Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    29/10/2009    4 recensioni
Il desiderio di ogni mago e strega davanti allo Specchio delle Brame. Che cosa vedrebbe ognuno di loro? Niente maschere,solo la verità riflessa da una parete incantata...la verità che nemmeno noi stessi riusciamo ad accettare...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appagamento

E così questo oggetto permetterebbe a noi miseri mortali di vedere realizzato il nostro più intimo desiderio? Lo esamino attentamente,con sguardo avido,ma scettico allo stesso tempo. Non mi piace sbagliare,non mi piace essere presa in giro: devo accertarmi dell'autenticità di questo famoso specchio prima di lasciarmi incantare.
Non ci vedo nulla di particolare,solo un'insulsa parete alta quanto me che riflette la mia immagine,l'immagine della serva del Male per eccellenza,sfrontata,folle,malata,invasata.
Ma mi piace essere così,mi piace essere unica,mi piace incutere timore alla gente,mi piace assomigliargli...assomigliare a lui.

Non succede niente. I miei occhi lampeggiano di rabbia,frustrazione e impazienza; odio aspettare. Il sangue scorre bollente nelle mie viene,fino a bruciarle,come la corrente violenta di un fiume in piena. Eppure questa sensazione mi piace.
Mi piace sentirmi riscaldata,mi piace avere i brividi,mi piace sentire il mio corpo vivo,stimolato.
Sfodero la bacchetta con l'intenzione di distruggere lo Specchio delle Brame immediatamente. La parola razionalità non fa parte del mio essere,l'istinto mi fa da padrone,manipola il mio corpo e la mia mente. Se ho voglia di fare una cosa,la faccio subito.
E adesso ho voglia di fare in tanti pezzettini questo specchio,ho voglia di farlo esplodere e di osservare le sue schegge di vetro scoppiettare  e scintillare come in agonia.
Come ha osato prendersi gioco di me,del mio tempo?
Ma all'improvviso mi blocco,una fiamma divampa lungo la mia schiena fino a raggiungere il mio collo.
Lui è lì davanti a me.
E mi fissa.
Terrorizzata getto la bacchetta e mi butto per terra in ginocchio,col capo chino,la voce implorante,adorante,di una serva devota. I miei riccioli corvini toccano terra e mi ricadono sugli occhi,coprendomi la visuale. Disperata,in preda alla collera,le afferro con le unghie per spostarle,fino a strapparne alcune e a graffiarmi la fronte.
Non posso sopportare di averlo vicino e di non poter godere appieno della sua vista. E stavo anche per colpirlo.
Stupida!
Stupida!
Sono una stupida!
-Perdono Mio Signore,non volevo farlo! Non volevo!-supplico,tremando.
Ma lui mi guarda in un modo che non gli ho mai visto fare. Le sue fessure rosse scintillano,adoro i suoi occhi:sanno di sangue,di vita,affascinano,ammaliano.
-Mio Signore!- la mia voce si ode a stento,soffocata dall'emozione che mi pervade. Lacrime impetuose iniziano a scorrere sul mio viso e io me ne rendo conto solo perché le vedo nel mio riflesso.
Lui mi tende la mano.
Mi aggrappo alla parete raspando con le unghie,scheggiando il vetro.
Voglio afferrarlo,stringerlo a me,baciargli i piedi e la veste. Ma perché non posso?
-No!No!..No!...No!-
Maledetto specchio,non può farmi questo,non può torturarmi in questo modo!
Il mio riflesso si muove con passo felino e movimento sinuoso verso il Mio Signore,afferra il suo mento con una mano e lo bacia sulle labbra appassionatamente.
E io graffio il vetro inutilmente,rapita dall'immagine che mostra lo specchio,gli occhi dilatati,avidi di assistere,di gustare ciò che stanno vedendo.
Ci stiamo divorando.
Se non mi fosse parso per un istante di vederlo muovere,non avrei visto il tappeto dagli intricati simboli sotto i nostri piedi.
Ma quello non era un tappeto. Erano corpi umani. Mezzosangue,Maghi,Mangiamorte,Purosangue: tutti sottomessi a noi due.
E io pari a lui,con lui,dentro di lui.

Potere e piacere.


Spazio dell'autrice: mi sono resa conto di aver scritto un capitolo dal contenuto profondo mano a mano che lo producevo. Non avevo l'intenzione di renderlo così,ma ho voluto seguire l'ispirazione e lasciare che le mie dita scorressero libero sulla tastiera. E questo è il risultato ottenuto. Spero di non aver turbato nessuno,ma di aver invece trasmesso dei sentimenti,di avervi fatto capire la psicologia di Bellatrix dal mio punto di vista.
L'amore ostinato porta alla pazzia,alla follia. E penso che voi leggendo abbiate pensato:"Cavolo,ma questa qui( io in persona) è pazza!"
Beh se ho descritto(si fa per dire,ne ho reso una minimissima parte) un simile stato d'animo credo di esserci riuscita perché sono umana. E credo che chiunque possa riuscirci.
Bellatrix è una donna divorata dal suo sentimento per Voldemort,forse comprendete meglio di quanto credete voi stessi ciò che prova. Forse pensate,esagerando e ingigantendo la cosa,che sia possibile vivere sulla propria pelle quello che Bellatrix sente in lei. Se è così,allora avete capito quello che ho scritto.
Passo ai ringraziamenti ^^:
per gegge_cullenina,AliH,hele,sunflower,_Giuli95_ e Cicciolgeiri e trullitrulli per avermi aggiunta alle seguite e alle preferite. Grazie davvero!
per le recensioni di:
AliH: ma grazie mille!! Ti dirò che nella prima parte in cui Silente risponde alla domanda di Harry,ho copiato pari pari la sua domanda dal libro! Spero che tu e gli altri ve ne siate resi conto. Mi fa piacere sapere che il terzo capitolo ti sia piaciuto particolarmente. Che ne pensi invece di questo quarto capitolo?^^
979: leggere le tue recensioni è diventata una bella abitudine^^ Noto che anche tu hai preferito il terzo capitolo,beh interpreto la cosa come un miglioramento nel corso della fanfiction. Grazie!!^^
trullitrulli: ma io adoro la tua recensioneeeee!!*__________* Schietta e costruttiva,c'era tutto: dei complimenti,ma anche dei pareri negativi,che mi aiuteranno a migliorare! Fortunatamente non vedo tutti i personaggi uguali,spero di non renderli piatti nel corso della storia. Staremo a vedere,io e voi ;)"Libero dalla libertà stessa",lo so,non ha un senso logico,ma soggettivo. E' una frase mia,che vuole esprimere un sentimento di libertà assoluta. C'è chi può disprezzarla perché grammaticalmente scorretta,chi invece può apprezzarla perché la trova nuova,fuori dalla norma. E' questione di gusto personale. Il parere sta a voi ^^ Sono felice che tu mi abbia detto che non ti piace,perché sei stata sincera. Grazie di tutto.
Clara111294: non scusarti,anzi,io ti ringrazio come sempre. Sapere che sei passata a leggere mi fa già un immenso piacere. Spero continuerai a farlo se vorrai ^^
vulneraria: sono felice che la storia ti piaccia e ti abbia trasmesso delle emozioni. Grazie per i complimenti!!*___*
Un saluto a tutti e alla prossima!;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal