Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: grande_puzzo    01/01/2023    0 recensioni
Shota soprattutto da giovane ha avuto un comportamento abbastanza sottomesso e accondiscendente, spesso sussultava quando qualcuno si avvicinava troppo o lo toccava… ora da adulto sembra tutto risolto!
Finché l'attento amico Hizashi si accorge che qualcosa non va negli ultimi mesi
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Present Mic, Shōta Aizawa
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano davanti alla porta della casa di Hizashi dopo solo quindici minuti; la passeggiata era stata piacevole e serena dopo un cupo cenno del capo della bionda per la rivelazione di Shota e il pensiero che forse per oggi era abbastanza. Il biondo che parlava e saltellava vicino al silenzioso corvo ascoltando attentamente, era un'atmosfera familiare. Ciò si è ripetuto anche in questa giornata, chiaramente fuori dal comune.
 
 La casa di Present Mic era più normale di quanto ci si potesse aspettare.
 
 Subito dopo la porta, un ampio locale fungeva da soggiorno sul lato destro vicino alle grandi finestre e da sala da pranzo e cucina sul lato sinistro; dalla parte opposta della porta c'era un corridoio. C'erano due altoparlanti prominenti su entrambi i lati della TV, ma per il resto era tutto molto neutro, almeno a prima vista. Le pareti erano azzurre e l'atmosfera accogliente.
 
 Entrarono e il biondo iniziò: "Vado a togliermi l'uniforme da HEROOOO e mettermi dei vestiti normali... Sentiti libero di sederti nel frattempo. Oh, hai bisogno anche tu di cambiarti? Posso prestarti qualcosa"
 
 "No, sono abbastanza a mio agio."
 
 "Ah, ok amico... MA SEI GENIALE IL TUO COSTUME DA HERO È UNA TUTA È COMODISSIMO SEMPRE QUINDI" Eraserhead ha attivato la sua stranezza di annullamento sull'amico che aveva involontariamente attivato la sua mentre era troppo coinvolto dalle parole. Dopo aver osservato attentamente i capelli del corvo che si libravano nell'aria e si posavano dolcemente sulle sue spalle, il biondo si stava dirigendo verso la sua stanza. Allo stesso tempo, Shota prese posto sul divano. Quando improvvisamente il proprietà di casa si fermò, rifletté visibilmente e fece notare: "La sciarpa non mi sembra proprio comoda. Puoi toglierla e appenderla all'attaccapanni; se succede qualcosa, CI DIFENDO IO!"
 
 "Preferisco tenerlo," disse serio Eraserhead.
 
 "Mh ok"
 
 Il cacatua arrivò nella stanza e iniziò a cambiarsi: maglione verde e pantaloni di tessuto marrone; Iniziò anche a riflettere sulla precedente dimostrazione di sentimenti dell'amico. Non l'aveva mai visto farlo prima; deve attraversare qualcosa di pesante e non lo lascerà solo. Si chiese anche, con lui imbarazzato, se a Shota sarebbero piaciuti i vestiti che stava scegliendo; questo lo faceva riflettere.
 
 Cercò di analizzare la situazione mentre si vestiva: era arrossito più volte quel pomeriggio, aveva pensato più volte a quanto fosse bella il suo amico, aveva pensato che non gli piacesse quella parola per definire Shota e riflettuto sui suoi sentimenti per Aizawa.
 
 Al liceo aveva avuto una cotta per il ragazzo; anche lui alla fine si era arreso, supponendo di non poter ricambiare, ma il sentimento non era mai svanito del tutto poiché non era mai stato effettivamente rifiutato: durante questi circa 15 anni, aveva spesso fatto osservazioni sull'uomo attuale che potevano facilmente essere intese romanticamente, ma aveva sempre scacciato la sensazione.
 
 Oggi invece, WOW, semplicemente wow. Era stato abbracciato; Shota si era fidato di Hizashi, aveva pianto davanti a lui e a nessun altro. Pensò a quanto fosse difficile per qualcuno con un passato tortuoso - che Hizashi poteva solo immaginare - potersi fidare di qualcuno: era un onore.
 
 Improvvisamente si accorse di essersi già vestito da un pezzo e di aver lasciato il corvo da solo in salotto ad aspettarlo. Andò frettolosamente in bagno per prendere il suo kit di pronto soccorso idealmente fornito (poteva sempre capitare di essere ferito durante la pattuglia ma non abbastanza per andare in ospedale) e tornò nella sala principale per trovare un Aizawa dall'aria terrorizzata che lo aspettava.

L'uomo pallido lo notò e si rivolse a lui con evidente preoccupazione.
 
 "Sho'? Tutto bene?"
 
 "Sì, tutto ok 'Zashi, mi sento solo un po' sciocco, ho appena capito cosa significa essere medicato da te" quasi rise tra sé in modo autoironico e sofferente.
 
 "Ehi, Ehi, calma calma, in che senso?" Hizashi, visibilmente confuso, continuò ad avvicinarsi per sedersi sul divano.
 
 "Implica che devi vedere le ferite" uno sguardo basso mostrò il biondo seduto accanto a lui con profonda vergogna.
 
 "NON PREOCCUPARTIIIIII! Sono un eroe dopo tutto, ho visto delle ferite!!" ha cercato di rassicurarlo.
 
 Dopo le sue parole, il cacatua rifletté e aggiunse: "A proposito di HEROS, è un po' che non ti vedo andare in pattuglia" sperava di poter alleggerire la conversazione spostandola in un altro posto mentre stava per aprire la valigetta.
 
 "Mh... Da quando Kan ha iniziato a fare molte-" si bloccò per un attimo, perplesso "richieste, ho avuto meno tempo per il mio lavoro da eroe, in questo momento non sono stato in grado di andare in pattuglia da tre settimane" Hizashi aveva fallito .
 
 "BENE BENE BENE non distraiamoci! Scusami Sho' ma dovrai toglierti il ​​tuo amato completo per questo." Cercò di rilassare Shota con un'espressione di sfida, e sembrò funzionare.
 
 Ma la felicità e la tranquillità di Hizashi sarebbero presto scomparse.
 
 Il corvo iniziò togliendosi gli occhiali gialli da sotto l'arma catturata, che sarebbe finita sul tavolino basso davanti al divano; Hizashi si accigliò. Poi aprì cautamente la cerniera della sua tuta, rivelando una canottiera bianca sotto; si tolse anche la giacca, continuando a ignorare lo sguardo attonito del biondo. Alla fine, con riluttanza, si tolse anche la canottiera.
 
 Shota, con uno sguardo fermo e impassibile, come se avesse staccato la spina e fosse ormai a miglia di distanza da lì, ricordò, "Ricordati di non fare domande" Hizashi quasi ansimò al suo tono, l'uomo pallido forse se ne accorse aggiunse più dolcemente"...Per favore."
 
 Il collo di Aizawa era un disastro. Le braccia di Aizawa erano un disastro. Il suo petto lo era insieme al suo addome pure. I suoi fianchi non erano diversi, e ancora non gli aveva visto la schiena o le gambe.
 
 Il collo di Shota riportò pericolosamente il biondo al liceo, ma in modo diverso: era ammaccato da qualcuno che cercava spesso di strangolarlo, ma anche pieno di morsi e succhiotti pericolosamente vividi. Hizashi rabbrividì.
 
 Le braccia erano più terribili man mano che ci si avvicinava ai polsi (mani escluse), dove c'erano evidenti segni di costrizione e "prese" gli avambracci erano principalmente coperti di lividi, e le braccia mostravano "solo" alcuni segni.
 Potenti impronte di mani gli ricoprivano le spalle: qualcuno spesso tirava l'uomo da quei posti. Lividi assai disordinati ricoprivano tutto il torace, ma i capezzoli risaltavano pieni di sangue incrostato: vecchie tracce di sangue colante, un aspetto dolente e un colore erroneamente e spaventosamente viola. Anche la schiena era piena di lividi e morsi.

I suoi fianchi presentavano grandi impronte di mani livide, posizionate come se qualcuno lo avesse afferrato con forza per i fianchi: Hizashi rabbrividì per le implicazioni, cercò di chiudersi tutto dentro, voleva gridare, strillare più forte che poteva 'CHI CAZZO HA FATTO QUESTO ', 'COME HO POTUTO NON ACCORGERMENE PRIMA'.
 
 Shota tenne lo sguardo basso per tutto il tempo che il biondo impiegò a curarlo a dovere - per quanto poteva, non essendoci cure efficaci per i lividi che coprivano gran parte del suo corpo pallido - finché, dopo le cure, si vestì silenziosamente . Ora molte bende erano presenti sul suo corpo.
 
 Yamada, ovviamente, odiava le numerose ferite riportate sul collega ma era anche amareggiato dal dover rinunciare alla vista dei muscoli perfetti e definiti dell'eroe underground sotto tutte quelle ferite: lui non li aveva così; non solo era sempre stato più gracile ma era un eroe a tutto campo, e grazie alla sua stranezza non aveva bisogno di molto allenamento fisico, sì, non ne era del tutto privo, ma invidiava e ammirava coloro di cui Shota era provvisto.
 
 Stava cercando disperatamente di non pensare a quei segni e al loro significato.

no
no
no
no
no
no...
 
 Non potrebbe essere.
 
 Decise di non chiedere a Shota di spogliarsi ulteriormente, e forse era meglio andare per gradi; Hizashi non si sentiva pronto a vedere le sue gambe.
 
 Improvvisamente si rese conto che ormai da un po' era seduto lì accanto al corvo in silenzio, così decise: "HEY HEY HEY, si sta facendo tardi Sho', che ne dici se ceni qui? Stavo pensando di cucinare o riscaldare qualcosa valutando e correggendo qualche compito nell'attesa, potresti fare lo stesso". Hizashi lo guardò e notò come la persona in questione sembrava essere ancora come prima.
 
 "PENSO CHE SIA COSÌ NOIOSO FARLO DA SOLO," aggiunse, tirando leggermente la manica di Aizawa, che si riprese dalla sua distanza, sorrise debolmente e aprì la bocca. "Sarebbe fantastico."
 
 Hizashi non poteva credere alle sue orecchie, e stava per esplodere di felicità; balzò subito in piedi e andò in cucina per proporre al suo collega cosa mangiare quella sera quando inaspettatamente il telefono del corvo ricevette una notifica. Shota fissò intensamente il telefono con lo sguardo pietrificato.
 
 Yamada riuscì a intuirne il motivo dopo alcuni istanti di preoccupante riflessione. Poche persone avevano il numero di Shota; per quanto ne sapeva Hizashi, le persone erano semplicemente lui e il principale Nezu. Il secondo aveva il suo numero solo per gli annunci dell'ufficio o della scuola; quindi, intuì Hizashi, che non aveva ricevuto alcuna notifica, poteva trattarsi di un singolo rilascio, ma era improbabile. L'altro era il biondo lì; non ha inviato alcun messaggio: qualcun altro doveva avere il suo numero.
 
 Kan Sekijiro.
 
 Il cacatua preoccupato, ma non bloccato e tremante come Aizawa, sollevò il telefono e leggeva il messaggio: per poco non fece cadere il cellulare.
 
 -
 
 Kan Sekijiro: Vieni. Ora.
 
 -
 
 Stando accanto a lui, Shota lesse il messaggio quasi contemporaneamente e rabbrividì prima di prendere il telefono dalle mani immobili di Hizashi e dichiarare: "Non cenerò qui. Devo andare. Spero che non ti annoierai troppo." Balzò in piedi (non tremando più, notò il biondo) e lasciò la porta senza ulteriori cerimonie.
 
 Yamada rimase lì sul divano per qualche secondo ascoltando il residuo della chiusura del portone impassibile prima di rendersi conto...
 1: probabilmente, Shota si era completamente dissociato dopo aver letto il messaggio contenente un "ordine";
 2: era stato uno sciocco a lasciarlo andare così in bocca al leone, era passato un po', non sapeva quanto ma di sicuro Aizawa non era più raggiungibile e non aveva idea di dove abitasse Vlad.
 
 Era successo tutto troppo in fretta per i suoi gusti.
 
 Aveva appena lasciato Shota da solo con quell'individuo che gli aveva provocato tutti quei segni sul corpo. Fino a pochi minuti prima sembrava tutto così bello e stavano per cenare insieme.
 
 Un Present Mic in preda al panico uscì inutilmente da casa sua verso il marciapiede, ma nessun corvo nelle vicinanze.

Era stato proprio un coglione.
 
 Aveva appena giurato a se stesso di proteggerlo, e invece, nel momento del bisogno, si è semplicemente congelato.
 
 Decise di provare almeno a chiamarlo: inaspettatamente, rispose: "'Zashi? C'è qualcosa che non va?" la sua voce era preoccupata, aveva risposto temendo che fosse successo qualcosa.
 
 "No, sì, sì..." Yamada fece un respiro profondo e riuscì a dire: "NON VOGLIO CHE TU VADA DA LUI".
 
 "Ma devo" la decisione del corvo ruppe Hizashi, Shota più di tutto non voleva, eppure si sentiva in dovere di farlo per quei video; forse dovrebbe rispettare la sua scelta e non complicare le cose? Forse almeno finché non ne sapesse di più?
 
 "Ti prego... aspetta, troverò un modo per risolvere tutto."
 
 "Resisto, ma non c'è bisogno che trovi una soluzione."
 
 "Sì, invece, piuttosto, vieni da me quando..." il volto del cacatua si irrigidì, "finisci... non importa che ora sia, non voglio che tu sia solo."
 
 "Posso provarci. Adesso devo andare" e chiuse.
 
 Il biondo abbassò il viso, solo sul marciapiede, mentre cercava di rassegnarsi al fatto che non poteva fare nulla per Shota in questo momento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: grande_puzzo