Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Sophiastark_14520    10/03/2022    0 recensioni
Sono ancora qui a scrivere.. abbiamo ancora Daryl Dixon come protagonista maschile principale.. il nostro nuovo personaggio è una ragazza il cui nome è Julie ed è molto importante per Negan.. la storia parte proprio dall'ultima puntata della stagione 6..
nella storia ci saranno alcuni riferimenti chiari della serie tv altri di mia invenzione e la storia seguirà a tratti la trama principale della serie..
se vi va lasciate delle recensioni con le vostre opinioni, sarò felice di leggerle e ascoltarvi con qualche consiglio
Buona lettura
Genere: Dark, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Rick Grimes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO 

 

Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succedere se perdeste la vita e la possibilità di viverla con le persone che più amate? Beh io ho pensato tante volte a questa possibilità visto tutto quello che ho o abbiamo passato in questi anni.. Sono stati anni difficili, di sopravvivenza, di guerre, di ritrovamenti ma alla fine ce l’avevamo fatta.. O almeno era quello che speravamo di più.. Ancora non c’era stata una fine all’apocalisse dei non morti ma avevamo almeno trovato una tregua tra noi umani rimasti in vita.. 

Ero immersa nei miei pensieri talmente tanto da non sentire il suo arrivo.. Mi toccò dolcemente il gonfiore che si era creato al posto della mia pancia e sentii la reazione da dentro.. << NON TI HO SENTITO ARRIVARE.. >> dissi girando la testa e guardandolo << L’HO NOTATO! A COSA STAVI PENSANDO? >> rispose lui con un leggero sorriso.. << IN VERITA’?? ALLA MIA MORTE.. O ALMENO A QUANDO HO CREDUTO DI ESSERLO SUL SERIO.. SAI CHE E’ SUCCESSO PROPRIO OGGI 12 ANNI FA? E COME OGNI ANNO NON SO PERCHE’ LA CICATRICE SUL MIO FIANCO ME LO RICORDA DANDOMI UN LEGGERO FASTIDIO.. >> dissi posando una mano sul mio fianco destro.. << E COME OGNI ANNO TI DICO CHE PER FORTUNA NON E’ SUCCESSO.. HO CREDUTO DI AVERTI PERSA SUL SERIO UNA VOLTA QUANDO MI AVEVANO PRESO.. MA QUEL GIORNO MI SONO RIFIUTATO DI PENSARLO ANCHE SOLO LONTANAMENTE.. NON POTEVI MORIRE DOPO TUTTO QUELLO CHE INSIEME AVEVAMO FATTO.. NON DOPO CHE SAPEVO CHE VOLEVO VIVERE LA MIA VITA ACCANTO A TE.. >> disse lui e gli accarezzai una guancia.. In 12 anni era cambiato molto, eravamo cambiati molto tutti in realtà.. Quella guerra ci aveva cambiati molto e ci aveva fatto capire ancora di più il valore grande dell’amore, dell’amicizia e dell’unità.. << LO SO, DARYL.. ED E’ SOLO GRAZIE A TE SE SONO ANCORA VIVA.. ABBIAMO AFFRONTATO TALMENTE TANTI OSTACOLI PER STARE INSIEME MA NE E’ VALSA LA PENA.. GUARDACI ORA! >> dissi e non finii di parlare che dal piano di sotto si sentirono delle urla.. Ci guardammo << CREDO CHE MI RIMANGERO’ TUTTO ORA! >> dissi scherzando e facendolo ridere.. Tre secondi dopo entrarono correndo e continuando a litigare la ormai 15enne Gracie e la 12enne Lucille << MAMMA, TI PREGO DIGLIELO TU CHE NON DEVE PRENDERE LE MIE COSE.. >> disse la prima esasperata verso la sorella che cercava di non essere colpevole << NON HO FATTO NIENTE IO LO GIURO.. DAI MAMMA E’ LA SUA PAROLA CONTRO LA MIA! >> disse la seconda difendendosi.. Daryl si girò a guardarmi e mi diede una leggera pacca sulle spalle << BEH IO HO DA FARE CON RICK.. CI VEDIAMO PIU’ TARDI! >> disse defilandosi << DIXON QUESTA ME LA PAGHERAI CARA! >> gli urlai dietro.. Poi passai il restante pomeriggio a fare da pacere tra le due sorelle.. Gracie era diventata una ragazza bellissima e bravissima ma anche nel pieno dell’adolescenza per cui era diventata anche difficile, ma voleva bene alle sue sorelle e al suo fratellino.. Beh si avevamo messo su un cantiere.. Oltre Lucille già citata, fisicamente e caratterialmente uguale al padre, avevamo altri 3 figli più uno in arrivo: Isabelle(Belle) di 10 anni che aveva ripreso fisicamente a Daryl ma caratterialmente a me; poi c’era Thomas arrivato dopo 5 anni da Belle, era il coccolone della casa anche perché era l’unico maschio della casa, era attaccatissimo alla sorella maggiore Gracie, fin da neonato quando era l’unica che riusciva a calmarlo; e per ultima, ma ancora per poco, c’era Sophia di 3 anni che mi ricordava molto Gracie alla sua età.. Non erano biologicamente fratelli ma in qualche modo erano tutti legati con lei, e mi faceva pensare che quella notte di 15 anni prima quando avevamo deciso di tenerla con noi avevamo fatto la scelta giusta.. E ora eravamo un gran bella famiglia numerosa.. Certo non eravamo i soli..  

Quando mi ripresi completamente dal mio incidente, tornammo ad Alexandria trovandola devastata dal passaggio dell’orda.. Ma a differenza di Hilltop qualcosa si era salvato, alcune case, il piccolo ospedale o poche altre cose.. C'erano voluti alcuni anni per farla ritornare al suo splendore e riuscimmo a far rinascere anche Hilltop ed il Regno.. Maggie era ritornata li e con Alden, Siddiq e i pochi rimasti avevano cercato di farla rifiorire.. Lei aveva per sino trovato un compagno, certo non poteva dimenticare Glenn, ma aveva tutto il diritto di essere felice e aveva dato ad Hershel un fratello e una sorellina.. Tutto sommato ora era tornato ad essere un fiorente villaggio.. E lo stesso si poteva dire del Regno con a capo Ezekiel e Carol.. Si erano tornati insieme alla fine, dopo che lei tornò da un viaggio in solitaria e presero in affidamento Lydia che accettò di buon grado.. Ora era una giovane donna, in procinto di dare alla luce il suo primo figlio..  

Anche per Rick e Michonne le cose andavano a meraviglia e avevano avuto due gemelli, un maschio e una femmina, subito dopo la guerra con i sussurratori e poi si erano fermati, ma sospettavo che Michonne nascondesse qualcosa nell’ultimo periodo e infatti da poco ci avevano comunicato della sua gravidanza..  

Poi c’era mio padre.. Negan aveva dimostrato veramente di esser cambiato.. Piano piano lo avevano accettato, Daryl per primo aveva fatto un passo indietro dopo che tutti avevano pensato che per me non c’era niente da fare e invece l’unico a rimanergli vicino era stato proprio mio padre.. Ora era insegnante di ginnastica ai bambini e faceva il nonno a tempo pieno.. 

Tutto sommato ognuno di noi aveva creato qualcosa che in molti credevano impossibile dopo il ritorno dei morti sulla terra.. Da quel giorno erano passati quasi vent’anni.. Sembrava un secolo eppure nonostante le perdite che avevamo avuto nel tempo, avevamo trovato sempre la forza di andare avanti.. Ero sicura che avremmo trovato una soluzione finale a tutta l’apocalisse ma intanto ci godevamo quella piccola parte di pace..  

<< COS’E’ CHE STAVI DICENDO PRIMA DI SCAPPARE?? >> gli chiesi una volta certi di essere soli e tranquilli.. Mi guardò interrogativo.. << NON RICORDO DI COSA STAVAMO PARLANDO.. >> rispose e intanto mi misi comoda appoggiando la testa sul suo petto.. << IO.. SI.. STAVAMO PARLANDO CHE FIN DALL’INIZIO, DA QUANDO TI HO CONOSCIUTO, E’ PROPRIO QUESTO CHE HO SEMPRE VOLUTO E RIFAREI TUTTO ESATTAMENTE COME E’ STATO FATTO.. FORSE ERA SCRITTO NEL NOSTRO DESTINO NON LO SO.. MA QUELLO CHE SO PER CERTO E’ CHE MAI AVREI RINUNCIATO ALLA MIA VITA ACCANTO A TE! >>  

 

 

 


RINGRAZIAMENTI

Scrivo qui i miei ringraziamenti a chi ha avuto il piacere di seguire la mia storia.. Ho avuto tanto piacere di scriverla, di rivedere alcune puntate principali della serie e immergermi ancora di più nella storia.. Amo il mondo che hanno creato nella serie di The Walking Dead, adoro il personaggio di Daryl Dixon, come avrete ben capito..  

Vi saluto e spero a presto 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Sophiastark_14520