Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Signorina Granger    25/06/2022    2 recensioni
I. Lizzy & Altair
II. Charlotte & William
III. Jude & Isabelle
IV. Isla, Fox, Hooland & Rose
V. Sean & Aurora
VI. Iphigenia & Andrew
VII. Audrey, Erik, Maxine & Henry
VIII. Michael & Natalia
IX. Mac, Loki & Ebe
X. I Saint-Clair
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi, 10 anni fa, mi iscrivevo su Efp per la prima volta.
Per me è un giorno speciale, quindi ho deciso di pubblicare qualcosa per omaggiare alcune delle storie che ho portato avanti in tutti questi anni e alcuni tra i personaggi e le coppie di cui più ho amato scrivere. Sono solo 10 flash, ne avrei volute scrivere di più e su molti altri personaggi, ma sfortunatamente il tempo è tiranno.
In ogni caso, spero che vi piacciano.



10 FLASH FOR 10 YEARS
 
 
I
Lizzy & Altair



 
 
 
"Tutto è iniziato nell’estate di un bel po’ di anni fa […] Sapete bambine, nella realtà la principessa, temendo che il principe abbia effettivamente cattive intenzioni, prima di sposarlo e vivere felici e contenti gli dà un pugno in faccia, rompendogli il naso.”
 
 
 
 
“Allora, ti piace?”
Elizabeth Abbott, in piedi al centro del pavimento lastricato in marmo dell’ingresso circolare, interruppe la sua contemplazione dell’alto soffitto per spostare lo sguardo sul suo fidanzato, che l’aveva raggiunta silenziosamente e ora le stava accanto. I grandi occhi scuri della strega indugiarono sul bel viso del ragazzo, sul suo sorriso e sui suoi occhi chiari prima di annuire piano e sfoggiare un sorriso di rimando piegando gli angoli delle labbra carnose verso l’alto:
“Come potrebbe non piacermi, Altair? È semplicemente maestosa. Non credo esistano altri termini per descriverla.”
“Era passato molto, dall’ultima volta in cui ci eri stata?”
“Sì, diverso tempo... L’ultima festa qui a cui ho partecipato risale sicuramente a prima della morte di mia madre. Ma vederla così vuota e silenziosa è comunque molto diverso, rispetto a quando si riempie di gente e di voci… La si può osservare meglio.”
Mentre la ragazza tornava a concentrarsi sul soffitto affrescato la mano del ragazzo raggiunse la sua e la strinse, sollevandola per depositarci un bacio sul dorso prima di allacciare il braccio attorno alle spalle della fidanzata, guardandola in un misto di affetto e divertimento:
“Beh, sono felice che sia di tuo gradimento, visto che presto sarà anche casa tua.”
“Lo trovo ancora assurdo. Sicuro che non cambierai idea il giorno prima? Il 2 giugno si avvicina e io non ho intenzione di essere mollata su due piedi all’altare, quindi se dovessi ripensarci ti consiglio di farlo prima.”
Quando Lizzy tornò a guardare il fidanzato lo fece scoccandogli un’occhiata eloquente e parlando con un tono d’avvertimento dalle sfumature quasi minacciose, tanto che Altair rise prima di depositarle un bacio sulla testa e scuotere la testa:
“Lizzy cara, non oserei mai farti un torto simile. Soprattutto perché la mia vita verrebbe messa seriamente a repentaglio.”
“Puoi giurarci. Ti scoverei anche in Antartide, se necessario.”
“Lo so bene. Vuoi venire a vedere la nostra futura camera da letto, Signora Black?”
Altair la guardò sorridendo e con un luccichio malizioso negli occhi chiari che fece sospirare rumorosamente la fidanzata, portandola a roteare gli occhi prima di scivolare dalla sua stretta:
“Non sono ancora la Signora Black. E io in camera da sola con te non ci salgo, i tuoi Elfi avrebbero un colpo apoplettico, mio padre anche e in più vorrei tenere intatta la reputazione fino al matrimonio, grazie.”
La solita pudica… Pensi che gli Elfi di casa non mi abbiano mai visto salire in camera con una signorina?”
“Beh, questo è esattamente il genere di cose che una ragazza prossima alle nozze vorrebbe sentirsi dire dal proprio fidanzato. Continua così Altair, e in camera ci salirai da solo anche dopo il matrimonio.”
Lizzy sorrise amabile mentre assestava un paio di leggeri colpetti sul petto di Altair con la mano prima di girare sui tacchi e dirigersi verso la grande porta spalancata dell’ingresso deserto, ignorando i richiami del fidanzato e le sue richieste di fermarsi mentre procedeva imperterrita, un accenno di sorriso sulle labbra, con Altair al seguito.
 
 
 
 
 



 
Ci sono amori che fanno giri immensi e che poi ritornano, dicono, ed è il caso di questa flash. E non mi riferisco all’amore tra Lizzy e Altair, perché loro si sono amati sempre, senza giri di nessun tipo, ma al mio amore per questa coppia.
Non so neanche quanto tempo sia passato dall’ultima volta in cui mi sono seduta e ho scritto di loro. Quattro anni? Forse anche cinque, ma scrivere di loro è sempre stato facilissimo e lo è anche dopo tutti questi anni, tanto li ho adorati, i Lizzair non se ne sono mai andati dal mio cuore. Credo che la loro sia stata la coppia più amata, non solo da me, ma anche da chi al tempo partecipava alle storie e leggeva di loro, in assoluto, ho scritto di loro giovani, ho scritto di loro anziani, ho scritto dei loro figli e anche dei loro nipoti. Credo di non aver mai scritto tanto di una coppia come di loro, sono semplicemente iconici e non avrei mai potuto escluderli da questa raccolta.
Un grazie immenso, ancora, a Sesy per avermi donato Elizabeth Abbott, e anche se non credo che leggerà mai queste righe, grazie anche all’autrice di Altair Black per avermi permesso di dare vita a tutto questo.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger