Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Amiba    28/06/2022    3 recensioni
Raccolta di Flashfic/OneShot incentrate principalmente su Charlotte Cracker e i suoi fratelli e sorelle.
Perché alla fine, per quanto pazza e stramba sia, la famiglia è sempre la famiglia!
_____________
1. Acconciature: “Non ti piace vero?” “Non è che non mi piace, è che…non credo rientri perfettamente nel mio stile ecco.” - 650 parole - Cracker/Galette
2. Grandi vittorie: «Coraggio di Cracker!» sorrise il maggiore alla piccola, la quale però, si limitò a ridacchiare e battere le manine distratta dal buffo sorriso del fratello e dai suoi stravaganti capelli viola. - 604 parole - Cracker/Myukuru
3. Sostituzioni: Per questo non si era fatto troppe domande quando Katakuri, nonostante i suoi numerosi impegni, si era offerto di sostituirlo per badare alla piccola Pudding quel giorno. - 589 parole - Cracker/Katakuri/Pudding
4. Babbo Natale: Ah il Natale! Charlotte Cracker adorava il Natale! (...) e soprattutto Cracker adorava Babbo Natale. - 745 parole - Cracker/Katakuri/Galette/Fratellini vari
5. Un problema di massima emergenza: Cracker non era mai così serio, mai, men che meno alle assemblee che svolgevano per ricapitolare i compiti e le missioni del mese. - 834 parole - Cracker/Galette
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Charlotte Cracker, Charlotte Katakuri, Charlotte Prospero, Charlotte Pudding
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte Cracker aveva affrontato tante battaglie nel corso dei sui ventun anni di vita, alcune più dure di altre, ma quella che stava affrontando in quel momento era, senza alcun’ombra di dubbio, la più difficile di tutte: seduta nel suo seggiolone davanti a lui c’era la piccola Myukuru, di appena un anno e lui stava disperatamente cercando di farle ripetere il proprio nome, nel tentativo di essere la prima parola della sorellina.
«Coraggio dì Cracker!» sorrise il maggiore alla piccola, la quale però, si limitò a ridacchiare e battere le manine distratta dal buffo sorriso del fratello e dai suoi stravaganti capelli viola.
Il maggiore sbuffò sonoramente; aveva scommesso con sua sorella Amande che sarebbe stato la prima parola di Myukuru, ma le cose non sembravano assolutamente volgere a suo favore. Il punto era che nella loro famiglia le prime parole erano tendenzialmente due: Perospero e Katakuri, con un relativo punteggio di trentuno a ventuno vista la maggiore età di Perospero e al fatto che la prima parola di Moscatto fosse stata “biscotto” e quella di Poire per qualche ragione sconosciuta “gatto”. Charlotte Cracker però, nonostante il suo enorme rispetto per i maggiori, era anche una persona estremamente orgogliosa e in un impeto di spavalderia, aveva scommesso con sua sorella maggiore la bellezza di ventimila Berry che sarebbe riuscito ad essere la prima parola di Myukuru, visto che le altre tre loro nuove sorelline avevano regalato tre punti a Katakuri, nell’ennesima gara a cui lui non aveva alcuna intenzione di partecipare.
«E dai piccola, dì Cracker, sono il tuo fratellone preferito vero?» sorrise nuovamente fissandola con occhi quasi imploranti, oltre ai soldi ora in ballo c’era anche il suo onore, non poteva perdere, ma sembrava decisamente una battaglia senza speranza, perché la bambina se ne stava ferma ad agitare le manine davanti a lui emettendo solo piccoli versetti di gioia.
Emise l’ennesimo sospiro quando sentì chiaramente il pancino della sorellina brontolare e gli occhietti di lei farsi umidi «Hai fame eh?» chiese alzandosi per andare a prendere il biberon da sopra il mobile della cucina per poi poggiarglielo fra le manine e aiutarla a bere. Quando la sorellina ebbe finito il decimo figlio di Big Mom poggiò il biberon sul tavolo e si accasciò sulla sedia sconsolato.
«Non vincerò mai questa scommessa.»
«Checher.»
Il maggiore perse un battito e si drizzò sulla sedia non riuscendo a credere alle proprie orecchie.
“Cosa hai detto?”
«Checher!» rispose nuovamente Myukuru agitando le manine e ridacchiando felice.
«Cazzo sì!» esultò saltando in piedi con uno scatto Cracker, più felice per l’essere effettivamente stato la prima parola della sorellina che dei ventimila Berry vinti da Amande. Quanto si sarebbe divertito a sbatterle la vittoria in faccia.
«Appena potrai mangiarli ti prometto tutti i biscotti che vuoi!»
«Come mai tutto questo entusiasmo?»  Chiese Katakuri, che era appena entrato nella stanza.
«Oh, niente di che, Myukuru ha appena detto la sua prima parola! Ed è stata Cracker!» rispose gonfiando il petto pieno di orgoglio il minore.
«Sono contento per…» gli occhi del comandante sweet si incupirono prima che il misfatto avvenisse, ciò che vide col Kenbunshoku Haki non gli piacque neanche un po'.
«Cazzo!» trillò la bambina dal suo seggiolone.
«E questa parola da dove l’ha imparata?» chiese Katakuri nonostante conoscesse benissimo la risposta.
«Checher!» trillò nuovamente lei tutta contenta facendo sorridere il fratello ancora di più fino a farlo scoppiare a ridere e anche se ora poteva sentire chiaramente lo sguardo per nulla amichevole di Katakuri su di sé ed era ben consapevole della gigantesca strigliata che lo aspettava, quella, per lui, era assolutamente una vittoria su tutti i fronti.
 
 
 
 
 
Angolo autore: Sono un po' in ritardo rispetto alle tempistiche che mi era voluto imporre ma, negli ultimi giorni ho avuto veramente tantissimo da fare! Volevo ringraziare tantissimo Yumi_san e Zomi (che ha anche deciso di seguire la serie) per le belle parole nello scorso capitolo <3.
Sono contento perché, bene o male, questo piccolo esperimento mi sta facendo uscire pian piano del mio blocco di scrittura.
Alla prossima!
 
-Amiba
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Amiba