
"Per Gerard è molto importante,ma non ho ben capito il perchè"disse Cobra.
"Ti spiego"disse Gajeel.
"Forse è meglio se spiego io,MetalHead,perchè tu in queste cose sei come Natsu,idiota"disse Laxus.
"Che hai detto,Sparkly?Vuoi litigare?"
"Se ci tieni tanto a finire in infermeria"
"Ora ti faccio vedere io"
I due stavano per iniziare a litigare quando uno sguardo di Mirajane dal bancone gli fece fermare.
"Bene,spieghiamo insieme"
"Si"
Cobra ridacchiò.
"Allora,dopo che Grandine,il drago che la crebbe se ne andò,lei conobbe un ragazzo che si prese cura di lei per un po' e poi la lasciò al sicuro nella gilda Calt Shelter"
"Ma questo ragazzo non poteva essere Gerard,non ha senso"
"Non era Gerard,era la sua controparte di Edolas"
"S-si,Edolas,Meredy mi ha raccontato qualcosa al riguardo"
"Comunque noi non lo sapevamo che c'era quest'altro mondo uguale ma diverso dal nostro"
"Che pazzia!"disse Cobra.
"Hai incontrato te stesso,no?"chiese Laxus a Gajeel.
"Il Gajeel di Edolas è un brillante giornalista,avrei preferito musicista,ma va bene anche giornalista,gihi"
"E lui,lo hai incontrato?"chiese Cobra.
"No,Sparkly non l'ho visto,boh!"
"Meglio cosi!"disse Laxus.
"Ma la sorpresa più grande fu che Mystogan era il Re,lì"disse Gajeel.
"Dunque Gerard sarebbe un Principe?"
"No"
"Ripensandoci,qui era uno schiavo,lì un principe....."
"Una pazzia,l'hai detto"
"Comunque stavamo parlando di Wendy"
"Si,vabbè,stavamo dicendo?"
"Abbiamo parlato della sua connessione con Mystogan,che è anche il motivo per il quale lei e Gerard sono cosi legati qui"
"Vi ho raccontato il mio primo incontro con Lily?"
"Sii!Non vogliamo più ascoltarlo!E' noioso!E le tue lacrime ridicole!"
"Che hai detto?"
"Comunque,una volta Gerard pensò a lei come una possibile figlia"
"Ovvero?"
"Capelli lunghi,lisci,blu,occhi castani...."
"In effetti,se ci facciamo caso potrebbe benissimamente passare per la figlia sua e di Titania"
"Si,ci somiglia a entrambi,ma ovviamente è una coincidenza"
"Forse sta pensando di adottarla"
"Gihi!"
"A Elsa non dispiacerebbe,di sicuro!"
"Io pensavo che le preferisse con i capelli scarlatti,gihi!"
"Iniziano ad adottare lei per fare pratica,poi ne faranno delle loro,con capelli scarlatti perchè Gerard è ossessionato"
I tre scoppiarono a ridere.


"Mi preoccupa vederli lì a ridere insieme"disse Levy.
"A me fa felice che Erick possa ridere e divertirsi qui alla gilda"disse Kinana.
"Già Levy,lascia che si divertano!"


"Abbiamo detto tutto di Wendy?"
"Per il momento si,mi pare"
"Bene proseguiamo con i draghi gemelli"
"Sorano è confusa,perchè ancora non ha capito sua sorella con chi sta dei due"
"Gihi!Parleremo anche di questo,ora iniziamo dal fanboy di Salamander"
"Povero ragazzo!Non capisco come faccia ad essere fan"disse Laxus.
"Ma manco io"disse Cobra.
"All'inizio mi stava sui nervi!"disse Gajeel.
"A te e a tutti,non abbiamo iniziato bene con Sabertooth"disse Laxus.
"Poi dopo,man mano,ha iniziato a starmi simpatico,il suo unico problema adesso è che continua ad essere fan di Salamander"
"Sorano dice che è un pervertito e un playboy"
"Lo è!"
"E' anche uno dei più giovani a diventare Master"disse Laxus.
"Parlando di questo,quando lavoravo al consiglio,ho sentito molti commenti,non lo volevano,non si fidavano di lui,lo reputavano troppo immaturo per essere Master"
"Si,il consiglio tende a dare le proprie opinioni personali"disse Laxus.
"Scusate,ma per diventare Master legalmente non aveva bisogno del loro permesso?"chiese Cobra.
"E lo ha ricevuto"
"E allora?"
"Continuavano a sparlare"rispose Laxus.
"Anch'io avevo i miei dubbi,devo dire le verità,ma poi durante Alvarez ho capito che era stata la scelta migliore,Sting potrà essere immaturo per certe cose e un playboy ma questo non significa che non sia un bravo ragazzo e un bravo master"disse Gajeel.
"Certo,una cosa non toglie l'altra"
"Deve solo continuare a lavorare e a prendere le cose con serietà"disse Laxus.
"Ora parliamo di Ryos"
"Perchè lo chiami cosi?Non si chiama Rogue?"chiese Cobra.
"Quando lo conobbi io si faceva chiamare Ryos"
"Ma ti ha chiesto di non chiamarlo più cosi"gli ricordò Laxus.
"Ma io lo chiamo come mi pare,gihi"
Laxus e Cobra alzarono le spalle.
"Comunque,balbettava a Phantom"
"Davvero?"
"Si,adesso ha smesso,anche se a volte continua a farlo quando è troppo nervoso"
"Sarà divertente per prenderlo in giro"disse Cobra.
"Concordo"disse Laxus.
"E' cresciuto molto,non solo come persona,ma anche come guerriero,come mago,come Dragon Slayer"
"E' stato cresciuto da un drago ma ha anche una lacrima,vero?"chiese Cobra.
"Si,anche Sting"rispose Laxus.
"Non glielo dite,ma sono molto orgoglioso di lui e anche del fatto che abbia imparato a tirare fuori il carattere"
"Non glielo diremo"
"Comunque parliamo dei rumor"
"Iniziamo da Sting..."
"E' vero che sta con la sorella di Sorano?"
"Boh!"
"Può darsi,durante la battaglia di Alvarez gli ho visti molto vicini"
"E Rogue?Esce con Yukino,Minerva o Kagura di Mermaid Heel?"
"Io per Ryos direi più la maga spaziale di Sabertooth,l'altra maga celeste la vedo più come un amica,mentre per quel che riguarda la tipa con la spada non so da dove sia uscita quest'idea che escono insieme"
"L'avrà inventata Jason o i suoi amici giornalisti"
"Ma io ho sentito che c'è qualcun'altro per Rogue"disse Cobra.
"Ma sei pazzo?AquaGirl è innamorata di Gray,dunque è impossibile"disse Laxus.
"Ryos aveva una cotta per lei ai tempi di Phantom,sono usciti un paio di volte quando ci siamo rincontrati ma solo come amici,lui ha sempre saputo che lei era impegnata nel cuore"
"Nemmeno a Phantom sono mai usciti?"
"Lei aveva un fidanzato allora"
"Che diavolo?Il poveretto è sempre stato mandato nella friendzone?"disse Cobra.
"Poverino!"
"Che ne pensate del rumor dei quattro insieme?"
"Si,ma c'è,ma si dice sul serio che abbiano una polirelazione"
"Senti che fra Ryos e quella Minerva ci sia stato qualcosa di fisico ve lo posso confermare,ma per quanto riguarda il resto non posso"
"Ma secondo voi veramente fanno le cose a quattro?"
"Ma sono fatti loro!"
"Sorano dice che sua sorella è innocente,credo che le verrebbe qualcosa se questo dovesse risultare vero"
"Comunque si dice anche che loro due solo,altro che gemelli...."
"Pensi che siano stati in intimità?"
"Questo dettaglio non ci tengo a saperlo!"
"Ma poi perchè gli chiamano i draghi gemelli?"chiese Cobra.
"I loro elementi sono gemelli,più o meno,boh"


"Ora dobbiamo parlare di Salamander,Gihi!"
"Che volete sapere su Natsu?Lo conosco da molto,ormai"disse Laxus.
"Quello che vuoi,qualsiasi cosa per prenderlo in giro"
"Una volta Gildarts gli regalò una rivista porno e lui non capì un accidente"
I due risero.
"Comunque su quel fatto,è molto ingenuo,no?"disse Cobra.
"Io mi sono sempre chiesto,se davvero non lo sa o se fa finta di non saperlo"disse Laxus.
"Boh!Comunque il tipo quando ha saputo che sarei diventato padre,ha chiesto di vedere l'uovo dove stava il bambino"
"L'uovo?"
"I draghi fanno le uova,secondo lui,dunque...."spiegò Laxus.
"E' veramente idiota!"
"Si,troppo"
"Ma davvero non ha mai...."
"Quando erano bambini lui e Lisanna si baciarono per gioco"rivelò Laxus.
"Davvero?"
"Si,Mira stava per scuoiarlo vivo,non era molto d'accordo anni fa di questa relazione,voleva di meglio per Lisanna"
"Ma è stato un bacio da bambini,non vale"
"Dovevano pure sposarsi,lei doveva essere la madre dei suoi figli,lo dissero entrambi una sera alla gilda"
"Che ingenui!"
"Elfman non lo colpì?"
"Elfman era diverso allora,stiamo parlando di prima che Lisanna scomparisse"
"Ah,giusto"
"E con la biondina davvero non c'è nulla?"
"Ma io non ho capito lui che prova"
"Secondo me non ha nemmeno capito che prova qualcosa"
"Lei si,una volta lessi nei suoi pensieri,che lui era la persona più importante per lei e che lo amava"
"Che stai dicendo?"
"Quando lo dirò a Mira farà i salti di gioia,è sempre felice quando indovina chi è innamorato di chi"
"Comunque Salamander è un mistero,non si capisce"
"Boh!"
"Credete che tra dieci anni lo capirà?"
"Speriamo!"


Poi parlarono ancora una volta di loro e di Levy,Mira e Kinana.
Laxus finalmente ammise che lui e Mirajane,adesso stavano andando sul serio.
"Finalmente!Ci voleva!"
"Era ora!"



Angolo Autrice!
Ecco un nuovo capitolo.
Grazie a Notte_di_perversione per avermi dato quest'idea in uno dei suoi precedenti commenti.
Spero di essere riuscita a farlo bene!
Ho voluto aggiungere anche un po' i rumor delle coppie e altre cose.
Detto questo,spero vi piaccia.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima!
Braprincesadelossayan.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan