Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: luvsam    04/03/2023    2 recensioni
Che cosa mi è preso? L'avevo seppellito dentro di me e lì doveva restare, e invece ho straparlato del Gran Canyon e di Lindsay Lohan. Era ovvio che avrebbe mangiato la foglia e che mi avrebbe fatto mille domande. Posso salare e bruciare cadaveri, mozzare teste ai vampiri , ma quello sguardo è per me peggio della kriptonite per Superman e alla fine ha sentito uscire dalla mia bocca qualcosa che un figlio non dovrebbe mai ascoltare: suo padre ha chiesto a suo fratello di ucciderlo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Complimenti, Dean Winchester, ottimo lavoro.
Ne ho fatte tante di cazzate in vita mia, ma questa le batte tutte, è davvero da Guinness  dei primati.
Non dovevo, non dovevo raccontargli nulla, ma non mi ha lasciato scelta, perché quando vuole, è capace di prenderti per le palle e stritolarti nelle sue spire più di un fottuto cobra, ma questo mi giustifica?
Sapevo che, vuotando il sacco  niente sarebbe stato più lo stesso, eppure non sono riuscito a tenere la bocca chiusa e adesso non ho idea di dove sia andato.
Perché, se confessare come una ragazzina che ha violato il coprifuoco non fosse stato abbastanza, ho aggiunto merda ad una giornata di merda non vegliando su di lui. Mi sono addormentato e se n’è andato sotto il mio naso, trascinandosi dietro la sua miseria.
Mi spaccherei la faccia da solo, sono proprio un coglione.
Che cosa mi è preso? L'avevo seppellito dentro di me e lì  doveva restare, e invece ho straparlato del Gran Canyon e di Lindsay Lohan. Era ovvio che avrebbe mangiato la foglia e che mi avrebbe fatto mille domande. Posso salare e  bruciare cadaveri, mozzare teste ai vampiri e fare il culo ai licantropi, ma quello sguardo è per me peggio della kriptonite per Superman e alla fine ha sentito uscire dalla mia bocca qualcosa che un figlio non dovrebbe mai ascoltare: suo padre ha chiesto a suo fratello di ucciderlo.
Ho sganciato la bomba e poi tutto quello che ho saputo dirgli quando si è infuriato, era che non dovevamo cercare di scoprire il significato delle parole di papà e che dovevamo lasciar perdere per un po' perché era più sicuro?
Com’è che gli ho detto? Dobbiamo stare calmi e vedere che cosa succede?
Ma dove mi è uscito un cumulo di stronzate di questa portata?
Gli ho chiesto di ascoltarmi e di darmi del tempo per pensare, io ho chiesto comprensione a lui!
Non mi ha nemmeno risposto, ha frantumato la bottiglia di birra , poi è rientrato in macchina senza dire una parola e non me l’ha rivolta nemmeno quando ci siamo fermati al Velvet Inn per la notte. Non che io abbia tentato di rompere il silenzio, soprattutto dopo che sul suo viso la rabbia è stata sostituita dalla tristezza perché la sua vita era stata messa nel frullatore ,ancora. Mi sono accontentato di non insistere per fargli mangiare qualcosa e di spiarlo fino a quando non ha spento la luce, ma sapevo che non aveva intenzione di riposare. Conosco il suo respiro quando dorme ed era evidente che non stava facendo altro che ripensare al fatto che dentro di lui c’è qualcosa di malvagio.
Cazzo, se sapessi di avere una simile spada di Damocle sulla testa, prenderei la pistola e…
No, no, no, non voglio nemmeno pensarlo, non può avermi lasciato indietro per farla finita.
Non me lo perdonerei mai se avesse deciso di scrivere la parola fine e l'unico pensiero che mi conforta in questo momento è che ad ogni buon conto gli ho svuotato il caricatore.
È vero, l'ho lasciato senza protezione, ma non pensavo che sparisse così.
Cazzo, non mi sono mai sentito peggio in vita mia, fa male come quando è morto papà!
Maledizione, perché mi hai fatto questo?
Perché mi ha messo un tale fardello addosso?
Non era abbastanza tutto quello che ho fatto per te?
Dean scosse la testa e chiese mentalmente scusa a suo padre. Non riusciva a contraddirlo neanche ora che non era che cenere e in fondo non aveva senso prendersela con chi non c'era più.
Si gettò un'altra generosa quantità di acqua sul viso allagando tutta la zona ai piedi del lavandino del diner in cui si era fermato dopo averlo cercato per ore. Respirò a fondo e cercò di ricomporsi. Avrebbe trovato il modo di mettere a posto le cose e chiedere perdono, ma per il momento aveva un lavoro da fare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: luvsam