Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ElectricSneeze    19/07/2023    0 recensioni
Ora che Gary è in procinto di diventare il più potente e malvagio maestro di Pokémon mai esistito; ora che Pikachu combatte con lui, per diventare il più ricco e bastardo di tutti (anche più di George Soros); Ora che Brock ha abbandonato il gruppo, allontanandosi in limousine coi suoi avvocati; Ora che Misty, nonostante la drammatica situazione, non è riuscita a pensare a nient’altro che a come riavere indietro la sua bici; Ora che Ash è vigliaccamente fuggito e vaga da qualche parte per il Giappone... Un modo per chiudere la trilogia bisognava pur trovarlo!
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Gary, Misty, Pikachu | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Millennials Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap1
“Caterpie usa l’attacco azione!” Caterpie cerca di colpire il Diglett ma è troppo lento.
Il ragazzino si siede a terra sconsolato “Uff… se non catturo questo Diglett stasera i miei mi picchieranno di nuovo”

Cap1
“HAHA!” Ad Oak scappa una risata “Non intendevo la bici Ash! Comunque, se ora sei determinato a fermare Gary, credo che dovresti passare da casa: troverai una bella sorpresa ad aspettarti!”
Tornato a casa Ash saluta Delia “Ciao mamma! Il professor Oak mi ha detto che c’è una sorpresa per me!”
“Sono incinta!”

Cap2
“Squirtle… Quanti ricordi… Che cosa ci fai da queste parti?” Domanda Ash commosso.
“Squedo!”
“Dici che tu e la Squadra degli Squirtle siete passati a salutare il professor Oak nel suo laboratorio?”
“Squedo!”
“E che il professor Oak ti ha chiesto di aspettarmi qui sicuro che sarei tornato a casa?”
“Squedo!”
“Come hai chiamato mia madre??”

Cap2
“Va bene Brock, ma come hai fatto a non accorgerti che i bambini non erano i tuoi?” Chiede Ash sconsolato.
Brock, imbarazzato, avvicina le mani indice contro indice “Credo di avere bisogno di qualche ripetizione di biologia…”
“Sì come l’American Psychiatric Association” Risponde Ash.

Cap6
“Che cosa farai adesso Ash? Tornerai al tuo lavoro di prima?” Chiede il professor Oak.
“Neanche per sogno, professore! Ora che ho ritrovato i miei amici e la mia passione per i pokémon, c’è solo una cosa che posso fare: partire per un altro viaggio!”
“Esatto! Un viaggio indietro negli anni ‘80!”
“Prof! Ma hai costruito una macchina del tempo con una Toyota?”
“Ash non stai pensando quadrimensionalmente! Negli anni ’80 erano tutte Toyota qui!”
“Prof, qui c’è scritto 1985, perché proprio il 1985?”
“Perché è l’anno perfetto, Misty! Il centro esatto dei favolosi anni ’80!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ElectricSneeze