Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/07/2023    4 recensioni
La storia si svolge in una tredicesima stagione alternativa dove gran parte degli eventi e dell'angst del canon non sono mai successi. Non è mai esistita la dimensione alternativa, Castiel non è mai finito nel Vuoto, quindi Lucifer non si trova li, neanche Mary è mai tornata in vita, Lucifer è scomparso ma non sembra intenzionato a distruggere il mondo e Dean e Sam vivono felici insieme a Castiel e Jack.
Dean è cambiato, da qualche tempo sembra soffrire di strani incubi e allucinazioni, in merito a una strana rivelazione che gli è stata fatta.
Cosa gli sarà successo e cosa c'entra l'arcangelo Gabriel in tutto questo?
Genere: Angst, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No, no, no, non può essere.. Non può.."

Una voce stranamente famigliare in quella foschia nera e grigia.
"Voglio tornare indietro."

Quelle parole.. Dette come una sentenza. Decise, determinate, disperate.. Che ferivano le orecchie, se a dirle era LUI.

"Io non sapevo.. Non avevo capito che cosa stavo facendo.. Ti prego.. No!!"
La voce si era fatta più disperata e spaventata.
Fruscii. Folate di vento.

"No!! Sono stato arrogante, io non credevo, non pensavo.."

Un rumore simile alla voce di un serpente, al ringhio di una tigre.. All'ululare del vento.
"NO!!! TI CHIEDO SCUSA, HO SBAGLIATO!! NOOOOOOOOOOOO!!!"

L'uomo gridò in mezzo al turbine della foschia che si era trasformata in un mulinello spaventoso, una gigantesca tempesta di sabbia, un uragano. Era come se l'universo ce l'avesse con quell'uomo che osava sfidarlo, rimangiarsi la parola, trattare!
Un urlo spaventoso e lacerante costrinse Sam a uscire dalla sua camera nel bunker e correre a perdifiato in quella del fratello.

Fece di corsa a piedi nudi la distanza che lo separava. I piedi sul freddo pavimento erano sensibili sul marmo. Una delle tante cose di cui non ti accorgi durante l'infanzia, una delle tante cose che non rifarai durante l'età agilità, quando tutto cambia e ti infastidisce.
Il corpo diventa più sensibile o lo diventa di meno, a seconda della visione.

Entrò dentro la camera, spalancando la porta, trovandosi davanti l'agghiacciante visione del fratello, che si contorceva, come preda delle convulsioni.
 
“DEEEAN!”
 
Corse davanti a lui, cercò di fermarlo, di fermare quei tremiti convulsi, di calmarlo, ma niente sembrava funzionare. Il fratello sembrava preda di un terribile incubo.
 

Dio, fa che non sia ancora il marchio..
 
E la risposta gli arrivò, per miracolo, dalla bocca di Dean, come se gli avesse letto nel pensiero..
 

Chuck…
 
Aveva capito bene?






















Note dell'autrice:  salve ragazzi!! Non ve l'aspettava una storia nuova da parte mia ormai?? Ahahahah ma dovete ormai avere imparato che io.. Sorprendo.. E proprio quando si pensa che sono "finita" faccio come la fenice che risorge dalle sue ceneri lol Ecco mi dispiace di averci fatto pensare che magari non fossi più come una volta.. Ma.. Mi dispiace per voi, ma non ho nessuna intenzione di smettere di scrivere, anzi non voglio neanche tornare com'ero prima, ma voglio essere MEGLIO di com'ero prima xd non mi è passata la voglia di scrivere di Sam e Dean e forse non mi passerà mai ^^ e adesso vediamo di concentrarci sulla storia. L'idea è nata credo da un giorno solo, ma già non potevo resistere più e ho dovuto scriverla.. Questa storia avrà un po' il sapore antico delle mie prime storie.. Non ci saranno troppi personaggi come nelle mie storie più nuove, ma comunque ci saranno.. Il fulcro della storia però, sarà rimettere al centro Sam e Dean, che, come saprà chi mi ha seguito fino adesso, lo stavo un po' perdendo questo centro, avendo inserito tre milioni di personaggi e poi facendomi sfuggire la situazione di mano xd sarà una storia con un mistero da risolvere, l'ambientazione è situata nella tredicesima stagione ma smontando tutta la storyline che ci sta dietro che mi avrebbe rovinato i piani. Via quindi anche Mary che non l'ho mai potuta vedere e via anche quell'odiosi mondo alternativo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza