Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    01/10/2022    0 recensioni
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it
LISTA pumpNight
Fandom: Miraculous Lady Bug
Genere: Angst, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it

Prompt: Smalto

**************************************

Se c'era una cosa che suo padre gli aveva insegnato e che continuava a ripetergli, era che una donna non doveva mai piangere, perché se era felice, allora quel sentimento si rifletteva anche sugli altri. Ed era vero.
Perché vedere Marinette che stava male, anche solo per una cosa così frivola come uno smalto per unghie, gli metteva addosso una sorte di inquietudine.
"Sono stata ore in fila per prenderlo, ma non ci sono riuscita." Le aveva sentito dire alla sua migliore amica Alya di ritorno dal bagno.
Adrien se ne stava dietro una colonna pensando ai fatti suoi quando percepì le due ragazze parlarne e non poté non notare tre parole nelle stessa frase, ovvero smaltoedizione limitataAgreste.
Non voleva origliare, ma sentire Marinette giù di morale, soprattutto dopo che Chloè l'aveva schernita per tutto il tempo soprattutto perché lei era riuscita ad accaparrarsi non una, ma ben più di dieci boccette, gli fece issare le antenne. 
Il giorno dopo, Marinette entrò in classe sfoggiando un bellissimo color rosso sulle unghie, una tonalità mai vista prima in commercio e che attirò subito l'attenzione della biondina 'so tutto io' esordendo con "Sarà sicuramente un falso, non puoi averlo trovato, è ormai terminato e ho parlato personalmente con Gabriel e mi ha detto che non ne avrebbero prodotti più." Starnazzò saccente e altezzosa guardandola dall'alto in basso come se Marinette fosse un insetto da schiacciare.
Marinette rimase in silenzio, non voleva rivelare il nome del suo benefattore, anche se Alya aveva già capito tutto, soprattutto dall'espressione accigliata di Adrien.
"Lasciala in pace, Chloè. Sei solo invidiosa." Intervenne il modello.
"Scommetto che c'è il tuo zampino, vero?" Domandò la biondina stizzita digrignando i denti.
"Anche se fosse, non sono affari che ti riguardano. A lei quel colore dona parecchio." Adrien non aggiunse altro e si voltò appena in tempo a salutare la professoressa appena entrata in classe.
Alya diede una gomitata a Marinette per attirare la sua attenzione.
"Allora è vero? Te lo ha procurato Adrien?" Domandò nascondendo la testa dietro a un libro.
Marinette annuì con il capo e di rimando Alya fece il segno di un cuore con le dita sfarfallando le ciglia innamorate.
"Devi raccontarmi tutto." Bisbigliò e la spiegazione arrivò durante l'intervallo.

Marinette le disse che Adrien si era presentato a casa sua con un pacchetto e quando lo aprì, trovò la boccetta di smalto, il suo amico le aveva detto che si era ritrovato a origliare inavvertitamente la conversazione delle due ragazze e visto che nello studio di suo padre ne aveva viste alcune, aveva pensato di regalargliene una.
Lei non poteva accettare, perché se Gabriel se ne fosse accorto sarebbe stato nei guai e non poteva permetterlo, ma Adrien aveva insistito dicendo che quello era un regalo e che era contento di poter essere utile se quella era una cosa che desiderava.
Lo aveva provato subito e con entusiasmo, nonostante la sbavatura perché mentre Marinette lo aveva steso sotto il suo sguardo attento e curioso, le mani della ragazza tremavano come una foglia e la pelle si era sporcata leggermente.
Fortunatamente però un akumatizzato aveva deciso di colpire Parigi e che con una scusa banale Adrien se ne era dovuto andare via e lei non era riuscita a ringraziarlo a dovere.
Ci avrebbe pensato poi, anch' ella doveva scappare e raggiungere al più presto Chat Noir.
La battaglia era molto ardua e nonostante Lady Bug e Chat Noir avessero usato il loro potere speciale, non erano stati in grado di annientarlo al primo colpo, e quando entrambi avevano capito come fare, ormai era tardi e l'ultimo bip dei loro Miraculous li avvertì che era il momento della ritirata per rifocillare i kwami.
Aprirono una botola e si nascosero all'interno delle fogne, dietro un muro.
Adrien però aveva ancora quel dubbio che lo assillava da giorni, era quasi sicuro che Marinette fosse Lady Bug e aveva bisogno di quel dettaglio per averne la certezza.
"Ho fame! Dammi il mio formaggio" Gli ordinò perentorio Plagg.
Adrien strinse gli occhi e chiese scusa mentalmente a Lady Bug per quello che stava per fare.
"Ehm... Milady! Ho dimenticato il formaggio di Plagg, hai qualcosa da potermi prestare?"
Plagg inarcò un sopracciglio chiedendosi che cosa stesse facendo quel decerebrato del suo portatore.
"Sì, certo. Ti passo un macarons."
Macaron...
Adrien sorrise, un po' meno Plagg.
Marinette allungò una mano, e fu in quel momento che Lady Bug gli servì su di un piatto d'argento la prova tangibile della sua identità, quello smalto rosso steso male non poteva essere assolutamente una coincidenza.

"Non ho ancora ringraziato Adrien, mi scusi solo un attimo, Alya?" Mormorò Marinette alzandosi dalla sedia, e la castana annuì con un sorriso a trentadue denti.
Marinette si avvicinò al suo compagno di classe e gli sussurrò un agognato "Grazie per lo smalto."
Adrien le scoccò un'occhiata languida e piena d'amore.
Si alzò e le prese entrambe le mani portandosele al petto.
Il suo cuore batteva forte e le guance di Marinette divennero cremisi e improvvisamente calde.
"Vedo che lo hai steso bene questa volta."
"S-sì" Balbettò confusa.
"Comunque sono io che devo ringraziare te." Disse con voce calda e sensuale.
"Pe-perchè?" Marinette ora tremava e se qualcuno non le avesse portato presto una sedia sarebbe caduta, in quanto le gambe sembravano essere diventate di gelatina.
Adrien si avvicinò di più a lei, più precisamente al suo orecchio, Marinette sentì il cervello svuotarsi del tutto e brividi scenderle lungo la schiena.
"Perché finalmente ti ho trovato, Milady."
*
FINE

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83