Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: stefy_29    02/02/2022    0 recensioni
Quando ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato, non puoi più tornare indietro.
Sam, che scappa dai traumi del proprio passato, si ritrova una sera in un vicolo buio ad assistere ad una scena raccapricciante e in lei sopraggiunge la consapevolezza che nulla sarà più come prima. Eppure qualcosa la attira verso questo sconosciuto, questo mondo che ha sempre creduto appartenesse al regno delle favole e delle leggende...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si guardarono negli occhi, per un istante che sembrò interminabile.
Aveva visto tutto. O lo aveva solo immaginato?
Si diede un pizzicotto sul braccio, come fanno le persone nei film quando vogliono svegliarsi da un incubo.
Lui la fissava silenziosamente. Dalla faccia non trapelava nulla, né paura né rabbia, né sorpresa.
Stava lì, immobile, in attesa di una sua reazione.
E cosa avrebbe dovuto fare? Scappare?
Come avrebbe potuto muoversi, o anche solo distogliere lo sguardo da quegli occhi che la stavano incatenando a lui?
Si sentì sopraffatta da una ben conosciuta sensazione di nausea e da un’inaspettata eccitazione.
Aprì la bocca in maniera meccanica, inspirò profondamente con l’intento di dire qualcosa, ma non le uscì una sola parola.
Lui posò impercettibilmente gli occhi sulle labbra di lei, come se avesse già capito cosa stava per fare.
Non si sorprese del silenzio che ne seguì.
A passi lenti, ma decisi, lo vide avvicinarsi.
Cominciò a tremare senza rendersene conto, e quando ormai le fu davanti, chiuse gli occhi e si irrigidì.
“Non ti farò del male.” – disse lui dopo qualche secondo, così piano che credette di averlo solo immaginato.
“Guardami.” – continuò, in tono risoluto. “Per favore.” – aggiunse in tono supplichevole, come per tranquillizzarla.
Aprì gli occhi, tenendo lo sguardo basso. Le gambe di lui erano a soli pochi centimetri dalla sue.
Cominciò a scrutarlo dal basso verso l’alto, senza dire nulla. Quello strano ragazzo portava abiti scuri, difficile capire se fosse vestito elegante o se fosse in tenuta sportiva.
Era alto e, nostante gli abiti scuri, percepiva la sua costituzione massiccia.
Più alzava lo sguardo, più intravedeva dettagli, a cui prima non aveva fatto caso.
Il collo imponente lasciava spazio ad un viso squadrato, forte. Le mascelle erano ben salde tra loro, bocca e narici immobili, come se non stesse neppure respirando.
Si fermò qualche istante a osservargli le labbra: erano carnose, di un bel rosa vivo, se paragonate al viso pallido. Forse le luci dei lampioni non rendevano giustizia a quel volto, che sembrava privo di ogni imperfezione. Nessuna ruga, fossetta o pelo fuori posto.
Non sembrava reale.
Si domandò per un secondo, se avesse avuto la stessa fortuna. Se le luci dei lampioni avessero tolto anche al suo viso ogni difetto, rendendola così mostruosamente attraente.
Soffocò la domanda sul nascere, non appena gli occhi si posarono su quelli di lui. Erano scuri, come i capelli.
Prima che potesse leggervi dentro anche il minimo particolare, si fecero tutto d’un tratto duri e impenetrabili.
“Come ti chiami?” – le domandò impassibile.
Senza staccare gli occhi da lui, che adesso sembravano guardarla con passione e desiderio, come un predatore guarda la sua preda, rispose in un sussulto: “Sam…mi…mi chiamo Samantha. Tu chi sei?”
Aveva paura di chiedere troppo, paura di chiedere qualunque cosa, ma doveva sapere.
Doveva dare un senso a ciò a cui aveva appena assistito.
Nessuna risposta.
Lo vide avvicinarsi ancora più di quanto non le fosse già vicino. Il corpo fu sul punto di sciogliersi in un brivido di freddo, quando le labbra di lui le sfiorarono le orecchie.
“Il peggiore dei tuoi incubi.” – fu tutto ciò che sentì, prima di svenire a terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: stefy_29