Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    05/11/2009    17 recensioni
Un vampiro può avere mal di testa? Il nostro caro Ed può sopravvivere ai pensiri di Volterra. Da qui parte la mia idea, i personaggi sono quelli della Meyer. Per me è la prima volta siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
37 la mia vita in mezzo ai lupi

Buongiorno (pomeriggio,sera,notte vedete voi quando leggete^^) e buon giovedì! Si lo so sono in ritardo di un giorno, scusate =( 

Eccoci arrivati alla riserva, Bella capirà (eccome se lo capirà) che i Quilliute (si scrive così? mi vengono sempre dei dubbi) non la aspettano certo a braccia aperte, ma purtroppo al momento non ha alternative, quindi dovrà fare buon viso a cattivo gioco.
Come sempre
Rispostine infondo e un enorme ringraziamento a chi legge e recensisce questa storia e l'altra e a chiunque sia passato di qui anche solo per puro caso ^__^

Bacioni Lisa 


Cap. 37 la vita in mezzo ai lupi

Jacob mi prese tra le braccia, era caldo, bollente per la precisione, cosa che mi fece rabbrividire. Non so forse avevo passato troppi anni da vampira per vincere la mia naturale repulsione ai licantropi, anche se ora ero umana e se quello che mi stringeva al suo petto era il mio migliore amico.

Intercettando il mio stato d'animo Jake mi guardò sorridendo imbarazzato, ancora non sapevo bene cosa avesse pensato da far infuriare Edward, ma lo avrei scoperto e avrei chiarito quella situazione ad ogni costo.

Mi sporsi oltre la sua spalla per lanciare l'ultimo sguardo ad Edward, stringeva i pugni e il suo sguardo era tristissimo, gli sorrisi mesta e pregai ancora una volta che tutto andasse per il meglio.

Jacob cominciò a correre veloce e io chiusi subito gli occhi, vomitare sui miei nuovi amici non sarebbe stata un bella presentazione.

In pochi minuti mi ritrovai alla riserva, davanti ad una piccola casa con il tetto rosso.

<< Benvenuta a casa Black >> disse Jacob orgoglioso, era piccola, ma dignitosa e ben tenuta. Mi fece scendere per poi aprirmi la porta ed invitarmi ad entrare. Quil ci seguì con le mie cose per poi lasciarle ai piedi delle scale e assumere una posizione rigida a braccia incrociate.

Mentre mi guardavo intorno un uomo su una sedia a rotelle fece il suo ingresso, doveva essere il padre di Jacob, il suo sguardo era duro e mi metteva a disagio, ma mi sforzai di sorridergli in fondo mi stava ospitando a casa sua e non potevo non essergliene grata.

<< Papà questa è Bella – disse Jake indicandomi – Bella questo è mio padre, Billy Black >> io feci un cenno con il capo per poi aggiungere un mesto << Molto lieta >> ma la sua espressione non mutò. Il silenzio si fece pesante e cominciai a chiedermi se avevo fatto la scelta migliore.

In quel momento entrò una ragazza, la pelle ambrata e i capelli neri, tagliati corti, le conferivano un fascino non indifferente era muscolosa, ma ben proporzionata e come avevo intuito vedendola in forma di lupo, molto bella.

Lei mi fissava con disprezzo e con lo stesso malcelato odio del padre di Jacob, il pensare che per tutto il tempo della mia permanenza presso i lupi avrei dovuto dividere la casa con questi due mi provocò un profondo sconforto.

<< Bene ora che è arrivata Leah io me ne vado >> disse duro Billy, io alzai gli occhi su di lui non volevo costringerlo a lasciare la sua casa a causa mia.

<< No la prego, non se ne vada a causa mia, io posso sistemarmi anche da un'altra parte, una tenda sarà più che sufficiente, non voglio disturbarvi state già facendo tanto lasciandomi entrare nel vostro territorio >> dissi accorata, ero conscia del fatto che Jake aveva dovuto imporre agli altri la sua scelta, ma suo padre era malato e non potevo permettere che corresse ulteriori rischi.

<< Non essere sciocca >> disse immediatamente Jacob, suscitando uno sbuffo da Leah che aggiunse << Io ho l'incarico di stare con te e di certo non ho intenzione di stare in una tenda, ora muoviti e vatti a lavare, non riesco neanche ad avvicinarmi da quanto puzzi! >> io arrossii immediatamente. Una risata mi riscosse e mi girai verso Quil che bofonchiò << Ma allora sei davvero umana >> incredulo. Da un lato gli ero grata per aver alleggerito la tensione palpabile in quella stanza, ma dal altro ero ancora più imbarazzata.

<< Tu non dovresti esistere e tanto meno quel abominio che porti in grembo >> disse duro Billy e a quel punto cedetti e calde lacrime iniziarono a scorrere sul mio viso. Avrei sopportato il loro odio, ma non potevano accanirsi contro il mio bambino, il mio piccolo era il frutto del immenso amore che legava me ed Edward non un abominio, era solo un bambino, come potevano odiarlo senza nemmeno averlo visto.

<< Smettila papà!!! >> urlò Jacob tremando ed io indietreggiai ancora più spaventata. Dovevo andarmene da lì, il mio istinto di sopravvivenza urlava di fuggire che quel posto era tremendamente pericoloso per me e per il mio piccolo, contemporaneamente il mio pianto si fece disperato perché ero consapevole di non avere un altro posto dove andare.

Jacob si calmò subito notando la mia reazione e regalandomi un sorriso imbarazzato.

<< Bella vieni ti accompagno di sopra così potrai farti una doccia e sistemare le tue cose, non ti devi preoccupare di mio padre, sa che può rimanere è una scelta sua >> mi disse dolcemente Jacob venendo verso di me.

<< Ma io ... mi dispiace davvero ... non voglio ... so di essere sgradita tra voi e spero che questa permanenza sia breve, non voglio approfittare del vostro aiuto, ma vi sono enormemente grata >> balbettai tra le lacrime, i miei occhi non abbandonavano il volto accigliato di Billy Black, non volevo che mi odiasse, io gli ero grata per quanto stava facendo. Cercai di calmarmi avevo promesso a me stessa e a Jacob che avrei parlato con il consiglio della sua tribù in merito al futuro di mio figlio.

Il padre di Jake stava per andarsene così presi il coraggio a due mani e parlai.

<< Signor Black, so come la pensate riguardo a mio figlio e vorrei discutere con lei e con il consiglio di questa tribù in merito a quanto è scritto nelle vostre leggende. Io e tutta la mia famiglia non vogliamo essere mostri, non lo abbiamo mai voluto, e di certo non permetteremo a mio figlio di diventarlo >> dissi con voce il più possibile ferma.

<< Non dovrebbe esistere >> sibilò lui arrabbiato. << Ma esiste e io voglio chiedere a voi consiglio ed aiuto per evitare che accadano brutte cose a lui o ad altri! >> ora la mia voce era ferma e determinata, mio figlio esisteva era una realtà e il loro odio ed il loro disprezzo non avrebbero cambiato il mio amore per lui.

Ci fissammo per alcuni minuti entrambi fissi sulle proprie posizioni.

<< Hai del coraggio ragazza, vieni a chiedere consiglio ai tuoi peggiori nemici >> disse Billy ad un tratto, non capivo se in lui prevaleva l'odio o lo stupore.

<< Mio figlio è quanto di più importante ho al mondo e sono disposta a chiedere aiuto a chiunque per il suo bene >> dissi risoluta.

<< Parli come se potessi provare dei sentimenti >> mi apostrofò Leah ad un tratto stupendomi.

<< Ma io posso provare dei sentimenti, io amo la mia famiglia, il mio compagno, mio figlio. Voglio bene a Jacob che si è sempre dimostrato un buon amico con me e mi ha soccorsa nel momento del bisogno. Io provo dei sentimenti Leah non sono un mostro! >> dissi sfidandola con lo sguardo.

<< Vedremo >> disse risoluta.

<< Ne parlerò con gli anziani della tribù – disse Billy riportando la mia attenzione su di lui – ma non ti fare false speranze, nessuno ti voleva qui. Noi volevamo attaccarvi ed eliminare il problema alla fonte, ma Jacob ha imposto il suo veto di capo tribù >> io tremai a quelle parole, ma tentai in ogni modo di rimanere impassibile.

<< Grazie >> dissi solo, per poi rivolgermi a Jacob che con un sorriso mi fece strada fino al piano di sopra.

<< Questa è la stanza delle mie sorelle, hai il tuo bagno personale qui e ci sono due letti uno per te e l'altro per Leah >> disse Jake mostrandomi la stanza. Fantastico, avrei diviso la stanza con una ragazza che mi odiava a morte, meraviglioso!

<< Jake, non ho bisogno di una balia 24 ore al giorno, lasciala andare a casa sua, non è contenta del compito che le hai assegnato >> tentai di intenerirlo, ma era tutto inutile.

<< No lei si occuperà di te, ora per favore fatti una doccia, così la smette di rompere. Vedrai che non è così male come sembra, fa la dura ma non lo è. >> disse regalandomi un sorriso pieno di sotto intesi.

<< Se lo dici tu >> dissi avviandomi alle mie borse che lui aveva appoggiato sul letto.

<< Per qualsiasi cosa chiama, ora ti lascio sola sarai stanca >> disse accarezzando la guancia, lo guardai ed annuii.

Quando Jake lasciò la stanza mi sedetti sul letto guardandomi intorno.

Era la stanza di due ragazze del ventunesimo secolo, piena di cd, poster, pochi libri, un computer, normale. Io la normalità non sapevo più cosa fosse da troppo tempo.

Sospirando pesantemente mi avvia verso il bagno una bella doccia ci voleva, avrebbe rilassato i miei muscoli e dato la carica per iniziare la mia vita in mezzo ai lupi.

My space:
Spero di non avervi deluso, ma questo è solo l'inizio anche se si è capito bene che Bella dovrà aver a che fare con persone prevenute nei suoi confronti e in quelli del suo piccolo, Jake fa di tutto per proteggerla ma la realtà è che i lupi sono diffidenti, riuscirà Bella a farsi accettare e a farsi aiutare? Lo vedremo nei prossimi capitoli!

Aspetto chiaramente il vostro parere e se volte anche i vostri consigli. 

------  Rispostine ------- (SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO)

Recensione di Wind 
Tranquilla tanto io sono sempre qui, recensisci quando e se vuoi =)
Si Bella è ingenua e un po' tonta certe volte, magari questa nuova convivenza la scanterà (passami il termine) un po'. Come hai letto le tue previsioni erano più che fondate. Bacioni 
Recensione di ale03 
Seth è il migliore anche nella saga originale è il più disponibile e privo di preconcetti, e questo ho deciso di mantenerlo anche nella mia storia ;) Per quanto riguarda Leah ha espresso chiaramente quello che pensa, ma passerà tanto tempo con lei magari cambia idea =) Bacioni
Recensione di Sara25 
Ciao Sara!!! Jazz è il fratello maggiore che chiunque vorrebbe, infatti esiste solo nella mia fantasia ;) Vorrei tranquillizzarti, andrà tutto bene abbi fede! E porta pazienza coi cani, servirà come esperienza anche per Bella che è un po' troppo ingenua, avere a che fare con gente che la odia e soprattutto detesta il suo bimbo tirerà fuori il suo carattere combattivo e forse riuscirà a farsi nuovi amici ed alleati!!! Bacioni
Recensione di Supreme 
Si il mio intento è sempre quello di chiarire bene gli stati d'animo prima di sviluppare la storia, perché essendo la storia solo dal punto di vista di Bella si rischia di perdersi i comportamenti degli altri, come lettrice adoro capire anche il contorno ed i personaggi minori e quando scrivo tendo di accontentare anche le mie aspettative =)
Ovviamente il tuo suggerimento mi ha istigato per lo scorso capitolo, mentre per la descrizione dell'incontro ho quasi deciso che saranno vari componenti della famiglia a raccontare l'incontro a Bella ma il pov resterà di Bella, la storia è stata impostata così e penso sia sbagliato cambiarla arrivati a questo punto, ovviamente essendo in più persone a parlare si sapranno le impressioni di tutti. Tu che dici? Ti soddisfa come soluzione? Grazie come sempre dei consigli e dei complimenti Bacioni
Recensione di sweetmary89
Ciao benvenuta nel gruppo!!! Sono felice che ti piaccia e di aver suscitato il tuo interesse. Un bacione 
Recensione di Uchiha_chan 
Ciao.
Magari hai ragione su Leah!!! lo vedremo nei prossimi capitoli ;) Si delle volte mi faccio prendere dalla vena comica per stemperare le situazioni un po' pese e visto che voi apprezzate continuerò a farlo. Bacioni
Recensione di bigia
Si lo so, un po' sadica lo sono, ma mi viene naturale =) Nello scorso capito ho tentato di dare il quadro della famiglia, una famiglia preoccupata ed in ansia, spero di esserci riuscita.In questo ad una Bella alla prese con il mondo esterno alla bolla protettiva della sua famiglia. Grazie dei complimenti, come sempre graditissimi. Un bacione.
Recensione di Elfa sognatrice 
Che dire: GRAZIE!!! Direi che per Leah ci hai preso in pieno =) ma ci vorrà ancora qualche capitolo perché come hai letto lei ha un sacco di pregiudizi.Bacioni 
Recensione di Giulia miao 
Ciao e grazie per i complimenti, Edward non può non essere geloso, Leah ha espresso chiaramente quello che pensa mentre Seth entrerà in scena più tardi! Bacioni
Recensione di Lau_twilight 
ciao tesoro, sono felicissima che hai gradito. Bella non aveva tante alternative ormai, questa era la meno peggio, ma come hai letto non è senza imprevisti =(  Bacioni
Recensione di serve 
Lo so che questa scelta non ti ha esaltato, ma avrà i suoi risvolti positivi e Jacob farà il bravo o almeno ci proverà ;) Bella è senza dubbio un ingenua che ha sempre vissuto protetta dalla sua famiglia e specialmente dai suoi fratelli, vede il buono in tutti, ma questo periodo tra i lupi le aprirà gli occhi su cosa c'è fuori dalla sua bolla di tranquillità e questo non può che essere positivo anche per rafforzare il suo rapporto con Edward. Bacioni
Recensione di Piccola Tom 
Grazie e si sottoscrivo in pieno Seth serve sempre!!! Tornerà presto, Bacioni
Recensione di titty88 
Leah è detestabile, almeno per il momento, ma magari vivere a stretto contatto le farà cambiare entrambe, Bella è troppo ingenua e Leah troppo prevenuta. Bacioni
Recensione di linda88 
Ciao tesoro!! Scusa sono in ritardo di un giorno e non so se il capitolo ti soddisfa, ma ci sono un sacco di cose da dire con i lupi e lo voglio fare per bene prendendomi i miei tempi, spero apprezzerai. Tutta la famiglia Cullen è tesa, Bella è umana e se i Volturi scoprissero la verità sarebbe un casino, quindi il clima alla partenza di lei era chiaramente teso. Ed & Bella ne stanno passando tante, ma in fondo lo fanno per il loro futuro e per il loro bambino, quindi hanno delle motivazioni molto forti che li aiutano a superare i momenti brutti. Come hai letto Jake sta facendo di tutto per farla sentire a casa sua quindi se vuoi un consiglio stai tranquilla. Bacioni
Recensione di samy88 
Ciao Sam!!! Non soffrire ti prego, lo fanno per il bene del piccolo e di Bella, come motivazione è forte e tale da sostenerli in questo momento di sconforto. A bella farà bene stare in mezzo a gente ostile, servirà a svegliarla un po', perché lei al contrario di Ed non ha mai veramente vissuto nel mondo reale, ha sempre avuto la famiglia a proteggerla, quindi quest'esperienza servirà a farla crescere, come donna e come mamma!!! Tranquilla x le recensioni, l'importante è che la storia ti piaccia ;) Bacioni
Recensione di Eli87
Emmet è un mito, mi fa troppo ridere!!! Mi sa che ho individuato in Quil la sua degna controparte, vedremo! Capitolo un po' duro, ma servirà a Bella per crescere! Bacioni 

BACIONI LISA

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀ': Incredibilmente Noi


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stefhanie Meyer.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.



   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76