Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    21/12/2021    4 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gildarts sospirò.Si,perchè adesso toccava a Gray.
L'uomo ricordava molto bene come aveva conosciuto il mago del ghiaccio.Era stato durante una sua missione sotto copertura.
Gildarts si finse prigioniero di una gilda che doveva distruggere,la Five Bridge Familia.Sorprendentemente anche l'allora piccolo Fullbuster si trovava lì e stava combattendo contro il master di quella gilda.
Dopo che l'uomo sconfisse il nemico,i due uscirono dal Black Vox,il posto dove si trovavano e si resero conto che erano diretti nella stessa direzione.
Gildarts rise ricordando che i due iniziarono anche a litigare,ma poi si sedettero e conversarono con calma.
In effetti,nonostante si potesse dire che il Clive fosse molto più legato a Natsu,lui aveva conosciuto prima Gray ed era stato proprio Gildarts a portare il Fullbuster a Fairy Tail.
Il mago ricordò quando Gray gli raccontò che era un discepolo di Ur e di quanto accaduto con Deliora.Gildarts aveva conosciuto Ur durante una missione dove bisognava sconfiggere un mostro di neve,lui chiese la sua collaborazione ma lei rifiutò perchè voleva rimanere a casa sua dove aveva i ricordi di sua figlia.
Gildarts ricordava che quando aveva conosciuto Gray,il ragazzino era triste e depresso e anche molto stanco.L'uomo non se la sentì di lasciarlo solo,nonostante già fosse un mago e potesse difendersi da solo,cosi decise di portarlo con sè nella città successiva.
Eh si,ripensandoci quella era stata una missione che avevano condiviso.Avevano affrontato vari nemici.Fu proprio durante quella missione che i due si ritrovarono a condividere, che Gildarts si accolse dell'incredibile potenziale magico del ragazzino e gli suggerì di visitare Magnolia e Fairy Tail.


Come per le precedenti volte,Gildarts usufruì ancora dell'aiuto del Master.
Makarov scoppiò a ridere quando il Clive gli disse che avrebbe finalmente parlato con Gray.
"Buona fortuna,ti assicuro che se c'è qualcuno di più difficile e complicato di Laxus o di Gerard quello è proprio Gray"
"Andiamo Master!Ha poca fiducia nel ragazzo!Poi da quello che so la sua situazione sentimentale non è cosi grave,sta messo meglio di molti"
"Uh,Gildarts,quante cose ti sei perso!Si,adesso si,Gray sta messo meglio,ma siccome tu vuoi parlare della storia intera allora lì iniziano i problemi"
"Ma perchè?Cosi male è andata prima?"
"Posso dirti che hanno la relazione più complessa e strana della gilda,hanno fatto molti passi in avanti ma è anche vero che nel corso di questi anni sono successe molte cose,poi conosci Gray..."
"Si...ricorda quando arrivò qui?"
"Come dimenticarlo!In quel momento era in corso una guerra fra Fairy Tail e la gilda Circus Night,ricordo che era appena arrivato e già fu in mezzo alla guerra,quando quel tizio lo colpì brutalmente mi arrabbiai cosi tanto che lo sconfissi"
"Già,io non c'ero,ci eravamo incontrati prima e gli avevo suggerito di venire qui,ma non lo accompagnai perchè dovevo continuare la missione"
"Si,lo so,me lo disse e io lo invitai ad unirsi alla gilda,sono passati tanti anni"
"Già,è cresciuto molto,eh?"
"Si,sono successe cosi tante cose,quel ragazzo non ha mai smesso di combattere,il passato è tornato nella sua vita cosi tante volte cercando di distruggerlo..."
"Si,lo so,e non sa quanto mi pento di non esserci stato,è incredibile quante cose abbiano affrontato questi ragazzi nella loro giovane età"
"Purtroppo si,ma sai?Sono orgoglioso di loro,perchè nonostante tutto si sono rialzati più forti di prima,pur cadendo,si sono sempre rialzati"
"Beh,sono maghi di Fairy Tail"
"Già"
"Bene,mi racconti un po' di questa storia,su"
"Non so dirti molto Gildarts,Gray è forse persino più riservato di tutti gli altri"
"Si,lo so,ma qualcosa saprà,mi parli della ragazza allora"
"Juvia era come Gajeel un membro di Phantom Lord"
"Le giuro che non ci credo,come poteva quella ragazza essere una nemica?Andiamo!Non sembra proprio!"
Makarov sorrise e disse "Beh,hai ragione,ma anche lei è cambiata molto,moltissimo in realtà"
"Si,e mi racconti un po'"
"Come ti dissi,fu lei a convincermi a dare un'opportunità a Gajeel"
"Partiamo dall'inizio perchè sennò mi confonde"
"Hai ragione scusami,allora era un membro di Phantom Lord,parte degli Element Four e una maga di classe S"
"Davvero?"chiese Gildart sbigottito.
"Si"
"Una maga di classe S?"
"Si"
"Non l'ho mai vista in battaglia,però,insomma....davvero è cosi forte?"
"Quella ragazza ha un incredibile potere magico nascosto,si"
"E mi scusi,perchè allora qui non sono maghi di classe S?"
"Fammi finire,poi ci arrivo"
"Si,mi scusi"
"Juvia combattette contro Gray"
"Ah però!Dunque fu cosi il primo incontro?"
"Esatto,anche se non so dirti molto di cosa successe,diciamo che Gray vinse,ma diciamo anche che lei non diede il massimo"
"In che senso?"
"Phantom Lord era una gilda dura,severa e Josè voleva che i membri dell'elitè fossero i più forti,veramente credi che avrebbe permesso ad una ragazza qualsiasi senza potere di diventare di classe S?"
"Dunque lei pensa che lo abbia lasciato vincere"
"Quella ragazza odia combattere,lo fa solo se è necessario,se ha un buon motivo"
"E quello non lo era"
"Esatto,comunque di quella battaglia posso dirti che lei si innamorò"
"Cosi?Subito?"
"E' quello che ha sempre detto,che fu amore a prima vista"
"Io credo più nell'attrazione a prima vista"
"Ognuno è a modo suo"
"Sisi,ha ragione,continui"
"Fu la prima volta che vide il sole"
"In che senso?"
"Vedi,da quello che so,lei era perseguitata dalla pioggia,pioveva sempre,ha visto il sole e il cielo luminoso la prima volta dopo la battaglia"
"Sta scherzando?"
"No"
"Com'è possibile?"
"Non so dirtelo,ma onestamente non sono sorpreso,perchè nel corso della mia vita ho visto e sentito tante cose che ormai credo che tutto sia possibile"
"Dunque aspetti,la ragazza ha vissuto sotto la pioggia ogni singolo giorno della sua vita prima di conoscere Gray?"
"Si"
"E' una cosa....incredibile..."
"Si,lo è"
Dopo un paio di minuti di silenzio,Makarov riprese la parola.
"Dopo questo,so che seguì Gray ad Akane Resort per chiedergli se lui fosse d'accordo sul suo desiderio di entrare a Fairy Tail"
"Come mai?"
"Beh,mi disse che era rimasta sorpresa dall'unione della gilda,da come si fossero tutti uniti per salvare Lucy,mi disse che Phantom Lord non lo avrebbe mai fatto per nessuno e che lei aveva sempre desiderato di trovare un posto come Fairy Tail"
"E perchè non si unì qui invece di unirsi a Phantom?"
"In realtà,la ragazza non sapeva nulla sulle gilde.Fu Josè che la invitò ad unirsi a Phantom dopo aver sentito parlare di lei e della sua pioggia,deducendo che dietro si nascondesse un enorme potenziale nascosto"
"Dunque in pratica la usò per i suoi poteri"
"Mi ha raccontato che sua madre era una maga dell'acqua proprio come lei,ma che non sapeva altro perchè morì quando era molto piccola"
"Dunque ha sempre avuto questa magia in sè?"
"Beh,deduco che nacque con questa magia,dato che iniziò a piovere il giorno della sua nascita"
"Mio Dio!Che vita....triste...deve essere orribile vivere ogni singolo giorno con la pioggia"
"Si,per questo è un argomento delicato per lei"
"Capisco"
"Comunque dopo Akane,aiutò il Team Natsu nella Torre del Paradiso"
"Giusto,perchè successe tutto lì,no?"
"Si"
"Poi?"
"Gray mi ha raccontato che senza di lei non ce l'avrebbero fatta perchè fu proprio lei a trovare il modo di raggiungere la torre,Lucy mi raccontò di una battaglia che le due si trovarono ad avere contro un certo Vidaldus,mentre Elsa mi disse che era stata molto d'aiuto"
"In quel momento però non era ancora parte della gilda,giusto?"
"Giusto,a dire la verità,quando venne a chiedermi di unirsi non mi raccontò di quanto accaduto ad Akane o alla Torre"
"No?"
"No,quando lo seppi rimasi sorpreso"
"Certo,perchè avrebbe potuto benissimamente dirglielo e questo l'avrebbe aiutata con l'ammissione"
"Esatto,e invece non lo fece e mi colpì...perchè quando loro tornarono dalla Torre e io gliela presentai,furono tutti molto contenti di rivederla,Gray in particolare"
"Dunque anche per lui,fu già...."
"No,amore no....credo però che si creò un legame fin da subito,sai?"
"Si,ho capito,che poi si è evoluto nel tempo"
"Esatto"
"Poi?"
"Beh,Elsa mi raccontò quello che successe e mi disse che era molto felice di sapere che l'avevamo accettata anche perchè quando Gray le disse delle intenzioni di Juvia,lei decise di parlarne con me per aiutarla"
"Ovviamente,e invece tornando qui ebbero la sorpresa che già era tutto sistemato"
"Già"
"Poi?"
"Ci furono un paio di problemini perchè se da una parte accettavano Juvia,dall'altra non accettavano Gajeel"
"Capisco..."
"Ma tutto fu risolto presto"
"Menomale"
"Poi accadde la battaglia interna"
"Mh,e che successe?"
"Credo che quello fu uno dei momenti più forti"
"In che senso?"
"Sai che i vari membri furono obbligati a combattere tra loro,no?"
"Si,non mi dica che toccò a loro due?"
"Nono,non fu con Gray"
"Ah,menomale"
"Gray combattette contro Bixlow"
"E lei?"
"Si ritrovò intrappolata in una delle rune di Freed.....con Cana"
"Cana?La mia Cana?Mia figlia?La mia bambina?"chiese l'uomo con gli occhi aperti.
"Esatto"
"E che successe?Io non so nulla!La mia bambina non mi racconta mai niente!"
"Beh,fu Freed a raccontarmi tutto dettagliatamente"
"E che disse?"
"Beh,la runa diceva che non si poteva uscire da quella trappola finchè una delle due non fosse resa incapace di combattere"
"Mh,e poi?"
"Ti farò un riassunto"
"Meglio, si"
"Disse che avrebbe preferito che Cana vincesse poichè reputava Juvia ancora una ragazza di Phantom"
"Fu duro"
"Implacabile direi io"
"E poi?Che successe?"
Makarov sospirò e disse "Juvia chiese a Freed se prometteva che una volta che una delle due avrebbe perso,lui avrebbe combattuto contro l'altra come un uomo,dato che Freed in precedenza disse loro che lui stesso avrebbe combattuto contro la vincitrice"
"Ok,e che successe?Chi vinse?Chi combattè contro Freed?"
"Freed rispose che non infrangeva le sue stesse regole,dunque ovviamente avrebbe combattuto come un uomo,in modo leale"
"Poi?"
"Mi disse che sia lui che Cana all'inizio pensarono che lei volesse combattere"
"E che successe?"
"Fammi finire"
"Si,mi scusi"
"Freed pensò che lei stesse per attaccare Cana ma invece lei trasformandosi nella sua forma idrica superò le pareti del suo  jutsu shiki "
"Cioè.....?"
"Freed pensava che quella fosse una tattica per lasciare l'incantesimo e le disse che non ci sarebbe riuscita,grande fu la sorpresa e lo shock,quando invece Juvia si diresse verso la lacrima che conteneva una delle scosse elettriche di Laxus per autoferirsi e cosi liberare Cana"
"Che sta dicendo?Nella sua forma idrica?"
"Esatto"
"Ma quella ragazza è pazza!Una scossa elettrica già fa male in modo normale,ma per lei che è una maga dell'acqua,poi trasformando il suo corpo intero d'acqua....insomma...una follia"
"Già,ma lo fece"
"Perchè?"
"Voleva che la accettassero alla gilda e capissero che non era più una nemica"
"Poi?"
"Freed mi disse che non ricordava molto altro,perchè quel gesto lo confuse cosi tanto che aveva la testa da un'altra parte"
"Dunque non sa altro?"
"Fu Cana che poi mi disse il resto"
"E che disse?"
"Beh che lei assicurò a Juvia che loro,che noi già la consideravamo parte della gilda e che non doveva fare quelle sciocchezze"
"La mia bambina!"disse Gildarts con le lacrime agli occhi.
"Poi iniziò la battaglia tra Cana e Freed,dopo che lei lo attaccò"
"E?"
"Ovviamente nemmeno con tutti i suoi attacchi Cana riuscì a colpire Freed"
"Si...."
"Cana fu poi sconfitta da Freed"
"E fu lì che iniziò la battaglia tra Elfman e Mira contro Freed,dove il Satan Soul si risvegliò?"
"Si,fu lì"
"Capisco,poi?"
"Beh,poi successero altre cose"
"Si,che cose?"
"Beh,non è che so tutti i dettagli!"disse Makarov colpendolo in testa.
"Ahia!Mi scusi!"
"Posso raccontarti di Tenrou"
"Mi racconti di Tenrou"
"Sia lei che Gray erano in lista per l'esame"
"Mh"
"Lei mi disse che non aveva tanta voglia di partecipare perchè era già stata una maga di classe S in passato e non voleva togliere il posto ad altri"
"Si,ma perchè lei glielo tolse?"
"Beh,diciamo che fu una specie di conseguenza dopo la battaglia di Phantom"
"Capisco,come una punizione"
"No,una conseguenza"
"Va bene,poi?"
"Le dissi di partecipare lo stesso,fece squadra con Lisanna,si trovarono ad affrontare Elsa"
"Oh,poverine"
"Si,infatti persero.Elsa però mi raccontò che non la vide impegnarsi,Lisanna si impegnò ma dopo Edolas e tutto non era proprio in forma"
"Normale,lei invece?"
"Elsa mi disse che lei non combattette con tutte le sue forze"
"Poi?"
"Poi dopo sai... venne Grimoire Heart"
"Si,io affrontai quel Bluenote,non me lo faccia ricordare,mi arrabbio ancora se ci penso"
"Anch'io,comunque successe che non so come ma Juvia e Elsa si trovarono insieme contro Meredy,una dei sette del purgatorio"
"Mh,e che successe?"
"Meredy era come dire la figlia adottiva di Ultear"
"La figlia di Ur?"
"Esatto"
"E che successe?"
"Disse che la persona più importante sulla sua lista da uccidere era Gray,dopo c'ero io,poi c'eri tu,Juvia era al tredicesimo posto..."
"Eh?E perchè?"
"Lo incolpava per la sofferenza di Ultear"
"E la morte di Ur..."
"Già"
"Poi che successe?"
"Elsa mi disse che quando Juvia sentì che Meredy voleva uccidere Gray,diventò una furia"
"In che senso?"
"Beh,Elsa mi disse che si spaventò dal terribile potere che Juvia emanò in quel momento"
"Elsa?Spaventata?"
"Esatto"
"Che strano..."
"Mi disse che iniziò a piovere,segno dell'incredibile rabbia di Juvia"
"Ah,ma allora non era naturale quella pioggia?"
"No,era magica"
"Ecco perchè!Ora capisco!"
"Alla fine non so che successe perchè Elsa le lasciò combattere da sole.Resta il fatto che Juvia sconfisse Meredy,cioè la convinse a lasciar perdere la guerra e la sua sete di vendetta,ora sono persino migliori amiche"
"Proprio come una vera maga di Fairy Tail!"
"Esatto"
"Poi?"
"Vediamo,ti ho raccontato dei grandi giochi magici e della creazione del Team B,no?"
"Si,dato che ho parlato con Gajeel,Laxus e Gerard e di mezzo c'era anche Mira"
"Si,beh anche Juvia e Cana sono membri del Team B"
"Si lo so,mi racconti un po'"
"Beh,scelsi loro quattro,Cana era all'inizio una riserva"
"Si,poi?"
"Mentre Gajeel e Laxus volevano partecipare e si lamentavano del Team Natsu,Juvia e Mirajane erano più tranquille e calme"
"Ovviamente,e poi?"
"Alla fine andò tutto bene,riuscì a calmarli e a farli partecipare tutti quanti ai giochi"
"E dopo?"
"Ah si,a quanto pare Lyon,un'altro allievo di Ur e compagno di allenamenti di Gray,si innamorò di Juvia e fece una scommessa"
"Oddio!Un triangolo amoroso!Mi racconti!"
"La scommessa era che chi avrebbe vinto avrebbe avuto Juvia,so che Gray non accettò la scommessa ma ugualmente gli disse che avrebbe vinto lui"
"Che storia!Master,credo che sia l'unica con un triangolo amoroso in mezzo,no?Per il momento"
"Si,più o meno"
"Poi che successe?"
"Juvia sostituì Natsu nella finale e lei e Gray fecero un unison raid e sconfissero Lyon e Cheria"
"Wow!"
"Poi,beh,non so molto altro a dire la verità"
"Provi a ricordare!"
"Allora dopo i giochi...si,successe che al palazzo Gray la rifiutò"
"La rifiutò?"
"Si,ma poi dopo una settimana tornarono più vicini che mai,non ti so dire che sia successo,ti ho detto che sono strani"
"Vabbè,dopo?"
"Poi accadde Tartaros"
"So che quella battaglia fu terribile per la gilda,ma ancora di più per Gray"
"Si,purtroppo dovette combattere con il cadavere di suo padre che era controllato dal negromante con cui stava combattendo Juvia"
"Mio Dio!"
"Si,non so dirti cosa successe poi,è una cosa che è rimasta tra loro,forse solo Natsu e Gajeel sanno qualcosa in più su questo...."
"Capisco..."
"Dopo Tartaros e dopo che io sciolsi la gilda,so che loro andarono a vivere insieme"
"EHHHHHHHHHHHHHHH??????????????????????????????????????????????"
"Non gridare!"disse Makarov colpendolo.
"Ma master!Hanno vissuto insieme!Una convivenza!Se ne rende conto?"
"Si,ma siediti e fammi finire!"
"Si,mi scusi"
"Vissero insieme per sei mesi"
"Sei mesi?"
"Si,perchè poi Gray se ne andò per infiltrarsi nella gilda oscura Avatar"
"Si,ho sentito qualcosa a riguardo"
"Gildarts"disse Makarov serio.
"Si?"
"Ti consiglio di fare molta attenzione quando parlerai con Gray degli eventi di Tartaros,Avatar e Alvarez"
"Certo"
"Per loro,individualmente e come coppia sono stati momenti duri"
"Non si preoccupi,master"
Makarov poi proseguì a raccontarli il resto delle poche cose che sapeva su Gray e Juvia.
"Non so altro,dovresti chiedere a Gajeel,Natsu,Elsa,Mira...."
"Va bene,la ringrazio,parlerò con gli altri per vedere se hanno più informazioni"
"Figurati e ricorda di fare attenzione"
"Si,non si preoccupi"



Gildarts poi si diresse a parlare con Macao e Wakaba e i due ebbero la stessa prima reazione di Makarov,scoppiando a ridere.
"Oh,adesso dovrai affrontare le vere difficoltà"
"Si,bisogna ammettere che Gray per molto tempo ha negato di provare qualcosa per Juvia,dicendo che erano solo amici"
"Davvero?Ah,quel ragazzo!Ecco perchè l'ho lasciato per ultimo!Sapevo che sarebbe stata difficile!"
"E non immagini quanto!Quei due hanno una storia abbastanza travagliata!"disse Wakaba.
"Ti ricordi quando arrivò qui?"chiese il Clive al mago del fumo.
"Come dimenticare?Ci incontrammo in un bar vicino alla gilda che quel giorno era chiusa,io ero ubriaco,però mi offrì di ospitarlo per la notte quando mi raccontò che cercava Fairy Tail e che lo avevi mandato tu"rispose il mago.
"Che ricordi,eh?"
"Fu lì che iniziò la guerra con Circus Night"disse Macao.
"Si,perchè mi catturarono"disse Wakaba
"Ah,quanti anni sono passati..."
"Tantissimi"
"Comunque parlando di Gray e della sua relazione sentimentale,che mi dite?"
"Che adesso finalmente si è deciso e menomale!"disse il Conbolt.
"Gray è molto riservato e sai?Nonostante lei gridi quanto lo ami ogni giorno,bisogna ammettere che in realtà sappiamo molto poco,cioè,a parte le scene che protagonizzano qui,sappiamo poco su com'è la loro storia fuori dalla gilda"disse Wakaba.
"Hanno un rapporto forte,questo te lo possiamo dire e lui ha imparato ad amarla e ad apprezzarla ogni giorno di più"disse Macao.
"Mh,potete dirmi altro?"
"Hai parlato con il Master,no?"
"Si"
"Beh,allora ti ha detto tutto quello che sappiamo noi altri della gilda,se vuoi sapere altro devi chiedere ai loro amici più vicini,ovvero Elsa,Mira,Cana,Lucy..."
"Non so se sia il caso di parlare con Gajeel"disse Wakaba.
"Perchè?Il Master mi ha detto di parlare con lui"
"Beh,è il migliore amico di Juvia e chi la conosce meglio.."disse Macao.
"E allora perchè non dovrei parlare con lui,Wakaba,che succede?"
"Ma no,nulla,solo che Gajeel ha sempre dimostrato quanto poco gli piacesse Gray per Juvia...."
"Mh,questo mi spinge ad essere ancora più interessato a parlare con lui"
"Fa come vuoi..."
"C'è altro?"
"Forse potresti parlare con Alzack e Bisca"riflettè Macao.
"Perchè?"
"Beh,non so,ma tu in caso parla pure con loro"
"Va bene"
"Che succede?" "Di che parlate?" chiesero Max e Warren avvicinadosi.
I tre veterani spiegarono loro di cosa stavano parlando e i due maghi diedero le loro opinioni al riguardo.
"Diventano sempre più affiatati"disse Max.
"Si,all'inizio Gray cercava sempre di evitare gli abbracci e le avance di Juvia,ma adesso invece è lui che si avvicina sempre di più a lei,che la cerca..."disse Warren.
"Veramente?Super interessante!Sapete altro?"
"Ti abbiamo riassunto tutto in queste parole,alla fine questo c'è da dire, che sono sempre più affiatati"disse Max.
"Vi ringrazio ragazzi"
"Figurati!"



Gildarts decise di seguire il consiglio di Macao e parlare anche con Alzack e Bisca,anche se non sapeva come quei due avrebbero potuto aiutarlo in questo.
"Mh,sai quando noi non eravamo ancora una coppia ufficiale,loro già si stavano comportando come se stessero flirtando a vicenda"disse il mago delle pistole.
"Ma che mi stai raccontando?Ma veramente?Ma stiamo parlando di una vita fa allora!"
"Beh,una decina d'anni fa per noi,si"
Il Clive sbattè gli occhi,sconcertato.
"Ricorda che voi siete rimasti congelati per sette anni su Tenrou,noi no..."
"Mi ero quasi scordato,sapete?Santo Dio!Dunque già allora....?"
"Si,allora,diciamo che hanno una storia complicata..."disse Alzack.
"Sono passati da nemici a alleati,da alleati a compagni di gilda,da compagni di gilda a amici,da amici a interessi amorosi e ora,beh,è chiaro che stiano insieme pur non avendolo ancora ufficializzato"disse Bisca.
"Mamma mia,ma veramente... che storia complessa!"
"Eravamo seduti proprio qui mi pare,no?"chiese Bisca a suo marito.
"Si"rispose Alzack sorridendo.
"Quando?"chiese Gildarts.
"Quando volevamo essere come loro"
"Come Gray e Juvia?"
"Si,loro erano dove sei seduto tu adesso,Gray le stava insegnando a mangiare un caramade franks,sembravano proprio una coppietta al loro primo appuntamento"
"NO!Ma che mi state dicendo?Io non c'è l'avevo quest'informazione!"
"Beh,ci sta,non è che uno può ricordarsi tutto,anche per questo si parla con persone diverse per ascoltare le varie versioni"
"Mamma mia,che altro c'è,raccontatemi"
"Mh,beh,c'era anche Fantasia,quando hanno fatto il re e la regina sul carro"
"Nessuno me lo aveva detto!"
"Te lo diciamo noi"
"Menomale,grazie"
E cosi la coppia raccontò all'asso di Fairy Tail un paio di cose su Gray e Juvia.
"E io che pensavo che era inutile parlare con voi che non potevate sapere nulla e invece tra poco sapete più voi che gli altri"
"Ah,grazie"dissero loro guardandosi.
"Ma grazie a voi!"



Dopo la chiacchierata con Alzack e Bisca e con Max e Warren,Gildarts decise di parlare anche un po' con qualcun'altro,sperando avessero altre informazioni.
Fu cosi che si ritrovò a parlare anche con Freed e Bixlow.
Il mago dell'occhio del demone confermò quello che aveva detto il Master sulla battaglia interna.
"Sono ancora profondamente dispiaciuto per questo"disse Freed abbassando la testa.
"Tutti commettiamo errori Freed,l'importante è capire e rimediare"
"Si,sono grato che mi abbiano perdonato"
Gildarts gli sorrise e lo confortò un po'.
"Comunque parlando di Gray e Juvia,santo cielo,quel ragazzo è diventato incredibilmente paranoico e mieloso"disse Bixlow,con le sue bamboline che ripetevano.
"Perchè?"
"E' diventato iperprotettivo e gli piace tenerla sempre con sè,poi è anche abbastanza geloso,sarebbe in grado di congelare tutti quelli che la guardano anche solo un po'"
"Già,chi lo avrebbe mai detto!"
"Noi non di certo"
"Comunque fanno spesso i piccioncini,a volte gli incontro in mezzo alla strada e lui la tiene super stretta a sè e lancia occhiataccie a tutti i ragazzi"
Gildarts scoppiò a ridere.
"Geloso e possessivo il ragazzo,eh?"
"Nemmeno immagini quanto"
Poi mentre parlavano della storia di quei due,Freed e Bixlow gli raccontarono della "punizione" su Tenrou.
Gildarts per poco cadde dalla sedia dalle tante risate.
"No,ti prego!E io dov'ero?Non me ne accorsi!"
"Tu eri occupato a parlare con Laxus mi pare"disse Bixlow.
"Ma veramente?Mio Dio!"
"Alla ragazza piacciono le punizioni"disse il mago seith ridendo.
Il Clive si asciugò le lacrime che gli erano uscite dalle tante risate.
"Mio Dio!Questi ragazzi,vai vai!"



L'uomo pensò di parlare anche con Meredy o con Lyon,come gli era stato consigliato,ma purtroppo il mago del ghiaccio di Lamia Scale era in missione per un mese in quel momento,mentre non sapeva dove trovare la maga del Maguilty Sense.
Alla fine decise di lasciar perdere e si diresse a parlare con Gajeel,che era seduto con Lily.
"Ehilà"
"Uffà,che vuoi?"
"Adesso tocca finalmente a Gray"
"Gihi!Buona fortuna con Stripper"
"Ho bisogno di te"
"Hai già parlato con il master e i due vecchi pervertiti,no?"
"Si,in realtà ho parlato con un po' tutti,mi manchi tu"
Gajeel sbuffò ma alla fine acconsentì.Lily se ne andò per lasciarli soli.
"Che vuoi sapere?"
"Prima di tutto,dimmi perchè non ti piace Gray,perchè sei infastidito dalla sua relazione con Juvia?"
"Io non sono infastidito,penso semplicemente che lei meriti di meglio"
"E lui non lo è?"
Gajeel strinse i pugni "Guarda,so che lui è parte di quelli che tu hai cresciuto,dunque è importante per te,gli vuoi bene,etc,ma..."
"Ma?"
"Si è comportato come un bastardo con lei molte volte,spezzandole il cuore ed è toccato a me asciugare le sue lacrime e calmarla"
"Nessuno è perfetto Gajeel e non credere che il fatto che l'abbia fatta piangere o le abbia spezzato il cuore significhi che non la ami,perchè molto spesso è proprio la persona che ami e che ti ama di più a farti versare lacrime e a farti un male immenso,a volte succede anche se non si vuole"
"Non fraintendere,so che lui non ha mai fatto niente di ciò con l'intenzione di farle del male,anzi,so che ha sempre pensato al suo benessere,ma questo non cambia che le ha fatto male"
"E tu da amico quale sei ovviamente vorresti altro per lei"
"Ovviamente....e no,non  solo da amico,da fratello maggiore"
"Mi hanno raccontato del vostro legame"
"Mh"
"E' molto forte"
"Io e lei abbiamo molte cose in comune,entrambi sappiamo cosa sono la solitudine e l'abbandono,entrambi sappiamo cosa significa quando qualcuno ti segnala e ti reputa un mostro,siamo cresciuti a Phantom e lì dovevi fare attenzione,perchè se non avevi carattere e non ti facevi rispettare,ti annientavano"
"Deve essere stato difficile per voi,non doveva essere un bel posto"
"Mh,forse per questo si è tanto impuntata su questa gilda,perchè è tutto quello che Phantom non è mai stato,che le nostre vite,prima ....non erano mai state"
"Capisco"
Gajeel poi gli raccontò un po' come si erano conosciuti lui e Juvia,il tempo che avevano passato a Phantom,come erano diventati amici,come si erano uniti a Fairy Tail,come lei si era innamorata di Gray,come aveva aiutato lui con Levy.
"Non ho mai capito che diavolo ci abbia trovato in lui...."
"L'amore?"
"Uff"
"Ascolta,credo che tu lo sappia,non si sceglie di chi innamorarsi,succede e basta"
"Si,ne sono consapevole"
"E allora?"
"E che continuo a pensare che lei possa avere di meglio"
"Ma se lei vuole lui ed è felice con lui,non va bene cosi?"
"Certo...ma...."
"Sei spaventato"
"Che dici?"
Gildarts sorrise "Ah,forse posso capirti un po'"
"Tu a me?"
"Beh,anch'io temo lo stesso per la mia Cana,certo è diverso,ma in pratica è simile"
"Mh,si forse si"
"Non so,dimmi altro"
"Che ti devo dire?"
"Che ne so,vedi tu"
"Nonostante tutto so che la ama e che farebbe qualsiasi cosa per lei e per saperla al sicuro"
"Certo,ascolta,nessuno ha saputo dirmi di cosa è accaduto esattamente fra loro in certi momenti,ma mi hanno detto che sicuramente tu lo sai"
"Mh"
E cosi Gajeel gli raccontò del sacrificio di Gray durante Eclipse,della battaglia tra Juvia e Keyes e del legame con Silver.Gli raccontò anche di quanto accaduto al villaggio Amefurashi e di Alvarez.
"Wow,sono successe tante cose"
"Mh,si,e ce ne sono ancora altre che sanno solo loro due"
"E' giusto,alla fine ogni coppia ha i propri segreti,cose che sanno solo loro"
"E' vero"
"E tu che pensi di questo?"
"Volevo ucciderlo"
"Mh"
"Volevo farlo a pezzi quando ho saputo di Avatar,ma poi ho pensato che io non sono stato tanto diverso,perchè anch'io non ero lì quando aveva più bisogno di me"
"Gajeel,tutti affrontiamo cose terribili,chi più chi meno,ma ti assicuro che tutti abbiamo i nostri demoni interiori e a volte è necessario combatterli da soli,perchè nessun'altro può aiutarci,nessuno che non sia noi stessi"
"Lo so,ma...il pensiero di saperla sola,abbandonata,con mille pensieri negativi in testa,con la pioggia che la perseguitava di nuovo,con il mondo che le era caduto addosso,con il passato che era ritornato..io...."
"Ti sei sentito in colpa,ed è ovvio,tutti vorremmo stare vicini alle persone a cui vogliamo bene quando stanno male,ma non sempre si può e non è colpa di nessuno"
"Comunque,io e lui abbiamo parlato,abbiamo aggiustato le cose,ma...."
"Ma?"
"So che la sua paura peggiore è quella che lui la lasci di nuovo e sai,è cambiata tanto,a volte la guardo e non so chi ho davanti,anche io sono cambiato,ma lei è proprio un'altra"
"Beh,ognuno ha il proprio percorso,c'è chi cambia sempre e chi resta lo stesso nonostante passino anni"
"Non fraintendere,in fondo,ha sempre la stessa personalità,è sempre lei,ma...."
"Ho capito si"
"Non so,che altro vuoi sapere?"
"Mh,raccontami un po' del triangolo amoroso,sono curioso"
"Ma quale triangolo?Era quell'altro damerino di ghiaccio che pensava ci fosse un triangolo,ma in realtà lui non è mai esistito"
"Certo perchè lui era innamorato di lei,ma lei era innamorata di Gray e Gray si stava avvicinando a lei"
"Hai capito tutto,allora che vuoi?"
"Beh,è una storia avvincente"
"Tu non stai bene"
"Raccontami altro dai,qualcosa che non mi hai detto"
"Ah si,la mocciosa ha un ex fidanzato"
Gildarts sputò ciò che stava bevendo e gridò "COSAAAAAAAAAAAAAAAA????????????"
"Si,il Re degli stronzi"
"Oh mio dio!E Gray lo sa?"
"Si,lo sa,gihi,non ti consiglio di nominarlo,si infastidisce sempre quando lo sente nominare"
"Si,so che è molto geloso"
"Anche se allora nemmeno si conoscevano"
"Mamma mia,raccontami di più,dai"
E cosi il Dragon Slayer raccontò al mago di Bora.

Dopo un po' alla conversazione tra Gildarts e Gajeel si unirono anche Laxus e Gerard.
"Ah,finalmente tocca a Gray"disse il biondo.
"Eh si,finalmente,è necessario"
"Beh,Gray è molto riservato...."disse Gerard.
"Senti,non è che per caso la tua amica Meldy è qui?"
"Meredy?"
"Ah si lei"
"No,non è qui,perchè la cerchi?"
"Beh,mi hanno detto che forse poteva essermi d'aiuto"
"Ah"
Gerard abbassò la testa mentre Laxus e Gajeel ridacchiarono.
"Che c'è?"
"Vedi,io e PinkyGirl siamo d'accordo su questo,a noi non piace il ghiacciolo,diciamo che a volte vorremmo entrambi ammazzarlo"
"Uh,capisco,vabbè....allora,voi due,potete apportare qualcosa al riguardo?"
"Non credo,penso tu già sappia tutto"disse Laxus.
"A lui importa molto saperla al sicuro"disse Gerard.
"Ed è estremamente possessivo"aggiunse Laxus "Ma immagino non ti stiamo dicendo nulla di nuovo"
"Eh no"
"Ah,Meredy una volta mi raccontò della loro battaglia,gli unì con Maguilty Sense e questa è una cosa che può accadere solo se le due persone hanno un forte legame,devono esserci sentimenti reciproci"
"Stiamo parlando di Tenrou,vero?"
"Si"
"Ma infatti in molti mi hanno detto che da sempre c'è un forte legame fra i due"
"Si,te lo confermo,secondo le parole di Meredy si"
Gerard gli raccontò anche della battaglia con Ultear e di come Gray salvò Juvia.
"Wow..."
"Già"
I quattro maghi continuarono a parlare un po' di Gray e Juvia.



Dopo tutte le chiacchierate fatte e tutte le informazioni raccolte,Gildarts decise finalmente di parlare con Gray.
Lo trovò seduto al bancone della gilda e gli chiese di seguirlo in un posto più privato per poter parlare da soli.
"Che c'è?Che stai architettando?"
"Architettando?Io?Ah,sembra quasi che tu non mi conosca!"
"E' proprio perchè ti conosco che lo dico!"
"Ah,va bene,adesso ti spiego tutto"
"D'accordo,anche se ho già l'impressione che sarà qualcosa che non mi piacerà molto"
E infatti....
Dopo che l'uomo gli raccontò il tutto,il Fullbuster non sapeva se scoppiare a ridere o congelare direttamente il Clive.
"Consigli?Tu?"
"Si,io"
"Oddio"disse Gray sospirando e sedendosi.
"Che c'è?Perchè reagisci cosi?"
"Andiamo Gildarts!"
"Ma non consigli d'amore!Lo so che non è il mio campo!"
"Menomale che lo sai"
"Consigli su cosa non fare"
"Beh,ti ringrazio ma credo di aver già imparato la lezione"
"Vabbè,ripassare non fa mai male"
Gray alzò gli occhi al cielo e alla fine lo lasciò fare.
"Se non ho altra scelta"
"Allora,ho parlato con un po' di gente e mi hanno detto un paio di cose"
"Non voglio nemmeno immaginare che hanno detto"
"Non hanno parlato male di te,non cosi tanto per lo meno"
"Ah,bene"
"Dunque ti va bene se parliamo un po' di lei e di voi?"
"Tanto non ho altra scelta,non mi lascerai in pace finche non ci riuscirai"
"Ah,che caratteraccio che hai"
"Io?"
"Si tu"
"Arriva al dunque su"
"Beh,avete avuto un primo incontro molto strano,no?"
"Si"
Gray sorrise,perchè proprio l'altra volta,parlando di Gajeel e Levy e il loro bambino,lui e Juvia si ritrovarono a parlare di come avrebbero spiegato il loro, di primo incontro, ai loro futuri figli.
"Figliolo?A che stai pensando?Perchè sei arrossito?"
"Che dici?Non sono arrossito!"
"Si,avevi un sorriso da ebete e stavi arrossendo,ah,sei proprio innamorato"disse l'uomo scoppiando a ridere.
"Smettila!"
"Raccontami un po' di questo primo incontro,dai"
"Eravamo nemici,abbiamo combattuto,etc"
"Come etc?Dammi più dettagli!"
"E' stata la battaglia più strana della mia vita"
"Il Master e Gajeel mi hanno raccontato del cielo luminoso e del sole"
Gray sorrise dolcemente.
"Si,non so cosa sia successo,ma sono grato che lo abbia fatto,non per la pioggia,ma perchè cosi lei è più felice"
Gray avrebbe sempre ricordato quel momento come uno dei più belli.Quando aveva smesso di piovere e Juvia aveva visto il sole,era stato magico,splendido.L'aveva vista sorridere dolcemente per la prima volta.
"Ti sei incantato di nuovo"
"Mh"
"Figliolo,sai che mi hanno raccontato dei vostri incidenti sexy?"
"Tua figlia è quasi peggio di te!"
"Eh?Ma non è stata Cana!Sono stati Laxus e Gajeel!"
"Mannaggia!Quei tre e Mira fanno proprio una bella squadra!Sono veramente diabolici!"
Gildarts rise "Laxus mi aveva detto che me lo avresti detto"
"Perchè è vero!"
"Comunque bravo,palparla già al primo incontro!"
"Smettila!E' stato un incidente!"
"Beh,beato incidente!"
Ecco,quella era una parte che Gray aveva deciso di non raccontare ai suoi futuri figli.Non voleva che pensassero che era un pervertito!Perchè non lo era!
"Freed e Bixlow invece mi hanno raccontato di quello su Tenrou"
"Quello non è stato colpa mia!"
"E poi Gajeel mi ha detto anche di quello durante Eclipse,praticamente hai iniziato i preliminari da subito"
"La vuoi smettere?"
Gildarts scoppiò a ridere.
"Impiccioni!"
"Oh,figliolo"
"Siete...."
"Alzack e Bisca mi hanno raccontato del vostro primo appuntamento"
"Ma perchè sono tutti convinti che quello fosse il nostro primo appuntamento?"
Dannazione!Anche Juvia era convinta di questo!
"Beh,non lo so,io non c'ero,ma mi hanno raccontato che sembravate proprio una coppietta al primo appuntamento"
"Le stavo solo insegnando a mangiare i caramade franks dato che lei non lo sapeva fare"
"E da quando in qua tu sei cosi gentile?"
"Cosa vorresti insinuare?"
"Niente"
"Ah,ecco"
I due poi parlarono della battaglia con Meredy e con Ultear.
"So che c'è stato un triangolo amoroso"
"Solo nella mente di Lyon"
"Questo mi ha detto Gajeel"
"Perchè è cosi!Lyon era l'unico ad essere convinto che ci fosse un triangolo!"
Beh,apparte Juvia che era convinta che Lyon ci stesse provando con Gray e fosse un'altro rivale in amore immaginario.
"So quello che è accaduto durante Eclipse"
"Te lo ha raccontato Gajeel?"
"Perchè pensi sia stato lui?"
"Perchè apparte me,Juvia,Lyon e Meredy,penso che Gajeel sia l'unico a saperlo"
"Si,è stato lui"
"E che ti ha detto?"
"Beh,che eri morto per lei"
"Mh"
"Gerard mi ha raccontato di Ultear"
"Si,senza il suo intervento....."
"Sai,noi diciamo,io morirei per i miei compagni,per la gilda,etc,ma la morte è una cosa seria e non tutti sono cosi coraggiosi"
"Dove vuoi arrivare?"
"Che ci vuole molto coraggio e amore per fare una cosa cosi"
"Lei è sempre stata importante per me,non l'ho mai negato"
"Dunque già eri innamorato di lei allora?"
Gray stette un po' in silenzio e poi disse "Non lo so"
"Non lo sai?"
"No,non lo so,ho reagito d'impulso e non so se l'avrei fatto anche per qualcun'altro"
"Ma?"
"Ma non so dirti se fossi già innamorato di lei allora,era importante per me,molto più di quello che volessi ammettere ma non saprei dirti altro"
"Gajeel mi ha detto anche che stavi per dire una cosa a Juvia"
"Gajeel non scherza quando dice che è il diario segreto di Juvia!"
Tra poco sapeva più cose Gajeel che il vero diario segreto della maga dell'acqua.
"Allora,che stavi per dirle?"
"Prima di quella battaglia parlai con Elsa che mi disse che dovevo essere chiaro"
"Dunque stavi per dirle la verità?"
"Stavo per dirle qualcosa,ma non ricordo cosa"
Mentì e Gildarts se ne accorse,ma lasciò perdere perchè trovava giusto che certe cose rimanessero fra loro due come coppia.
La verità era che Gray reagì d'impulso,voleva dirle qualcosa ma non sapeva cosa.Probabilmente se quei draghi non si fossero messi in mezzo,lui le avrebbe spiegato che lei era importante per lui ma che in quel momento era confuso sui sentimenti che provava per lei.
Insomma,in quel momento Gray sapeva di sentire qualcosa,ma non sapeva se si trattasse di amore e non voleva illuderla.
"So che l'hai anche rifiutata dopo"
"Mh,ecco,io,non esattamente...."
"E allora che successe?"
"Tutti lo presero come un rifiuto ma fu semplicemente un incomprensione"
"Sai,Gajeel mi ha detto che spesso le hai spezzato il cuore e non te ne sei nemmeno accorto"
"E' vero"
Ma Gajeel si sbagliava sul fatto che lui non se ne accorgesse,perchè Gray se ne accorgeva,gli bastava guardarla negli occhi per sapere che c'era qualcosa che non andava.
"Dunque?"
"Lo sai come sono,no?Quando dico delle cose finisco sempre per dirle nel modo sbagliato e risultare sgarbato"
"Dunque cosa le hai detto e cosa volevi dirle in realtà?"
"Gajeel non te l'ha detto?"
"Mi ha detto che le hai detto che avresti detto sinceramente no alle cose che non ti piacevano e che lui,lei e tutti avevano capito che ti riferissi a lei"
"Invece mi riferivo al 2.0"
"Oh,ho capito"
"Le cose fra noi sono sempre state strane e complicate,sopratutto perchè ci sono sempre state persone in mezzo a dare le loro opinioni al riguardo"
"Ho capito"
"Comunque alla fine risolvemmo tutto,ti ho detto che fu solo un'incomprensione"
"Si si,ho compreso"
"Il Master e Gajeel mi hanno raccontato un po' di Tartaros"
"Mh,e che ti hanno detto?"
"Beh,quello che sanno che è successo..."
Gray sospirò.Tartaros,Avatar e Alvarez erano state per loro una peggio dell'altra.
"Praticamente il negromante di quella gilda trovò il corpo di mio padre e lo convertì in uno dei suoi burattini"
"Come...?"
"Non lo so,a quanto pare il tipo vagava per il villaggio in quel momento e trovò il cadavere e lo prese per i suoi esperimenti"
"Gray..."
"Ne io,nè Natsu,nè Gajeel siamo riusciti a fare nulla a quel demone,solo Juvia è riuscita ad attaccarlo"
"Si,mi è stato raccontato"
"Certo,non sapevamo ancora quello che sarebbe successo dopo"
Gray si sentiva ancora in colpa.
"Gajeel mi ha detto della battaglia,mi ha spiegato un po' quello che lei gli ha raccontato"
"Dovevo essere io..."
"Gray..."
"Mio padre chiese a me di ucciderlo ma io non ci riuscì,ero troppo debole e codardo"
"Ehi!Non dirlo mai più!Nessuno ci sarebbe riuscito!Al posto tuo avrebbero reagito tutti allo stesso modo,non incolparti per questo!"
"Sai,lui ci aveva visti ai giochi,era convinto che stessimo insieme"
"Un padre le sa certe cose"
"Ti sembra il caso di fare certi commenti?Tu?Proprio tu?"
"Vabbè,oh!"
"Comunque,non so nemmeno io bene cosa sia successo,a parte che l'ha contattata tramite telepatia e le ha chiesto di farlo,di uccidere il negromante"
"So che era in mano al negromante il potere di Face"
"Si dunque era ancora più importante farlo fuori"
"So che lo fece e che fu una battaglia brutale"
"Gajeel era presente,se te lo ha raccontato lui allora sai tutto"
"Si,più o meno,ci sono cose che sapete solo voi due,com'è giusto che sia"
"Ci rincontrammo sulla tomba dei miei dopo che la battaglia finì e che lei si riprese dalle particelle antimagia"
"Non lo sapevo"
"Si,beh...."
"Fu li che decideste di andare via insieme?"
"Dopo aver saputo dello scioglimento della gilda,fu una mia idea"
In effetti,era stato Gray ad invitare Juvia a seguirlo,non era stata lei ad autoinvitarsi.
"So che avete vissuto sei mesi insieme"
"Si e sai anche cos'è successo gli altri sei mesi?"
"Me lo hanno detto,si"
"Bene"
"Mi hanno detto che è un argomento delicato"
"Lo è.Agli altri sembra un po' una sciocchezza ma loro non sanno come l'abbiamo vissuta noi"
"Hai ragione"
"Volevo proteggerla e saperla al sicuro e invece le ho fatto più male io di quanto avrebbero mai potuto farlo tutti i membri di Avatar"
"Gray,molto spesso i sentimenti ci fanno fare cose diverse,mi capisci?"
"Si,in effetti,c'era una confusione nella mia testa...."
"Ascolta,l'importante è che abbiate risolto,capisco che sia rimasta una cicatrice..."
"Non puoi nemmeno immaginare"
"Ma l'importante è che l'abbiate superata"
"Si,senza sapere che stavamo per affrontare una battaglia ancora peggiore"
"Già...."
"Prima di quella battaglia ero convinto di fare altro dopo la guerra"
"Ovvero?"
"Beh,volevo finalmente fare le cose sul serio,ma quella battaglia mi ha fatto capire che avevo bisogno di diventare più forte,più all'altezza,ancora una volta le ho fatto del male..."
"Figliolo,quello che devi capire è che ci sono cose che non si controllano,non importa quanto tu voglia,ci sono cose che semplicemente vanno cosi"
"Lo so,ma..."
"Gray,ascolta,tu la ami,lei ti ama,siete entrambi maghi forti e coraggiosi,ovviamente volete proteggervi l'un l'altro,è normale!Ma questo senso di protezione non deve rovinare il vostro intero rapporto"
"E' stato Gajeel a dirtelo?"
"Che sei troppo iperprotettivo?E che tra poco non vuoi nemmeno che vada in missione da sola?Si,me lo ha commentato lui,ma me lo hanno detto anche gli altri"
"Non sono iperprotettivo,mi preoccupo semplicemente per lei,so che sa difendersi,ma..."
"Ma la ami e vuoi saperla al sicuro"
"Si"
"Avete una storia complicata"
"Uh,sapessi"
"Beh,ogni coppia è diversa,poi dipende anche dalle esperienze di ognuno"
"Si,e io e lei non siamo poi cosi tanto diversi"
"Siete destinati,acqua e ghiaccio"
"Già"disse Gray ridendo.
"Hai mai sentito la storia del filo rosso?"
"Come no!Comunque parlando di destino,sai che in una missione un veggente mi disse che avrei avuto problemi con le donne e con l'acqua?"
"NO!Ma allora era veramente destino!"
"Si"
"Ti vedo molto più allegro e spensierato,ti fa bene"
"Si,mi sento molto più in pace con me stesso"
"Immagino che anche la scomparsa di Zeref abbia influito"
"C'è stato un momento nel quale ho temuto che non ci saremmo mai liberati di lui e dei suoi demoni e avevo paura del futuro"
"E ci sta figliolo,dopo tutto il male che quel tipo ha fatto"
"Non fraintendere,nonostante tutto mi dispiace per come sia finita,perchè insomma anche lui è stato vittima delle circostanze,anche lui ha sofferto e anche lui ha avuto una vita tragica e poi era il fratello di Natsu,indirettamente ha aiutato a creare questa gilda,ha fatto qualcosa di buono,ma...."
"Si,non ti rallegri per la sua dipartita,ma ti ha portato pace"
"Esatto"
"E non c'è nulla di male nel sentire serenità"
"Lo so"
"Smettiamola di parlare di quel tipo,continuiamo a parlare di lei,su"
"Si,meglio"
"So che le hai spezzato il cuore molte volte"
"Troppe"
"Beh,è molto sensibile"
"E io sono un vero idiota"
"Si,ma adesso non incolpare solo te!E' pure colpa delle circostanze!"
"Già"
"Mi hanno detto che hai negato per molto tempo i tuoi sentimenti"
"Ho pensato per molto tempo che lei meritasse di meglio che uno come me"
"Menomale che non si è arresa"
"Menomale davvero,guarda,lo penso ancora oggi che meriti qualcuno di meglio"
"Ahhhh!Però basta sminuirsi!Santo cielo,ragazzo mio!"
"Non è sminuirsi!E' accettare la realtà!"
"E' sminuirsi!"
"Comunque pur avendo sempre pensato questo,ogni singola volta che l'ho vista con un'altro o che è stata sul punto di allontanarsi da me,io..."
"Non lo hai accettato"
"No,sono stato un egoista"
"A volte nella vita bisogna esserlo"
"Si"
"Adesso non neghi più i tuoi sentimenti"
"Sarebbe inutile,e poi dopo tutto quello che abbiamo passato...."
"Hai ragione!Meritate di essere felici!"
"Lo sono davvero,lei è completamente pazza ma non cambierei assolutamente nulla della sua folle personalità"
"L'amore è anche questo,innamorarsi di una persona perfettamente imperfetta"
"Si,sai lei....è diversa da tutte le altre,è unica,non c'è ne un'altra uguale"
"Ed è per questo che ti piace?"
"E' un insieme di tante cose,ma si,sono assolutamente certo che lei sia la mia metà"
"Oh mio dio!Allora hanno ragione gli altri!Sei diventato tutto un sentimentale!"
"E allora?Che si facciano gli affaracci loro!"
Non gli importava più di risultare ridicolo e troppo innamorato e romantico.
"Le hai detto che la ami?"
"Sai,lei è speciale,mi capisce solo guardandomi,non ho mai bisogno di dirle nulla perchè lei subito capisce ogni cosa"
"Avete un legame speciale,unico,non è una cosa che hanno tutte le coppie,è raro"
"Già"
"Ma glielo hai detto?"
"Uh,le parole non sono il mio forte,lei mi dice spesso che non c'è bisogno che lo dica,che lo sa"
"Si,ma è bello sentirselo dire,no?"
"Lo è,si"
Sentiva sempre il cuore battere forte ogni volta che lei gli sorrideva,lo baciava e gli diceva che lo amava.
"E non vorresti dirglielo?"
"Certo che vorrei!"
"E allora?Cosa ti ferma?"
"E' una parola importante,forse ho semplicemente paura di dirlo ad alta voce,non so"
Ma lui la amava e lei lo sapeva.Tutti lo sapevano.
"Hai ragione,ma anche dirlo è importante,non solo sentirlo e dimostrarlo"
"Lo so"
"Comunque so che lei è il tuo futuro,vi vedo entrambi molto innamorati"
Gray arrossì "Si si"
Gildarts rise "E' anche ovvio essere imbarazzati all'inizio,sai?"
"Gildarts,non so se sarò in grado di essere un buon...fidanzato"
"Già che te lo chiedi significa che lo sarai"
"Lei è molto dolce e ama le cose romantiche,io invece sono....sono io"
"Ma lei si è innamorata di te proprio perchè sei tu"
"Si,ma a volte penso che vorrebbe qualcuno più aperto e più disposto al romanticismo"
"Gray,l'amore è anche questo,non è solo romanticismo,sai?E lo hai detto tu,lei ti capisce"
"Si,e infatti non è che facciamo molte cose romantiche e quando le facciamo penso che lei pensi che io sia infastidito"
"O forse è quello che tu pensi che lei pensi,e invece non è cosi"
"Ma.."
"Vi fate troppe paranoie ragazzi,una relazione non deve essere perfetta,non devono esserci sempre rose e fiori,quello che conta è amarsi,essere sinceri e fedeli"
"Lo so,e guarda,credo che abbiamo già superato la parte inziale,difficile e complicata"
"Dunque praticamente è come se aveste una relazione da sempre,ora è semplicemente ufficiale"
"Un po' si"
I due risero.
"Sono davvero molto orgoglioso e felice per voi"
"Grazie"
"Ora parliamo delle cose serie"
"Conoscendoti non saranno cose serie"
"Certo che sono cose serie!Il sesso è sempre una cosa seria!"
"Ecco!Lo sapevo!"
"Allora,raccontami un po',avete vissuto sei mesi insieme da soli,non dirmi che non è mai successo nulla!"
"Non sono un pervertito come te io!"
"Si,vabbè,ma raccontami un po'"
"E' stato imbarazzante all'inizio,sai,ritrovarmela in casa con il pigiama o con un pantaloncino o con l'abbigliamento per allenarci"
Era stato sul punto di avere un infarto molte volte e aveva fatto molte docce gelate.
"Quanta tentazione!"
"Molta!"
"E com'è successo che ha preso la tua abitudine allo spogliarello?"
"E' stato un incidente!Non so come sia successo!Mentre ci allenavamo!"
"Non avete fatto anche un'altro tipo di allenamento?"chiese l'uomo con malizia.
"No!E anche se fosse non ti riguarda!"
"Che cattivo sei!"
"E tu pervertito!"
"Va bene,ma lo avete fatto?"
"Non ti riguarda!"
"Ah..."
"Umphf"
"Senti e come hai reagito quando hai saputo dell'ex?"
"Non parlarmi di quel tipo!"disse il Devil Slayer infastidendosi.
Il solo pensiero di Bora faceva infuriare Gray.
"Ma figliolo,anche tu hai avuto altre ragazze prima!"
"E' stato solo sesso,non paragonare le due cose!"
"Ma io so che lei non era innamorata di lui.."
"Ma rimane il suo ex!"
"Dunque ti da fastidio il titolo?Il fatto che un tempo fosse il fidanzato?"
Gray lo ignorò.Ma si,in sostanza,era quello che gli dava fastidio.
"Ma lo sai vero che è una cosa normale?Insomma,è più strano non avere un ex..."
"Per te!"
"Beh,no, per la società di oggi..."
"Comunque non nominarmelo"
"Va bene..."
"Ecco"
"Ma perchè...hanno fatto qualcosa...di intimo?"
"Cosa stai dicendo?"disse lui battendo le mani sul tavolo.
"Uh,va bene,calmati"
"Certo che no!"
Gray sapeva che Juvia non era mai stata a letto con Bora nè con nessun'altro.Lei era sua,solo e unicamente sua.
Ovviamente se fosse successo,non sarebbe cambiato nulla fra di loro,lui l'avrebbe accettato,se ne sarebbe fatto una ragione,però era felice e orgoglioso di sapere che lui era stato il primo e l'unico.
L'unica cosa che Juvia aveva fatto con Bora,apparte uscirci assieme e fidanzarsi,era stato condividere dei baci,alcuni anche poco casti,ma rimaneva il fatto che erano stati solo baci.
Eh si,anche questo infastidiva il Devil Slayer ma se ne era fatto una ragione,insomma,che poteva fare?Era successo!
Comunque Juvia gli aveva detto che i baci del suo ex gli aveva cancellati tutti,contavano solo i suoi,dunque lui era più tranquillo.
"Ha molti pretendenti lei,eh?"
"Che possono anche andarsene"
"Vabbè,ma ci sono"
"Si,ma perdono tempo"
"Lo perdono loro però"
"Si,infatti"
"Senti,ma quella notte..dopo la premiazione di Lucy è successo qualcosa?"
"Quando hai cercato di provarci spudoratamente con lei,approffittando che fosse ubriaca?"lo accusò il ragazzo.
"Maddai!Volevo solo invitarla a bere qualcosa con me!"
"Beh,non puoi!"
"Ho capito,lei è tua,ti appartiene,il suo corpo ti appartiene"
Gray arrossì.Non sapeva come ma oramai tutti sapevano quello che aveva detto quella notte.
"Ah,ragazzo"
Si,lei era sua,era il suo tutto.La sua ragazza,la sua dolce metà,il suo amore,la sua piccola,la sua ninfa.Juvia era tutto per lui.Era il suo potere di vivere.Lei era il suo angelo.Era colei che distruggeva tutti i suoi demoni.
"Sei proprio innamorato,ti si legge chiaro chiaro negli occhi"
Gray sorrise e non lo negò,perchè era la verità e lui ne andava orgoglioso.
"Comunque,hai bisogno di una ripassata?"
"Certo che no!"
"Figliolo,ho altre riviste che non ti ho ancora mostrato"
"Non è ho bisogno!"
I due iniziarono a litigare sulle riviste.Eh si,perchè era stato proprio Gildarts ad insegnare a Gray e agli altri ragazzi certe cose,ad introdurli nel mondo del sesso.


"Sai Gildarts,c'è una cosa che non ti ho mai detto"
"Che cosa?"
"Ho sempre pensato che tu e mio padre sareste stati ottimi amici,vi somigliate abbastanza"
"Davvero?"
"Mh mh"
"Mi sarebbe piaciuto conoscerlo"
"Anche a lui e ti avrebbe aiutato a prendermi in giro"
I due risero e continuarono a parlare di varie cose.




Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
L'incontro di Gray e Gildarts e il resto è tratto dallo spin off,Ice Trail,che racconta un po' la storia di Gray.
Come al solito Gildarts ha parlato con Makarov,Macao e Wakaba.Stavolta ho aggiunto anche Max,Warren,Alzack,Bisca,Freed e Bixlow.
In effetti pensavo di aggiungere anche Loke ma poi sarebbero stati troppi,dunque ho deciso di evitare.
Ho fatto un po' il riassunto della loro storia.
Parlando di quanto accaduto durante la battaglia interna,ho in programma una fanfic ambientata proprio in quell'arco,ma come al solito,prima devo ancora finire di pubblicare altre che ho già complete,poi inizierò il resto.
Ultimamente sono cosi piena di ispirazione.
Benedetto Fairy Tail!
Ho deciso di aggiungere Max e Warren per il sequel,perchè ci sono state alcune scene Gruvia dove loro erano in prima linea.
Ovviamente dovevo aggiungere Gajeel.
Credo di aver aggiunto tutto quello che avevo in programma di aggiungere.
Ho aggiunto ovviamente la gelosia di Gray e il suo essere troppo iperprotettivo...
Invece per quanto riguarda il resto sono miei headcanon.
Ho sempre pensato che durante quei sei mesi qualcosa fra loro sia successo.Ah,come amerei uno spin off su quel tempo!
Su Bora invece penso,mi piace pensare che non sia successo niente di troppo intimo.Un paio di baci e forse qualche tocco,ma niente di completo.
Per quanto riguarda Gildarts e Silver,proviene da Tumblr e da una fanfic AU che ho letto,che gli descriveva migliori amici.
Mio Dio!Io Silver di carattere lo immagino proprio come Gildarts,un po' più serio,ma divertente e giocoso come lui.
Detto questo,ringrazio chi legge e recensisce e alla prossima.
Il prossimo capitolo avrà come protagonista Natsu,e Gildarts affronterà con lui il triangolo con Lucy e Lisanna.
Non so dirvi se domani o in questi giorni riuscirò a pubblicare qualcosa perchè queste feste sono abbastanza complicate e ho un mucchio di cose da fare.
Se non dovessi riuscire a farlo,vi auguro un buon natale e buone feste già da adesso.
Niente,grazie ancora e alla prossima.
Braprincesadelossayan.






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan