Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: The Rosablue91    06/12/2023    2 recensioni
Lucy Hearthphilia torna a casa dopo aver passato la sua formazione in una delle università di cucina più rinomate di Fiore ed è finalmente pronta a prendere in mano le redini del ristorante di famiglia, lo StarKey, ma a casa l'attende una brutta sorpresa, infatti scopre che deve pagare un grosso debito in denaro lasciatole dal padre altrimenti perdera il ristorante.
Riuscirà a salvare lo StarKey? Ce la farà da sola? O sarà un'affascinante cuoco dai capelli rosa che riuscirà a salvare sia lei che il ristorante?
Che dite? Nascerà una storia d'amore sui fornelli?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ingrediente segreto

 
La sfida finale si sarebbe svolta tra non molto ora quella era la prova decisiva.
Erano venuti tutti a fare sostegno morale dai dipendenti dello StarKey, gli studenti del corso di cucina e persino Zeref e Mavis mano nella mano, i due piccioncini.
-Hey fratellone ci sei anche tu!- fece Natsu sorridendo a Zeref.
-Non avrei potuto perdermi questo evento per niente al mondo fratellino, in barba a Purheito o a chiunque volesse impedirmi di venire-
-Lucy- Cruz si fece avanti e le porse un cappello da cuoco quello di sua madre al che Lucy scosse la testa-no non posso-
-Prendilo avrai bisogno anche della sua forza-
Lucy accarezzò amorevolmente le lettere dorate L.H. cucite sul cappello  e se lo mise in testa.
-Tanti auguri ragazzi- le disse loro Erza.
Il presentatore annunciò mentre il pubblico era in fermento.
Natsu e Lucy raggiunsero Brandish e la sua compagna davanti al banco dei giudici di gara, poco dopo entrarono i giudici il primo era Gerard si trovava lì per sostituire un giudice a quanto pare era stato corrotto da qualcuno a dare informazioni sugli ingredienti della gara dei semifinalisti Totomaru e Aria dei fantasmi silenti ovviamente loro erano stati cacciati e il giudice stava rispondendo a delle domande.
Poi entrò un uomo con i baffi il famoso re stellato e infine Aquarius sfoggiando un lungo vestito senza maniche azzurro a sirena dello stesso colore dei suoi capelli, era molto bella se non fosse stato per quello sguardo che trucidava chiunque le passasse davanti, sembrava che scrutasse Lucy che deglutì, voleva nascondersi da qualche parte.
‘’In questa finale chi sarà a vincere? I fuochi d’artificio o le mastodontiche devastatrici? Sarà deciso dai nostri giudici di gara l’affascinante Aquarius, il rinomato Re stellato e infine Gerard Fernandez che sostituirà l’ultimo giudice per un caso di corruzione e… un attimo! C’è una notizia dell’ultima ora! Pare che le due cuoche avversarie Lucy e Brandish siano le figlie dei cuochi che si sfidarono proprio qui alla 75° Tenrou Gourmet di venti anni fa! Che emozione! Quella volta la vittoria fu aggiudicata al team rosa astrale e ora la nuova generazione si scontrerà!-
-Bla, bla, bla, bla poche chiacchiere- disse Aquarius storcendo la bocca quando prese la parola e continuò- mi sembrava di avere già visto le facce di qualcuno e in effetti somigliate molto a Layla e Grammi-rivolgendo l’attenzione a Lucy e Brandish-ma vediamo chi di voi riuscirà a conquistare il mio esigente palato io sono molto selettiva- schioccando la lingua.
-Non vedo l’ora cosa combinerà di buono la nuova generazione, ricordo molto bene i vostri genitori, Lucy e Brandish, sono certo che non sarete da meno- disse caloroso il re stellato come fosse un nonno affettuoso.
Gerard prese la parola-Passiamo alla gara questa volta abbiamo pensato a qualcosa di diverso dato i recenti incidenti-
Brandish disse stiracchiandosi le braccia in alto-è capitato anche a noi, uno stecchino francese ci ha offerto la risposta degli ingredienti da usare alla finale-
-Cosa è successo anche a voi? E avete accettato?-  chiese Natsu.
Dimaria scosse la testa offesa da tale affermazione-certo che no! Il nostro orgoglio di cuoche non è in vendita-
-Vogliamo vincere ma non certo usando certi mezzucci- disse Brandish, Lucy provò rispetto per avversarie come loro e sorrise.
Aquarius li interruppe-se avete finito di fare salotto vi spiego la gara quest’anno abbiamo deciso di fare una cosa singolare, vogliamo vedere la vostra affinità, non farete la solita gara a coppie sarà un altro tipo di sfida e non potrete aiutarvi-
-Quello che sta cercando di dire Aquarius è che valuteremo ognuno di voi quattro, in poche parole dovrete cucinare un piatto che rappresenti al meglio il vostro partner e lo farete singolarmente-
-E dovrete cucinare un dolce a vostra scelta avete carta bianca, che rappresenti il vostro partner tanto per finire come sempre la Tenrou Gourmet in bellezza- era una tradizione alla finale il piatto da presentare era sempre un dolce solo che questa volta sarebbero stati più di due.
Non cucinare con Natsu ma per Natsu? La prova serviva a metter in pratica la loro intesa anche divisi e… e…
‘’La cucina è amore’’ Lucy si portò una mano alla bocca perché non l’aveva capito subito? Sua madre cucinava per il padre e per lei perché li amava ecco perché i piatti erano sempre buoni lei li faceva con il cuore.
-Natsu-disse emozionata Lucy prendendogli la mano.
-Si stai bene?-
-So qual è l’ingrediente-
-Davvero e cos’è?- chiese sorridendo.
-Ecco è-
-Bene cominciate-disse sbrigativa Aquarius a Brandish e Dimaria che si accinsero ad andare alla dispensa separatamente e Natsu e Lucy toccò aspettare.
Lucy voleva dire tante cose a Natsu lei era rossa -Natsu sono successe tante cose in questi mesi tu sei stato una colonna portante per me senza di te non ce l’avrei mai fatta ad arrivare fin qui, ma non è solo questo tu sei diventato importante per me insomma quello che sto cercando dirti è che ti-
Aquarius sbraitò-Hei volete darvi una mossa! Ora sta a voi, volete finire prima di Natale?-
-Forse è meglio andare-mormorò Lucy ma Natsu le prese un braccio e le sorrise-sai sono un tipo che preferisce i fatti alle parole e io preferisco questo-la tirò a sé e la baciò sotto gli occhi di tutti quando si staccò le sussurrò un dolce-ti amo-
Un coro di oooohhhh tra il pubblico rimase nell’aria e qualcuno saltellò in piena euforia d’amore-Juvia è così felice per Lucy- e si stringeva a Gray-Juvia non ci può credere! Si sono baciati!-
-Povera Lucy non sa in che buio tunnel si sta perdendo con Natsu- mormorò Gray.
-Ti ricordo che stai parlando di mio fratello- ribatté Zeref e Mavis si strinse a lui-ah che cosa bella l’amore!-
-Gray non fare il pessimista sono una coppia bellissima- disse Erza  mollando uno scappellotto in testa e vide Gerard fargli l’occhiolino in sua direzione lei arrossì.
-Sono totalmente d’accordo-approvò Mirajane.
Lucy ridacchiò-e meno male che preferivi fatti alle parole-
-Hey volevo essere chiaro- disse difendendosi
Aquarius non ne poteva più-Avete finito di sbaciucchiarvi? Se volete cucinare fatelo oppure abbandonate la gara e andate a limonare da un’altra parte siete inguardabili-
I due si separarono, prima andò Natsu che scelse velocemente poi infine toccò a Lucy che si guardò attorno e il suo occhio balzò alla sezione dei frutti esotici, uno in particolare: la pitaya la chiamava anche ‘’frutto del drago’’ per la sua forma originale ovale e colorata di rosa acceso.
Era assolutamente perfetto per Natsu!
Prese gli altri ingredienti e si diresse in cucina quando suonò la campana del via Lucy inizio a fare una pasta frolla che poi mise in frigo a riposare passò a fare la crema pasticciera montando i tuorli d’ovo con lo zucchero e un po' di farina e aggiungendo latte infine mise sul fuoco per addensare tolse la crema dalla pentola mettendola in una scodella per raffreddare poi imburrò una teglia e la frolla la fece aderire ad essa mise in forno per pochi minuti e la tolse quando divenne dorata poi mise dentro la crema ormai fredda infine passò al frutto del drago tagliandolo a metà l’interno era bianco con semi neri che ricordavano i canali della televisione quando non avevano segnale, finì di tagliare a fette triangolari che dispose sulla torta un attimo prima dello scadere del tempo.
I concorrenti portarono ai giudici le loro creazione sopra dei carrelli nascoste sotto una cupola di acciaio iniziarono le mastodontiche devastatrici tirarono su le cupole entrambe come ad aver letto nel pensiero avevano fatto dei sorbetti seppur di gusti diversi.
-Sorbetto al lime con fette di mango e salsa di cioccolato fondente, il tuo preferito Randi- aveva disposto una palla di sorbetto con sotto delle fette di mango intrappolato in una reste di cioccolato e Brandish aveva la bavetta i suoi gusti li conosceva al meglio vediamo se era anche il contrario.
-Il mio è un gelato fior fi latte con briciole di fette di torta margherita e coulis di ribes e pesca-attorno alla palla di gelato c’erano come delle macerie di un palazzo immersi in un lago di magma attivo.
Aquarius li guardò a malapena-Bella scenografia ma ora è arrivato il momento di confrontarli- i giudici assaggiarono i piatti e ne rimasero colpiti.
-La composizione è squisita e semplicemente superba-
-Complimenti-
Aquarius fece un mezzo sorriso-erano molto buoni ora passiamo a voi altri due vediamo la vostra intesa-
Poi venne il turno di Natsu e Lucy quando scoperchiarono i coperchi presentarono i piatti.
-Coppette allo yougurt con frutto di carambola appena ho visto questo frutto ho pensato subito a te- disse Natsu facendo l’occhiolino a Lucy che arrossì, aveva disposto il frutto della carambola tagliata a pezzi che ricordavano delle stelle in una nuvola bianca poi lei presentò il suo-crostata al frutto di drago mi sembrava molto gettonato per te-
-Come hai fatto a scoprire che sono uscito fuori dall’uovo di un drago?- facendola ridere e rispose-dalla tua abilità di usare i fornelli-
Aquarius alzò un sopracciglio-non male ma saranno commestibili?-
-Non essere troppo severa Aquarius sentiamo il sapore- disse il re stellato in loro difesa.
Quando assaggiarono  il commento di Gerard fu-semplici ma hanno un gusto delizioso-
-Hai ragione la semplicità è la chiave di questi piatti senza contare che trasmettono un calore che riscalda che ne pensi Aquarius… Aquarius?!-
Aquarius stava piangendo delle gocce d’argento gli solcavano il viso tutti erano ammutoliti, nessuno l’aveva mai vista versare lacrime.
-Si sente bene?-domandò Lucy forse aveva sbagliato qualcosa eppure ci aveva messo dentro tutto il suo cuore.
-No-Aquarius si asciugò le lacrime con fazzoletto e tirò su col naso dandosi un contegno-sapete i vostri piatti mi hanno ricordato sapori perduti-
-Penso che sia giunto il momento di decretare i vincitori della 95°Tenrou Gourmet siete pronti?-chiese il re stellato agli altri due giudici e votarono unanime per…
I fuochi d’artificio.
-Yahoooo!!!-Urlò Natsu euforico e Lucy con le lacrime agli occhi gli saltò al collo e lui la strinse a sé ce l’avevano fatta! Ce l’avevano davvero fatta!
-Complimenti siete riusciti ad intendervi bene- sorrise Gerard.
-I vostri piatti hanno un qualcosa di speciale che inebria il palato- annuì il re stellato.
-Devo ammettere che nessuno mi ha fatto sentire così nessun piatto mi aveva toccato il cuore come i vostri siete riusciti nell’impresa- sorridendo ai due-ora però dovete prendervi le vostre responsabilità-
-In che senso? Non ti abbiamo mica messa incinta-
Lucy gli diede una gomitata a Natsu facendo scoppiare ilarità nel pubblico.
Lei batté le mani sul tavolo facendo sussultare i piatti e minacciò infervorata-No intendo che d’ora in poi non vi lascerò più in pace verrò nel vostro ristorante per degustarmi la vostra cucina preparatevi sarò una cliente fissa! Dovrete lasciarmi un tavolo riservato alla sottoscritta sempre! Sempre! SEMPRE!!!!- facendo rabbrividire Lucy che annuì.
-Aquarius calmati ma vi prego lasciate un tavolo libero anche per me-chiese il re stellato.
Dimaria li interruppe-Scusate! Perché non siamo noi le prime? I nostri piatti sono molto più elaborati dei loro?-
-Basta Mary abbiamo perso accettalo-
-No! Voglio sapere cosa abbiamo sbagliato, Randy!-
-Te lo dico io cosa avete sbagliato, mocciosa, vi siete limitate a mettere i vostri gusti preferiti ma non quello che vi caratterizza di più dovevate indagare più a fondo e per quanto elaborati e gustosi siano i vostri piatti mancano d’essenza, o risposto alla tua sciocca domanda?-
Dimaria ammutolì ma il re stellato continuò-non vi angustiato io vedo del potenziale questi sono diamanti allo stato grezzo con altro impegno e pazienza riuscirete ad arrivare ad alti livelli-
-Sarà un piacere attendere i vostri progressi- disse Gerard-e possiamo concludere la Tenrou Gourmet-
Lucy offrì la mano a Brandish-è stata una bella sfida non trovi? Che ne dici di cominciare come amiche?-
Brandish strinse la sua mano e sorrise impacciata-si-
-Randy! Fai comunella con il nemico?-
-Ma smettila Mary non siamo in guerra e poi ora la Tenrou Gourmet è finita-
Natsu propose-Vi va di venire con noi? Abbiamo preparato una bella festa al Fairy Tail dobbiamo festeggiare-
-Il tuo ragazzo è molto gentile ma non credo che-
Lucy era dello parere di Natsu -Venite anche voi ci sarà da divertirsi-
E Natsu aggiunse- o persino portato Happy a Fairy Tail-
-Cosa? Happy? Allora devo tornare allo StarKey a prendere Plue non posso lasciarlo solo pensi che Makarow me lo farà portare?-
-Chi sono Happy e Plue? Dei vostri amici? Sono carini?- chiese Dimaria.
-E pelosi sono cane e gatto-
-Gatto?-disse Brandish stralunata.
-Qualche problema ne sei forse allergica?-
-Al contrario io amo i gatti sono una gattofila- in brodo di giuggiole-quando andiamo?-
-E dovreste vederla al cellulare non fa altro che cercare video su gatti la sua è una fissa, Happy è spacciato- sentenziò Dimaria che pregava a quel gatto di nascondersi bene quando la sua amica puntava ad un ignaro felino non aveva scampo.
Tutta la banda andò a congratularsi e Mavis disse loro-sono molto fiera di voi come lo sono gli altri-
-Bisogna festeggiare andiamo a Fairy Tail!-decretò Natsu e abbracciò Brandish e Dimaria-e loro vengono con noi-
-Be è deciso andiamo tutti a festeggiare!- disse Gray.
-Voi andate avanti faccio un salto allo StarKey a prendere Plue e vi raggiungo-
-Allora ti accompagno anch’io-
-Bene noi andremo a Fairy Tail e aspetteremo le nostre star li- concluse Erza.
 
 
                                                                                 ***
 
Quando arrivarono davanti al ristorante e scesero dal camioncino Lucy notò qualcosa di insolito da come l’avevano lasciato stamattina fuori c’era un cartello giallo con scritto lavori in corso.
Stavano facendo dei lavori e nessuno le aveva detto niente? E Chi aveva dato l’ordine?
-Cosa succede?- chiese Natsu a Lucy quando uscì fuori Sol.
-Prego entriamo dentro mademoiselle Hearthphilia e mounsieur Natsu- intimò loro Sol puntandogli nascosto sotto il soprabito una pistola-e niente scherzi-
Quando entrarono nel locale lo trovarono devastato i tavoli messi da una parte e il pavimento distrutto e due uomini che scavavano con le pale supervisionati da un terzo uomo che teneva al guinzaglio Plue.
-Bau, bau!- quando vide la padroncina cercò di raggiungerla ma venne bloccato dall’uomo.
-Plue!- era tutto sporco ma ancora pieno di vita.
-Carogna!-gridò Natsu.
-Ah Miss Hearthphilia fremevo dalla voglia di conoscerla di persona e con lei c’è pure Mr Dragneel che onore così il cerchio può chiudersi-cominciò l’uomo che teneva Plue in ostaggio, Lucy lo fissò meglio e spalancò gli occhi l’aveva già visto in foto era il presidente dell’azienda vinicola di Phantom Lord e il suo creditore, José Porla.
-Che significa tutto questo? Sapete che è proprietà privata? Chi vi ha dato l’ordine di fare questo tutto questo e con che autorità?-
-Vuoi continuate a scavare- ordinò loro e poi si rivolse a Natsu e Lucy indicò l’unico tavolo rimasto illeso dalla devastazione-vogliamo accomodarci? Racconterò tutto ciò che volete sapere-
Porla si accomodò e Lucy si sedette dall’altra parte accanto a Natsu, Plue zampettò vicino alla padroncina e gli dette una musata sulla gamba lei gli accarezzò la testolina.
-Perché?- sbottò lei.
-Perché voglio così disperatamente il suo locale, mi creda non mi interasse quello voglio è ciò che c’è lì-indicando i due uomini che stavano scavando-un lascito del mio bis nonno-
-Un lascito di Geoffrey Porla? Non capisco e spera di trovarlo qui?-
-Non ci girerò intorno, a quanto pare il mio antenato sotterrò qui il tesoro dei Vermillion allora non poteva portarlo con sé perché sarebbe stato pericoloso allora la frontiera era ben sorveglia-
-Intende la collana di diamanti?-
-Brutto bastardo! Allora è stato lui, non Arius!-sbottò Natsu che voleva saltare in piedi e strozzare Porla con le sue mani ma Sol glielo impedì e Porla continuò-sapete trovai una sua vecchia lettera quando ero giovane dove confessava il furto e l’ubicazione della collana ma ahimè quando sono venuto a fare una perlustrazione avevano appena finito di costruire questo ristorante che fare? Dovetti aspettare il momento giusto e agire e colsi l’occasione quando dalle mie fonti il compianto Mr Hearthphilia stava cercando di raccogliere fondi per l’istruzione della qui presente Miss Hearthphilia- indicando Lucy.
-Cosa che ha fatto cogliendo la palla al balzo-
-Era un’occasione troppo succulenta per ignorarla ho usato Everloo purtroppo suo padre si è rivelato caparbio proprio come lei ed è riuscito a saldare i debiti- rivelando una verità scomoda quanto scioccante.
-Cosa? Mio padre ha saldato il debito? Ma allora non vi dovevamo niente fin dall’inizio-
Porla rispose con irritazione-A quanto pare si è preso la briga di ripagare il debito all’insaputa di tutti, la tenrou Gourmet non è l’unica gara ne ha fatte altre girando di paese in paese ed è riuscito a saldarlo, purtroppo tuttavia lo stress accumulato era troppo per lui e sappiamo bene che fine a fatto tuttavia Mr Hearthphilia non aveva detto niente a nessuno quindi poco dopo il suo trapasso mandai qualcuno a recuperare ogni foglio e attestato che riguardava il saldo del debito come se non lo avesse mai estinto-
Ecco cosa avevano rubato quella volta e da allora li aveva in pugno.
-Ladro!- sibilò Natsu ma a Porla non fece né caldo né freddo-ma ora pensiamo alle cose serie, Sol la valigia- chioccando le dita e Sol passò a Porla la sua inseparabile ventiquattr’ore e nel farlo lasciò andare il guinzaglio di Plue e tirò fuori due flute una bottiglia di spumante d’epoca un foglio e una penna stilografica-ecco l’atto di cessione del ristorante manca solo la sua firma miss Hearthphilia-
-Non firmerò mai può starne certo-
-Ah si?- a quel punto Sol puntò sulla fronte di Natsu la pistola-se non firma dovrò sporcarmi le mani ordinare al mio avvocato cospargere le cervella del suo fidanzato-
-Lasci fuori Natsu da questa storia è solo con me che dovrebbe prendersela! Firmerò quelle maledette carte!-
-Lucy non pensare a me questo ristorante significa molto-
Lei scosse la testa-la tua vita è molto più importante di cento StarKey-
-Com’è romantico forza firmi-disse sbrigativo e Lucy firmò per esteso poi Porla stappò lo spumante e lo versò nei flute-sapete sono solito brindare quando faccio un affare prego lo prenda-
Lucy soffocò un singhiozzo-No grazie saprebbe di aceto- tuttavia lo afferrò Natsu-brinderò io al posto suo… ops! Come sono sbadato!- lo champagne si versò sull’atto di cessione la calma di Josè venne sostituita dall’ira-stupido ragazzino!- accadde tutto in fretta Natsu rovesciò il tavolo su Porla e si avventò su Sol che fece cadere la pistola-Lucy scappa!-
-Ma…-
-Va presto!-
Lucy con Plue spalancò la porta del ristorante e incitò il suo cane-corri Plue va a Fairy Tail!-che sfrecciò via.
Bang!
Uno sparo e a Lucy gli si ghiacciò il sangue quando vide Natsu a terra che si tamponava la gamba sinistra dal dolore e la pistola fumante la teneva Porla.
-Natsu!-voleva precipitarsi da lui ma il presidente della Phantom Lord teneva lei nel mirino.
-Che comportamento nobile un vero cavaliere ora Miss Hearthphilia se non vuole che perda la pazienza e commetta una pazzia torni e firmi le carte sono solito portarmi delle copie per imprevisti-
Sol rimise su il tavolo e le passò la stilografica e un nuovo atto di cessione e firmò-Sol dammi quel documento- intimò l’uomo senza scrupoli che glielo passò lo controllò annuendo e se lo mise in tasca.
-Signore! Abbiamo trovato qualcosa!- disse l’energumeno, la pala aveva finalmente trovato qualcosa di duro.
-Cosa? I miei diamanti! Portameli subito Aria!- l’uomo arrivò con una cassa di legno chiodata che mise sul tavolo dimentichi di Lucy raggiunse il povero Natsu e si chinò su di lui per accertarsi delle sue condizioni, quel maledetto gli aveva sparato alla gamba sinistra e stava ancora soffrendo.
-Natsu resisti- abbracciandolo.
-Sciocca perché non sei scappata quando ne avevi l’occasione?- chiese soffiando tra i denti dal dolore.
-Non avrei mai potuto abbandonarti-
-Siii finalmente sono miei!- una volta aperta la scatola Josè stringeva in alto la tanto sospirata collana, l’ammirò ancora un po' poi dando uno sguardo ai suoi due ostaggi diede un ordine-buttate quei due nella dispensa-
-Cosa?- Natsu e Lucy vennero trascinati e buttati dentro la dispensa Natsu ringhiò nonostante il dolore-hai già ottenuto quello che volevi che altro vuoi da noi?-
Porla pericoloso come un serpente annunciò-ora che ho ottenuto la mia collana non ho più bisogno di questa insignificante bettola, posso disfarmene con voi due dentro un incendio fa proprio al mio caso-sorridendo come un Jolly.
-Sta scherzando?!- voleva bruciarli vivi.
-Ahimè siete diventati dei testimoni scomodi purtroppo, diventerete due piccioncini in flambé eheheheh-il suo senso dell’umorismo era davvero macabro-addio- e chiuse la porta in doppia mandata.
Lucy piombò sulla maniglia cercò di aprire ma invano-apriti ti prego! Apriti!- scivolò atterrita in lacrime.
-Lucy-
-Mi dispiace tanto Natsu-si voltò e gattonò verso di lui-non avrei mai dovuto coinvolgerti se avessi saputo che sarebbe finita in questo modo- del fumo stava uscendo da sotto la porta.
Natsu le fece una carezza sulla guancia-non dire così sono felice di averti incontrata- si avvicinò con l’intento di darle un bacio quando sentirono delle voci e urlarono-siamo qui! Siamo qui!-
Quando la porta venne spalancata c’era Juvia che teneva tra due dita una forcina per capelli-Lucy! Natsu! State bene?-
-Si-
Gray e Taurus entrarono e presero Natsu  per portarlo fuori, videro Cancer, Loki e Gajeel spegnere il fuoco.
-Come sapevate che eravamo in pericolo?-
-Non lo sapevamo o meglio è venuto Plue era molto agitato e abbiamo capito che qualcosa non andava così siamo saliti in auto e siamo venuti qui nel momento in cui dei tizi sono usciti dal ristorante-
-Porla e i suoi complici-
-Meglio chiamare un’ambulanza e anche la polizia- disse Gray prendendo in mano il cellulare.
 
 
                                                                                   ***
 
 
Due giorni dopo
Lucy rientrò dentro lo StarKey insieme a Natsu con la gamba fasciata e si reggeva con una stampella-tu avresti dovuto rimanere ancora a letto-
Natsu storse il naso-Me l’ha detto anche Zeref sono stato fortunato che la pallottola ha evitato i nervi-
-E ricordati che devi fare riabilitazione-
-Per un cuoco occorrono le braccia per cucinare posso aiutarti anche se avessi l’altra gamba fuori uso-
-Non ti lascerò fuori che farei senza il mio compagno? Mi servirà tutto l’aiuto possibile quando riapriremo ma mancano ancora diverse settimane per i lavori fino ad allora ti rimetterai in sesto e ti terrò d’occhio Natsu Dragneel-
-Va bene, mamma-disse scherzando poi si guardò intorno-rimetterai in sesto lo StarKey come prima?-
Oltre al cospicuo premio in denaro Lucy avrebbe avuto a disposizioni un risarcimento danni da Porla ora i soldi non gli mancavano.
Infatti il presidente della Phantom era finito in prigione insieme ai suoi complici dopo che la polizia li aveva beccati quando stavano uscendo fuori dal paese, lui e i suoi sarebbero stati al fresco per un bel po' e naturalmente la collana era tornata al collo della sua legittima proprietaria dopo quasi cento anni dalla sua sparizione i giornalisti avevano preso d’assalto Zeref e Mavis che avevano annunciato un altro lieto evento, il loro matrimonio ad aprile e Purheito si era profondamente scusato con Zeref per come lo aveva trattato ora che si era scoperto il vero colpevole del furto.
-No pensavo di fare delle aggiunte per il pavimento metterò delle mattonelle blu e il soffitto voglio ridipingerlo dello stesso colore del pavimento e voglio anche aggiungerci delle costellazioni- e puntò il dito in alto- cancro, sagittario capricorno, acquario, vergine, toro, leone, gemelli, ariete, scorpione, bi-venne interrotta da Natsu che finì gli ultimi segni dello zodiaco.
-Bilancia e pesci-
-Te ne manca uno: la NaLu-
Lui alzò il sopracciglio-NaLu e che sarebbe? Non l’ho mai sentito nominare. Hanno scoperto un nuovo segno zodiacale?-
-La NaLu siamo noi-e indicò Natsu e se stessa-le nostre iniziali di Natsu e Lucy, Na-Lu-
Natsu le sorrise-NaLu mi piace suona bene, a chi altri verrebbe in mente?-

 
 

Angolo dell’autrice: salve gente! Finalmente siamo arrivati alla conclusione di questa storia che è durata mooolto tempo spero sia stata di vostro gradimento 😊😉😉😊.
Vi saluto!!!
Ciao Ciao!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: The Rosablue91