Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    22/11/2009    6 recensioni
«A dire il vero», la donna recupera un foglio dalla cartellina che tiene sotto braccio, «quella donna vi ha contattato nuovamente. Questa volta ha mandato questa busta chiusa».
Nel dire ciò, estrae una lettera scura. «A domani», gli sorride.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brevissimo prologo per una long che conterà ancora non so quanti capitoli.
Vorrei dedicarla a chiunque, chiunque mi sopporti. Senza nomi ;D.

Nasce in maniera strana – mi stavo asciugando i capelli, lamentandomi per il taglio bello, sì, ma difficile da portare per una «mongospastica» come me, e ho pensato a cosa succederebbe se avessi avuto una testina a disposizione dove provare l’acconciatura e l’asciugatura in anteprima. Sì, sono malatissima XDD, però poi è nata questa.
Non so, l’idea mi attrae in maniera particolare, per questo ho deciso di provarci. Presto online una raccolta di spin-off che partecipa anche alla mezza dozzina – per ora ci accontentiamo della fan fiction originale XDD.

Non prometto aggiornamenti rapidissimi, anzi, pensavo di prendermela piuttosto con comodo, qualcosa come un capitolo al mese. Vedremo, vedremo.

Per quanto sia breve e Nonsense l’introduzione, auguro buona lettura ;D.














[Midnight Factory]
La Fabbrica di Mezzanotte.


Albert Einsten diceva: «Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere».
Forse è per questo che Vi siete rivolti alla nostra agenzia; le motivazioni di tale scelta sono completamente personali, l’ultima cosa che ho intenzione di fare in questo breve spazio a mia disposizione è psicanalizzarVi e distrarVi da questo evento.

Siete appena entrati a far parte del progetto Fabbrica di Mezzanotte, Signori.
Emozionante, non è così?

Il lavoro di due generazioni racchiuso in poche righe scritte stampate in carattere formale su carta preziosa e recapitatoVi insieme con il Vostro acquisto. Illustrerò in breve quel che i Signori hanno fra le mani – sono pressoché certo apprezzerete.



Un essere umano a tutti gli effetti, illustri Clienti.
Non un androide o una stupidissima chimera, non una bestia contro natura, non una creazione da laboratorio.

Un essere umano.
Immortale, certo, e incredibilmente servizievole, ma un essere umano.

L’etica della nostra azienda è contraria a scempi quali quelli elencati in precedenza, per questo i nostri prodotti non dispongono di particolari cip, bottoni, telecomandi o dispositivi da pellicola cinematografica.
Un semplice, eterno, banalissimo essere umano.



Per quale motivo, Vi chiederete, avreste dunque dovuto scegliere noi e il nostro lavoro?
Perché i nostri prodotti sono quello che Voi cercate. Il nostro prodotto nasce come il cliente desidera che nasca.

Uomo o donna? Uomo? Uomo sia!
Fertile? Assolutamente!
Intelligente, pensante? Ma è ovvio!
Particolari doti? Nei limiti imposti dalla scienza, tutto quel che volete!
Libero arbitrio? Se proprio insistete!



È per questo che Voi avete selezionato noi nell’ancora in via di sviluppo mercato delle Menti.
È proprio questo che Voi Vi trovate fra le mani in questo momento.

Non un qualsiasi essere umano che Vi obbedirà e Vi seguirà fin nella bocca dell’Inferno, non un semplice foglio di carta. Il futuro, miei Signori.



Complimenti per l’acquisto, i miei omaggi,

il direttore della Midnight Factory ®,
B.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective