Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Granger    25/06/2022    3 recensioni
I. Lizzy & Altair
II. Charlotte & William
III. Jude & Isabelle
IV. Isla, Fox, Hooland & Rose
V. Sean & Aurora
VI. Iphigenia & Andrew
VII. Audrey, Erik, Maxine & Henry
VIII. Michael & Natalia
IX. Mac, Loki & Ebe
X. I Saint-Clair
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII
Michael & Natalia

 


La prima volta in cui si erano incontrati Oz gli aveva detto di essere un bambino speciale, e Michael si era dovuto trattenere dal rispondergli con un insulto: certo, lo sapeva di non essere normale, di avere un sacco di problemi, di essere disabile.
[...]

Sorrise, Michael, e pensò a Natalia, che era così normale e meravigliosa allo stesso tempo.
Potevano la normalità e una bizzarria come la sua andare a braccetto? 
 

 
“Mich? Ti ho portato la colazione.”
L’idea di doversi alzare e lasciare il suo comodissimo giaciglio non era affatto allettante, ma Michael fu costretto a lasciare il mondo dei sogni e ad aprire lentamente gli occhi prima di sbuffare piano e premere il viso contro la federa bianca del suo cuscino. La voce dolce della sua fidanzata gli solleticò l’udito mentre una mano di Natalia gli accarezzava prima la spalla nuda e poi i suoi lisci capelli biondo-rossiccio, scostandogli delicatamente dal collo.
Quando Michael sollevò la testa il suo sguardo non si soffermò su Natalia, che sedeva accanto a lui con addosso un pigiama di raso indaco, ma indugiò direttamente sul vassoio della colazione che la strega aveva appoggiato ai piedi del letto: quando Natalia gli portava la colazione era quasi sempre a seguito di una lite, per farsi perdonare o per chiedergli qualcosa che non gli andava affatto di fare.
“Natalia, che cosa hai combinato?!”
“Nulla, cretino, cerco di ammorbidirti visto che oggi siamo invitati a pranzo dai miei genitori, come probabilmente hai scordato.”
Natalia aveva ragione: lo aveva scordato. Il ragazzo gemette sommessamente – e pensare che avrebbe voluto passare la giornata a non fare assolutamente nulla, vale a dire la sua occupazione prediletta – mentre Natalia, invece, rideva piano mentre gli accarezzava il braccio pallido pieno di cicatrici:
“Quindi dobbiamo andare a Praga?”
“Non fare così, è la mia città, ed è meravigliosa.”
“So che l’adori, ma andare da tua madre mi procura sempre più stress dell’idea di dover ripetere i M.A.G.O…. A proposito, nel mio sogno eravamo di nuovo a scuola.”
Michael si rigirò per mettersi a sedere sul letto, rifiutando con un cenno l’aiuto di Natalia: si era dovuto alzare da solo, senza la protesi alla gamba, per anni e anni, e anche se ogni mattina la fidanzata cercava di aiutarlo lui si ostinava a volersi arrangiare. L’ultima cosa che voleva era che lei si ritrovasse a fargli da infermiera.
“Davvero? E stavamo insieme o stavi con una russa alta due metri?”
Mentre Michael si sistemava contro la spalliera del letto il vassoio planò verso di loro, atterrando con grazia davanti al ragazzo mentre Natalia, dopo aver preso una brioche dal vassoio, si appoggiava contro la spalla del fidanzato.
“Ma non era mia, la colazione?”
Michael cercò di sottrarle la brioche alla marmellata ma Natalia glielo impedì ritraendosi rapida, sorridendo divertita prima di stringersi nelle spalle:
“Condividere è la chiave di ogni relazione.”
“Dici? Secondo me è la sopportazione.”
“Grazie, stai dicendo che stare con me è un sacrificio? Allora, rispondi, stavamo insieme?”
“No, credo che ci fosse una russa altissima…”
Michael sorrise beffardo mentre prendeva la tazza il caffè, e Natalia si premurò di comunicargli il suo disappunto rubandogli anche il bicchiere pieno di spremuta d’arancia:
“Bravo Michael, continua così e non ti resterà niente da mangiare.”
“Sei sempre la solita Orsetta permalosa.”
Natalia detestava che la chiamasse così, e Michael lo sapeva. Per fortuna, rimediò all’evidente disappunto della fidanzata depositandole un bacio sulle labbra.
 
 
 
 
 
 
 
Michael e Natalia sono una delle coppie più particolari di cui io abbia scritto a causa della difficilissima condizione di salute di Mich, condizione che gli ha reso la vita tutt’altro che facile e che mi spezza il cuore ogni volta in cui mi capita di scrivere di lui. Ma ho adorato lui e questa coppia dal primo giorno e il fatto che Michael abbia trovato la sua meritata felicità con Lia mi riempie di gioia.
Grazie a Phebe e a Sesy che con i loro OC mi hanno permesso di dare vita ad un’ennesima coppia meravigliosa.  Tra loro, i Judelle, i Jante e i Roland non so chi sia più perfetto con chi, grazie per tutte queste coppie meravigliose <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger