Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    13/10/2009    7 recensioni
Kaori dichiara i suoi sentimenti a Ryo, che però la respinge. La ragazza va a stare da Miki e Umibozu. Cosa succederebbe se l'amica decidesse di trovarle un fidanzato a tutti i costi?
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si tortura le mani, cambiando sedia ogni cinque secondi. Si alza, si appoggia al muro. Le gambe gli tremano ancora, il cuore non ha smesso di battere come impazzito. Chiude gli occhi, ma è costretto a riaprirli subito. Nel buio rivede tutta la scena, e fa troppo male.
Quando erano arrivati in ospedale, i dottori avevano detto che il battito c'era. Debole, ma c'era. E lui aveva rincominciato a sperare. Ma erano passate ore e non si era più visto nessuno.
Miki e Umibozu lo avevano raggiunto poco dopo. La barista lo guarda con le lacrime che riempiono i suoi occhi carichi di odio.
- Sei contento adesso, Ryo?
Non le risponde. Non ne ha la forza.
- Lo sai che se Kaori è qui è solo colpa tua, vero?
- Miki...
Il marito tenta di trattenerla prendendola per le spalle, ma lei si divincola e torna ad attaccare Ryo.
- Se fossi stato sincero con lei, a quest'ora saremmo tutti a casa, sani e salvi. Invece no, dovevi fare il grand'uomo. Dovevi mentire e allontanarla, usando la solita vecchia storia "è più al sicuro lontano da me"! E adesso lei sta lottando tra la vita e la morte.
Ogni parola è una pugnalata al cuore per lo sweeper.
- Beh, se muore almeno non l'avrai più tra i piedi. Non è così che la pensi?
- Adesso basta, Miki.
Il tono perentorio di Umibozu la fa sobbalzare. Si accorge di aver detto una cosa bruttissima, ma che soprattutto non pensa.
- Mi dispiace... - mormora scoppiando in singhiozzi convulsi.
- No, hai ragione... se c'è qualcuno da incolpare, sono io. Dopo tutto quello che le ho fatto e che le ho detto, lei mi ha protetto! E' stata colpita al posto mio! Se dovesse morire, non me lo perdonerei mai. In tutti questi anni non ho fatto altro che mentire a chiunque, persino a me stesso, negando quello che provo nei suoi confronti. E invece volevo gridare al mondo intero quanto l'amassi, quanto fosse speciale per me. Dio, quanto sono stupido... - conclude prendendosi la testa tra le mani.
I due baristi ascoltano in silenzio lo sfogo dell'amico. Poi Miki si siede accanto a lui e gli stringe un braccio.
Inaspettatamente, Ryo l'abbraccia, lasciando cadere due lacrime .
- Ma cosa... - esclama Umibozu stupito. Non ha mai visto piangere Ryo. Mai.
Deve tenerci davvero a quella ragazza, pensa.
- Siete qui per la signorina Makimura? - chiede una voce maschile, cogliendoli di sorpresa.
I tre si voltano seguendo quel suono. Si trovano davanti ad un uomo giovane, alto e biondo.
Annuiscono. Ryo chiude gli occhi, preparandosi al peggio.
- Siamo riusciti ad estrarre il proiettile e a fermare l'emorragia.
- Ma... sta bene? - domanda Miki.
- Finora non ha ripreso conoscenza. E non potremo dire che sia fuori pericolo finchè non si sveglierà.
- Possiamo vederla?
- Sì, ma non tutti insieme. Può entrare solo uno di voi.
Si guardano per qualche istante. Poi il gigante sbotta:
- Allora? Stai aspettando l'invito scritto, Saeba? Muoviti, va da lei!
Ryo sorride, sussurrando un "grazie". In meno di due secondi è davanti alla porta della stanza di Kaori.
Apre la porta delicatamente. Gli si stringe il cuore nel vedere la sua socia stesa in quel letto, immobile. Le si avvicina lentamente.
- Ciao, amore mio. - dice, prendendole dolcemente una mano. - Mi senti? Sono qui, con te. Non ti lascio. Non farò lo stesso errore due volte.
Prende ad accarezzarle una guancia, le bacia gentilmente le palpebre.
- Ma tu, per favore, svegliati. Non lasciarmi solo, sai che non potrei vivere senza di te. Ti ho promesso che ci sarà un noi, e intendo mantenere la parola. Quindi apri gli occhi e torniamo a casa. Insieme. Kaori, tu sei tutta la mia vita. Non ho intenzione di passare un solo secondo lontano da te d'ora in poi. Ti amo, piccola, e ti amerò per sempre.
Sente una stretta alla mano che tiene quella della ragazza.
- Kaori?
Lei apre piano gli occhi e li fissa in quelli neri di Ryo.
- Ciao, amore... - sussurra.
- Kaori, sei sveglia...
Gli sorride, sollevando un braccio e accarezzandogli i capelli. Facendolo, però, sente una fitta al fianco. E si lascia scappare un lamento.
- Stai calma, piccola. Devi riposarti.
- Non voglio riposarmi, voglio parlare con te.
Ryo la guarda stupito. Il suo tono dolce, ma nel contempo deciso, lo impensierisce.
- Dicevi sul serio, quando hai detto di amarmi? Perchè se non eri sincero, puoi tranquillamente andartene...
- Kaori, che stai dicendo? Certo che ero sincero! Ti amo. Da sempre e per sempre.
Si china e poggia le sue labbra su quelle della ragazza. Questa lo ricambia felice.
Quando si stacca da lei, Ryo le sorride amabilmente.
- Sei convinta adesso?
- Mmm, non del tutto... - fa lei, maliziosamente.
Alza leggermente la testa, fino a ritrovare la bocca del suo socio. Il quale non si tira certo indietro.
- Ora, sì. Ti credo. Ma allora perchè mi hai mentito?
Torna serio per un secondo.
- Perchè ero convinto di essere io a metterti in pericolo. Credevo di fare la scelta giusta allontanandoti da me. Invece sei stata presa di mira lo stesso. Questo ha rimesso in discussione tutte le mie scelte.
Rimangono qualche istante a guardarsi negli occhi, in silenzio.
- Ryo, resterai sempre con me?
Lo sweeper sorride di nuovo, uno di quei sorrisi che lascia Kaori senza parole.
Le posa un lieve bacio sulla fronte.
- E dove altro potrei andare? *



*: lo ammetto, ho rivisto Twilight recentemente. Non sono una grande fan del film, ma questa frase mi sembrava giusta per quel momento e quindi l'ho presa in prestito... :)
Allora, anche questa storia è finita! E' venuta un po' lunga, questa volta. Spero che vi sia piaciuta e che il finale non abbia deluso le vostre aspettative!!!
Adesso i ringraziamenti...
Per le recensioni:
- giova71
- Dea Nemesis
- kia_85
- shawn85
- jaj984
- Isy_264
- peppolina
- Nami Akimoto
Per le seguite:
- annaxyz
- hina
- Isy_264
- jaj984
- maryanne1990
- Millennia Angel
- kia_85
- peppolina
- Rukia7
Tra le preferite:
- giova71
- kia_85
- krikka86
- nightfox
- shawn85
Se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa....
Alla prossima!!
Baci8
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto