Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    30/12/2009    5 recensioni
Una raccolta di drabble, flashfic e piccole storie atta a ritrovare ciò che si è perduto: i sentimenti.
L’emozione in sé è un bene che non va dimenticato: la superficialità uccide. Neruda diceva:
“Essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.”
Vivere implica sentire, soffrire, sognare, reagire.
Ed io l’avevo quasi dimenticato.
Dunque, questa è una raccolta atta a consolidare il mio amore per la Vita.
Tutto ciò che chiedo è vivere, e saperlo apprezzare.
E voi? Cosa chiedete?
Grazie dell’attenzione, e buona lettura.
Sybelle
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno in questa sezione dopo un’assenza che mi pare infinita

Ritorno in questa sezione dopo un’assenza che mi pare infinita. Queste piccole storie sono solo briciole…Spero le apprezziate.

Ah, il titolo è riferito alla canzone “La Japanoise”, dei Queen.

Grazie a chi leggerà, ma soprattutto a chi lascerà un’impronta del suo passaggio.

Buona lettura

Kissone

Sybelle

 

 

flashfic

Protagonisti: Kei Hiwatari

Parole: 167

 

Pezzi di Cielo

 

Il suo autista non smette di parlare: crede che il ragazzo abbia bisogno di questo per sentirsi di nuovo a casa, per superare una qualche timidezza.

Lui vorrebbe solo silenzio.

Sprofonda nel sedile dell’automobile, e le sue iridi violette incontrano l’azzurro cielo che illumina quella giornata primaverile.

Kei non si è mai accorto di quanto la volta celeste fosse bella: sembra che le nuvole - poche, candide e morbide - navighino in un mare limpido e amorevole.

Cosa siamo noi uomini, con i nostri piccoli problemi, al confronto?

Il cielo è enorme, infinito; ha visto nascere e morire miliardi di vite: era presente all’inizio di tutto, sarebbe stato presente fino alla fine.

Il ragazzo si perde nella sua contemplazione, ma ecco che una galleria gli preclude la vista, rovinando tutto con la sua artificiale oscurità. Escono dal tunnel, rivede l’azzurro; poi un altro tunnel li inghiotte.

E continuano così, in un succedersi di cemento e cielo, cemento e cielo…

Le creazioni dell’uomo sfigurano di fronte al Creato.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle