Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: roxrox    24/10/2009    7 recensioni
"Aveva proposto a Ginevra di raggiungerlo dopo aver concluso gli esami estivi, “vacanze separate” le aveva però specificato. Ci mancava solo sopportare la sorella maggiore in una delle sue interminabili prediche! Chissà poi perché le aveva detto di venire..."
Quando si è fratelli spesso ci si scontra e si battibecca... Ma questi due sanno anche proteggersi a vicenda, e sono in grado di essere particolarmente complici. Chissà cosa combineranno al Grande Tempio... E soprattutto, chissà perché sono lì...
Genere: Azione, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fabrizio stava ancora parlando con Milo quando era scattato l’allarme. Il Cavaliere lo aveva afferrato e trascinato all’interno dei condotti segreti, ignorando le sue proteste.
- E che cazzo! – esclamò il ragazzo strappando il braccio dalla stretta di Milo – Si può sapere che stai facendo? –
- Stiamo per essere attaccati – gli rispose l’altro, frettolosamente – Stai qui e non ti muovere, sarai al sicuro –
- E mia sorella? Dov’è? –
- Non ti preoccupare, è con Saga, è stata portata in salvo anche lei –
- Ma chi vi sta attaccando? –
- Non lo so! – Milo iniziava a sentirsi esasperato – Piantala di fare domande! Te lo dirò, forse, quando sarà tutto finito! Ora resta qui! – si voltò e se ne andò, senza lasciargli il tempo di parlare ancora.
Fabrizio iniziò a camminare avanti e indietro, nervoso. Aveva una gran voglia di vedere cosa stava succedendo, era tentato dall’idea di assistere ad una vera battaglia dei Cavalieri dello Zodiaco… Chissà com’era sentirsi roteare intorno tutti quei colpi spettacolari… E chissà se i nemici stavano davvero fermi ad aspettare tutti quei ridicoli balletti che anticipavano ogni attacco…
Non si erano addentrati di molto, era in grado di ritrovare l’uscita. Lentamente, quasi in punta di piedi, fece il percorso a ritroso, seguendo quei rumori che da poco aveva iniziato a sentire. Si ritrovò ben presto all’imbocco, in cima ad una scalinata, dietro un cespuglio, invisibile dall’esterno. Davanti a lui si stagliava la spianata antistante la seconda casa; parecchi Cavalieri che non aveva mai visto combattevano contro i Cavalieri d’Oro.
Beh, c’era da dire che quelli erano tanti, ma sembravano davvero delle mezze pippe… no, per la precisione, erano davvero delle pippe intere: venivano sconfitti al primo colpo, e non sembravano creare particolari problemi.
Subito davanti a lui si trovava Mur, tranquillo e pacato, pareva che non fosse nemmeno nel mezzo di una battaglia; poco distante combattevano Shura, Aphrodite, Death Mask e Shaka, seduto a gambe incrociate; bella, bellissima idea starsene seduti durante un attacco nemico… Sulla sinistra vedeva Camus, Aldebaran, Milo, Ioria e Saga.
…Ehi, un momento! Saga??? Milo gli aveva detto che era con sua sorella!
No, probabilmente non era Saga, ma Kanon. Sì, era certamente Kanon, Saga non avrebbe lasciato Ginevra da sola. Strano però, avrebbe giurato che quella fosse l’armatura di Saga… No, lui aveva tanti difetti, ma Fabrizio aveva appurato personalmente che fosse un gentiluomo, non l’avrebbe mai abbandonata. Era sicuramente Kanon.
Guardò verso destra. No, cazzo, no! Quello era Kanon! Stava combattendo schiena contro schiena con Dohko, affiancato da Micene! Quindi Ginevra era in giro da sola, senza l’aiuto di nessuno, chissà dove!
Magari lo avevano fatto apposta, per darla in mano ai nemici! Per dividerli!
Doveva assolutamente trovarla, maledizione!
Non fece a tempo ad avanzare di mezzo metro che una mano lo afferrò per una spalla e lo sbatté all’indietro, madandolo a cadere contro il pavimento di pietra.
- Ma che cazzo… - sbottò sollevandosi a sedere, massaggiandosi il didietro dolorante – Shaina! Sei impazzita? –
- Stupido che non sei altro! – esclamò lei di rimando, osservandolo dall’alto – Cosa volevi fare? Eh? Uscire nel bel mezzo della battaglia e farti ammazzare? –
- Dov’è mia sorella? –
- Per fortuna che Milo si è fatto venire il dubbio e mi ha detto di venire a controllarti! –
- Dov’è mia sorella? –
- Come pensavi di sopravvivere in quella bolgia? –
- Dove stracazzo è mia sorella? –
- E smettila di urlare! Tua sorella è al sicuro! –
- Ah sì? Con Saga, per caso? Peccato che Saga sia lì fuori a combattere! A meno che Kanon non si sia improvvisamente sdoppiato, o che sia saltato fuori un terzo gemello! Quell’idiota di Milo mi ha detto che Ginevra era con Saga! Avete scoperto la clonazione o mi prendete per il culo? –
- Ehi, signorino, rispetto e linguaggio! –
- Fottiti! –
- Ora basta! – lo afferrò per le spalle e lo sollevò come se fosse senza peso, sbattendolo contro il muro, facendogli picchiare la testa sulla pietra – A me certe cose non le dici, chiaro? Ho messo in riga gente molto più forte di te, ed ho ucciso per molto meno! Ti ho detto che tua sorella è al sicuro, e so quello che dico, quindi adesso la pianti – si mosse appena, bloccandogli le gambe con le sue – anche di scalciare, se non vuoi che ti tenga tranquillo con la forza! –
Con uno scatto lo spostò dal muro e, messaglisi dietro, lo prese per le spalle e iniziò a spingerlo in una ben precisa direzione, infilandosi in uno dei cunicoli, senza che lui potesse in alcun modo resisterle, nonostante i numerosi tentativi di renderle la vita difficile.
- Smettila di dimenarti come una anguilla! – esclamò Shaina dopo un po’, spazientita – Non ti accorgi che non riesci a fare niente? Non ce la fai a contrastarmi, e ti stanchi solo! –
In effetti, Fabrizio doveva ammettere di avere il fiatone e di stare ansimando pesantemente, mentre la guerriera appariva ancora fresca come una rosa, mentre lo guidava come e dove voleva senza la minima fatica.
- Eccoci arrivati! – soddisfatta, Shaina levò finalmente le mani dal ragazzo, mentre entravano nell’ennesimo slargo del cunicolo.
- Era ora! – Fabrizio se la scrollò di dosso, voltandosi a fronteggiarla – Dove mi hai portato? –
- Sufficientemente lontano da non consentirti di raggiungere la battaglia fino alla fine –
- E tu che ne sai di quanto dura la battaglia? –
- Non lo so. Ma so di averti fatto fare abbastanza bivii e deviazioni che non saresti in grado di tornare indietro. E comunque, come hai certamente notato, sono in grado di tenerti qui per tutto il tempo che voglio, anche contro la tua volontà. Ed è esattamente quello che farò –


Non avrebbe saputo dire da quanto tempo erano lì. Restava seduto in terra, la schiena appoggiata al muro, le braccia incrociate, le gambe raccolte al petto, sul viso un’espressione furiosa. Non che non avesse provato a svignarsela, anzi, ma non era mai riuscito nel suo intento: aveva tentato di parlarle, di ragionare con lei, di sorprenderla con uno scatto, di strisciare via mentre era distratta, ma niente, lo aveva sempre riacciuffato nel giro di pochi metri e riportato al punto di partenza. Una volta lo aveva addirittura ripreso e trascinato per un orecchio, che ora si presentava rosso e bollente. Alla fine, rassegnatosi, si era seduto, immobile, mentre Shaina camminava nervosamente avanti e indietro.
Improvvisamente si fermò, concentrandosi su qualcosa che Fabrizio non percepiva. Poi si voltò verso il ragazzo, con un mezzo sorriso:
- La battaglia è finita – gli disse – Possiamo tornare dagli altri –


I Cavalieri di Bronzo raggiunsero velocemente la casa del Toro, dove Hyoga depositò la ragazza nello spiazzo antistante.
- Ginevra! – la chiamò Milo avvicinandosi, l’armatura sporca di sangue, a prima vista non suo – Eccoti qui! –
- Stai bene? – le chiese Saga, affiancandosi al compagno.
- Non certo grazie a te! – rispose lei, rabbiosa – Bravo! Abbandonata là, in quel boschetto trallallà, in balia di… - si interruppe, guardandosi intorno. Sulla pietra attorno a lei giacevano parecchi cadaveri, che i soldati stavano man mano portando via, mentre alcuni inservienti già si destreggiavano a pulire il sangue che imbrattava il pavimento – Ma… sono… morti? –
- Certo! – esclamò Aldebaran, avvicinandosi.
- Li… Li avete… uccisi? Voi? –
- E’ stato facile. Erano una manica di incapaci. Mi ci è voluto pochissimo ad eliminarne una decina in pochi minuti –
- Esagerato! – lo riprese Milo – A sentirti sembra che li abbia fatti fuori tutti tu! –
- Diciamo che ne ho eliminati una buona parte –
- Bum! Guarda che quelli con le punture sono stati fatti fuori dal grande Cavaliere dello Scorpione! –
- E quelli più maciullati sono stati vittima del possente Cavaliere del Toro! –
- I soliti montati! – Death Mask si intromise – Non è che io sia rimasto con le mani in mano! –
- Eccone un altro… - disse Milo alzando gli occhi al cielo – Principessa, non credere a nessuno di loro, sono io il… -
- NO! – l’urlo era uscito dalla bocca di Ginevra, che stava a poco a poco indietreggiando, osservandoli con occhi sbarrati, pieni di orrore.
- Che succede? – domandò Aldebaran scrutando i dintorni – Ne è sopravvissuto qualcuno? –
Milo si avvicinò di nuovo alla ragazza:
- Principessa, cosa… -
- Stammi lontano! – gridò lei – Non ti avvicinare! –
Saga fece qualche passo avanti, tendendole rassicurante una mano:
- Stai tranquilla, va tutto… -
- No! – lo interruppe lei – Non ti azzardare nemmeno a dirmi che va tutto bene! Voi… Voi… siete degli assassini! –
- Assass… - mormorò Ioria – Ma no, erano nemici, dovevamo… -
- Erano esseri umani! – l’urlo ormai era isterico, sicuramente le bruciava la gola – E voi li avete uccisi! E discutete su chi ne ha fatti fuori di più! Assassini! Statemi lontani! –
- Ginevra, calmati… -
- Assassini! – la sua schiena sbatté contro la parete di roccia. Non poteva più indietreggiare.
Saga mosse un altro passo.
- Stammi lontano! –
- Cerca di ragionare… -
- Assassino! Tante belle parole, siete solo un branco di assassini! –
- Ma cosa sta succedendo qui? – la voce di Shaina, arrivata con Fabrizio dalla scalinata che portava alla casa dei Gemelli, portò l’attenzione della ragazza su di loro.
- Fabri! – lo chiamò – Vieni qui! Subito! Allontanati da loro! –
- Ma sei impazzita? –
- Ti ho detto… – gli si avvicinò fulminea, senza distogliere gli occhi dai Cavalieri – di allontanarti da loro! – Lo afferrò per un braccio e se lo trascinò dietro, tornando nella stessa posizione di prima.
- Ma che cazzo hai? –
- Questi – gli rispose lei senza guardarlo, troppo impegnata a controllare gli altri – sono solo un branco di pazzi psicopatici assassini! –
- Sai che novità! Sono giorni che te lo dico! –
- No, non hai capito. Questi… questi uccidono le persone! –
- Sì. Quindi? –
- Quindi?!? – era incredula: come era possibile che per lui non fosse un problema? – Mi hai sentito? Sono degli assassini! Hanno ammazzato quelli che hanno attaccato il Grande Tempio! Li hanno uccisi tutti! –
- Hai mai visto il cartone animato? Ci hanno detto che era tutto vero, anzi, peggio! Di cosa credevi che parlassero, della boria della meringa? –
- Ma… ma… -
- E’ da quando siamo qui che ti dico che non dovremmo fidarci di loro e tu ribatti di dare a tutti una possibilità! Ti rimangi le tue parole? –
- Sì! Sono degli assassini, non intendo star qui un minuto di più! – barcollò leggermente e si voltò di scatto, fissando il Cavaliere dell’Ariete – Non provarci nemmeno, Mur! Qualunque cosa tu stia facendo, piantala immediatamente! – lui non rispose, si limitò a chiudere gli occhi, concentrandosi maggiormente – Non ti permetterò di usare i tuoi malefici poteri su di me! Tu non… - la voce le scemò e cadde a terra, perdendo conoscenza. Fabrizio la sostenne per un soffio.
- Ginevra! Che hai? – sollevò lo sguardo – Cosa le hai fatto? –
- L’ho calmata – rispose placidamente Mur – Era evidentemente sotto shock –
- Col cazzo che era sotto shock! A me è sembrata lucidissima! Solo vi bruciava che avesse capito cosa siete esattamente! –
- Noi siamo ciò che siamo sempre stati – obiettò Kanon – e non ve lo abbiamo mai nascosto. Sono problemi vostri se non avete voluto capire cosa comporta essere Cavalieri di Atena –
- Va bene, ora basta così – si intromise Camus – Portiamola a letto, adesso ha bisogno di riposare. Quando si sveglierà decideremo il da farsi –
- C’è poco da decidere – constatò Shura – Con mio sommo disgusto, con le buone o con le cattive dovrà restare qui –





Ciao a tutti!!!

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, oooooooooooooook, messaggio recepito, mai più un capitolo sotto stress da esame, evidentemente non è piaciuto, è stato letto da pochi e commentato da pochissimi...
Ora che i miei esami sono finiti (e tra tre settimane mi laureo... yuppiiiiiii!!!!!!!!) mi sono potuta dedicare al nuovo capitolo, e spero di poter riuscire ad aggiornare più regolarmente...
E, giuro, mi metterò in pari con tutte le storie che mi sono lasciata indietro (me tapina...) e ricomincerò a commentare... :-P

Ok, passiamo ora ai ringraziamenti:

Tsukuyomi: Che dire? Grazie! Il mio apprezzamento verso Shun? Nooooooooooo, che, scherzi? Nemmeno un po'... :-P Come noti, il turbamento di Ginevra era in arrivo, giusto il tempo di capire cosa stava succedendo... ;-) Grazie ancora, un bacio!

Nemeryal: Aaaaaaaaaahhhhhh! L'italiano!!! *me fugge a nascondersi dietro la sedia* Oh miei dei, l'Italiano! Che vergogna, io che sono attenta a ogni minima piccolezza, ben due erroracci in un capitolo... Eh, lo stress da esame fa anche questo... Che figura... Grazie per avermelo detto, li ho corretti subito, spero che li abbiano notati in pochi... :-P Grazie ancora, a presto, bacio!

HOPE87: Grazie! E se non lascio sulle spine dove sta il divertimento? Eh! Visto? Ci ho messo un po', ma alla fine ho aggiornato... Quanto a dividere i fratellini... credo che chi di dovere si troverà una bella gatta da pelare... ;-) Grazie ancora, alla prossima, un bacio!

Martyx1988: Sì, dai, in fondo anche i bronzini  meritano di fare la loro parte (alcuni, faciamo le dovute distinzioni: l'onnipresente atque nullafacente Seyia meno degli altri, ma lui è raccomandato e sono costretta ad utilizzarlo, altrimenti la Meringa mi entra in sciopero... Non che mi dispiacerebbe, ma mi serve per mandare avanti la storia...)... ;-) Grazie, a presto, un bacio!

Come sempre, grazie anche a tutti quelli che leggono in silenzio!
Alla prossima, ciao ciao!
roxrox
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: roxrox