Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ElectricSneeze    05/07/2023    0 recensioni
Ash ha trent'anni e qualcosa e non č piů un allenatore di pokémon... Stufo della sua vita torna a Pallet per prendersi una pausa... Ma molte cose sono cambiate, per esempio Gary ha fatto una scoperta importante...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Millennials Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
Ash si reca in biglietteria per fare il biglietto ma c’č sciopero “Ah giŕ č vero che qui scioperano ogni quindici giorni” Cosě si reca alle macchinette automatiche che perň non funzionano. Ash pensa “Che bello vivere in un paese comunista!”

Cap.2
“Mamma, sono a casa! Mamma? Professor Oak cosa ci fa qui nudo e spalmato di miele?”

Cap.2
Oak si gratta il mento pensieroso “Ash, dato che sei qui ho un favore da chiederti”
“Che tipo di favore professore?”
“Prendi questo fucile e coprimi mentre cerco di depressurizzare la stanza!”
“CE NE SONO TROPPI, PROF! VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI!”
Oak cerca di bloccare la porta ma un pokémon si intromette con il corpo, stridendo e dimenandosi.
“AAAAHH!! IL MIO BRACCIO!” Il professor Oak urla di dolore mentre l’acido sputatogli dal pokémon gli corrode il braccio.
“PROF! NON MORIRE!! PER FAVORE NON MORIRE!!” Urla Ash in preda al panico.
Il professor Oak riesce a liberarsi un braccio, guarda il pokémon dritto negli occhi e dice “Hei pokémon, porta ai tuoi amici i miei BEST WISHES!” Colpisce il pulsante della depressurizzazione e calcia il pokémon nell’altra stanza, dove muore assieme a tutti gli altri, dimenandosi e stridendo in mezzo al fumo.

Cap.4
“Va bene Ash… quando arriveremo a Cerulean city tu vai a cercare Misty mentre io vado a prendere delle provviste per il viaggio. Ma stai attento che sono passati anni dall’ultima volta che l’hai vista!”
“Beh almeno io ci vedo, Brock”

Cap.4
“HAHA! Questa č bella! Ash, se riuscirai a battermi ti aiuterň a trovare Gary, ma se sarň io a batterti, dovrai dirmi… la capitale dell’Ungheria!”

Cap.4
[Finale. Ash ha battuto Misty]
“Ok Ash, hai vinto, verrň con te. Prendi anche questa” Ash riceve MT03 Idropulsar.
“So che ne farai buon uso”
“Non preoccuparti Misty!”
“Salve, cosa posso fare per te?” > VENDI > MT03
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ElectricSneeze