Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wymagalt    10/02/2023    1 recensioni
Il mio nome è Delphini Mathildis Black e sono nata il 9 febbraio del 1976. Sono la figlia del Signore Oscuro, Lord Voldemort e della sua più fedele Mangiamorte, Bellatrix Lestrange. Ti chiederai perché abbia scelto di raccontarti la mia storia. Credo principalmente per lasciare una traccia di me che non sia stata riscritta, convalidata o manomessa da mani altrui. Spero avrai la pazienza di accompagnarmi per queste pagine, lasciando fuori i pregiudizi, le paure e le resistenze che naturalmente avrai nei miei confronti. Ti chiedo di tentare. E alla fine, magari, riusciremo a incontrarci da pari: tu con la tua storia e io con la mia.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Delphini Riddle, Famiglia Lestrange, Famiglia Malfoy, Famiglia Nott | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XI.

Samhain, conosciuto ai più come Halloween, era la festa preferita di mio padre e di mia madre. Ma non me la sento di parlarne. Non ora. L’ultimo Samhain in cui vidi mio padre è stato il 31 ottobre 1981. Mi disse che sarebbe tornato dopo la mezzanotte, quell’anno. Che sarebbe arrivato, però, a prendermi, per i festeggiamenti. Sembrava che ci sarebbe stato molto da festeggiare. Ma non tornò.
Il grido di dolore di mia madre quando realizzò che il marchio sul suo braccio – segno del legame dei Mangiamorte con mio padre – si stava sbiadendo rapidamente, è il punto fermo messo alla fine della mia infanzia.
E mentre parte del mondo magico si preparava a festeggiare il Bambino-che-è-sopravvissuto, io venivo trascinata a casa di mia nonna, la bocca piena di domande e di perché a cui mio padre non avrebbe più potuto rispondere. Dovevo essere allontanata da casa Lestrange ora che la caccia sarebbe cominciata. Senza mio padre a proteggerci, eravamo smarriti.

----- 
Ciao e bentornat*! La nostra Delphini è arrivata ad uno dei momenti cardine della sua storia. Che dire: sicuramente da qui la trama prenderà sfumature più oscure e inquietanti. Per questo, colgo l'occasione per avvisare che i prossimi capitoli tratteranno di alcune tematiche delicate, tra cui difficoltà alimentari, disturbi del linguaggio, lutto, abbandono, depressione. Ci tengo a fare questa premessa, nel caso in cui alcun* lettor* trovassero queste tematiche disturbanti. E se tu avrai ancora desiderio di accompagnarmi in questa storia, ti ringrazio e ti saluto sino al prossimo capitolo! 
Matilde.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wymagalt