Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    25/12/2009    2 recensioni
Dopo aver visto il fim Disney Sky High, ho pensato: e se l'organizzazione XIII fosse un manipolo di ragazzetti con strani poteri? Se Topolino fosse il Preside della scuola, Pippo l'autista dell scuola bus, Paperino, Gambadilegno, Vincent, Yen Sid, Cid e Quistis i professori, Cip e Ciop i bidelli, Kadaj, Yazoo, Loz, Sephirot e Cloud guide turistiche? Se Malefica avesse in mano il potere e cercasse di eliminare gli altri sovrani del mondo?
Se Xemnas e Xigbar volessero vendicarsi di lei, Xaldin fosse un metallaro incallito fidanzato con la dolce Belle, se Kairi provasse qualcosa per qualcuno di imprevvedibile, Axel fosse un circense, Demyx il nipote di re Tritone, Zexion un falso emo perennemente girato di scatole, Marluxia il fratellastro pazzoide di una megalomane Larxene, Luxord una sorta di giocatore d'azzardo mancato fissato coi numeri primi, Roxas con complessi di inferiorità nei confronti del suo gemello Sora, Vexen, perennemente malato, sempre in "lotta" con sua sorella, Lexaeus popolare tra le donne e Saix nevrastenico e sempre un po' fatto? Dimenticato qualcuno?
Insomma alla fine ne è uscita fuori una cosa stralunga, che mi piace molto. Riusciranno i nostri eroi a mettere Malefica fuori gioco?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 37: Ci sentiremo soli senza di voi? Seee, come no.


*Demyx*


Ne è passato di tempo.
Mi sembra ancora incredibile che tra queste mura noi abbiamo affrontato Malefica e i suoi scagnozzi.
Ancora non riesco ad abituarmi agli occhi degli altri studenti perennemente puntati su di me. E' imbarazzante, ma almeno non mi guardano perché sono il ''Nipote viziato e coccolato'' di Poseidon re del mare ecc...
Mi guardano per quello che sono.
Ed è gratificante.
Oh, ecco Axel!!
-Ehilà Dem!!- mi saluta mettendomi un braccio intorno alle spalle -Ricordati di stasera! E di a tuo nonno di non avere paura! Non ci sono animali che vogliono sbranarselo al circo!-
-Dopo la volta del sicario e quella in cui ha incontrato Saix in astinenza da pesce, dubito che riuscirò a convincerlo.-
Lui ride, io pure. Ma il bello è che il nonno non si sente mai al sicuro ad andare da Axel. Non dimentichiamo la volta che Terk ha provato a spulciarlo, un’esperienza traumatizzante, anche perché la gorilla di Axel, se non trova pulci, sclera.
Peggio di Saix!
Entriamo in classe.
Ora le lezioni sono sicuramente più interessanti di quelle dell'anno scorso. Da quando abbiamo combattuto contro Malefica, i piani di studio sono stati aggiornati e non esiste neanche più quella fastidiosa divisione tra Eroi e Spalle.
Ora siamo tutti eroi e lavoriamo in squadre, o tandem, di due persone a seconda delle nostre capacità. Gli studenti più dotati prendono quelli meno dotati sotto la propria ala protettrice e li aiutano a crescere.
Per noi che abbiamo combattuto Malefica la cosa è un po' diversa. Essendo già affiatati per conto nostro, dividerci non era il caso.
Così io faccio coppia con Axel, Zexion con Marluxia, Larxene con Luxord, Roxas con Sora, Riku con Kairi  e Saix... Beh... Lui voleva solo Xemnas, così dato che c'era il rischio che ammazzasse eventuali partner, si è deciso perché rimanesse per conto suo (ma dato che è affetto da doppia personalità, fa coppia con se stesso XD.)
-Insomma Demyx, vuoi stare attento?-
-Ahio!!!- la cimosa mi ha appena centrato in piena faccia.
-Scusami Xigba...ehm... Professor Hawkeye.-
Sembra incredibile anche a me, ma Xigbar è diventato professore! E non solo lui. Gli alunni del terzo anno particolarmente meritevoli stanno lavorando come professori alla Sky.
Non mi stupisco per Xemnas, Xaldin, Vexen o Lexaeus.
La cosa shockante è vedere Xigbar assumere un'aria seria e professionale.
Magari in realtà siamo addormentati per colpa di Malefica e questo è un sogno.
Non è concepibile che...
-Ancora che sogni ad occhi aperti?-
-Ahi!-
-Due centri consecutivi... Non male, per essere guercio!- commenta Larxene, qualche banco più indietro.

*Larxene*

-Non fare troppo la spiritosa Pikachu, o ti spedisco dal preside.-
-Uau, sai che paura.- rispondo imitando le sue orecchie tonde da topo.
Risatina generale.
Per quanto s’impegni a farsi rispettare, Xigbar rimane sempre Xigbar.
Non riusciamo a rispettarlo come professore, magari come compagno, come persona (sempre nei limiti, eh, è Xigbar, non dimentichiamolo).
Almeno noi del nostro gruppo.
Gli altri lo temono per quella sua aria così terribile da ribelle ecc...
Ma come avrà fatto a diventare insegnante????
Bah.
Toh, il cerca persone.
Mi alzo e lo mostro a Xigbar.
Lui annuisce.
Mi dirigo in infermieria.
-Scusami cara, ma non riesco a calmarla.- mi dice l'infermiera Serenella. Ovvio che non ci riesci. Questa è mia figlia. Ha preso tutto da me.
-Su tesoro. Ora calmati. C'è la mamma con te.- la cullo per farla rilassare. La mia piccola Reina.
Qualcuno potrebbe dire che mi sono rammollita dopo la nascita di mia figlia. Beh, non è così. Anzi. Mi sento molto più forte perché oltre ad essere un supereroe, devo affrontare anche il difficile compito di essere mamma.
Non è stato facile, avevo paura, ma Luxord mi è sempre stato accanto, e così, eccomi a cullare la peste.
Stasera ho anche un servizio fotografico e devo terminare un lavoro per Vexen. Dannata mummia!!!
Ecco, Reina si è calmata.
Comincio ad allattarla. E' così piccola... Chissà che poteri avrà quando sarà grande.
Molti mi chiedono come mai l'abbia chiamata così.
Semplice, non ho mai rinunciato al mio ambizioso progetto di conquistare il mondo. (muhahahaha)
Diciamo che è cambiato il i modo in cui lo faccio.
Reina sta per regina in spagnolo. Un nome importante, per la figlia dell'ambiziosa imperatrice dell'universo. (muhahahaha)
Comunque da quando abbiamo messo fuori gioco Malefica e co. Sono successe molte cose.
Ci sono stati un po' di disordini: parecchi personaggi, che prima si nascondevano nell'ombra, hanno cercato di conquistare il mondo, ma ovviamente non potevano competere con Malefica quanto a forza e per questo non è stato difficile metterli a cuccia.
Noi dell’Organization XIII ci siamo messi in moto insieme al gruppo di Sora, Riku e Kairi e li abbiamo conciati per le feste.
Ora lavoro come modella in una delle riviste più famose del mondo.
Una volta abbiamo fatto un servizio tutti insieme, l'organizzazione, e gli altri che hanno combattuto Malefica.
E' stato divertente, ma che non se lo prendano a vizio.
Ora solo Maru, Axel e Luxord fanno qualche servizio ogni tanto, ma per altre riviste.
E riguardo a Luxord, neanche a farlo apposta, due settimane fa ha fatto un servizio per degli abiti da sposo.
Mi sono sentita particolarmente gelosa di vederlo posare con una modella strafiga (niente a confronto con me, comunque U_U) così se n'è uscito con questa domanda -Che ne dici di sposarci?-
Ci sono rimasta di sasso.
Io sposarmi?
Beh... Potrei anche farlo... Ma non stiamo correndo troppo Lux?


*Axel*


E' divertente venire a scuola quest'anno.
Specie far impazzire Vexen.
Sta cercando di spiegarci una complicata reazione chimica tra componenti radioattivi di non so che cosa, ma Marluxia e Larxene stanno facendo i diavoli a quattro.
Saix sta andando in escandescenze sbattendo i piedi sotto il tavolo.
Non vede l'ora che arrivi l'ora di Xemnas. Sta al primo banco davanti alla cattedra per quello.
Il suo giorno preferito è il martedì, che abbiamo ben tre ore di Xemnas la mattina e due dopo pranzo.
Il martedì invece è il mio incubo TNT
Le ore di pratica in palestra sono favolose, ma sono quelle del pomeriggio, la mattina si fa teoria e non è leggera come materia.
Zexion prende appunti. E' parecchio cambiato. Non è più tanto acido e cinico. Diciamo che è più aperto, anche se ogni tanto lo si vede menare Marluxia con oggetti contundenti.
E il fiorellone ride. Contento lui...
Quest'estate, finita la faccenda di Mal e tutte le varie complicazioni nate in seguito, siamo andati al mare, nel castello del padre di Dem.
E ci siamo divertiti.
Siamo andati tutti lì.
Noi tredici, Sora, Riku, Kairi, Naminè, Mulan, Aerith, Yuffie, Belle, Margot e Kymyit.
Ne abbiamo combinate di cotte e di crude anche se il nostro piano di far cagare di paura Larx è saltato, dato che abbiamo scoperto che la signorina era incinta.
Tutti sono rimasti sorpresi, tranne le ragazze, Marluxia, Luxord, Zexion (tanto per cambiare quello non si sorprende mai) e il sottoscritto.
Insomma, c'erano stati dei segnali e avevo qualche sospetto.
Comunque, abbiamo fatto surf (Vexen era orribile in costume, tutto rachitico, ma a suo dire, la sua salute sta migliorando tantissimo) abbiamo seppellito Xaldin nella sabbia e Xigbar gli ha sistemato sui ''seni'' e in mezzo, delle conchiglie. Lo spettacolo era veramente buffissimo, ma l'idillio è durato poco.
Xaldin ci ha fatto volare scatenando una tempesta di sabbia.
Abbiamo cantato.
Saix ha davvero una bella voce, accidenti, ma niente in confronto al mio bellissimo Demly.
E a proposito di Saix!!!
Io,Demyx, lui, Xigbar e Xaldin siamo andati a caccia di squali!!! Voleva venire anche Larxene, ma essendo incinta ha dovuto rimandare all'estate prossima (non ne era molto contenta e ho temuto per la mia vita).
Comunque sia, quello squalo era un pericoloso squalo bianco gigante che aveva attaccato tantissime persone, sirene e tritoni, di conseguenza re Tritone ci ha espressamente chiesto di andare a farlo secco.
Tutto ''normale'' quindi, sennonché Xigbar e Xaldin hanno avuto la bella idea di usare Demyx come esca.
Io mi sono opposto ma mi hanno tramortito e rinchiuso nella stiva.
Il mio povero Demly  Q_______Q chissà che paura!!!
E a rendere la cosa ancora più anormale ci si è messo anche Saix.
Sono riuscito a liberarmi dalla stiva appena in tempo per assistere allo spettacolo.


-Uaaaaaaah!!!- lo squalo è uscito dall'acqua all'improvviso cercando di divorare Demyx. Xigbar ha usato un varco oscuro per mettere in salvo il mio cucciolo mentre Xaldin scatenava una tromba d'aria.
Demyx mi è caduto in braccio da un varco oscuro e lo squalo ha iniziato a volteggiare nel cielo.
Fin qui tutto ''normale''.
E Saix?
Ovviamente non poteva resistere alla tentazione.
L'abbiamo sentito borbottare
 -Che ci fai impalata, bestiolina??? Hai fame?- e poi -Si... tanta... Non ho fatto colazione...- si passava la lingua sulle labbra, gli occhi luccicanti e maligni -E allora vai!!-
Io e Dem ci siamo abbracciati mentre con uno scatto felino Saix si è lanciato su Xaldin e Xigbar, usandoli come trampolini. Si è ficcato nel tornado, ha raggiunto lo squalo e... L'ha ucciso a morsi!! O_O
Altro che la prova di coraggio del giorno prima.
Mi stavo per fare la pipì addosso!!!
Non voglio più avere a che fare con Saix per tutta la mia vita.
Ho pauraaaaaaaaaaa!!!
Spero che i miei non vogliano prenderlo a lavorare al circo, perché finirebbe tra le bestie e io sarei il domatore.
Morirei sicuramente!


*Marluxia*

Piego il foglio, profumato alla fragola.
Prendo la mira.
Tiro...
-Ouch.- centrato!
Mi nascondo  sotto il banco.
-Guarda che ti ho visto, idiota!- esclama Zexion massaggiandosi l'occhio. Io non lo faccio apposta, vorrei colpirlo sulla testolina, ma questi fogli devono essere difettosi, finiscono sempre per centrargli l'occhio.
Si prepara a lanciarmi una stilografica (dice che gliel'ha regalata suo nonno) nell’occhio, ma Xaldin lo distrae dai suoi propositi.
-Daffodil... Kaulitz...- comincia Xaldin, rassegnato.
Ma perché ci chiama per cognome?
Sigh...
Non siamo amici?
Al diavolo l'etica professionale!!!
Fino a qualche ora fa si parlava di gare di scarafaggi nelle vasche da bagno e di tacchino farcito al tofu e ora il nostro ''professore'' ci guarda con in mano il registro, indeciso o no se metterci una nota.
Si lo so, sono cattivo, ma non ci posso fare nulla.
Fortuna che Larx appoggia la mia creatività.
Ogni giorno ne combiniamo una nuova, specie a Vexen.
Povero! XD
So che siamo delle carogne, però lo vediamo troppo serio. Il ragazzo ha bisogno di ridere e aprirsi, e che diamine. Mia nonna paterna che ha 102 anni è più allegra!!
Alla prova di coraggio fatta a casa di Dem, però ha dimostrato di essere non solo perfido, ma anche pericoloso.
In pratica, la prova l'ha proposta Xigbar, col preciso intento di far cagare di paura la mia sorellina.
Quando poi lei gli ha spiattellato senza mezzi termini di essere incinta, il guercio è rimasto pietrificato e bianco come un cencio per una buona mezzora.
Per riscuoterlo Xaldin gli ha dovuto sventolare dei pornazzi davanti, al che Kairi è diventata una furia e per un po' non ha parlato al vecchio pirata, fortuna che gli è passata subito.
Ho riso come un pazzo nell'osservare la reazione degli altri alla notizia.
Più o meno tutti hanno subito lo stesso destino di Xigbar.
Larxene mi ha quasi ucciso perché Zexion non ha avuto una reazione esagerata. Si è limitato a dire -Lo immaginavo.- quindi la sorellina credeva che avessi spifferato tutto.
Ok che sono un po'.... bizzarro... ma mica sono una ragazzina pettegola io!!!
Comunque fatta la grande rivelazione, che tanto la  pancia di Lar cominciava a vedersi, si è deciso chi dovesse occuparsi della prova.
Xigbar, Xaldin, Larxene, Vexen e Luxord si sono datti tanto da fare per farci rimanere secchi dalla paura e ci sono pure riusciti.
Anche Saix voleva contribuire, ma gli abbiamo gridato -NO!!!- e meno male non ha insistito.
Proprio non avrei voluto incontrarlo dentro al castello, al buio e soprattutto, non ora che si vede che è diventato uno psicopatico.
PARLA DA SOLO!!!!
E peggio di tutto, se ci fosse capitata la disgrazia di incontrarlo, Zexion sarebbe stato capacissimo di usarmi come scudo e svignarsela.
Ma nonostante questo ci siamo divertiti.
Ci siamo divisi in gruppi  : io e Zexy-on, Axel e Demyx, Xemnas e Saix, Kairi e Kymyit, Lexaeus con Margot, Yuffie e Aerith, Belle e Mulan, Sora con Riku, Roxas e Naminè.
I gruppi li ha fatti la crudele sorellina, ovviamente con me è stata un angelo, ma ehi! Ne ha avuto di coraggio a mettere Kairi e Kymyit insieme. O a lasciare Lexaeus in preda alle sue ammiratrici.
E qui mi sorge un dubbio.
Io sono bellissimo, dolcissimo, allegro, misterioso, profumato, vesto bene, ho gli occhi azzurri, la pelle delicata, fisico da paura e.... non ho fan che si accalcano per me, mentre alla ricreazione arrivano sempre quelle due furie di Yuffie e Aerith per tartassare il professor Lexaeus!
Neanche il professor Xemnas gode di tanta fama!!!
Forse perché se una fan si azzardasse ad avvicinarglisi troppo, verrebbe decapitata a morsi da Saix.

*Zexion*


Accidenti a Xaldin! Come osa distogliermi dai miei piani di vendetta nei confronti di quel terrorista rosa?
No, dico! Ce l'ha di vizio a lanciarmi aereoplanini di carta nell'occhio, già con questo ciuffo di occhio scoperto ne ho uno, noooo... ci si deve mettere anche lui a rendermi cieco!
Ma un giorno mi vendicherò crudelmente. Anzi. Lo farò stasera stessa. Dopo i compiti da me non avrà nulla.
MUHAHAHAHA!
Mmmmm...
Ok, sto decisamente impazzendo.
Sono talmente rincretinito da aver imitato la risata di Vexen alla prova di coraggio.
Non mi aspettavo una cosa del genere da lui.
Dopo che hanno fatto i gruppi, siamo entrati nel castello del padre di Dem a trenta minuti a gruppo.
E con chi potevo finire io?
Ovvio col fiore.
E fin qui ok. Con lui mi sento tranquillo.
Ok...Insomma.... Tranquillo nel senso che se qualcuno/qualcosa ci attacca, mi da forza il fatto che ci stia lui con me, ma di sicuro preferisco non averlo intorno quando è su di giri e particolarmente ispirato a per... U///U beh.. si... insomma...
Non devo pensarci, se non arrossisco e sembra che lo stia facendo perché Xaldin si è seduto sul mio banco (al centro dell'aula) per spiegare meglio...non mi ricordo cosa.
Vabbè...
Tsk...
Il bastardo si era calcolato bene la cosa: lui, Luxord e Xigbar se la stavano pensando già da prima.
Il giorno del nostro arrivo, di sera,tra una birra e l'altra, si sono messi a raccontarci una storia dell'orrore. Era allucinante, sembrava vera.
Era la storia di un vecchio lupo di mare che aveva fatto un patto col diavolo e che poi non l'aveva rispettato.
Il diavolo allora si è vendicato portandogli via tutto quello che aveva.
Ricchezze.
Possedimenti.
Amicizie.
Persone care.
E la possibilità di accedere al paradiso o all'inferno.
E il suo spirito vaga nella sua vecchia dimora in attesa di rubare ad altri ciò che gli è stato portato via.
Per rendere la cosa più vera, hanno ricavato delle prove lavorando di fantasia su particolari del castello, tipo una grande macchia rossa nella cantina.
E' impressionante, ma poi il maggiordomo di Eric ci ha spiegato che la macchia era solo vernice caduta a uno degli uomini che dovevano ridipingere il tetto.
Insomma, nulla di così spaventoso.
Ma il fatto che anche io, seppur per un solo istante, abbia avuto paura, la dice lunga su quanto erano bene organizzati i bastardi.

Siamo entrati nel castello e quello che abbiamo trovato erano cose spaventose, ma sapevamo che erano finte e , io e Maru, abbiamo passato il tempo a sbrogliare i falsi misteri su quegli oggetti misteriosi: presenza di oggetti in certe stanze in cui non dovevano stare, oggetti apparsi dal nulla, ululati terrificanti, ombre inquietanti.
Cose da casa stregata, insomma.
Certo, con i poteri che abbiamo, i trucchi horror escono divinamente, ma proprio perché conoscevamo quei poteri, ci veniva semplice associare un determinato fatto a uno di noi.
Ci siamo ''spaventati''  solo perché abbiamo sentito Saix ringhiare. Avevamo il terrore di incontrarlo,ma poi abbiamo sentito la voce di Xemnas, da fuori, che lo intimava a scendere dalla finestra.
Abbiamo fatto una specie di risata isterica, per il sollievo di essere scampati alla morte, e abbiamo proseguito.
Eravamo giusto alla fine. Sembrava che si fossero rassegnati al fatto che nulla ci spaventava, probabilmente si sarebbero rifatti su Demyx, mentre con Saix, beh, probabilmente erano terrorizzati al solo pensiero di provare a spaventarlo; comunque ormai stavamo per raggiungere l'uscita sul retro, o meglio il passaggio che dalla cantina porta all'esterno: un angusta finestrella che sbuca dietro il castello, bassissima,praticamente a livello terra.
Mentre Marluxia mi aiutava ad arrampicarmi verso la via d'uscita (dentro era situata ad almeno due metri da terra grrrrr) abbiamo sentito una risata agghiacciante.
-MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!- sinceramente non so perché, forse perché pensavamo che si fossero stufati di cercare di terrorizzarci, forse perché Maru ha sentito, oltre alla risata una mano gelida toccargli la spalla, forse perché sono caduto o forse perché abbiamo visto la sua faccia illuminata da una torcia.... Beh... il mio cuore ha rischiato di fermarsi.
Poi si è ripreso!
Ci siamo fatti anche due risate, ma cavolo...
VEXEN FA PAURA SUL SERIO!!
Bah...
Comunque dopo di noi toccava a Demyx e Axel.
Per tutto il tempo, Demyx ha urlato come un pazzo.
Che cacasotto, ma io mi chiedo: come cavolo ha fatto a venire a combattere contro Malefica?
E come cavolo fa ad avere paura a casa sua?

*Saix*

L'ora di Xemnas! L'ora di Xemnas!
Eccolo! Entra in aula con la sua aria seria che mi fa andare in tilt! Mi viene voglia di saltargli addosso, ma il mio Sir mi ha messo una nota l'altro giorno! Solo perché ho cercato di dargli un bacino davanti a tutti!
Sveglia Xemnas! Lo sanno tutti che stiamo insieme! E non mi venire a dire che un professore e un alunno non dovrebbero far conoscere la loro relazione perché ogni giorno passa il professor Valentin con la pazza furiosa attaccata, e lui non fa storie!
Perché tu si???
Chi ti capisce è bravo!
-Saix Kinneas.- eh? Ah, si... Sta facendo l'appello... E' bellissimo sentirlo chiamarmi per nome... per cognome un po' meno...
Mi ricorda mio padre.... grrrr....
Mah...
Grazie a Xemnas, lui è finito in galera, e io sono libero... però... insomma, Xemnas [Quella bestia grrrr...].... Zitto, gattaccio [Guarda che anche tu sei una specie di gatto!] Si, ma perché dentro di me ho un pazzo psicotico, ma tutti gli altri gatti mannari, sono così?  [E che cavolo vuoi che ne sappia io, bestiolina??] ... lasciamo stare...Dicevo... anzi, pensavo... Ecco... Lui mi ha ''costretto'' ad andare a trovarlo in galera.
Non che non ci avessi pensato, ma dopotutto quello che mi aveva fatto, non me la sentivo. Invece il Superiore-mr-ciuffi-da-pantegana mi ha letteralmente trascinato.
Ho avuto dei colloqui con mio padre.
Era così... Strano... non so.. Stare in quella stanza, guardarlo negli occhi... Boh... La prima volta non ci siamo proprio parlati.
Le volte successive, mi sono sforzato di essere più gentile.
Il terzo giorno mi ha afferrato per il bavero e sbattuto sul tavolo. Mi ha chiesto se ero felice che lui fosse finito in galera. Keshire avrebbe voluto farlo secco, ma ho cercato di trattenermi. Perché dare soddisfazione a mio padre? Mi sono liberato e sono uscito.
-La prossima volta, ti porterò qualcosa.-
Gli ho portato dei cambi di abiti e in un taschino, ho messo una foto di noi tre quando eravamo felici. La mamma, lui e io.
Erano tempi così belli,mi sembra così... strano... che siamo ridotti così....
Comunque la foto deve avergli fatto lo stesso effetto che ha fatto a me.
La volta successiva, è stato un po' più gentile...
Insomma, poco a poco, abbiamo cominciato a parlare.
Domande del tipo: come va la scuola, ti trasformi in un gatto mannaro...
Il tono è malinconico, cerca di essere freddo, non mi chiede scusa, ma lo sento... Sta tornando ad essere il mio papà...
Credo che per ringraziare il mio Sir, stasera lo trascinerò a letto...

-Saix...- mi sussurra, libro in mano, pronto a spiegare -Stai perdendo sangue dal naso.- doh! Mi passa un fazzoletto.
Lo apro, per tamponarmi il sangue [Ti sei eccitato, bestiolina?] ma perché  non stai zitto?? Mi viene da piangere...
Oh... C'è un biglietto " Ti va di pranzare in ristorante? Oggi alla mensa c'è solo carne."
E' un invito romantico o lo fa perché è vegetariano?
Mah.
Finito di spiegare, ci passa i risultati dei compiti in classe. Beh... Non sono andato malaccio, grazie a lui che mi spiega le cose. E' anche un professore imparziale.
Gli rispondo al biglietto, che infilo dentro al compito. ritiro quelli degli altri e per farli muovere a consegnarli, gli ringhio contro.
Lo vedo prendere il biglietto e leggerlo, di nascosto, mentre uno di noi comincia a leggere qualcosa a voce alta. Nel biglietto ho scritto "Va bene." mentre quel... quell'idiota di Keshire...mi ha fatto aggiungere [Ehi, bestia! Perché accidenti non mi ha dato un voto più alto? Spero che tu non mi voglia portare in un ristorante per conigli!!] e un sacco di altre frasi del genere.
Per fortuna Xemnas distingue le mie frasi, dalle sue, se no, sarei in un bel casino.
Che bello!
Io e lui, soli, senza nessuno della scuola intorno!!!
Anche se solo per pranzo...


*Xemnas*

Speriamo che Saix non combini disastri al ristorante e soprattutto, che non mangi troppo. Non ho tantissimi soldi e per di più non ho neanche il tempo di stare a lavare piatti. Stasera abbiamo lezione pratica. Sembra che la prova ''Salva il cittadino.'' piaccia a molti, beh, anche a me non dispiace, specie perché non devo stare a urlare contro certi deficienti di mia conoscenza che non fanno altro che cercare di farmi ammattire. Vero Marluxia?
Ma guardatelo.
Intento a stuzzicare il suo dolce e caro compagno, o meglio la sua vittima. Quasi quasi Zexion mi fa pena.
Devo dire che è molto cambiato ed è piacevole lavorare con lui. Ultimamente io lui, Marluxia e Saix siamo impegnati in una specie di indagine e le capacità intuitive del nostro numero VI sono veramente molto utili. Ultimamente gira una strana droga, così, mi sono preso la briga di indagare, anche perché non vorrei che Saix riprovi a farsi. Non credo gli interessi, ma non si sa mai. Di fatto sarebbe ancora più pericoloso di com'è adesso.
E Marluxia ha una vasta conoscenza in botanica, quindi è fondamentale, anche se lo vorrei strozzare qualche volta. Sembra gli piaccia prendere il mio posto di capo, ma se pensa che mi lasci calpestare dai suoi giochetti subdoli, si sbaglia.
-Daffodil, piantala con quegli aereoplanini.-
-Ok ok...- fa lui sbuffando, facendo la vittima. Che tipo.
Zexion alza gli occhi al cielo, quasi per ringraziare qualche entità superiore di averlo salvato dal bombardamento.
Allora caro mio, devi guardare me.
Mmmm...
Sono davvero curioso di fare una ricerca su quel Faust, che è poi il tuo antenato. Ancora non ho capito se a Malefica hai fatto vedere un illusione o se in qualche modo il tuo antenato è intervenuto dall'aldilà...
A proposito di Malefica... Oggi Mallory era piuttosto irascibile. Cresce molto più in fretta di una normale bambina e ora in pochi mesi mi ritrovo invece che una lattante stritola dita, una bambina di otto anni logorroica, petulante e... Non so. Ne sono quasi geloso. Mi sembra di essere un papà... E Saix la madre... Oddio che vado a pensare. Dev'essere per colpa della botta che ho preso alla spalliera del letto ieri.
Cerco di riprendermi e non pensare a nulla se non alla lezione e riesco ad arrivare alla fine dell'ora senza gravi danni.
-Ci vediamo stasera in palestra.- dico -Mi raccomando.- oggi disgraziatamente devo mettere i voti, mi auguro che non mangino troppo e che siano preparati. Salva il cittadino è un esercizio talmente amato, che tutti fanno a gare anche se viene messo il voto.
E' strano, ma direi che qui alla Sky High è normale, anche a me è sempre piaciuto farlo.
-Sir...- Siamo appena fuori dalla scuola e Saix mi chiama. Mi giro verso di lui che guarda il cielo. E' così buffo che mi scappa da ridere. Sembra un gattino, mentre guarda verso l'alto e i fiocchi di neve gli cadono intorno. Uno gli finisce sul naso e la tentazione di levarglielo a modo mio è troppo forte e non resisto.
-Xemnas è innamorato! Xemnas è innamorato! Xemnas è innamoratoooo! Nessuno lo può negar!- ecco... Lo sapevo che dovevo trattenermi. Sigh...
-Xigbar, ma tu non devi andare a pranzo con Kairi?- gli chiedo, sottolineando il fatto che anche lui stia con qualcuno.
-Beh, si, ma prima devo godermi il tuo imbarazzo.- risponde tranquillo ignorando la mia ''rabbia''.
-Lieto che tu ti sia divertito.- gli dico dandogli le spalle.
-Allora per la festa di natale, ci siete o no?-
Mi giro verso di lui -Ovvio, sono pur sempre un insegnante.-
-Ma non quella della scuola!! Quella a casa del truzzo!-
A quella... Come ho fatto a dimenticarmene?
-Ci sarà il pesce?- chiede Saix, come se fosse la cosa più importante del mondo
-Anche.- risponde il pirata, con lo stesso tono che userei io: rassegnato. Per Saix il pesce è vita. Mi chiedo se io fossi stato un tritone cosa sarebbe successo. Mi avrebbe mangiato? E una di quelle domande delle quali non vorrei conoscere la risposta. Tipo che mutande porta Xigbar. Girano voci che non ne porti, ma credo che nessuno abbia il coraggio di controllare. Forse Kairi... Ecco un altro segno che stare con questi imbecilli mi sta lentamente (anzi, togli pure quel lentamente e metti rapidamente) logorando il cervello.
Sto diventando scemo anche io.
Salutato Xigbar, io e Saix ci dirigiamo velocemente nella mia macchina nuova di zecca, tutta argentata e luccicante *O*
Sta nevicando, speriamo di non avere problemi.
-Metti le cinture.- dico a Saix, che obbedisce di malavoglia. Odia metterle e fosse per lui viaggerebbe sul tettuccio dell'auto e non dentro. Fortuna che stavolta non fa storie e che la macchina accende. Controllo se ho tutto: portafoglio, soldi, tranquillante per Saix, scatolette di tonno d'emergenza, cellulare. Ok, si parte.
La macchina decolla, accelero, siamo fuori dal perimetro della scuola, diretti verso la città sotto di noi. A volte non  dispiacerebbe volare, ma ognuno ha i suoi limiti, e io mi accontento di cancellare le cose.
-Accelera bestia!- grida Saix, con la voce da schizzato, mentre cerco di rallentare la macchina in picchiata, per evitare di schiantarmi al suolo.
Speriamo alla festa non combinino danni.


*Xigbar*

-Il Natale è già arrivato, tutto bianco e insaccato!-
-Si dice incappucciato, Xigbar.- dettagli, Xaldin. Dettagli.
-Possibile che devi sempre correggermi?- gli chiedo scuotendo la testa e continuando ad addobbare l'albero.
-Ma no scemo! La stella va in cima!-
-Dettagli. Così è più bello.- guardo fiero la mia opera -Vero Kairi?- lei si gira verso di me, abbandonando per un attimo le luci che sta srotolando con  Belle. -Scusa se te lo dico, Xiggy, però a me piace di più in cima. E' più romantico.- ah... Femmine, loro e il romanticismo... Apro un varco oscuro in cima all'albero e faccio per metterci la famigerata stella dorata -No, aspetta.- mi dice Kairi, ancora -Che c'è?- le chiedo, leggermente seccato.
-E' meglio se la mettiamo durante la festa.-
Quasi casco giù.
-Dirmelo prima, no?-
-Ma tu il Natale l'hai mai festeggiato?- Larxene tiene in braccio la sua adorata piccola peste. Ma guardatela! Si crede ancora la padrona dell'universo. Se non fosse per Reina ti avrei già fatto vedere. Acc... Poteva nascere più tardi la peste? D'estate avrei combinato alla bionda uno scherzo tale da sbiancarle i capelli.
E invece dovrò rimandare.
Cosa più importante, devo pensare ai regali. Insomma lo devo fare a Kairi sicuramente. E a Xaldin. E forse anche a Luxord, dato che abitiamo insieme. Mmmmm... Ma non dovrò farlo anche a tutti gli altri? Sono un po' troppi.
Ho parecchi soldini messi da parte, ma non ho idee.
Comunque regalerò a Kairi quel vestito che tanto le piaceva. Ho... ehm... chiesto ''molto gentilmente'' al negoziante di non vendergliene , di dirle che non l'avevano più. Non gliel'ho detto, perchè voglio che sia una sorpresa.
Speriamo bene.

Il pomeriggio passa velocemente, quasi non ci rendiamo conto che si è fatto tardi.
Usciamo dal castello, fuori fa un freddo cane e il mare d'inverno non è bellissimo, mi mette tanta di quella malinconia, che non so come farmela passare.
-Ma com'è stare sott'acqua d'inverno? Non avete freddo?- chiede Kairi a Demyx.
-Beh, fa un po' freddo, ma non tanto. In fondo al mare la temperatura è freddina sempre. Sirene e tritoni sono abituati, io un po' meno, dato che vivo sulla terra.- ridacchia  lui.
Chissà come dev'essere trascorrere del tempo là sotto.
In mezzo a quelle sirene gnocche....
-Xigbar, stai male?- mi chiede Kairi porgendomi un fazzoletto. Mi accorgo che mi sanguina il naso. Accidenti! Devo stare attento a quello che penso.
Anche mentre insegno succede ed è imbarazzante.

E' tutto così strano... Sono riuscito a diplomarmi, sono un super eroe e insegno. Nessuno avrebbe scommesso su di me.
Mi sono iscritto alla Sky High per poter un giorno vendicare i miei, ma all'inizio sono rimasto molto deluso.
Tutti temevano Malefica e tremavano al solo pronunciare il suo nome. I professori evitavano persino di parlare di lei. Era un argomento troppo dolente e per quanto insistessi per sapere più cose, non ottenevo nulla. Ero sul punto di mollare tutto.
Sono stato bocciato più di una volta e l'unico motivo per cui ho continuato, è che volevo sperare di incontrare qualcuno che avesse le palle.
E quel qualcuno è arrivato.
Ho dovuto aspettare ben sette anni, ma ne è valsa la pena.
Xemnas mi ha consegnato la vendetta su un piatto d'argento, anche se alla fine è stato lui a uccidere la strega, mentre io tenevo occupato quel viso pallido.
A proposito, chissà che razza di fine ha fatto.
Sono stati messi in carcere, lui e gli altri, ma non mi dispiacerebbe affrontarlo di nuovo, mi sono proprio divertito.
Quasi quasi gli porto un regalo di Natale, anche se sono sicuro che me lo sbatterà in faccia.
Oh, siamo arrivati alla macchina.
Belle va al posto di guida, Xaldin vicino a lei mentre io, Kairi, Larxene con Reina e Demyx ci infiliamo dietro. Siamo stretti come sardine in scatola.
E la peste sembra aver sganciato uno dei suoi fetidi regalucci.
-Che puzza!- esclamo
-Tu non cagavi da piccolo?- mi risponde miss delicatezza, alias Larxene. Inutile, anche da vecchia sarà bisbetica e intrattabile. Ci urlerà contro anche a rischio che la dentiera le schizzi dalla bocca.
Grrrrrr
Se penso che è l'eroina di tutte le bambine e che fa un sacco di servizi fotografici, e che le hanno dedicato anche un fumetto, grrrrrr.
A me non pensa mai nessuno, sigh.
-?-
Kairi mi si appoggia sulla spalla.
-Stanca...- dice.
Le accarezzo la testa, la mia piccola puccia...

E perché adesso mi viene da pensare a quel cavolo di bagno di folla???
Com'è che a Larxene tutti l'hanno acclamata come miss universo e a me mi hanno lasciato cadere a terra e calpestato come uno zerbino????


*Luxord*

-Il Natale è già arrivato tutto bianco e impicca... impacchettato!- si corregge Xigbar.
Io e Xaldin ce lo guardiamo strano.
-Si dice incappucciato.- gli diciamo in coro
-Quello che è.-
Xaldin scuote la testa, poi mi guarda -Tu sei pronto?-
Annuisco, ma perché sto dando retta a questi due???
E' la notte di Natale, pochi giorni fa c'è stata la festa della scuola e ci siamo divertiti un sacco. Era strano vedere Xemnas e gli altri in abiti eleganti e soprattutto, sobri e vigili. Mi correggo. Xemnas, Vexen e Lexaeus sono tipi tranquilli, ma almeno prima vestivano come ragazzi, ora curano più la loro immagine, come se fossero adulti fatti e finiti. Xigbar invece, se no non sarebbe lui, era già sbronzo dall'inizio e ballava il limbo in mutande, passando sotto le gambe delle ragazze. Almeno abbiamo la certezza che le mutande le indossa.
E' stato malmenato non so quante volte e Kairi l' ha riempito di mazzate per quasi tutta la sera, poi ha lasciato perdere e si è data alla sbronza anche lei.
Demyx e Axel hanno suonato con il gruppo musicale della scuola, mentre Zexion ha trascorso la serata sotto i tavoli a fuggire da Marluxia che lo inseguiva con l'intento di stritolarlo fra le sue braccia.
Due o tre volte c'è pure riuscito.
Saix si è mangiato tutti gli stuzzichini al pesce che c'erano.
E Larx....
La mia Larx...
Mi giro tra le mani una scatoletta che sembra mi bruci le dita. Così piccola eppure racchiude il mio più grande desiderio.
Per consegnarla alla mia dolce regina, compirò l'impresa più pazza della mia vita.
-Ora che ci penso.- ho un dubbio -Ma nel castello di Demyx c'è il camino?-
Beh, alla fine il caminetto c'era a casa di Dem. Il punto è: col buio che ci sarà, riuscirò a non sbagliare canna fumaria?
Io sono entrato nel caminetto più largo. Xaldin ha provveduto a procurarmi una mappa, senza interpellare Demyx, che se no la sorpresa a Larx verrà irrimediabilmente rovinata.
Ora, qui dentro, in mezzo a tutta la cenere, sembro più uno spazzacamino che babbo natale. La barba prude e questa pancia finta mi sta uccidendo! E se rimanessi incastrato?
Vediamo....
Mi infilo la pila in bocca e consulto la mappa. Ora devo prendere il condotto a destra, poi a sinistra.
Sono sceso almeno dieci minuti prima dello scoccare di mezzanotte, così se mi perdo dovrei avere il tempo di ritrovare la via.
Ecco, sento le voci degli altri.
Sono nel salone intenti a fare baldoria. Spero che Xigbar non si sia ubriacato, perché allora tanto valeva dirlo a Demyx della sorpresa.
Chissà se Larx accetterà di sposarmi.
Ho le farfalle nello stomaco,ma se non glielo chiederò, non lo saprò mai. Chissà come reagirà la mia piccola Reina. Non sa ancora parlare, se non a modo suo. Per esempio 'acqua' per lei è 'babua' e il suo peluche di pikachu è 'gau' e guai a toglierglielo dalla culla. Se non lo trova piange. In compenso si arrampica ovunque e più di una volta Larxene mi ha proposto di metterle il guinzaglio. Quasi quasi le do retta. L'altra volta non riuscivamo a studiare perché si arrampicava ovunque. Ha usato i capelli di Xigbar come liane e di poco non gli staccava la testa.
Ha preso da sua madre, ovvio.
Da me ha preso gli occhi e il colore dei capelli, ma da grande credo che avrò a che fare con Larxene seconda.
Accidenti!! Quegli esseri ingrati mi hanno incaricato di portare anche i loro regali.
Altro che lo Sfidante del Destino.
Chiamatemi pure lo Sfigato nel Camino!!
Se rimango incastrato sono cavoli.
Ah, no. Ecco...
Ci siamo.

-Signori e signore, e belve...- Xaldin si schiarisce la voce. Con quel belve si stava sicuramente riferendo a Larxene e Saix. Mi ci gioco le mutande. -Manca un minuto a mezzanotte!!! Che ne dite di un bel brindisi?-
-Facciamo il conto alla rovescia?- propone Demyx
-Sciii... Coscì poi Lucsiord... Mmmmgh!...- fortuna qualcuno ha zittito Xigbar.
Dai lancette muovetevi!!
Le gambe non me le sento più! Il naso prude, mi scappa la pipì e mi si sta spaccando la schiena.
-Gugod!- ooooh, la mia Reina mi ha chiamato per nome, che dolceeeeeeee!!!
-Hai ragione, puzzola. Dov'è andato papà?- Oh oh... Certo Larx potevi accorgerti prima della mia permanenza ''al bagno''.
-Mancano tredici secondi!- esclama Roxas
-12...- fa Larxene
-11.- dice Marluxia. Sento anche una botta. Deve aver molestato il suo ragazzo. Che coincidenza. Stanno ripetendo i loro numeri... A cosa servissero poi, mah... 10...il mio numero preferito...
-9.- Demyx
-8!- Axel
-7- ringhia Saix
-6.- Zexion. Altra botta. Maru è incorreggibile.
-5.- Lexaeus ha parlato per una sciocchezza!!!!
-4.- gracchia Vexen più allegro del solito. Ok, ok, devo muovermi.
-3.- Xaldin
-Duuuueeeeeee....- Xigbar è partito
-Uno.-
Uno zero rimbomba nell'aria. Mi lascio scivolare alla base del camino, alzando un polverone.
Adesso o mai più!

-OHOHOH!!!-

*Xaldin*

Meno male è riuscito a scendere dal camino. E meno male quella fogna di Xigbar non ha rovinato tutto.
-Babbo Natale!!!- esclama Demyx. E qui casca l'asino. Lo dice per creare l'atmosfera o perché è ingenuo e crede che sia vero????
Credo la risposta giusta sia la seconda.
Dai, si capisce che è Luxord.
Gli occhi azzurri sono suoi. La pancia si vede che è finta se la si guarda bene e solo lui può fare l'imitazione del vecchio in quel modo.

*Luxord*

-Gugoood!- esclama la mia Reina. Ok, ho fallito, mi ha riconosciuto persino la piccola peste.
-Oh oh oh!- le faccio massaggiandole il pancino. -Babbo Luxord vi ha portato dei regali! Ecco a te.- faccio estraendo dal sacco un sacco a pelo a forma di Pikachu.
-Gauuuuu!!!- Lei ci si fionda volando giù dalle braccia di Larx.
-E' stato un gesto molto carino.- mi fa Larx, accarezzandomi la barba. Ok, vuole il suo regalo. Ma lei la voglio tenere alla fine.
La ''ignoro''.
-Oh oh oh! Questo a te! Questo per te! Questo a te!- comincio a distribuire i vari regali. Non li ho comprati tutti io, anche se al casinò ho vinto un sacco di soldi. Preferisco usarli per comprare a me e le mie due reginette una bella casa.
I ragazzi hanno requisito i vari regali e li hanno consegnati a me. Chi non sapeva del fatto che mi sarei calato dal camino, sarà rimasto stupito di non trovare più i regali sotto l'albero.
Fortuna che Xaldin ha detto che li ha messi in uno stanzino per fare più spazio. E ancora più fortuna che Demyx non si è messo a cercarli!
Dunque.
Xaldin ha regalato a Belle un grosso peluche a forma di un animale indefinito (Cinghiale? Leone?) vestito da sera.
Lei gli ha regalato dei cd di "musica" che solo lui riesce a definire tale.
Xigbar ha regalato a Kairi un delizioso vestitino (e i soldi per prenderlo da dove se li sarà tolti???)
Kairi invece gli ha regalato una decina di bende da mettere nell'occhio. Sono molto belle, tutte diverse. Una è dorata, un'altra è una fascia che termina con la benda, un'altra ancora è bianca con una croce rossa sopra, è molto "carina". A Xigbar il regalo è piaciuto e ha messo proprio quella benda, prima di spogliarsi e correre per il salone gridando -Infermiera! Mi faccia un'iniezione!!!!-
Sorvolo su cosa gli stia facendo ora Kairi, dalle urla che provengono dalla cucina, deduco che lo stia ammazzando tirandogli il collo come si fa coi polli.
Saix ha regalato a Xemnas una spada, stile giapponese, molto bella, mentre Xemnas a lui ha regalato una scatola con sopra disegnato uno squalo. Non so cosa sia e conoscendo Saix, non oso immaginarlo. Ma sembra che già solo la scatola lo stia facendo andare in brodo di giuggiole.
-Grazie sir!- esclama, con gli occhi luccicanti. Poi si alza, da due grosse pacche a Xemnas dicendogli - Bel lavoro bestia!- e torna al pacco felice come una pasqua, biascicando frasi del tipo -Il mio tesssssoooorooooo...- o giù di lì.
-E io?- mi fa Larxene.
La "ignoro" ancora.
Continuo la distribuzione.
Un ipod nuovo modello per Demyx.
-Grazie Babbo Natale!- esclama e quasi mi si lancia addosso, cambia idea all'ultimo istante incrociando lo sguardo omicida di Larx.
Così si butta su Axel.
-Ah, e così io sarei un rimpiazzo?- fa lui, "offeso".
-E io?- mi fa ancora Larxene, kunai alla mano.
-Ehm... Il tuo è in fondo al sacco...- balbetto.
Passiamo al regalo di Axel... Dove sarà... Ah, eccolo. Certo che Demyx poteva anche evitarsi questo.
-Ma questo....- gli occhi di Axel si fanno lacrimosi -E' il giubbotto di Ghost Rider!!!-
Già.... Sarà anche bellissimo, ma mi ha lasciato un sacco di segni addosso con quelle borchie =_= e dire che ero pure imbottito come un bombolone.
-Luxyyyyyy...- Larx è sempre più minacciosa.
"2....3...5...7... aiuto, ora mi ammazza! Devo accelerare la distribuzione!!!"
-Questo a te, questo a te, a te, a te...-
Finito!!!
Ricapitolando:
Zexion a Marluxia: un sacco di concime naturale (piccolo bastardo) e una maglietta molto bella.
Marluxia a Zexion: un libro grosso e pesante e... delle mutande con gli orsacchiotti??
Ok, Marluxia vuole morire (ma questo si era capito).
Lexaeus a Margot e Vexen: un cucciolo di Sanbernardo (e non chiedetemi dove mi sono messo quel piccolo pachiderma!)
Vexen e Margot a Lexaeus: un campione di roccia piuttosto raro, che a quanto pare, mancava alla sua collezione.
Xigbar a Xaldin: una parrucca afro arcobaleno.
Xaldin a Xigbar: la stessa cosa.
Ed eccoli che se la mettono in testa e senza ritegno si esibiscono in un balletto osceno (in entrambi i sensi).
Larxene a Marluxia: nulla. Si è limitata a tenere fermo Zexion mentre lui cercava di abbracciarlo (anzi, violentarlo) davanti a noi.
Marluxia a Larxene: un sacco da pugile. Ma quello glielo ha detto solo ora (meno male! Non potevo portarmi tutta quella roba appresso, già col cane stavo morendo)
Roxas a Naminè: dei pastelli costosissimi.
Naminè a Roxas: un bellissimo ritratto fatto da lei.
Sora a Roxas: il kit per fare i gelati al sale marino.
Roxas a Sora: un paio di scarpe molto più robuste di quelle che aveva prima.
Sora a Riku: la spada di Dart Fender.
Riku a Sora: quella di Luke Skywalker.
Non immaginavo che ‘sti due fossero patiti di Guerre Stellari...

Comunque, ora è giunto il momento clou.
Mi levo la pancia finta, la barba, il cappello, prendo la famigerata scatoletta e mi inchino alla mia regina, la mia buona stella, la mia dea bendata.
Apro la scatola rivelando un prezioso anello di diamanti ricavato con parte dei soldi del casinò e un aiuto di Xigbar, Xaldin e Marluxia (non che i soldi non bastassero, hanno insistito tanto).
-Larxene, mi vuoi sposare?- lei mi guarda allibita.

*Xaldin*

Alla fine è riuscito a dichiararsi.
Nel salone del castello, non si sente volare una mosca. Né Reina, né il Sambernardo di Vex e Margot fiatano.
Larxene....
LARXENE E' ARROSSITA!
Guardo Xigbar.
E' pietrificato dallo shock.
Il mondo sta finendo, basta, non c'è altra spiegazione.

Larxene si lancia su Luxord buttandolo a terra.
-Brutto scemo!- gli urla. E' felice, lo bacia. Non da l'impressione di essere una ragazzina con le lacrime agli occhi dalla felicità, ma non è neanche aggressiva. E' felice.
-Lo prendo per un si?- le fa lui
-Si.- gli fa lei per poi baciarlo.
Belle si stringe a me.
Dopo aver visto questa scena, mi viene voglia di chiedere lo stesso a Belle, ma non mi sento ancora pronto e neanche lei. Ne abbiamo parlato tante volte, in generale e ci siamo trovati d'accordo sul fatto che siamo entrambi troppo immaturi per sposarci.
-Da cosa vuoi che mi vesta per farti la proposta?- le chiedo ridacchiando.
-Da befana?- mi fa Xigbar intromettendosi. Ok. Lo uccido. -Con permesso...- dico a Kairi e poi mi lancio sul pirata guercio.
Belle ride.

Nonostante le zuffe, è bello stare tutti insieme così. Adoro fare casino con gli amici e sono contento delle persone che mi circondano.
Per festeggiare,mettiamo della musica.
Faccio partire la versione metal di “I wish you a merry Christmas” e ci mettiamo a cantare a squarciagola.
Noi coi capelli lunghi ci mettiamo a scuoterli ovunque.
Reina non sembra spaventata, anzi, ci imita, fa troppo ridere. Il Sambernardo (Bernie) abbaia in coro.
Dopo la fatica fatta, vivere momenti come questo, è più che appagante.

*Vexen*

Di solito non amo stare così a contatto con le persone, ma adesso, sembra che il mio corpo abbia abbandonato tutte le inibizioni. Sto scuotendo la testa come un pazzo senza preoccuparmi di pidocchi e cose del genere. Sono impazzito, o forse solo cresciuto.
Il mio comportamento freddo e schizzinoso bloccava le mie relazioni con gli altri, ovvio che venivo considerato antipatico. E invece con questi pazzoidi, anche uno come me riesce a stare bene e divertirsi.
Tsk.
Margot si stringe a Lexaeus.
Si vede lontano un miglio che si piacciono, ma nessuno dei due si è ancora dichiarato all'altro. Fortuna che le altre spasimanti di Lexaeus avevano la festa in famiglia, altrimenti qua sarebbe scoppiata una guerra.
E per fortuna che l'eterna nemica giurata di Kairi avesse in programma una serata speciale col suo Vincent (adesso che sono professore, posso chiamarlo per nome, no?) altrimenti qui sarebbe scoppiata l'Apocalisse!
I presupposti già ci sono: Larxene madre, gentile con qualcuno, che piange e ride di gioia e che accetta di sposarsi!!
Ci manca solo che Xigbar diventi sobrio all'improvviso e siamo sicuri al cento per cento che la fine è giunta, altro che Malefica.

Mi sembra quasi impossibile che ce l'abbiamo fatta.
A volte mi chiedo, siamo noi così forti o era lei che col passare degli anni si è indebolita?

Certo fa uno strano effetto pensarlo mentre scuoto la testa come un forsennato. La canzone ancora non è neanche a metà, e già mi gira la testa....
Sbonk.
Ecco, lo sapevo....
Sono caduto come un sacco di patate su Axel, che mi guarda divertito.
-Tutto bene, Vex?- dice ridacchiando. Bastardo... Ma come cavolo fanno quegli aculei rossi a rimanergli dritti e composti sul capo? Ma sono capelli veri o sono aculei sul serio??
E poi, perché diavolo penso a questo e non al perché mi deve sempre prendere per i fondelli con quel diabolico sorrisetto straffottente???
Cerco di alzarmi e Lexaeus mi aiuta, Bernie, mi trotterella intorno. Mi si è già affezionato, fortuna che giusto l'anno scorso ho scoperto una sostanza in grado di curare l'allergia agli animali.
Ho vinto il premio nobel per questo. Mi sento divinamente. E nonostante abbia vinto un premio così importante, ora sono qui, come una qualunque persona, intento a festeggiare, non con illustri scienziati e dottori, ma con un branco di invasati.
Agguanto un bicchier d'acqua e un tramezzino col prosciutto e i funghi (rigorosamente senza conservanti U_U) e comincio a divorarlo.
Margot si avvicina, più per coccolare il cane che il suo caro fratellino.
-Ma non posso coccolarti ogni volta che hai capogiri...- grazie tante. Almeno dillo in silenzio, scema! Fortuna che ora sono tutti occupati a guardare Luxord e Larxene che fanno un duetto.
Reina si è addormentata sul suo Gau gigante, e per non svegliarla, l'hanno messa in un'altra stanza qua vicino. Chissà che poteri avrà da grande.
E quella Mallory?
E' andata ad una festa con la madre di Xemnas. Lui dice che è meglio così, si sarebbe annoiata. Il capo per natale le ha regalato un bellissimo vestitino rosso. Sembrava cappuccetto rosso, che carina, ma, come Larxene, ha già un bel caratterino. Dovrei studiare anche lei, per scoprire cosa la stia facendo crescere più velocemente di un essere umano normale.

Ah già... Devo cominciare anche a lavorare al mio progetto...
-Vuoi davvero andare a rubare?-mi chiede Margot, strozzandosi con l'insalata di riso e un tramezzino uova e pomodoro. Quelli al tonno li ha già fatti sparire Saix.
-Non ruberò certo a chi fatica ad arrivare a fine mese.- le dico. Ne abbiamo già parlato, no?
-Si, ma sai come la penso, no?-
Annuisco.
Ma anche tu sai come la penso. E' gratificante rubare a ricchi con grossi scheletri nell'armadio. Chi agisce in maniera disonesta e fa del male, va ripagato con la stessa moneta.
-E se finissi in carcere?-
Ne verrò fuori. Dai, i nostri antenati hanno agito allo stesso modo, spinti dagli stessi motivi, e quanti di loro sono finiti a marcire in carcere? Nessuno. Lupin III ci sarà finito un centinaio di volte, ma ne è sempre venuto fuori, e non aveva i poteri che ho io.
-Già... E' stata una fortuna che papà abbia incontrato la mamma e non un'altra donna senza poteri.- commenta lei.
Le sorrido e lei ricambia, poi si lancia su Lexaeus e cerca di trascinarlo al centro del salone, per un lento.
Siamo già arrivati ai lenti?
Quasi quasi... Ah... come vorrei che ci fosse quella bella ragazza coi capelli rossi con me...

*Lexaeus*

La piccola e sottile mano di Margot stringe la mia, ruvida e scolpita. Mi trascina al centro del salone e cominciamo a ballare.
E' bizzarro vedere le varie coppie.
Insomma... Passi per Luxord e Larxene, Kairi e Xigbar, Belle e Xaldin, ma gli altri sono tutti maschi e vederli così dolci e concentrati l'uno negli occhi dell'altro... E' strano. E si che li conosco bene...
Marluxia non si sta neanche preoccupando di fare dispettucci a Zexion.
L'atmosfera è calma ma allo stesso tempo intensa.
-E' bella?- mi fa Margot
Annuisco. E' bella come te.
-Grazie...- di niente.
Senza pensarci, due volte, mi chino a baciarla sulle labbra. E' bellissimo e la dolcezza del bacio mi travolge. Quando ci stacchiamo tutti si mettono ad applaudire come scemi. Che vergogna...  =________= Dovevo aspettare di essere soli...
-Ma ormai è andata così.- Margot mi fa l'occhiolino.
Vexen ci guarda con una faccia tra l'irritato e il contento. Che tipo. Se sei così geloso, caro il mio Freddo Accademico, deciditi a dichiararti a quella tipa coi capelli rossi di terza. E che ci vuole. Tu le piaci pure!
Quante volte glielo avrò detto ormai?
Fa tanto l'indifferente interessato solo alla scienza, ma chissà perché si sta dando tanta pena per aggiustarsi?
Devi ringraziare che non mi chiamo Xigbar, se no lo sapevano anche nella città vicina.
-Come abbiamo potuto dimenticare una cosa del genere????- grida Demyx all'improvviso.
- Sssst! Sveglierai Reina!- Larxene tira di nuovo fuori i kunai e glieli punta alla gola. E' euforica per la dichiarazione di Luxord, ma è pur sempre lei, non c'è niente da fare.
Io non sono stato mai minacciato da lei e non ci tengo minimamente.
Sarò alto e grosso il triplo di lei, ma non ho mai visto una donna più terribile. A conti fatti, Malefica era un gattino.

-Cosa abbiamo dimenticato?- fa Sora
Riku gli mette una mano sulla spalla.
-Guarda bene.- gli indica l'albero.
Ha ragione Demyx, come abbiamo potuto dimenticarci di mettere la stella?
-Mettiamola cantando!!- fa lui, prendendo il sytar e strimpellandolo dolcemente.
La sua musica è bellissima, dovrebbe intraprendere la carriera musicale oltre che quella di eroe, avrebbe subito successo, e non lo dico perché è il nipote di un personaggio famoso, ha dimostrato più volte di essere un tipo in gamba, certo è di indole codarda, ma non si è mai tirato indietro. E' uno di quelli che sono cresciuti di più tra di noi.
-Dai, Roxas, mettila tu la stella!- fanno Sora e Kairi.
-Eh? Io?-
-Sei sordo?- gli fa Riku -Mettila.-
Il biondino li guarda con gli occhi stretti a fessura.
-Io non ci arrivo ...-
-Perché sei troppo basso!!!- grida Xigbar, che ancora non si è ripreso dalla sbronza. Ma perché beve, se sa che l'alcol non lo regge?


*Roxas*

Ma guarda che mi tocca fare adesso!
-Pianooooo...- piagnucolo. Xaldin mi tiene a cavalcioni e io cerco di infilare quest'accidenti di stella sulla cima dell'albero, peccato che anche lui sia un po' brillo (Xaldin, mica l'albero) e mi stia venendo il maldimare.
-Più a destra...- e si sposta a sinistra. Grrrr Lo afferrò per uno dei suoi rasta e glieli tiro, chissà che magari così vada dove dico io.
-Toh, Roxy, sembri il Piccolo Chef!- esclama Axel.
Anche lui si è visto Ratatouille, vedo... E io che pensavo di essere l'unico scemo che si guarda i cartoni animati.
Ecco!
Ecco ci siamo!!!!
Messa!!!
Tutti applaudono con fragore. Sembra che il Natale sia arrivato solo ora che ho messo la stella. E si che la mezzanotte è passata già da un pezzo, che i regali ce li siamo già distribuiti e che almeno la metà di noi è ubriaca (non ai livelli di Xigbar ovvio)...
Li guardo dall'alto. Sono felici, Naminè mi sorride dolcemente, felice di avere degli amici.
Io ricambio il sorriso, perché grazie a tutto questo ne ho trovati tantissimi anch' ioOOOOOOO...

SBONK!!!

-Ti sei fatto male?- Naminè mi si avvicina preoccupata, con Sora al seguito.
-Tutto bene Roxy?-
-Non mi chiamare Roxy!- salto su io. Quel cretino di Xaldin mi ha mollato a mezz'aria, altro che amico! Quasi quasi lo uccido qui e subito. Ho un bernoccolo enorme sulla nuca e vedo tutto girare.
-Roooocscciiiii? Ti chiamo l'infermieeeeraaaaaa?- urla quella testa bacata di Xigbar.
-Qualcuno gli dia un caffè.- lo indico, cercando di scacciare l'odiosa sensazione di capogiro e di rificcare dentro quest'accidenti di bernoccolo.
Xemnas scocca le dita e Saix gli salta addosso.
-Forza!- si alzano cori di incitamento per il gatto mannaro.-Prendilo!-
-UUUUUAAAAAAAAAAHHHHH!!!-
La scena è raccapricciante, ma allo stesso tempo divertente. A questo punto mi chiedo se non ho problemi psichici.
No, perché fare il tifo per Saix che cerca di far tornare sobrio Xigbar trascinandolo nella stanza accanto per sbranarlo, è decisamente inquietante.
Xigbar sopravvivrà a tutto questo?
O meglio: Saix starà male dopo averlo sbranato?

-Kairi-scian... Aiuta il tuo gietto Csiggyyy...- biascica lo scemo, mentre lei lo ignora altamente, per punizione.
-UEEEEEEEEEEEE!- un pianto dirotto viene dalla stanza accanto. Mi sa che abbiamo fatto troppo casino.
-Ma bravi! Avete svegliato Reina!- ringhia Larxene. Quella ragazza mi fa paura.... Brrr... Meno male non è la mia fidanzata, solo che si diverte a spaventare gli altri, specie Naminè. E io ho paura a difenderla, perché ci passo pure io. Sospiro. Che dovrei fare? Mi fa più paura lei che Malefica.

-Facciamo una foto tutti insieme!- esclama Demyx. La salvezza!! Adoro questo ragazzo!
-Ma si, perché no?- fa Axel scompigliandogli i capelli.
-Axeeel!- esclama lui che proprio non lo sopporta.
Axel va a baciarlo e lui diventa rosso come un peperone e...
SPLASH...
Lo annaffia.
-Muhahahahahah!- ridono tutti, me compreso. Axel coi capelli tutti abbassati è una scena più unica che rara. Ed è anche molto comica.
-Mai più baci per te.- decreta il piromane, mentre Demyx lo guarda pentito con i suoi occhi da coniglietto, la sua arma micidiale che ultimamente riesce ad ammansire persino quella bestia di Saix e della sua controparte psicotica.

Larxene è appena tornata dalla stanza accanto, con Reina fra le braccia. Ora la piccola peste è calma col suo Gau (un pupazzo di Pikachu si può definire un povero martire?) e Belle ha appena dato vita ad una macchina fotografica ultimo modello. E' strano vederla all'opera, ma è ancora più strano vedere tutti i cosi a cui da vita che si esprimono con personalità differenti.
-Lor Signori si mettano in posa.- dice la macchina. Che educata...
 O____O Che educata? Educato? O educata?
-Scusa, ma sei femmina o maschio?- le chiede Sora. Abbiamo avuto lo stesso pensiero a quello che vedo.
-Signor Tenoo, non faccia domande personali, per cortesia. Si limiti a mettersi in posa con gli altri.-
-Ah... ok...- fa lui alzando le spalle. La voce della macchina è così ambigua...
-Muoviti bamboccio!- fa Larxene. Reina è buona per miracolo e stringe il suo Gau stretto stretto, quasi volesse staccargli la testa, un po' come sta facendo sua madre con Luxord e Saix con Xemnas.
Marluxia ha preso in braccio Zexion che gli sta sbattendo in testa uno sgabello, Xigbar sta giocando con due bende che si è messo sugli occhi. Ne solleva una e abbassa l'altra. Il Saix-Trattamento non è bastato, credo ce ne vorrà un'altra dose. Kairi scuote la testa, mentre Riku, mi fa uno spazio. Mi trascino fino a lui, vicino a Naminè e le metto una mano sul fianco. Lei ricambia.
Teoricamente stiamo insieme. Non ci siamo chiesti nulla, ma ci siamo già baciati, ci prendiamo per mano. Quindi stiamo insieme, no?

-Sto per scattare. Lor signori dicano Cheeseeeeee!-
-CHEEEESEEEEEEE!- E' la risposta collettiva. Per un attimo dimentichiamo tutto e sorridiamo, ci abbracciamo.
Alla fine ci vogliamo bene, no?
-La foto è stata scattata. Signorina Belle, mi dice con quali dimensioni la devo salvare?- continua l'arnese con una vocetta che non si capisce se sia femminile o meno.
E mentre  Belle le (o gli?)  da istruzioni, tutti riprendono a dedicarsi alle proprie attività preferite: strangolamenti, abbracci, sgabellate in testa, baci, piagnistei, bende.

Ma davvero noi abbiamo sconfitto Malefica?
Mah...
Ciò che è certo, è che se questo è un sogno, non voglio svegliarmi.
Questi amici, per quanto fuori di testa sono i migliori, perché nessuno di loro si preoccupa di ciò che è e si apre totalmente agli altri, senza preoccuparsi dei giudizi del prossimo.
Se per gli altri siamo gente diversa, per noi siamo... noi.
Siamo normalissimi.
Svitati, vero (io mi reputo ancora abbastanza normale), ma per noi la pazzia è la normalità.

E il fatto di possedere poteri, non ci obbliga affatto a seguire la strada degli eroi. Siamo noi che l'abbiamo abbracciata. In modi e momenti diversi, ma è ciò che siamo e saremo da qui alla fine.


Fine.



Prima di tutto: Buon Natale a tutti voi!!!!
Non ho aggiornato subito perché quando ho deciso di farlo,mi sono ricordata che eravamo sotto Natale, e ho pensato che fosse più in tema, visto il cap, aggiornare per quel giorno. Ecco il mio regalo per voi, che mi aspettate con pazienza XD
Grazie per le meravigliose recensioni.So che lo dico sempre, ma è d'obbligo, almeno per me.
Ora passo alle risposte alle recensioni.

Atzlith: spero che l'idiozia in questo capitolo sia stata di tuo gradimento XD Immaginare Saix geloso fino al midollo e la povera Mal che se li deve sorbire tutti e due mi fa scompisciare. Ma la più dolce è Reina XD Lei e quel suo Gau. Luxord credo avrà maldischiena per un bel pezzo invece.
 
Dragon Girl31:  Nun piangereeee!!! *fa pat pat sulla testa* devo piangere io, sigh sigh!!! Saix ha fatto cosa?! Bene, nella prossima storia Xemnas sposerà Topolino U_U così il micio impara. A parte questo, Maru e Zeku sono dolcissimiiiii! Anche se in realtà finirebbero per menarsi o confondersi a vicenda. Credo che fra loro alla fine sarebbe un bagno di sangue XD
Dai, farò altre storie su questa banda di pazzi, vedraiiiii!!! PS dai, Xigbar prima o poi un bagno di folla lo farà XD

Rya: per lo zietto Xiggy, vedi su. Per il resto,  se la fic durasse all'infinito, non avrei idee pazze di continuò Il gioco è bello quando dura poco XD E saix, beh, la sua gelosi a e la chicca degli ultimi cap.

Ottoperotto:  Grazie infinite per la tua recensione-dialogo pazzo che... Xigbar?!
                     
Xigbar: Sciii?
Kym: Sei ancora ubriaco?
Xig: Nuoooooooo! Scenti, lasgiù Saics scita uscidendo HiC il bosc
Saix: Con chi mi hai tradito stavolta?!
Xemnas: Ma Saix, è Luxord vestito da Babbo Natale!
Lux: Ohohoho!
Saix: E chissene! Per quel che mi riguarda potrebbe essere anche Vexen vestito da befana!
Xem: Non hai capito...
Kym: Ragazzi?
Vincent: Rassegnati, e chiudi l'angolo della pazzia.
Kym: Ok. Ottoperotto, grazie mille a te e a tutti voi.
Tutti: BUON NATALE!
Mal: Hic!
Kym: Chi ha dato da bere a Mal?
Tutti indicano Ottoperotto.
Zex: Chiudiamo, che è meglio U_U
Marluxia: Zeku, sai che sembri un follett....
*con un calcio ai gioielli di Maru, Zexion chiude l'angolo della pazzia*

Merry X'Mas a tutti!!!!


                     


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kymyit