Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    18/12/2021    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'intenzione di Gildarts era quella di parlare con tutti o per lo meno la maggior parte dei ragazzi della gilda che avevano una relazione sentimentale.Ma i suoi colleghi gli avevano fatto notare che c'erano alcune ragazze della gilda che avevano relazioni sentimentali con ragazzi che non erano di Fairy Tail.
Dunque Gildarts aveva deciso di ampliare un po' la lista mentale che si era fatto.
Ed era per questo che aveva deciso che avrebbe parlato anche con Gerard Fernandes.
Alla fine Elsa era uno dei membri più importanti e fondamentali della gilda ed era giusto che Gildarts parlasse anche un po' con il suo di interesse amoroso.


L'uomo decise di usufruire ancora una volta dell'aiuto del Master.
"Mi dica lei,io non so nulla"
"Gerard è un ex criminale"
"Si lo so,e sa?Sono rimasto molto sorpreso perchè conoscendo Elsa e il suo senso della giustizia,mi sorprende molto...."
"Forse loro hanno la storia più complicata"disse Makarov sospirando.
"Dice?"
"Erano amici d'infanzia,furono entrambi rapiti e costretti a lavorare come schiavi alla Torre del Paradiso in nome di Zeref"
"E' una cosa orribile...."
"Lo è"
"E che successe?Perchè io non ho capito come poi Elsa sia arrivata qui e che legame avesse con l'amico di cui mi ha parlato"
"Anche Rob fu uno schiavo alla Torre del Paradiso,non chiedermi come fu possibile perchè non è ho idea"
"Capisco"
"A Elsa non piace parlare di questo e nemmeno a Gerard,ma comunque successe che lui fu vittima della manipolazione mentale di Ultear,leader dei sette del purgatorio sotto il comando di Master Hades"
"Che in realtà era il vecchio Purehito,no?"
"Esatto"
"Che storie,master!Assurde!"
"Già,comunque in seguito a questa manipolazione mentale,Gerard prese il comando della Torre durante una rivolta dove Rob perse la vita"
"E che successe con Elsa?"
"Gerard la cacciò,facendole scegliere tra la sua libertà e i loro amici"
"Deve essere stato terribile per lei"
"Immagino di si,perchè come ti ho detto lei non ne parla"
"E poi lui come ci è finito al consiglio?Perchè da quel che ho capito era uno dei dieci maghi sacri"
"E' una lunga storia,ti faccio un riassunto"
"Si,meglio"
"Ad un certo punto lui e Ultear scelsero di infiltrarsi nel consiglio per tenere tutto sotto controllo,dopo poco lui fu inserito fra i dieci maghi sacri per il suo enorme potere"
"Lui che tipo di magia usa?"
"E' un mago dei corpi celesti"
"Ok"
"Successe poi che il Team Natsu si trovava a Akane Resort,un regalo di Loke,quando arrivarono i vecchi amici di Elsa per rapirla e riportarla nella torre"
"Una storia assurda"
"Il piano era sacrificare Elsa per far rivivere Zeref"
"Che sciocchezza!Come se poi il tipo fosse morto!"
"Infatti,comunque il consiglio lanciò l'etherion,convinti sempre da Gerard,nei panni del suo fratello gemello inventato,Siegrain"
"Com'è possibile che nessuno si sia mai accorto di questa cosa,master?"
"Della proiezione astrale e delle menzogne?"
"Si"
"Non te lo so dire,ma è successo"
"Assurdo"
"Comunque poi Natsu riuscì a salvare Elsa"
"Si,mi ha detto di quando ha mangiato l'etherion e che si è pure sentito male"disse Gildarts ridendo.
"Quel marmocchio incosciente!"
"E' Natsu!"
"Già,so che ebbe una dura battaglia con Gerard"
"Si,poi?"
"Beh te l'ho detto, ha salvato Elsa e poi sono tornati qui alla gilda"
"E lo hanno arrestato?"
"No,lo arrestarono dopo il Nirvana,dopo Oracion Seis,perchè fu dato per morto dato che a quanto pare in un barlume di lucidità prese il posto di Elsa,sacrificandosi"
"Mamma mia"
"Poi tornammo a sapere di lui una volta tornati da Tenrou e scoprimmo che era evaso dalla prigione"
"Era scappato?"
"Lo avevano liberato,opera di Ultear"
"Capisco"
"I ragazzi e Elsa lo rincontrarono durante il loro allenamento per i grandi giochi magici,dove lui informò della creazione di Crime Sorciere"
"E poi come successe il fatto del Team B,di Mystogan?"
"Aveva bisogno di informazioni su Zeref e io avevo bisogno di calmare Laxus e Gajeel,dunque è successo"
"Certo che però,che sorpresa sapere che esiste un mondo simile al nostro ma allo stesso tempo diverso"
"Già"
"E' sempre stato un tipo misterioso Mystogan e ora capisco il perchè"
"Si"
"Lei lo sapeva?"
"No,come potevo?E' stata una sorpresa anche per me"
"Chissà come sta?"
"Penso bene,so che è il Re lì"
"Beato lui!"
"Comunque tornando a Gerard e Elsa,questo so"
"Nient'altro?"
"Lui e Crime Sorciere hanno ricevuto il perdono della Regina,dunque sono liberi"
"Capisco"
"Ti dirò,ho avuto una conversazione seria con lui proprio quando abbiamo parlato della creazione del Team B e di Zeref"
"Mh"
"Abbiamo parlato di Elsa,etc"
"E che ha detto?"
"Beh,in quel momento era ancora un fuggitivo,dunque mi ha detto solo che era profondamente pentito e che Elsa era una persona importante per lui"
"Che tipo è?Che carattere ha?Come Mystogan?"
"Più serio...."
"In che senso?"
"Non so dirti perchè non è che lo conosca benissimo,probabilmente dovresti chiedere a chi lo conosce meglio,potresti anche chiedere a Laxus e a Gajeel"
"Vedrò un po' come fare,grazie master"
"Figurati"



Come per le volte precedenti il mago aveva deciso di chiacchierare ancora con i suoi vecchi amici,Macao e Wakaba.
In effetti,pensandoci,Makarov,Macao e Wakaba erano come i suoi soci in questa missione che lui si era prefissato.

"Allora?Dicci..di chi si tratta questa volta?"chiese Wakaba.
"Beh,lui non è esattamente un membro della gilda,ma lei si ed è anche molto importante"
"Mh,Gerard e Elsa?"chiese Macao.
"Esatto"
"E che ti possiamo dire noi?"disse Wakaba "Non sappiamo davvero niente,poi su questo Elsa è la persona più riservata del mondo"
"Sugli altri pur non avendo informazioni chiare qualcosa potevamo dire perchè gli vediamo ogni giorno qui alla gilda,dunque facciamo le nostre supposizioni"disse Macao.
"Ma stavolta...."disse Wakaba.
"Ho già parlato con il Master su questo,non preoccupatevi,voglio solo le vostre opinioni a riguardo"
"Beh,che dire?"disse Macao.
"Come direbbe Elfman,questo Gerard è un vero uomo. Per stare con una come Elsa ci vuole coraggio"disse Wakaba.
I tre scoppiarono a ridere.
Beh,in effetti era vero,Elsa era abbastanza terrificante.
"Altre opinioni al riguardo?"
"Non lo conosciamo nemmeno,sai?Cioè di vista si,ma non abbastanza da poter dire qualcosa"disse Macao.
"Apparte ciò che abbiamo sentito in giro..."disse Wakaba.
"Già...capisco.."
"Potresti parlare con Bisca"disse Macao.
"Con Bisca?Perchè?"
"E' amica di Elsa ed è stata lei a darle la notizia dell'evasione dopo essere tornati da Tenrou"
"Mh,capisco,ma pensi che possa apportare qualcosa?"
"Non so ma provare non costa niente"
"Ci penserò,grazie"
"Prego"



Il Mago di Classe S decise poi di seguire il consiglio del Master e di parlare con Laxus e Gajeel di Gerard.
"Ma stai facendo il giro?"chiese il biondo.
"Beh,te l'ho spiegato che sto parlando con tutti i ragazzi che hanno relazioni sentimentali"
"Con noi hai già parlato"gli ricordò Gajeel.
"Si,lo so,adesso però ho bisogno del vostro aiuto"
"Pure?"chiese Laxus.
"Eh si,in realtà non era nei piani,me l'ha consigliato il Master"
"Tu guarda un po' se quel vecchiaccio non poteva farsi gli affari suoi per una volta"disse Laxus stizzito.
"Ma non sta nel letto malato?"chiese Gajeel.
"Quello sta meglio di te e me messi insieme"
"Che impiccione pure lui!"
"Lui è il primo,ancora non l'hai capito?"
Mentre Laxus e Gajeel si lamentavano sul comportamento del Master,Gildarts se la rideva.
"Vedo che voi due andate molto d'accordo,eh?"
"Più o meno"disse Laxus.
"E pensa che abbiamo iniziato male,questo qui mi ha colpito con una scossa elettrica"
"Tu hai distrutto la gilda"
"E' vero,siamo pari,gihi"
"Mi fa piacere,alla fine le migliori amicizie iniziano cosi"
"Si vabbè,comunque che vuoi?Chi è il prossimo della lista?"chiese Laxus.
"Non dirmi che è lo spogliarellista"disse Gajeel.
"No,Gray l'ho lasciato per ultimo"
"Mannaggia!"
"Dunque chi è?Natsu?"
Gajeel scoppiò a ridere e disse "Ma Salamander è asessuale!Lui non ha manco idea di cosa sia una relazione di coppia"
"No,anche Natsu l'ho lasciato per ultimo"
"E allora chi è?"
"Hai già parlato con Elfman so"disse Laxus.
"Si,ho già parlato con Elfman"
"E chi è allora?"
"Lui non è della gilda ma lei si"
"Gerard?"chiesero entrambi i Dragon Slayer.
"Esatto"
"Ma non avevi detto che erano solo i ragazzi della gilda?"chiese Gajeel.
"Si,ma ho notato questa cosa,dunque..."
"E che vuoi da noi?"
"Aiuto,il master mi ha detto che voi lo conoscete meglio dunque potete dirmi qualcosa in più"
"Quel vecchiaccio!"
"E che vuoi sapere?"
"Tipo la loro relazione,dettagli,etc"
"Te lo diciamo in una frase sola,si amano ma lui non si è ancora perdonato per tutti i suoi crimini dunque non stanno ancora insieme ufficialmente"disse Gajeel.
"Mh,capisco..."
"Sei sicuro di voler parlare con Gerard?"chiese Laxus.
"Si,perchè?"
"Cosi"
"Vorrei qualche informazione in più"
"Tipo?"
"Tipo,com'è di carattere?"
"E' calmo,serio,noioso"disse Gajeel.
"Capisco...non avete altri dettagli?"
"Questo è tutto"disse Laxus.
"Se vuoi sapere altro dovresti chiedere a Meredy"disse Gajeel.
"Chi è Meredy?"chiese Gildarts.
"La sua compagna di squadra ed ex membro di Grimoire Heart,è come la sua sorellina più o meno"
"Oppure potresti chiedere a Crime Sorciere"aggiunse Laxus.
"Capisco,ma il fatto è che non li conosco!E poi da quel che mi risulta adesso sono tutti in posti diversi"
"Si"
"Parlando di questo,come pensi di parlare con TitaniaLove?"chiese Gajeel.
"TitaniaLove?"disse Gildarts.
"E' il mio soprannome per lui,gihi"
"Non farci caso,gli mancano delle rotelle"disse Laxus.
"Non offendermi,sparkly!"
"Vabbè,ho capito"disse Gildarts.
"Oppure potresti chiedere a Mira o a Cana,quelle due sono le più informate della gilda,sopratutto riguardo alle relazioni sentimentali"disse Laxus.
"Mh,lo so,ma ho una mia strategia"
"Fa come ti pare"


Gildarts aveva anche seguito il consiglio di Macao e aveva conversato con Bisca,che seppur sapendo qualche dettaglio in più,era comunque all'oscuro della maggior parte delle cose su Gerard e Elsa e sulla loro relazione.



Un paio di giorni dopo Gerard passò per la gilda e Gildarts ebbe l'opportunità di presentarsi e parlare con lui.
La verità era che il mago dei corpi celesti visitava spesso Fairy Tail,sopratutto ora che era un uomo libero.


"Molto piacere Gildarts Clive"disse il mago stendendoli la mano.
"Piacere mio,sono Gerard Fernandes"rispose lui stringendola.
"Immagino che ci conosciamo per sentito parlare"disse l'uomo sedendosi al fianco del mago dai capelli blu.
"Si,immagino di si"
"Bene"
Dopo un paio di minuti a studiarsi a vicenda Gerard prese la parola e disse "In cosa posso essere utile?Che cosa succede?"
"Vedi ragazzo,volevo parlare in privato con te,di cose personali"
"Capisco,beh,mi dica pure"
"Puoi darmi del tu,non sono cosi vecchio!"
"D'accordo,scusami,dimmi pure"
"Figurati ragazzo!Vedi,sono tornato da poco e mi sono reso conto di un paio di cose e dunque ho deciso di dare una mano "
"Ok"disse Gerard con una gocciolina in fronte.
La verità....non aveva capito.
"Si tratta delle relazioni sentimentali dei vari ragazzi della gilda"
"Capisco...ma io che c'entro?"
Lui non era parte della gilda.Beh,era considerato e si considerava un membro non ufficiale,ma...
"Beh,è che ho notato che questa cosa riguarda anche le ragazze che hanno relazioni sentimentali con ragazzi che non sono della gilda"
"Capisco,ma..."
"E tu e Elsa avete una specie di relazione"
"Ecco..."
"Lascia parlare me"
"Si certo"
"Vedi,ho sentito varie cose,parlato con varie persone,etc"
"Si"
"Io non sono una persona molto seria e nemmeno molto paziente,dunque arriverò subito al punto"
"Lo gradirei"
"Elsa è molto importante per questa gilda,l'ho vista crescere,sai?Fino a diventare la donna forte e indipendente che è oggi"
"Lo so"
"La mia intenzione nel parlare con i ragazzi è quella di far capire loro cosa non fare,quali errori non commettere,perchè insomma,dare consigli d'amore proprio no...."
"Capisco,beh,in questo caso non penso che questa conversazione possa essere molto utile dato che io ho già commesso tutti gli errori possibili e immaginabili"
"E qui che ti sbagli,sai qual'è la cosa essenziale quando si commettono errori?"
"Quale?"
"Ammetterli,accettarli e cercare di rimediare"
"Già"
"Credo che tu l'abbia fatto,no?"
"Si,più o meno,ci ho provato"
"Ovviamente ogni ragazzo,ogni coppia,ogni relazione è diversa,dunque non crederti che faccia a tutti lo stesso discorso,dipende da come stanno messi"
"Capisco"
"A te posso dire solo una cosa"
"Cosa?"
"Non prendere decisioni in base al passato,vivi il presente e sogna il futuro"
"Si..."
"So che è difficile,ma se lei ti ama e tu la ami e avete la possibilità di stare insieme una volta per tutte,perchè non cogli quest'opportunità?"
"Perchè...quello che ho fatto..."
"Gerard,non cambierà nulla ragazzo,quello che hai fatto rimarrà,non importa quanto tempo passi,il passato non si cancella"
"Ne sono consapevole"
"E allora?Perchè sembra che tu stia aspettando un miracolo,che stia aspettando che il tuo passato venga cancellato per poi ricominciare con lei?"
"Magari si potesse ma so che è impossibile"
"E allora?Perchè sei cosi testardo?Le cose non cambieranno tra un paio di anni,saranno uguali!Sai cosa cambierà?Che avrete perso tempo prezioso per stare insieme e amarvi come si deve!"
"Lo so"
"Non dico che devi correre,che vi dovete sposare domani,ma almeno avanzate un po'"
"Hai ragione,poco a poco"
"Eh già,poi credimi che non va bene correre troppo"
Lui lo aveva fatto.Aveva sposato Cornelia poco dopo averla conosciuta.Avevano fatto tutto troppo in fretta,forse anche per questo fra loro non era funzionata.
"Si lo so,nemmeno io sono d'accordo su questo"
"Va bene,adesso parliamo di altro ragazzo,tu non sei cresciuto qui"
"No"
"Sei cresciuto nella Torre?"
"Più o meno"
Era il capo della Torre del Paradiso,anche se a volte usciva con Brain per imparare la magia.Poi si era unito al consiglio,etc.
"Dunque immagino che tu non abbia avuto esperienze normali"
"Ehm,no,non esattamente...."
Gerard aveva una strana sensazione.
"Dunque non hai mai avuto una ragazza?Non ti sei mai divertito?"
"Ecco,direi....."
Dio,ecco da chi aveva preso Cana!
Tale padre,tale figlia! Entrambi facevano domande scomode e abbastanza personali e intime.
"Ho capito,ma mai,proprio mai?"chiese Gildarts.
"Ma che cosa?"
"Le ragazze?Non sei mai...."
"No.."
Come poteva avere una relazione seria quando era in una situazione del genere?Poi lui pur essendo sotto la manipolazione mentale amava Elsa!
"Dunque sei ancora vergine?"
"Cosa?"chiese Gerard che si stava quasi affogando con il succo di frutta.
"Siamo in confidenza ormai,puoi dirmelo!"
"M-m-m-m-m-ma-ma-ma"
"Ah vabbè,sei timido,comunque non ti preoccupare,ti insegnerò io le cose"
"Co-cosa?"
"Ti presterò le mie riviste e poi ci sono un paio di libri che potranno servirti"
"Ma no,non è...."
"Si!Fidati!Lo sai che Elsa legge libri erotici?"
"Si,lo so..."disse lui più rosso dei capelli della sua Scarlet.
Non era un segreto!
"Già...devi informarti anche tu,cosi poi quando arriverà il momento potrai soddisfarla a dovere"
"P-per favore smettila di parlare di certia argomenti senza alcuna vergogna"
"Ma perchè vergognarsi?E' una cosa naturale!"
"Si,ma....è intima...."
"Ah,si,ti prenderò sotto la mia ala protettiva e ti insegnerò tutto ciò che c'è da sapere sul sesso"
"Ma..."
"Fidati di me!Sono il migliore in questo campo!"
Gerard si arrese.Sul serio,a Fairy Tail erano tutti pazzi!
"Quanti anni hai tu,ragazzo?"
"Ne ho ventisette,quasi ventotto"
"OH MIO DIO!"
"Che c'è?"
"Dobbiamo sbrigarci ragazzo!A quest'età stai messo cosi?Mamma mia,che disastro!"
E cosi Gerard fu trascinato controvoglia da Gildarts nel suo covo,dove il veterano aveva tutto ciò che secondo lui serviva al mago dei corpi celesti.
Il ragazzo non aveva nemmeno avuto la possibilità di spiegare all'uomo che qualche esperienza fisica in passato l'aveva avuta.Non contava molto,perchè era nelle vesti di Siegrain,però....



Angolo Autrice.
Buon sabato a tutti.
Ho riso tantissimo nello scrivere questo capitolo.
Non so il perchè ma mi esce sempre qualcosa per prendere in giro Gerard.
Forse perchè lo vedo timido,boh!
Spero che vi sia piaciuto e che faccia ridere un po' anche voi.
Per quanto riguarda l'esperienza fisica di Gerard,chi ha letto la mia fanfic sul Team B sa che ho menzionato che ha avuto un'avventura con Ultear ai tempi del consiglio.
Qui non ero molto convinta però alla fine ho deciso di menzionarlo lo stesso anche se non direttamente.
Non so...
Voi cosa ne pensate?
Io penso che Elsa non abbia avuto alcuna esperienza di quel tipo,non ce la vedo proprio.Per me lei legge e immagina e basta!
Per quanto riguarda l'età di Gerard credo che sia giusta,dovrebbe avere l'età di Elsa più o meno.Elsa ne ha ventuno adesso dovuto a Tenrou,però in realtà anche lei avrebbe questa età più o meno.
Mannaggia,mi confondo sempre con le età!
Da quel che ho letto e che ho dimenticato di scrivere nel precedente capitolo è che anche Evergreen è più grande di Elfman.A quanto pare lei ha ventitrè anni,mentre lui ne ha venti-ventuno.
Detto questo,ringrazio chi legge e recensisce.
Il prossimo sarà Cobra.
Grazie mille ancora e alla prossima.
Braprincesadelossayan.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan