Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    19/10/2023    2 recensioni
GeorgexLee | Writober 2023
“Nel caso non fossi aggiornato, sono single.”
“Sono aggiornato.” Il gemello lascia andare la presa delle braccia, con un colpo di bacchetta fa apparire due bicchieri, che presto si riempiono di pozione. “Ti va di far finta di stare insieme? Per l’esperimento.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Incontro

 

George ride, la stanza diventa di mille colori. Lee si sente ubriaco – potrebbe essere ubriaco, non è da escludere che i gemelli abbiano fatto cadere del vino nella pozione. Si lecca le labbra per cercarne il gusto, ma non trova nulla. 

“Sono innamorato di te.” ripete il gemello, ruotando il busto e tirandosi dritto. Rimane appoggiato al bancone con il palmo della mano – il dorso è definito, le vene dettagliate sotto la sua pelle chiara. 

Lee deglutisce, sposta lo sguardo dalle sue dita al volto. “Ti va di stare con me? Sul serio.”

Jordan annuisce, è ammutolito: non sa che dire, che fare. George è bello mentre, centimetro per centimetro, gli è sempre più vicino. Le loro fronti adesso si toccano, le labbra si incontrano una prima volta e poi rimangono a sfiorarsi. “Sei vivo?” Il gemello ride contro di lui. 

Anche Lee finisce per ridere, poi le sue mani corrono a stringere Lee dietro la schiena, il viso si incastra nell’incavo della spalla. “Vivissimo.” Gli bacia la pelle e poi ride ancora.

 

Eccoci alla fine anche di questa raccolta: grazie grazie grazie per tutto l'amore che avete dato a Lee e George, ve ne sono estremamente grata. 
Vi mando un abbraccio stretto, spero di arrivare viva al wrtiober di domani [sì, non ho assolutamente idea su che cosa scrivere eheh]. 
Sia 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_