Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TatianaCovino    28/07/2023    0 recensioni
Fred è un dongiovanni, questo Hermione lo sa. Ma resistere alle sue avance è quasi impossibile. Cosa fare? Non può resistere a Fred, ma sa che questo ferirebbe Ron. Deve prendere una decisione e chissà cosa l'aspetta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUATTRO MESI DOPO
“Granger!”
“Fred, che ci fai qui? Non puoi vedermi con il vestito da sposa, porta male!”
Lui le sorrise: “Dimentichi che noi siamo già sposati, Granger!”
“Sei un idiota!”
“E’ vero, sono un idiota. Ma tu hai sposato un idiota, quindi sei…”
“Non osare dirlo!”
Lui rise. “Sei bellissima. Dico davvero. Sei la cosa più bella che abbia mai visto…”
Hermione arrossì. Ancora non era riuscita ad abituarsi ai complimenti di Fred.
“Vai via, tra poco inizia la cerimonia e tua madre impazzirebbe vedendoti qui, sai quanto ci tiene!”
“Si lo so… Ha insistito così tanto per fare un “matrimonio come si deve”. Ma prima di andare dovevo vederti. Sai, per essere sicuro che non avessi cambiato idea.”
“Mi sembra un po’ tardi per cambiare idea, non credi?”, rispose lei. Poi il panico arrivò sul suo volto: “Tu hai… cambiato idea?”
Lui sorrise. “Non potrei mai cambiare idea su di te, Granger.” La baciò. “Adesso vado…”
“Fred, aspetta! Visto che sei qui, vorrei parlarti.”
“Di cosa?”
“Del prossimo futuro…”
“Tranquilla Granger, so già tutto.”
“Davvero?”
“Certo. Vuoi tornare a Hogwarts per finire l’ultimo anno e diplomarti. A me va bene. Certo, sentirò la tua mancanza, ma…”
Hermione lo zittì. “No Fred, io non tornerò a Hogwarts l’anno prossimo.”
“Cosa?”, chiese lui.
“Fred… sono incinta”
Il ragazzo la fissò a bocca aperta per qualche secondo prima di baciarla. “Dici sul serio?”
“Si Weasley, dico sul serio!”
Il ragazzo la baciò di nuovo, lacrime di gioia gli cadevano sul volto. “Non posso crederci…”
Lei gli sorrise. Aveva avuto un po’ di timore a dirglielo, ma l’espressione di Fred in quel momento era la cosa più bella e dolce che avesse mai visto.
Fred si asciugò il volto, continuando a sorridere. “Tu tornerai a Hogwarts.”
“Fred, non mi hai sentito? Sono incinta! Non posso tornare a Hogwarts!”
“Si che puoi, e lo farai! Ascolta… la bambina nascerà prima di settembre, così tu avrai tutto il tempo per riprenderti e…”
“No Fred, io non tornerò a Hogwarts!”
Il ragazzo le prese il viso tra le mani e la baciò. “E invece si, Granger. Ci vuole un diploma per diventare Ministro della Magia.”
“Ma io…”
“Niente ma! Tu mi hai fatto il regalo più bello del mondo. E adesso io voglio farne uno a te. Tu tornerai a Hogwarts e ti diplomerai, io mi occuperò della piccola Aurora…”
“Aurora? Come fai a sapere che è una femmina?”
“Lo so e basta!”
“Comunque no, tu e George avete appena aperto il nuovo negozio a Hogsmeade e…”
“E niente, la porterò con me in negozio, vedrai che si divertirà un mondo!”
“Non ti lascerò portare nostra figlia in negozio…”
“Non hai scelta Granger!”
“E soprattutto non vi lascerò da soli per tutto l’anno mentre io me ne starò a Hogwarts…”
“Forse non dovrai farlo! Io e George abbiamo comprato Zonko e avevo già pensato di comprare una casa per noi a Hogsmeade. Sono sicuro che se parlerai con la McGranitt ti permetterà di seguire le lezioni e poi di tornare a casa.”
“Fred, dici sul serio? Una bambina è un continuo impegno, ce la farai da solo?”
“Non sarò da solo. George mi aiuterà. E Harry, Ginny, Ron, la mamma…”
Hermione sospirò. “Non penso sia una buona idea…”
Fred le si avvicinò. “Pensavi che neanche stare con me fosse una buona idea, e guarda dove ci ha portato tutto questo…”
Hermione sorrise.
“Adesso meglio che vada, prima che alla mamma venga una crisi di nervi. Ti aspetto all’altare Granger!”
“Weasley, aspetta!”
Il ragazzo si voltò a guardarla.
“Ti amo.”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TatianaCovino