Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    17/03/2023    1 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Fresco
Autore: slanif
Prompt: 65
Personaggio/Coppia: Lily Luna Potter
Contesto: Nuova Generazione
Rating: Verde
Parole: 101
 
 
Lily Luna Potter conosceva abbastanza bene suo fratello James Sirius da sapere che non sempre poteva fidarsi di quel che le diceva, perché amava prenderla in giro in ogni occasione; ma quando si lasciò convincere ad assaggiare un ghiacciolo al limone, decise che da quel momento in poi gli avrebbe concesso un po’ più di fiducia.
Fresco, leggermente aspro e dissetante, Lily Luna era abbastanza sicura che sarebbe diventato la sua nuova ossessione.
Sorrise, succhiandone il pezzetto rimasto e che si stava sciogliendo lentamente, rendendole le dita appiccicose.
Lo adorava decisamente.
Quasi quanto amava suo fratello, il che era tutto dire.
 
 
 
 
Nota dell’autrice: Grazie per avermi accompagnata fin qui. È stato un progetto divertente, che mi ha messo di fronte a delle sfide quando ho trattato personaggi o coppie che non avevo mai affrontato prima o che non mi stanno particolarmente simpatici. Vedere che siamo arrivati alla fine è sia bello che triste, ma spero di pubblicare presto qualcos’altro. Dubito di così lungo, ma... Chi può dirlo? :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif