Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: De33y    29/07/2023    3 recensioni
Ci sono esperienze che lasciano un segno indelebile sulla pelle e sull’anima. Ci sono creature che strisciano nell’ombra che si nutrono di queste cicatrici. Un semplice caso di bambini scomparsi pone i fratelli di fronte a scelte impossibili, scelte che aprono vecchie e nuove ferite e che mettono alla prova il loro legame.
Genere: Angst, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Non possiedo i diritti di Supernatural né dei personaggi riconoscibili presenti in questa storia. L'idea originale è merito di Eric Kripke ed i diritti, al meglio delle mie conoscenze, appartengono allo studio CW. Questa storia è scritta per puro divertimento e non ha scopi di lucro.
Spoiler warning: La storia contiene spoiler sul finale della stagione 3.
Triggers: La storia contiene elementi di violenza, non estremamente grafici e linguaggio volgare, entro i canoni della serie.
N.d.A.: Ho seguito Supernatural in inglese, qualche dialogo potrebbe non suonare fedele alla versione italiana, sto provando a fare un po' di ricerca in proposito. Se qualcuno lo ha visto in italiano e vuole dare una mano ne sarei grata. Per chi sa l'inglese, sto pubblicando la storia in parallelo anche su fanfic.net https://www.fanfiction.net/s/14261138/1/Algea
Questo è una sorta di Teaser. 
****************************************************

Sam si svegliò al rumore di qualcosa che si schiantava sul pavimento accanto a lui. Anni di esperienza lo resero immediatamente vigile. Accese la luce con una mano, mentre con l’altra afferrava il coltello sotto il cuscino.
Dean dall’altro lato si svegliò ancora un po’ stordito quando la luce invase la stanza, ma brandendo un coltello a sua volta. Aveva il respiro affannato ed era aggrovigliato nelle coperte. Il braccio che spuntava aveva un livido di un rosso acceso.
“Un altro incubo?” chiese Sam. Dean guardò al macello sul pavimento, realizzando che doveva aver urtato la lampada sul comodino del motel, che cadendo si era trascinata dietro la sveglia. Massaggiò il punto dolente sul braccio e con un po’ di vergogna confermò quello che gli indizi suggerivano.
“Sì, scusa per averti svegliato”
“Di nuovo l’inferno?”
“Sì.” Dean ammise, suonando più assonnato che infastidito dalla domanda.
“Quale parte?”
“La peggiore” Disse rigirandosi nel letto e rimettendosi a dormire. Sam lo fissò ancora per qualche momento, desiderando di sapere come aiutarlo. Quando Dean era appena tornato aveva incubi ogni notte, adesso la situazione stava migliorando, ma continuavano ad essere più frequenti di quanto gli piacesse. Erano una delle ragioni che lo spingevano a lavorare con Ruby. Le tre domande erano diventate parte di una routine, un modo per Sam per restare informato, senza che Dean si dovesse aprire troppo. C’era voluta una settimana di discussioni continue per arrivare a quel compromesso. Con il tempo, Sam aveva imparato che “la peggiore” era dopo che Dean era passato da vittima a carnefice. Dean non aveva ancora fatto pace con se stesso in proposito, e conoscendolo, Sam non era sicuro se suo fratello ne sarebbe mai stato capace.
 Sam spense la luce e tornò lui stesso a dormire.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: De33y