Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    03/10/2022    8 recensioni
[Writober | Fremione | Leggermente ispirata a "The office"]
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana: lei ha scelto la scrivania in fondo a destra, quella dove la risata del gemello si sente più attenuata. Lui usa quella vicino alla porta, così la vede entrare tutti i giorni.
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana e ci sono stati sguardi – veloci, velocissimi –, ma Fred non ha mai iniziato una conversazione e a Hermione questo gioco del silenzio piace.
...
“Sei insopportabile, Fred.”
“Anche tu, Hermione.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. I can’t explain and I won’t even try 
 

“Se vedo Fred più felice da quando lavora al Ministero? Sì, è più felice quando torna a casa.” George ride, accavalla le gambe e ferma le mani sul ginocchio sinistro. “Non saprei spiegare perché, dato che ha passato più di metà della sua vita a odiare l’idea di una scrivania, di una penna personale e tutte quelle cose orrende che fanno parte di un lavoro di ufficio. Sapete cosa? Non voglio nemmeno provare a trovare una spiegazione, sicuramente sarebbe quella sbagliata.”

 

George sta zitto per un po’, poi guarda dritto in camera, “Non state più registrando, vero? Allora è sicuramente per Hermione.”

 


Lascio due righe prima di scappare: grazie a chi ha letto e commentato! Appena riesco e se riesco cerco di rispondere. Ho il cuore pieno di gioia. 
A domani, 
Sia 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_