Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    13/01/2022    1 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.


I membri del Team B,come ogni singolo membro di Fairy Tail,che fosse in squadra o individualmente,avevano lavorato al 8 Island,il ristorante di Yajima-San.
Come già spiegato,quella era una specie di tradizione non scritta di Fairy Tail.Se eri parte della gilda,prima o poi,ti toccava andare a lavorare lì per una giornata intera.

Il Team B aveva lavorato lì per una giornata intera,dopo gli eventi di Alvarez e della loro prima missione insieme con Gerard.
Parlando di Gerard,lui non era potuto andare con il Team B da Yajima-San,perchè quel giorno specifico,si trovava in una missione speciale per la Regina Hisui,con Crime Sorciere.
Infatti,la gilda indipendente,formata da Gerard,Meredy e gli ex Oracion Seis,aveva ricevuto il perdono e la libertà,ma,la Regina aveva chiesto loro di fare anche del volontariato.Ovvero di andare in missioni speciali,scelte dalla casa reale e il consiglio magico.


Comunque,ritornando al Team B,i ragazzi avevano promesso a Yajima-San,che la prossima volta che sarebbero tornati tutti e cinque insieme a lavorare nel suo ristorante,avrebbero portato anche Gerard,nonostante il mago non fosse ancora ufficialmente un membro di Fairy Tail.
E sembrava,che fosse finalmente arrivato il momento.Laxus,Mirajane,Juvia,Gajeel e Cana erano liberi,non avevano nessun impegno e Yajima-San aveva chiamato chiedendo chi volesse andare ad aiutarlo il giorno dopo.Approffittando che Gerard si trovava alla gilda e che sarebbe rimasto per un paio di giorni,Mirajane aveva proposto di andare loro,finalmente al completo.L'anziano mago aveva acconsentito,dicendo alla ragazza che gli aspettava domani mattina presto.

"Vedrai,sarà divertente Gerard"disse Mira.
"Si,non ne dubito,solo che sapete...Yajima-San è un ex membro del consiglio,proprio come me e diciamo che abbiamo avuto delle divergenze"
"Infatti il vecchio vuole parlarti anche di questo"disse Laxus.
"Yajima-San ha detto chiaramente che avevate delle cose da risolvere e che gli sarebbe piaciuto farlo"disse Juvia.
"Ascolta,è una brava persona,la conversazione sarà civile,poi ovviamente dipende da te,se vuoi o non vuoi"disse il biondo.
"Certo che voglio,solo che non vorrei che i ricordi del passato rovinassero la giornata"
"Non succederà,vedrai"disse Mira.
"Sicuramente farà un discorsetto,poi ti dirà che ti ha perdonato e che è tutto a posto e poi iniziamo a lavorare,gihi"disse Gajeel.
"Già,niente di troppo complicato"disse Cana.
"Ok"
E cosi,dopo quella chiacchierata,Mirajane confermò che sarebbe stato il Team B al completo ad andare a lavorare al 8 Island domani.


"Ragazzi,buongiorno,vi aspettavo"disse l'anziano,che si trovava davanti all'ingresso del suo ristorante.
"Sono le sette e mezza del mattino,tu apri alle nove,siamo pure venuti in anticipo dunque non rompere"disse Laxus.
"Ma ho detto solo che vi stavo aspettando"
"Lo hai detto con un tono come se fossimo in ritardo"disse Gajeel.
"Smettela di fare storie voi due!Iniziamo la giornata con il buonumore"disse Mira.
"Noi si,questi qui no"disse Cana.
Nel frattempo Juvia pregava che andasse tutto bene.
"Siete proprio irascibili voi due"disse l'anziano.
"Nemmeno immagina quanto"disse Mira.
"Bene,lasciamo stare,bentornati ragazzi e benvenuto Gerard"
"Yajima-San"disse il mago dai capelli blu salutando l'anziano in modo rispettoso.
"Sono contento che anche tu sia qui"
"Grazie"
I suoi compagni lo guardarono e con gli sguardi,gli diedero conforto.
"Entriamo"
"Si"


"Credo che i tuoi compagni ti abbiano spiegato un po' come funziona,Gerard,no?"
"Si,si,mi hanno detto tutto"
"Credo che ti abbiano anche anticipato che volevo parlarti"
"Lo hanno fatto,anche se non era necessario perchè me lo aspettavo"
"Preferisci che parliamo in privato?"
"Per me è uguale,tutti conoscono il mio passato,dunque non mi cambia nulla,faccia lei"
"Sediamoci"
"Certo"
"Inanzitutto,ho saputo di Ultear,di Grimoire Heart,del suo sacrificio durante la battaglia con i draghi"
"E' stato un duro sacrificio,ma lei sta bene,certo,ha perso molti anni di vita,ma sta bene e da quello che so ha trovato la pace"
"E tu l'hai trovata la pace?"
"Si,l'ho trovata,ovviamente tengo sempre presente ogni singolo crimine che ho commesso,ma si,mi sono finalmente messo l'anima in pace"
"Sono felice per entrambi"
"Grazie"
"Sai quanto rimasi deluso dopo aver scoperto la verità..."
"Ne sono consapevole e vi chiedo perdono"
"E io te lo do,perchè nonostante tutto sei riuscito a redimerti"
"La ringrazio"
"Non ho altro da dire in realtà,credo che sia meglio lasciare il passato nel passato,vivere il presente e concentrarsi sul futuro"
"Ha ragione"
"Bene,buon lavoro ragazzi"
"Grazie Yajima-San"
Durante tutta la conversazione tra Gerard e Yajima-San,il Team B era stato in silenzio,avevano ascoltato e osservato attentamente,ma erano stati in silenzio.
Ora,che la conversazione era finita,tutti sorrisero a Gerard,ognuno a modo loro,ovvio.


I ragazzi poi si diressero nella sala dipendenti,dove praticamente ogni persona che andava a lavorare al ristorante,usava per cambiarsi.
"Oh"disse Gerard.
"Gihi!"
"Sai,Gerard?"disse Mira in modo malizioso "Stavo pensando che probabilmente questo sarebbe uno dei sogni proibiti di Elsa"
"Eh?C-Come?"
"Tu,vestito da cameriere che le porti le sue amate torte alla fragola"
"Gihi!"
"Ti sei mai chiesto chi c'è al primo posto per lei?"disse Laxus,seguendo il gioco della sua fidanzata "Se tu o le torte alle fragole?"
"C'è Fairy Tail al primo posto per Elsa,com'è giusto che sia"
"Vabbè dai,ti sei parato,gihi!"disse Gajeel.
"Però dai,è una scelta difficile"disse Cana "Tipo se a me dovessero chiedere cosa preferisco tra una cosa e l'alcool,non saprei rispondere"
"Juvia lo stesso con Gray-Sama!E' una domanda crudele!E' a trabocchetto!"
"Ara Ara,calmiamoci su"
"Meglio se ci prepariamo,alla fine siamo qui per lavorare,no?"disse Gerard.
"Esatto"
E cosi tutti si prepararono per iniziare la loro giornata lavorativa al 8 Island.
"Gerard?"
"Si,Mira?"
"Ti procurerò una foto di Elsa con questa divisa"disse la diavolessa con un sorriso.
Laxus,Gajeel e Cana scoppiarono a ridere in modo malizioso,mentre Juvia era persa nel suo mondo,anche conosciuto come "Ameonna's Crazy World",nome inventato da Gajeel,ovviamente.
Gerard scosse la testa,ormai era cosi abituato a quelle cose che non ci faceva più caso.
Però,sotto sotto sorrise,perchè già immaginava Elsa in quella divisa.
"Non ti eccitare,Gerarda,che adesso dobbiamo andare a servire ai tavoli,vuoi servire la gente in questo modo?Eh?Non si fa!Gihi!"disse Gajeel.
"Datti un contegno"disse Laxus.
"Siete proprio....veramente...."


E cosi,Gajeel,Laxus,Cana e Gerard si occuparono di servire i tavoli,mentre Juvia e Mira aiutavano Yajima-San in cucina.
A dir la verità,Gerard temeva un po' di mostrarsi in pubblico cosi...temeva che qualcuno lo riconoscesse e non ne fosse molto felice.Ma per fortuna,nessuno aveva fatto nulla di ciò.Nessuno aveva lasciato il ristorante,disgustato dal fatto che ci fosse un ex criminale,nessuno lo aveva guardato male,nessuno  aveva lanciato insulti a lui o al proprietario per avergli permesso di stare lì.No,non era successo niente di ciò.Si,certo,aveva ricevuto vari sguardi,ma non cattivi o disgustati,solo curiosi.

Come per la volta precedente,anche questa volta,ci furono clienti che chiesero autografi e che vennero in particolare per vedere e conoscere da vicino i maghi di Fairy Tail,membri del Team B.

"Cana,la vuoi smettere di bere?Quelle bottiglie di birra le devi portare ai clienti,non bertele tu!"la rimproverò Laxus.
"Ah,eddai,non bevo da stamattina!"
"Non è una tragedia!"
"Per me si!"
"Porta le bevande ai clienti"
"E va bene,beati loro che possono bere in pace,quanto li invidio"
Laxus scosse la testa.Sul serio,come aveva fatto suo nonno a guidare Fairy Tail per quasi cinquant'anni?


Ovviamente,Juvia e Mira prepararono anche le loro ricette speciali,tra cui i famosi biscotti personalizzati,che ormai tutti amavano.
Infatti,la precedente volta che il Team B era stato all'8 Island,le ragazze avevano preparato i biscotti che avevano avuto un grandissimo successo,tanto che Yajima-San aveva chiesto loro una collaborazione speciale,cosa che le due avevano accettato.


"Ragazze,le vendite stanno andando alla grande!"disse l'anziano.
"Ne siamo veramente felici,Yajima-San"dissero le due,sorridendo.
"Mi è stata chiesta una cosa..."
"Che cosa?"
"Vedete,una rivista di cucina mi ha chiesto un'intervista ed è anche arrivata una proposta di scrivere un libro di ricette"
"E' una bellissima notizia,Yajima-San"
"Che bella notizia,congratulazioni"
"Include anche voi,non solo me"
"Eh?"dissero le due,guardandosi "Come anche noi?"
"Si,sono interessati sopratutto ai biscotti personalizzati e ai vari manicaretti..."
"Davvero?"
"Certo!Che dite,accettate?"
"Ma noi..."disse Juvia.
"Ci ha prese alla sprovvista,Yajima-San"disse Mirajane "Ma si,sarebbe bello,a me piacerebbe"
"Juvia è abbastanza sorpresa,ma si,anche a lei piacerebbe"
"Allora contatterò il capo redattore della rivista e gli dirò che accettiamo"
"Evviva!"
"Grazie Yajima-San"
"A voi,ragazze,a voi"



Ancora una volta,prima della chiusura,Mirajane decise di salire sul palco e cantare,accompagnata dalla chitarra di Gajeel.
Tutti applaudirono.I clienti furono felicissimi e chiesero il bis.
Gajeel,come al solito provò a mettersi al centro dell'attenzione,cantando lui,ma per fortuna,Laxus e Gerard riuscirono a fermarlo e a impedire che rompesse i timpani a loro e ai clienti.


"Credo che siate una delle squadre di Fairy Tail preferite dai clienti"disse Yajima-San.
"Questo è perchè siamo anche una band musicale,gihi!"
"Basta che tu non canti,poi mi va bene tutto"disse Cana,che finalmente era libera di bere.

Dopo aver pulito e sistemato il ristorante e aver aiutato Yajima-San con la chiusura,il Team B si preparò per tornare alla gilda.
"Tornate a trovarmi appena potete"disse l'anziano ex mago.
"Certo"dissero loro.
"Gerard"
"Si,Yajima-San?"
"Penso che nonostante tutto,tu saresti una grande risorsa per il consiglio,hai un immenso potere magico e una vasta conoscenza,non per nulla sei diventato uno dei dieci maghi sacri"
"Già,ma quello fu per..."
"Lo so,ma dico,in futuro,saresti davvero una grande risorsa per il consiglio"
"Non penso che mi accetterebbero di nuovo e non credo di voler tornare"
"Mai dire mai,comunque volevo solo dire questo mio pensiero"
"E io la ringrazio"
"Per te vale la stessa cosa Laxus,chissà forse in futuro anche tu sarai parte del consiglio,già ti avevano preso in considerazioni,ti scartarono solo per via del tuo carattere poco adatto"
"Non mi importa,vecchio"
"A me non dici nulla,vecchio?Io sono stato il capitano dell'unità di custodia del consiglio magico,ho lasciato per ritornare alla gilda,ma anche io sono un membro del consiglio,uno importante!"
"Spero solo che dopo questo non gli ritorni l'ossessione di arrestare tutto e tutti"disse Cana.
"Speriamo Cana-San"disse Juvia.
"Non l'ho dimenticato Gajeel,anzi,complimenti,è stato un gran passo avanti per te"disse il vecchietto.
"Che significa?"
"Che nessuno si aspettava che tu saresti riuscito a diventare un membro del consiglio"disse Cana.
"Juvia è cosi orgogliosa!Gajeel-Kun è cresciuto cosi tanto come persona!"
Il moro incrociò le braccia e stolse lo sguardo.
"Comunque,non ho parlato direttamente di te,perchè tu sei benvoluto,il consiglio sarebbe felice di riaverti,potresti farlo anche adesso e loro ti accoglierebbero,per quanto riguarda Laxus e Gerard,invece loro devono lavorare ancora per riuscire a rientrare nelle grazie del consiglio"
"Gihi!Devo andare a trovarli!Sono sicuro che sentono la mia mancanza,gihi!"
Adesso,Gajeel si stava vantando e stava sorridendo orgoglioso.
"Comunque,a me non importa del consiglio"disse Laxus.
"Sto bene cosi"disse Gerard.
"D'accordo,vi saluto ragazzi e qualsiasi cosa succeda,vi auguro di avere un futuro meraviglioso e di proseguire nella vostra carriera di maghi"
"Si,vabbè ciao"disse Cana.
"Arrivederci Yajima-San"
"Arrivederci"




Angolo Autrice.
Buonasera!
Sono cosi contenta di tornare ad aggiornare questa fanfic!
Devo dire la verità,questa fanfic è quella a cui tengo di più,ci sono molto affezionata.
Comunque,so che avevo detto che probabilmente sarei tornata ad aggiornare dopo l'inizio dell'anime di 100 years quest,ma come sapete non è ancora iniziato.
E' vero,potrei anche seguire il manga,ma il fatto è che,l'anime di solito aggiunge o elimina delle scene,poi ci sono i dialoghi a voce,etc,dunque diciamo che preferisco aspettare l'anime perchè è più comodo per me.
E' vero che ho delle bozze sui vari capitoli di 100 years quest,insomma,io seguo il manga,succedono fatti (pochi) che hanno a che vedere con il Team B o dove riesco a trarre ispirazione e me le segno,però,per sicurezza e per una cosa mia personale,una fissazione,potete chiamarla cosi se volete,io voglio aspettare l'anime.
Parlando di bozze,rivedendo un po' varie cose sul mio computer,mi sono accorta che avevo delle bozze di capitoli del Team B che possono andare bene prima di trattare i capitoli di 100 years quest,cosi ho deciso di aggiustarle un po' e di pubblicarle.
In realtà,avevo già annunciato questo capitolo (nel capitolo numero 34,dove appunto il Team B senza Gerard va al 8 Island),ma semplicemente mi ero dimenticata di avere la bozza,e non l'avevo più pubblicato.....cose che capitano,almeno a me.
Comunque,ringrazio chi legge e recensisce e ovviamente ho altre bozze,che aggiungerò man mano,di vari argomenti.
Grazie mille ancora e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan